Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 13:02
Ottima operazione, la migliore di Tare.
però neanche gli altri stanno a guardare:
- Marotta ha pagato Vidal 9 milioni
- il DS del Napoli ha preso a 18 Cavani, Hamsik a 7 e Lavezzi a 6

Tare è un discreto DS, non un TOP player.
allora correggo le notizie sul napoli ... hamsyk e lavezzi sono stati presi da marino non bigon e cavani da mazzarri ... gli acquisti di bigon sono buoni vedi inler ma anche cari. il napoli pagò lo svizzero 21ml€ (18+1/2 denis). zuniga è stato pagato 10ml€. il buon affare è stato fatto con bherami pagato 7 ... ma per il resto ricordo a tutti che ha pagato 7ml€ uno come fernandes e 9 uno come britos. tare non è un top player ma secondo me è tra i primi 5 ds "italiani".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 13:05
Un top player non lo è mai stato , difficile che lo diventi ora :DD

volevo dire TOP-DS :)

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Scusate il ritardo, ieri non avevamo calcolato – volutamente, riprendendo il bilancio testuale - l'Iva. I conti non tornano comunque: i 18,8 milioni diventano 22.840 milioni. Non arrivano comunque ai 28 milioni sbandierati da Lotito per i sette nuovi acquisti biancocelesti, neppure volendo aggiungere 1,7 milioni per la metà del cartellino di Candreva. Tra l'altro non dovrebbe considerarsi mercato un diritto di riscatto fissato. Ma facciamolo pure. Allora però andiamo a sottrarre da questo esborso gli introiti derivanti dalla cessione di Kozak per 6,468 all'Aston Villa, inserito a bilancio 30 giugno 2013. Non solo nei 22.840 milioni (Iva compresa) rientra anche Perea (3,9 milioni, 1,1 di bonus compresi, al Deportivo Cali), già acquistato a febbraio.Prendete un pallottoliere e una calcolatrice: Lotito ha speso 18.088 milioni, Iva compresa. A questi vanno però tolti 4,63 milioni per i contratti risparmiati di Bizzarri, Matuzalem e Stankevicius. E i 12,26 milioni che sarebbero dovuti uscire dalle casse della Lazio – sino al 2015 – se Zarate non si fosse svincolato. Facendo somme e sottrazioni, ti rendi conto come dalle tasche di Lotito alla fine salteranno una manciata di banconote: 1,198 milioni. Praticamente la stessa cifra incassata a gennaio dal trasferimento di Garrido al Norwich. Capolavoro assoluto.
[...]

:o

che ne pensate?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: cristiano il 24 Set 2013, 13:20
Scusate il ritardo, ieri non avevamo calcolato – volutamente, riprendendo il bilancio testuale - l'Iva. I conti non tornano comunque: i 18,8 milioni diventano 22.840 milioni. Non arrivano comunque ai 28 milioni sbandierati da Lotito per i sette nuovi acquisti biancocelesti, neppure volendo aggiungere 1,7 milioni per la metà del cartellino di Candreva. Tra l'altro non dovrebbe considerarsi mercato un diritto di riscatto fissato. Ma facciamolo pure. Allora però andiamo a sottrarre da questo esborso gli introiti derivanti dalla cessione di Kozak per 6,468 all'Aston Villa, inserito a bilancio 30 giugno 2013. Non solo nei 22.840 milioni (Iva compresa) rientra anche Perea (3,9 milioni, 1,1 di bonus compresi, al Deportivo Cali), già acquistato a febbraio.Prendete un pallottoliere e una calcolatrice: Lotito ha speso 18.088 milioni, Iva compresa. A questi vanno però tolti 4,63 milioni per i contratti risparmiati di Bizzarri, Matuzalem e Stankevicius. E i 12,26 milioni che sarebbero dovuti uscire dalle casse della Lazio – sino al 2015 – se Zarate non si fosse svincolato. Facendo somme e sottrazioni, ti rendi conto come dalle tasche di Lotito alla fine salteranno una manciata di banconote: 1,198 milioni. Praticamente la stessa cifra incassata a gennaio dal trasferimento di Garrido al Norwich. Capolavoro assoluto.
S. Benedetti

:o

che ne pensate?

a leggere questo tuo intervento.... a sor lotito gli dedico una canzoncina....

https://www.youtube.com/watch?v=T9RCF4PmwJE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cristiano il 24 Set 2013, 13:20
che ne pensate?

che non me frega un cazzo dei bilanci dopo che ho perso il derby.

suca il francesimo cristià
:beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a robylè. abbi pazienza, t'hanno rimasto solo a bacià le immginette de' sti' due.
stammi bene, non ho tempo per commentare la sequela di fesserie con cui li difendi.

