Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 12:10
Scopriremo che Candreva non è mai arrivato. È una allucinazione collettiva.
tara' però scusa , questo è quello che diceva reja.
Mo pare che io sto dicendo chissà cosa, mica ho detto " tare non lo voleva". Dico solamente che non erano alternativi, anzi reja ha fatto capire questo.

Vabbè Lasciamo stare, evidentemente non me faccio capire

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regà zarate se non lo riscattava lo scannavo io  :) fu un operazione assolutamente DOVUTA, perchè il ragazzo aveva davvero la possibilità per diventare un campione.
Candreva regà, più che un'intuizione de tare, fu di reja, da quello che so l'acquisto di candreva non era proprio considerato dalla società, era reja che ce stava in fissa (anche lui come rincalzo, poi vabbè s'è tramutato nello splendido candreva di oggi).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:18
Vabbè Lasciamo stare, evidentemente non me faccio capire
Evidentemente non sai scrive.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 12:08
me so incazzato perchè non so stato io a tirà fuori il fatturato
parto dai 10 anni e me dite no
parto da calciopoli e me dite no
Secondo la MIA OPINIONE la storia del sesto fatturato va considerata dal momento che abbiamo iniziato ad operare da sesto fatturato. cioè quando abbiamo valicato il tetto ingaggi da 500mila euro. Prima avevamo l'appeal di una squadra importante con il budget di una grossa provinciale(Udinese, Palermo, Genoa) e ciò portava ad un altalena di risultati(un anno ti andava bene e andavi in champions mentre l'altro lottavi per le zone di bassa classifica). Superato ciò si è stabilizzato l'andamento in una squadra ch e partecipa alle coppe europee(media tra 6-7 posto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma vedi Honda non va bene perché non c'era il piano B, il piano B era Candreva però no perché il ruolo è diverso, il ruolo era uguale ma non va bene lo stesso perché lo ha preso all'ultimo momento, si ma il piano B è così, no non va bene perché lo ha preso Reja.
Poi AL dice che sono gli altri che se inventano de tutto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma quante cazzo de frittate avete cucinato pe stasera?  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 12:23
No ma vedi Honda non va bene perché non c'era il piano B, il piano B era Candreva peto no perché il ruolo è diverso, il ruolo era uguale ma non va bene lo stesso perché lo ha preso all'ultimo mento, si ma il piano B è così, no non va bene perché lo ha preso Reja.
Poi AL dice che sono gli altri che se inventano de tutto.
Tara' pd, ma mica l'ho detto io. Reja in conferenza parlava di Candreva come mezzala veloce che seviva alla Lazio e Honda come ala.

Candreva è un acquisto geniale, non ho scritto il contrario.
Non mi sono inventato nulla, era solo per dire che non era lui il piano B.
Non che contasse, ma rispondevo a rubin

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dire che mi invento le cose, mi sembra ingeneroso. Ma vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:29
dire che mi invento le cose, mi sembra ingeneroso. Ma vabbè

E' che non riesci + a distinguere quello che e' vero e quello che sogni. Troppo Alcol zi. :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma voi OGGI se guardate la rosa e la pensate in prospettiva (considerando le imminenti scadenze e i giovani in casa e in prestito) siete:
1. Delusi
2. Preoccupati
3. Soddisfatti
4. Molto ottimisti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questo è quello che dice tare dopo il mercato

Poteva andare meglio. Così ha esordito un amareggiato Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la conclusione del calciomercato della Lazio, ecco le sue parole:

Come è nata l'idea di scambio tra Del Nero e Candreva?

Cercavamo un centrocampista in più, con le caratteristiche di mezz'ala. Candreva le ha e abbiamo deciso all'ultimo di fare lo scambio con Del Nero

Honda, cosa è successo?

Un gioco a rialzo, abbiamo cercato di aumentare tra ieri e oggi l'offerta per l'acquisto del giocatore. Il Cska non si è voluto smuovere dalle sue posizioni e per oggi non se ne è fatto niente.

Honda può arrivare a giugno?

Certo, questa è la volontà del giocatore. Sperava che le società trovassero l'accordo. La Lazio ha fatto un'offerta, forse quella più alta su tutto il mercato europeo. Ma non è bastato, anche se la volontà del giocatore era di giocare con la Lazio

Candreva

Conosce bene il calcio italiano. Ha giocato in Nazionale, con la Juventus. Nonostante la giovane età ha l'esperienza giusta per vestire la maglia biancoceleste.

