Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
l'unico errore della società è stato dire " puntiamo al terzo posto"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e non mi sembra l'unico errore

Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 20:57
non ho la palla di vetro, ma percepisco che le responsabilità ricadranno tutte su Petkovic (pure a me è andato sul caxxo).
in un mese non c'è stata una dichiarazione da parte di tare e lotito a favore del mister.
le uniche dichiarazioni sono state delle mezze cazziate.

hai ragione, sono curioso di vedere la scelta nuova

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 20:59

il primo errore: il calciomercato non esaustivo per difesa e sopratutto per l'attacco.
il secondo l'errore: ti quoto
il terzo errore: sfidare la tifoseria dopo le critiche al calciomercato.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 21:03
il primo errore: il calciomercato non esaustivo per difesa e sopratutto per l'attacco.
il secondo l'errore: ti quoto
il terzo errore: sfidare la tifoseria dopo le critiche al calciomercato.
posso essere sincero ?! a me il mercato va anche bene. tare a giugno ha esordito dicendo:
"è finito un ciclo"
"dobbiamo ringiovanire la rosa"
"puntiamo sui giovani"
quindi basandomi su queste parole posso dire che la società ha fatto quello che aveva detto. perchè sono arrivati berisha elez vinicius anderson biglia perea e sono stati inseriti in prima squadra diversi giovani della primavera. quello che non condivido è la restante parte del discorso di tare
"puntiamo al terzo posto"
ma scusa mi chiedo ma tu da gente come perea keita elez vinicius ecc che non hanno visto ancora un campo di serie come puoi trarre delle certezze? allora questa cosa la critico e aspramente perchè tu da società seria mi dovevi dire i soldi sono questi questo è il progetto ci aspetta un anno di transizione e sofferenza amen. io sarei stato piu che felice perchè sono il primo a voler vedere una lazio giovane e con facce nuove. sull'ultima cosa la critica ai tifosi anche quella in parte la comprendo questa società in 10 anni qualcosa ha dimostrato di saper fare qualche gioia ce l'ha data. lo so toppa su cose che ai piu sono evidenti ma fa comunque cose che in poche società riescono a fare nonostante entrate assai diverse.
come sempre questa società ha dei grossi problemi a comunicare e questo sconforto e questa negatività ne sono la diretta conseguenza ... almeno credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in difesa abbiamo ringiovanito alla grande infatti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Vi rendete conto che state parlando come se tutto fosse finito? Siete molto categorici o quanto meno avete grande fretta di trarre teoremi da pochi dati (4 partite 2 vinte con squadre discrete e 2 perse fuori casa, una delle quali la potevi tranquillamente pareggiare).
Non riesco a capire il senso.
Ma è un problema mio e lo riconosco.
Felice di vedervi sbagliare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pare che noi non siamo felici se ci sbagliamo.
voi pensate che Perea, FA, Keita, Elez e Vinicius saranno dei crack e che saranno utili.
Io mi aspetto un contributo da un paio di loro (FA e Keita) quantizzabile in max 5/6 goal e una manciata di assist. E sarei molto felice.
La domanda è, può tale contributo sopperire l'assenza di un Yilmaz (che "non era nei nostri piani" ma che evidentemente abbiamo trattato sotto tortura dell'agente) o di un Quagliarella, ma pure di un Kozak che quantomeno in EL, dove Klose non ha MAI giocato, la imbustava?
Per me no. ergo ci siamo indeboliti.
Se dovessero esplodere e fare un supercampionato, sarò il primo a complimentarmi con Tare e a farmi raspe su raspe.
Altrimenti, Tare dovrebbe accomodarsi fuori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
voi pensate che Perea, FA, Keita, Elez e Vinicius saranno dei crack e che saranno utili.
Io mi aspetto un contributo da un paio di loro (FA e Keita) quantizzabile in max 5/6 goal e una manciata di assist. E sarei molto felice.
La domanda è, può tale contributo sopperire l'assenza di un Yilmaz (che "non era nei nostri piani" ma che evidentemente abbiamo trattato sotto tortura dell'agente) o di un Quagliarella, ma pure di un Kozak che quantomeno in EL, dove Klose non ha MAI giocato, la imbustava?
Se dovessero esplodere e fare un supercampionato, sarò il primo a complimentarmi con Tare e a farmi raspe su raspe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

Questa è la squadra di Tare... lo ha detto lui che questa é la Lazio più forte... a fine anno tireremo le somme...

Si gioca molto anche lui... data che quest'anno sono stati spesi diversi milioni e non credo che Lotito si sia messo a vedere le  cassette dei giocatori

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
é arrivata la punta?