solo una chiosa sul tuo finale, a me che Klose abbia contribuito ai quarti di EL e alla finale di coppa italia non mi risulta, ma potrei sbagliarmi, magari i 10 gol gli ha fatti lui con la maschera di Kozak e alla juve s'era messo quella di Floccari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a robylè. abbi pazienza, t'hanno rimasto solo a bacià le immginette de' sti' due.
stammi bene, non ho tempo per commentare la sequela di fesserie con cui li difendi.

peccato però che hai avuto il tempo per sminuire addirittura pure l'affare Candreva. Un vero peccato.

chissà se non più di 4/5 anni fa eri tra quelli che ce l'avevano con la nostra dirigenza ed esaltavano i progetti di Genoa e Palermo. Chissà...
per dire.. a Di Canio piaceva il progetto genoano e Zuculini.

io sono sempre rimasto lo stesso, fiducioso, così il tempo mi ha dato ragione.   :)

certamente non siamo nei quarti di C.L. però mica sò fiaschi che s'abbottano eh?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2013, 13:02
Ottima operazione, la migliore di Tare.
però neanche gli altri stanno a guardare:
- Marotta ha pagato Vidal 9 milioni
- il DS del Napoli ha preso a 18 Cavani, Hamsik a 7 e Lavezzi a 6

Marotta ha completamente toppato le prime due/tre campagne acquisti della Juventus, ha preso Felipe Melo a 25M€, per dire...
Da quando è arrivato Conte, si sta regolando, ma neanche troppo, poi con i soldi della Juve per toppare completamente ci vuole tanto impegno.
Il Napoli ha strapagato alcuni giocatori, tipo Inler o Armero, ha preso mille attaccanti inutili oltre a Lavezzi e Cavani.
Guardiamo tutte le operazioni, non solo quelle che fanno comodo al ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tu non stai bene.
Io non ho sminuito affatto l'affare Candreva, leggi bene, non ci provare.
Io ho detto che sono 3 anni che l'ottimo Candreva è citato nel calcio mercato dal signor lotito.
Lo ha acquistato 3 volte.
La prima se lo è fatto prestare dal cesena.
La seconda se lo è fatto prestare dall'udinese, con diritto di riscatto.
il terzo ne ha riscattato la metà per un pugno di fusaje.
Oggi dopo che lo abbiamo rilanciato, portato in nazionale e fatto diventare giocatore vero vediamo quanto ci costa e come finisce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tare e' un buon DS ma non infallibile. Candreva, Marchetti , Hernanes , Lulic in blocco ti valgono 85 milioni e se e' tanto ne ha spesi 30 per prenderli. Inoltre ha portato e sta portando buonissimi prospetti dalla primavera tipo Onazi , Keita etc . Logico che visto il budget ogni tanto qualche scommessa non riesce tanto bene tipo i vari pereirinha, alfaro e ci metto anche Ciani  e Cana ma se avesse un po di milioni in piu da gestire  di sicuro potrebbe fare anche meglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 13:50

Marotta ha completamente toppato le prime due/tre campagne acquisti della Juventus, ha preso Felipe Melo a 25M€, per dire...
Da quando è arrivato Conte, si sta regolando, ma neanche troppo, poi con i soldi della Juve per toppare completamente ci vuole tanto impegno.
Il Napoli ha strapagato alcuni giocatori, tipo Inler o Armero, ha preso mille attaccanti inutili oltre a Lavezzi e Cavani.
Guardiamo tutte le operazioni, non solo quelle che fanno comodo al ragionamento.

il laziale costruttivo tende ad esaltare gli altri e denigrare quello che fa la Lazio. Lo fa per il suo bene.

se gli altri prendono i giovani e la Lazio no gli altri pensano al futuro e noi faremo una brutta fine.

se gli altri prendono i vecchi e la Lazio no gli altri acquisiscono esperienza e concretezza, noi chi cazz.o sò questi senza una partita di A.

Dopo 100 ml. spesi e tre anni senza coppe, senza introiti dall'Europa e con i diritti tv già scontati in banca, mò pure Sabatini è diventato molto bravo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 13:50

non era marotta ad aver preso felipe melo...arrivò l'anno dopo
prese quagliarella e tutti gli altri...ha toppato molto pure lui è, ma buone operazioni ci sono Pogba, Vidal, Barzagli