Nilmar

Siamo rimasti ad un'ora dalla chiusura del calciomercato. Avevamo trovato l'accordo con il club, ma il giocatore ha espresso perplessità, anche per i tempi brevi della trattativa, altrimenti sarebbe stato un giocatore della Lazio.

Lo sfoltimento è andato bene

Si, ma il caso di Sculli e di Cisse sono stati accontentati le richieste dei giocatori. Il francese non si trovava bene in Italia, mentre gli altri sono state cessioni che aiutano l'allenatore a lavorare con tranquillità.

Il mercato invernale è servito come base per un grande mercato estivo della Lazio?

Uno dei colpi per giugno era Honda e abbiamo provato ad anticiparlo a gennaio. Speriamo che lavorando durante la stagione speriamo di avere una rosa ancora più competitiva.

Ha parlato con Lotito e con Reja?

Ho parlato con il presidente e più tardi parlerò con Reja.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM stai cercando subdolamente di seminare ingiustificato entusiasmo.
Te segnalo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 12:37
DLM stai cercando subdolamente di seminare ingiustificato entusiasmo.
Te segnalo.
Vabbè ma è Natale;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 12:30
Ma voi OGGI se guardate la rosa e la pensate in prospettiva (considerando le imminenti scadenze e i giovani in casa e in prestito) siete:
1. Delusi
2. Preoccupati
3. Soddisfatti
4. Molto ottimisti
io sono contentissimo.
Se arrivassero 3 titolari difensore centrale, mezzala e punta, farei il giro del palazzo nudo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Tare e` stato ammazzato per aver detto che Perea ricorda il giovane Cavani, se diceva che Candreva era l`alternativa a Honda veniva crocefisso in diretta all`Olimpico.
Se veramente le operazioni non c`entravano niente, l`operazione Candreva poteva essere conclusa qualche settimana prima, non credi?

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 12:30
1. Delusi
2. Preoccupati
3. Soddisfatti
4. Molto ottimisti
La risposta a questa domanda secondo me serve pure per valutare il lavoro di Tare (io voto per la 3). Vediamo se in prospettiva riuscira` a migliorare e completare la rosa, visto che adesso dovrebbe venire la parte facile, come detto da sweeper (con cui sono in completo disaccordo su tutto :DD )

Candreva vi sorprendera` [cit.] :diab:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 12:40
Tare e` stato ammazzato per aver detto che Perea ricorda il giovane Cavani, se diceva che Candreva era l`alternativa a Honda veniva crocefisso in diretta all`Olimpico.
Se veramente le operazioni non c`entravano niente, l`operazione Candreva poteva essere conclusa qualche settimana prima, non credi?
quante operazioni vengono concluse all'ultimo, nonostante si tratti da molto?

Ora non che me ne freghi un caxxo, però siccome dicevano che non era così, ho solo riportato le parole di Tare.
Sei ore prima anche reja disse che voleva candreva in quanto mezzala veloce , cosa che non aveva in squadra.

Non cambia molto, tare ha fatto un'operazione fantastica. Ma passare per uno che se inventa le cose , non me va.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:43
quante operazioni vengono concluse all'ultimo, nonostante si tratti da molto?

Ora non che me ne freghi un caxxo, però siccome dicevano che non era così, ho solo riportato le parole di Tare.
Sei ore prima anche reja disse che voleva candreva in quanto mezzala veloce , cosa che non aveva in squadra.

Non cambia molto, tare ha fatto un'operazione fantastica. Ma passare per uno che se inventa le cose , non me va.

Prova col telefono azzurro.

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 12:43
Trovami ste dichiarazioni plis, che sono la parte interessante. Io queste dichiarazioni non me le ricordo, sinceramente. Le prime rivendicazioni di Reja me le ricordo nei mesi successivi, alla sua esplosione.

Per il resto: te non sei in malafede, semplicemente non ci capisci niente :DD

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 12:45
Per il resto: te non sei in malafede, semplicemente non ci capisci niente :DD

BRAVO.

Possiamo chiudere questo topic.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 24 Dic 2014, 12:06
Dai che la tua malafede comincia a crollare... prima i panchinari della Lazio costavano di piu di quelli della juve(unicum al mondo(cit)) ora sei sulla strada giusta e costank meno...

Se ricontuni a mettermi in bocca parole che non ho scritto, giuro che te vengo a cercare.
Sei un demente natalizio

Discussione precedente - Discussione successiva