Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: WhiteNoise il 15 Giu 2015, 15:16

O almeno fatti vedere a fiumicino con un biglietto in mano. insomma, fai qualcosa!

Oddio, t'ha letto Sabatini!

:o

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 17 Lug 2015, 19:15
Igli  sotto  la tempesta  , grande uomo  della pioggia  :)

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Tom Cruise o Matt Damon?

MagoMerlino

Visitatore
CitazioneIl mercato della Lazio sta vivendo ore frenetiche. Tra il mercato in uscita e quello in entrata, Igli Tare sta lavorando per rinforzare la rosa e dare in mano a Pioli una squadra in grado di affrontare i tanti impegni che aspettano la Lazio in questa stagione. Arrivato nel primo pomeriggio, il Ds biancoceleste ha indetto una conferenza stampa per chiarire le situazioni di mercato e per fare una panoramica sulla nuova stagione ai nastri di partenza: " Fino ad ora le priorità del mercato sono state le cessioni. Sfoltire la rosa è fondamentale per soddisfare il nuovo regolamento che richiede una rosa massima di 25 giocatori. Migliorare questo gruppo è difficile, la squadra ha già grandi valori, stiamo cercando comunque dei profili che possano migliorare il valore della squadra. Cerchiamo un centrocampista e un attaccante esterno che possa sostituire il partente Mauri. Dopo aver preso questi giocatori possiamo dire che il mercato in entrata è chiuso." In questi giorni stanno circolando insistentemente delle voci che vorrebbero Kishna e Milinkovic-savic alla Lazio, ma Tare non si sbilancia:" Non posso dire niente su Milinkovic-Savic e kishna, non abbiamo ancora definito alcuna operazione perciò non posso parlare, ma il mercato è imprevedibile e può succedere di tutto." Non solo mercato in entrata , per Tare una squadra forte si forma anche tenendo i migliori della rosa:" Abbiamo ricevuto molte proposte importanti per i nostri migliori giocatori, ma noi le abbiamo rispedite al mittente per dare un chiaro segnale all'ambiente. La cosa importante è tenere il gruppo unito ed inserire quei tasselli che possano migliorare la rosa." Tare ha poi fatto riferimento a Van Persie, l'attaccante olandese accostato alla Lazio all'inizio dell'estate:" Qui a Roma a volte c'è un modo strano di fare giornalismo, mi ha dato fastidio il fatto che sia stato accostato alla Lazio un giocatore che era a Roma semplicemente per vacanza." Nell'ultima fortunata stagione della Lazio c'è stato un giocatore che si è messo maggiormente in mostra, Felipe Anderson è stata la rivelazione del campionato e attorno al suo nome  è emerso l'interesse dei maggiori club europei, per il Ds è però incedibile:" Non posso calcolare il valore effettivo di Anderson, posso solo dire che ha sicuramente una valutazione importante. Il nostro obiettivo era quello di allungargli il contratto e lo abbiamo fatto. Vogliamo costruire la squadra intorno a lui". Su Balotelli:" Balotelli non c'è mai stato offerto" . Nelle ultime settiamane è arrivato il prolungamento del contratto da parte di Radu, ora ci sono da definire le situazioni di Marchetti e Lulic, e in questo senso Tare si è detto fiducioso:" Spero che rinnovino, sono giocatori importanti per noi, hanno ricevuto delle proposte importanti che valuteranno. Sono felice per Radu , credo che finirà qui la carriera. Parleremo anche con Biglia a proposito del contratto, appena tornerà lo faremo." Nonostante l'arrivo di Patric e Hoedt, negli ultimo giorni sono stati accostati alla Lazio i nomi di due difensori, trattative prontamente smentite: " Vlaar ci è stato proposto, ma non ci interessa, ha problemi fisici. Heurteux invece non lo abbiamo mai chiesto, non so da dove sia uscita questa voce. L'alternativa di Basta sarà Patric." Cavanda, Pereirinha e Ciani sono già andati via, ora si sta cercando di piazzare gli altri esuberi:" Ora stiamo valutando la situazione di Ederson,stiamo cercando di venderlo all'estero. C'è anche la possibilità di una rescissione. Stiamo valutando anche il futuro di Cana, nei prossimo 10 giorni vedremo dove andrà a giocare." La scelta della società appare ormai chiara, costruire una squadra giovane in grado di migliorare nel tempo è la base del progetto. Questa è anche speranza di Tare:" Vogliamo dare continuità a quanto fatto l'anno scorso, sarà difficile ma ci sono i presupposti per farlo. Abbiamo bisogno della nostra gente, anche loro devono credere nella squadra. Il nostro progetto è basato sulle idee non sui soldi, i nostri giovani possono aprire un ciclo vincente."