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eaglemiky il 24 Set 2013, 13:56
Tare e' un buon DS ma non infallibile. Candreva, Marchetti , Hernanes , Lulic in blocco ti valgono 85 milioni e se e' tanto ne ha spesi 30 per prenderli. Inoltre ha portato e sta portando buonissimi prospetti dalla primavera tipo Onazi , Keita etc . Logico che visto il budget ogni tanto qualche scommessa non riesce tanto bene tipo i vari pereirinha, alfaro e ci metto anche Ciani  e Cana ma se avesse un po di milioni in piu da gestire  di sicuro potrebbe fare anche meglio.
parole sante tare quando ha potuto spendere ha portato a roma gente del calibro di marchetti hernanes anderson e biglia per non parlare di klose. se purtroppo ti ritrovi un budget limitato devi fare di necessità virtu e inventarti qualcosa. poi comunque a parte alfaro che è stato pagato 4ml€ pereirinha vinicius eliseu sono stati presi a zero o quasi quindi non hai speso nemmeno tutti sti soldi. mi sembra di sentire le stesse accuse che i tifosi della viola mossero a corvino nei suoi ultimi due anni. il corvo nei primi anni alla viole spese fior di quattrini poi la società quando vide fallire il progetto cittadella dello sport decide di tirare i remi in barca e di spendere solo il minimo ed ecco spiegati gli acquisti di oliveira e co. con l'arrivo di pradè i della valle invece hanno capito che bisogna mettere grana sul mercato e infatti negli ultimi due anni hanno speso su per giu 60ml€.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 13:59
prese quagliarella e tutti gli altri...ha toppato molto pure lui è, ma buone operazioni ci sono Pogba, Vidal, Barzagli
pogba l'ha preso paratici ... :D
P.s. sabatini disse che non era adatto a giocare in serie A genio!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il laziale allo stesso modo deve ponderare bene gli acquisti fatti visto che non ha la disponibilità della juve.
spender 3 de quà, due dellà, 3 de sù e due de giù, se alla fine non sono ritenuti validi alla fine della fiera so 10 mioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tare aveva anche trovato Yilmaz a prezzi ragionevolissimi l'anno scorso e con un budget migliore lo avrebbe portato a roma per 8 milioni o qualcosa in piu'.  Imho se Tare andasse da un altra parte potremo rimpiangerlo molto . Non ci andra' mai ma ho terrore di pensare cosa potrebbe fare con il budget e gli agganci della seconda squadra della capitale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Esaltavo i progetti di chi?

ho detto: chissà se parlavi anche tu dei progetti di Palermo e Genoa. Dalla tua risposta piccata sono contento di aver capito che tu, no, non parlavi bene dei progettanti ma bene della Lazio. Ottimo.

Citazione di: blow il 24 Set 2013, 13:53
Io non ho sminuito affatto l'affare Candreva, leggi bene, non ci provare.
Io ho detto che sono 3 anni che l'ottimo Candreva è citato nel calcio mercato dal signor lotito.
Lo ha acquistato 3 volte.
La prima se lo è fatto prestare dal cesena.
La seconda se lo è fatto prestare dall'udinese, con diritto di riscatto.
il terzo ne ha riscattato la metà per un pugno di fusaje.
Oggi dopo che lo abbiamo rilanciato, portato in nazionale e fatto diventare giocatore vero vediamo quanto ci costa e come finisce.

Rilassati e pensaci bene: la frase in grassetto appare come una sfida. Come il parlare del triplo acquisto di Candreva in questi termini fa capire che pure su questa vicenda stai col fucile puntato.

L'iter per l'acquisizione completa di Candreva ad oggi è stata perfetta. Non facciamo i processi alle intenzioni.
Tipo quando fai capire che dal prossimo anno il prossimo portiere della Lazio sarà Berisha..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 13:59
Martinez 12 , Elia 9 , Pepe 10 , Krasic 15 , Bonucci 15 , Quagliarella 16 , Matri 20 , metà Isla 9 , metà Giovinco 12 , senza manco considerare gli ingaggi . Diciamo che cosi sono bravo pure io ad indovinare qualche acquisto ...

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eaglemiky il 24 Set 2013, 14:07
Tare aveva anche trovato Yilmaz a prezzi ragionevolissimi l'anno scorso e con un budget migliore lo avrebbe portato a roma per 8 milioni o qualcosa in piu'.  Imho se Tare andasse da un altra parte potremo rimpiangerlo molto . Non ci andra' mai ma ho terrore di pensare cosa potrebbe fare con il budget e gli agganci della seconda squadra della capitale.
188 ml€ in 3 anni hanno speso con questi soldi il biondo ci faceva uno squadrone ... mannaggia a lotito  :p

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 14:09
Martinez 12 , Elia 9 , Pepe 10 , Krasic 15 , Bonucci 15 , Quagliarella 16 , Matri 20 , metà Isla 9 , metà Giovinco 12 , senza manco considerare gli ingaggi . Diciamo che cosi sono bravo pure io ad indovinare qualche acquisto ...
quoto ... qua come al si sottolinea solo il buono delle altre e solo il marcio di casa nostra

Discussione precedente - Discussione successiva