é stato un mercato sbagliato.

tare si dovrebbe dimettere? e chi lo assume, poi? qui tutti c'abbiamo famiglia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 23 Set 2013, 19:52
SAi , da tifoso , la cosa più frustante?( e non c'entra nulla Tare).
Certezze , con la C maiuscola , ne arrivano pochissime.
Stiamo quasi sempre su giocatori buoni ma rotti , parametri 0 , carneadi sconosciuti , giovani di belle (?) speranze , gente con processi pendenti.
Poi alcuni si rivelano ok ,  Vedi Klose anche se fa mezzo campionato.
Andrebbero pure bene , ma non si può sempre puntare su queste.
Ma una certezza mai?
Ma un Mario Gomez , se lo può permettere la Florentia e noi no?
Ma un Benatia qualsiasi a noi è precluso?
Non Stiamo parlando di Messi o Thiago Silva , ma di giocatori validi , conosciuti , sani e non ultra trentenni.
Non si può sempre andare avanti con i se ed i vediamo

è curioso che nomini proprio Gomez che già s'è rotto, battendo ogni record di Klose in Italia.  :)
Peraltro la Florentia ha tentato il tutto per tutto con Aquilani e Pepito Rossi, non mi pare che a Firenze i tifosi abbiano criticato aspramente la società per questo.

Permettimi poi di farti notare che Benatia troppa polvere deve mangiare prima di arrivare al rendimento di Biava, il migliore in campo il 26 Maggio. Acquisto non azzeccato, di più.

Vorrei poi capire come mai quando gli altri prendono i giovani all'estero investono sul futuro, mentre da noi sono ''di belle speranze'' utilizzato in tono sarcastico.
Così come negli altri club si prendono degli sconosciuti e portandoli alla ribalta si dimostra sagacia mentre alla Lazio vengono chiamati carneadi e se rendono è solo culo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 20:59
Secondo me l'errore è stato non aggiungere alla frase da te citata
"... Alla fine della stagione".
Purtroppo non sono bravi nella comunicazione.
Così, giustamente, il tifoso tutte le domeniche andrà a vedere la classifica e se la Lazio non sarà al terzo posto romperà le palle per 7 giorni, se non si gioca prima.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La parte che non mi è ben chiara del ciclo che s'è chiuso e se per aprire un nuovo ciclo basta comprare giovani oppure se ogni tanto li devi pure far giocare.

Ovvio che al derby non bruci Keita, Elez o Vinicius, ma contro Catania e Sassuolo mi aspetto un po' di spazio a questi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Con una casa semiammobiliata siamo andati a comprare il Led 3D e le tende da esterno senza avere la
Cucina e il letto.
Prima di tutto serviva il centrale TITOLARE e il centravanti TITOLARE, poi col resto compravi il vice Mauri e il
vice Ledesma.
Magari aveccelo Benatia, robylele.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 00:17
Magari aveccelo Benatia, robylele.

beh, certo.. Perchè lo dici a me?   :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente non capisco perchè diate così importanza a cosa dice la società.. penso che ognuno sia in grado di stabilire, secondo la propria opinione, se gli acquisti fatti vadano bene o meno per arrivare terzi anche in virtù degli acquisti delle altre squadre. Voglio dire, se arriviamo terzi è un grande risultato indipendentemente se Lotito l'aveva detto o meno, e viceversa arrivare sesti e quindi fuori dalle coppe non sarebbe un bel risultato pure se Lotito avesse detto che abbiamo una squadra da settimo posto. Aggiungo che mi sarebbe piaciuto vedere le vostre reazioni alla frase "lottiamo per arrivare quinti"

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2013, 00:49
sinceramente non capisco perchè diate così importanza a cosa dice la società.. penso che ognuno sia in grado di stabilire, secondo la propria opinione, se gli acquisti fatti vadano bene o meno per arrivare terzi anche in virtù degli acquisti delle altre squadre. Voglio dire, se arriviamo terzi è un grande risultato indipendentemente se Lotito l'aveva detto o meno, e viceversa arrivare sesti e quindi fuori dalle coppe non sarebbe un bel risultato pure se Lotito avesse detto che abbiamo una squadra da settimo posto. Aggiungo che mi sarebbe piaciuto vedere le vostre reazioni alla frase "lottiamo per arrivare quinti"

forse perché la gente comincia a stufarsi di essere presa per i fondelli da certi personaggi?

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 00:25
beh, certo.. Perchè lo dici a me?   :o

Perchè parlavi di Biava...secondo me Biava è (stato) un ottimo centrale ma Benatia degli ultimi tre anni è un'altra cosa.
Le merde con lui hanno fatto un grande acquisto in un ruolo difficile, ad un prezzo accessibile (anche a noi).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Filippo3 il 24 Set 2013, 09:21
Perchè parlavi di Biava...secondo me Biava è (stato) un ottimo centrale ma Benatia degli ultimi tre anni è un'altra cosa.
Le merde con lui hanno fatto due grandi acquisti in un ruolo difficile, ad un prezzo accessibile (anche a noi).

Lo scambio liajic-lamela.
C'hanno guadagnato 7 volte...

Discussione precedente - Discussione successiva