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Intervista deludente Imho. Speriamo sia solo di facciata o perlomeno in gran parte ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Letta ora tutta intera, pensavo peggio dai commenti.
Molto chiaro.
Sfoltire, confermare i giocatori forti, inserire giovani di talento in base alle risorse (e se non cedi i soldi sono pochi e servono idee).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2015, 20:29
Intervista deludente Imho. Speriamo sia solo di facciata o perlomeno in gran parte ...

Imho se vi aspettate il grande nome resterete delusi...

Il progetto Lazio è questo (ed anche le potenzialità economiche). Entrando in CL avremmo un tesoro da spendere nelle successive sessionidi mercato ma non tutti su un unico giocatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 21:03
Molto chiaro.
Sfoltire, confermare i giocatori forti, inserire giovani di talento in base alle risorse (e se non cedi i soldi sono pochi e servono idee).
Ovvio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2015, 20:29

Speriamo.
Sicuramente non fanno rima con "nuova era".
Spero ancora che sia l'anno del decollo, invece da questa intervista mi sa che l'aereo vuole imboccare la roma-fiumicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Molto chiaro.
Ovviamente dipende dalle idee e da come le realizzi.
Visto quanto di buono è stato fatto e viste le prospettive, forse si sarebbero potuti azzardare un paio di acquisti importanti, giocatori già affermati ed esperti, sulla falsa riga di Basta e Parolo.
Dipende dagli obiettivi, provare a migliorarsi, cercare di confermarsi, o limitarsi al rimanere nel gruppo delle prime con ambizioni di qualificazione in Europa. Senza contare che c'è un torneo Europeo da onorare.
Tare negli ultimi anni ha dato dimostrazione di sapere quello che fa, speriamo si confermi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
allora me ricordo quando "er gestore cio deve di che non ce so i soldi, non ce deve pija per culo basta che ce òo dice....". Ecco credo che sia detto forte e chiaro. In un momento in cui anche le grandi squadre devono prima vendere per poi comprare e spesso a caxxo di cane (vedi inter saquiri, rioma che deve rigirare tutto in continuazione, milan che non te dico etc etc) la Lazio te dice: comunque ho costruito un buon impianto de squadra, lo svecchio e continuo a cércare giovani di ottimo prospetto spendendo si ma non affogandomi dai cravattari .....ma perchè non va mai bene ?!?!?

Poi, se  stamo sempre a criticà preconcettualizzando e, per sbaglio, morrison è un crack hoedt è un altro dv e magari arrivano sti due e la squadra gira bene .....er Duo ce manna a fannculo e  ha ragione.....

ma aspettare un attimo per schifare tutto no ?!?!?!?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io pure, e aggiungo che Tare mi è piaciuto molto, mi piace lo stile, asciutto, secco, serio poche cazzate clownesche.
Lo trovo molto laziale, diverso dar carciomercato strillato dei di Marzio dei criscitielli dei giornali e delle radio.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Molto chiaro.

sì,ma se igli m'avesse infilato due dita intrise di sabbia nel culo, forse ero più contento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: Eagle_70 il 17 Lug 2015, 23:51
sì,ma se igli m'avesse infilato due dita intrise di sabbia nel culo, forse ero più contento.
Ambè, so' gusti;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

(è tanto libbberatorio)  :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2015, 21:39
Speriamo.
Sicuramente non fanno rima con "nuova era".
Spero ancora che sia l'anno del decollo, invece da questa intervista mi sa che l'aereo vuole imboccare la roma-fiumicino.

Sai quanto ti stimo ma mi pare che i risultati sportivi della prima squadra e della primavera, quelli economico finanziari e le prospettive nel breve-medio termine dicano l'esatto contrario. Siamo una società modello.
In più veniamo da una stagione entusiasmante pregna di Lazialita' e senso d'appartenenza. Tra entrata e uscita hanno già movimentato una dodicina di tesserati (immobilismo?)
Ha dichiarato che, in linea con le richieste del tecnico, arriveranno altri due giocatori ad implementare la rosa. Finalmente stanno dando una sgrossata decisiva agli esuberi.
Capisco l'impazienza ma tutto 'sto catastrofismo me pare un tantino esagerato. O no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Quoto Ranxerox. Il problema è che mancano un paio di pedine, e soprattutto durante l'estate concetti come gioco gruppo coesione non valgono nulla perché riguardano il campo, mentre nel calciomercato si ragiona sulla carta (come è normale che sia in questa fase).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2015, 00:35
Sai quanto ti stimo ma mi pare che i risultati sportivi della prima squadra e della primavera, quelli economico finanziari e le prospettive nel breve-medio termine dicano l'esatto contrario. Siamo una società modello.
In più veniamo da una stagione entusiasmante pregna di Lazialita' e senso d'appartenenza. Tra entrata e uscita hanno già movimentato una dodicina di tesserati (immobilismo?)
Ha dichiarato che, in linea con le richieste del tecnico, arriveranno altri due giocatori ad implementare la rosa. Finalmente stanno dando una sgrossata decisiva agli esuberi.
Capisco l'impazienza ma tutto 'sto catastrofismo me pare un tantino esagerato. O no?

Ottimo e abbondante.
Ma un sipperò ce lo voglio piazzare (si lo so, son cacacaxxi  :=)) )
I gobbi si sono fortemente indeboliti (via con una botta sola, pirlo, tevez, vidal e ogbonna in cambio di khedira, dybala, madzuckic e rugani...non proprio la stessa caratura tecnica/carismatica)

Con tre ritocchi belli consistenti, veramente ti giocavi lo scudo...e quando ti ricapita na cosa del genere ?
Avrei osato un tantinello in più delle giovani promesse Savic e Kishna (sempre che arrivino loro..)

Affermo con una certa disinvolutra che se innestavi Chicharito, Xhaka e konoplyanka, avevi no spessore tecnico  molto più vicinio ai gobbi, non spendevi no sproposito e forse facevi pure 35 mila abbonamenti. (ma forse anche di più)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Lug 2015, 23:14
allora me ricordo quando "er gestore cio deve di che non ce so i soldi, non ce deve pija per culo basta che ce òo dice....". Ecco credo che sia detto forte e chiaro. In un momento in cui anche le grandi squadre devono prima vendere per poi comprare e spesso a caxxo di cane (vedi inter saquiri, rioma che deve rigirare tutto in continuazione, milan che non te dico etc etc) la Lazio te dice: comunque ho costruito un buon impianto de squadra, lo svecchio e continuo a cércare giovani di ottimo prospetto spendendo si ma non affogandomi dai cravattari .....ma perchè non va mai bene ?!?!?

Poi, se  stamo sempre a criticà preconcettualizzando e, per sbaglio, morrison è un crack hoedt è un altro dv e magari arrivano sti due e la squadra gira bene .....er Duo ce manna a fannculo e  ha ragione.....

I soldi ci sono, solo che al posto di spendere 30 milioni per un giocatore già "pronto" si prendono più giovani U23...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Lug 2015, 23:14

100%
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2015, 00:35
Cosmo ha un altissima capacità di analisi per questo anche se sono contrario al suo pensiero cerco di "approfondirlo".
In questo caso però  credo che tu abbia messo a fuoco meglio la situazione.
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2015, 02:24
Ottimo e abbondante.
Ma un sipperò ce lo voglio piazzare (si lo so, son cacacaxxi  :=)) )
I gobbi si sono fortemente indeboliti (via con una botta sola, pirlo, tevez, vidal e ogbonna in cambio di khedira, dybala, madzuckic e rugani...non proprio la stessa caratura tecnica/carismatica)

Con tre ritocchi belli consistenti, veramente ti giocavi lo scudo...e quando ti ricapita na cosa del genere ?
Avrei osato un tantinello in più delle giovani promesse Savic e Kishna (sempre che arrivino loro..)

Affermo con una certa disinvolutra che se innestavi Chicharito, Xhaka e konoplyanka, avevi no spessore tecnico  molto più vicinio ai gobbi, non spendevi no sproposito e forse facevi pure 35 mila abbonamenti. (ma forse anche di più)

Asten,  lo scorso anno abbiamo preso 8 punti su 24 disponibili contro le squadre della parte sinistra della classifica. Già se riusciamo a essere più presenti e compatti con quelle andiamo meglio.
Il gioco e i "titolari" ci sono ancora , anzi ai blocchi ti presenti oltre che con gli acquisti anche con 2/3 calciatori inseriti benissimo rispetto a settembre 2014 quali FA Mauricio Gentiletti e Cataldi .
Ora hai aggiunto o stai provando ad aggiungere un paio di chiavistelli per scardinare quelle che si chiudono e alle quali come detto hai lasciato punti pesanti. Morrison e kishna saranno utilissimi da questo punto di vista.
Io  non vedo sto gap. ..

Discussione precedente - Discussione successiva