Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
novaretti 0   m
vinicius  0  m
f.anderson 8,2 m
biglia  7 m
perea 2 m

=

approssimando 18 mil.

mancano 10 mil all'appello

al massimo sarà: 18 + 5 (fisco) + 1,7 facciamo 2 candreva...e so 25

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
inoltre c'è anche l'iva.

indipendentemente dai soldi, quello che stride è il valore della squadra con l'obiettivo dichiarato.

se a me fosse stato detto: questa stagione sarà di transizione e questa stagioe sarà la base per il futuro, sarei stato meno scontento.

a me ha fatto rodere le sparate della società (i tifosi non fanno gnente, mentre faccio solo io..., siamo da terzo posto..., piateve una alkasltzer...)

per il resto forza lazio

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2013, 15:20
c'è la quota di candreva.
inoltre c'è anche l'iva.

..e le cessioni

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2013, 15:20
c'è la quota di candreva.
inoltre c'è anche l'iva.

indipendentemente dai soldi, quello che stride è il valore della squadra con l'obiettivo dichiarato.

se a me fosse stato detto: questa stagione sarà di transizione e questa stagioe sarà la base per il futuro, sarei stato meno scontento.

a me ha fatto rodere le sparate della società (i tifosi non fanno gnente, mentre faccio solo io..., siamo da terzo posto..., piateve una alkasltzer...)

per il resto forza lazio

ma che te frega delle dichiarazioni della società?

Quelle sono sempre altisonanti, pure Galliani l'anno scorso dopo le cessioni di Thiago Silva e Ibra e gli arrivi di Bojan e De Jong disse "puntiamo allo scudetto, non siamo inferiori alla Juve".  Ovviamente non ci credeva manco lui.

La scelta della società mi pare sia stata chiara, peraltro a me non piace tantissimo perchè perdere il treno europeo per un anno mi farebbe rodere parecchio. Ma sulle mie valutazioni le cavolate sparate post-mercato dalla dirigenza influiscono zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2013, 15:16
berisha 300 m +
novaretti 0   m
vinicius  0  m
f.anderson 8,2 m
biglia  7 m
perea 2 m

=

approssimando 18 mil.

mancano 10 mil all'appello

al massimo sarà: 18 + 5 (fisco) + 1,7 facciamo 2 candreva...e so 25
Aggiungendo l'IVA e togliendo la quota del fisco il risultato è simile , intorno ai 25mln spesi , come scritto sul bilancio , cmq devo ancora capire come si fa a capire se quei soldi sono stati bene o male già a ottobre .
Quelli che sono costati di più avranno giocato 5 partite in tutto , sommando le presenze di entrambi .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se è un difensore perché non lo fa giocare ?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
De Martino dice biglia è stato criticato, forse si esagera
Igli risponde " le cose sentite vanno oltre le critiche, non c'entrano niente con la Lazio, non sono giusti e forse non hanno niente da fare. Chi dice che biglia non può giocare nella Lazio non capisce di calcio, il tempo dirà.."
bello incazz igli...daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 15:47
Igli risponde " le cose sentite vanno oltre le critiche, non c'entrano niente con la Lazio, non sono giusti e forse non hanno niente da fare. Chi dice che biglia non può giocare nella Lazio non capisce di calcio, il tempo dirà.."
bello incazz igli...daje

Penso che si riferisse a quella storia di depressione..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rena89 il 04 Ott 2013, 15:51
Penso che si riferisse a quella storia di depressione..
no è che sono partiti gli attacchi che è lento, non serviva, è inutile al gioco, non può giocare insieme a hernanes, e tanto altro...e giustamente se incaxxa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 15:47
bello incazz igli...daje

Beh...ineccepibile. Ma qualcuno l'ha davvero detto?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 15:59
no è che sono partiti gli attacchi che è lento, non serviva, è inutile al gioco, non può giocare insieme a hernanes, e tanto altro...e giustamente se incaxxa

Secondo me si deve solo ambientare, poi è ovvio che se vuoi giocare con il 4 3-3  con a centrocampo biglia ed hernanes devo stare  in condizione entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 15:59
Giustamente mica tanto.
Chi è forte delle sue idee non ha bisogno di incaxxarsi....

se ti dovessi dire (mai criticato Biglia), per quel poco che ho visto, anche a me non pare granchè! Diciamo che evito di giudicarlo ora perchè è passato poco tempo (il tocco si vede che è raffinato) e mi fido del giudizio di tanti netter che lo conoscevano (a differenza mia) prima che lo comprasse la Lazio. Poi penso che se è titolare della nazionale argentina, scarso non può essere.

Ciò non toglie che Tare, a volte, ha delle uscite un po' troppo incaxxose (non ascoltandolo con le mie orecchie mi fido di voi che dite che giustamente si incaxxa).

Aggiungo: a meno che non ce l'avesse con qualcuno di specifico (quindi è una frecciata con indirizzo preciso) e allora non entro nel merito!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce l'ha con tutti coloro che devono attaccare la Lazio per attaccare Lotito, e che quindi sono poco credibili nei loro giudizi.
Anche io ho detto che la campagna acquisti non mi aveva convinto ma non ho detto che perea fosse una pippa prima di averlo visto

MTL

*
Lazionetter
* 3.609
Citazione di: Brujita76 il 04 Ott 2013, 16:04
Giustamente mica tanto.
Chi è forte delle sue idee non ha bisogno di incaxxarsi....

se ti dovessi dire (mai criticato Biglia), per quel poco che ho visto, anche a me non pare granchè! Diciamo che evito di giudicarlo ora perchè è passato poco tempo (il tocco si vede che è raffinato) e mi fido del giudizio di tanti netter che lo conoscevano (a differenza mia) prima che lo comprasse la Lazio. Poi penso che se è titolare della nazionale argentina, scarso non può essere.

Ciò non toglie che Tare, a volte, ha delle uscite un po' troppo incaxxose (non ascoltandolo con le mie orecchie mi fido di voi che dite che giustamente si incaxxa).

Aggiungo: a meno che non ce l'avesse con qualcuno di specifico (quindi è una frecciata con indirizzo preciso) e allora non entro nel merito!

Pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta: per me si incaxxa troppo poco. Io al suo posto, con taluni personaggi, avrei già fatto carne di porco

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Pensa che io la vedo in maniera diametralmente opposta: per me si incaxxa troppo poco. Io al suo posto, con taluni personaggi, avrei già fatto carne di porco
Io anche, forse anche peggio!   :=))

Ma lui è un dirigente (anche molto bravo secondo me) e certe uscite dovrebbe evitarle

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 16:08
ce l'ha con tutti coloro che devono attaccare la Lazio per attaccare Lotito, e che quindi sono poco credibili nei loro giudizi.
Anche io ho detto che la campagna acquisti non mi aveva convinto ma non ho detto che perea fosse una pippa prima di averlo visto
Fabrì, ti rispondo anche te alla stessa maniera: secondo me un dirigente deve evitare certe uscite. Per due grandi motivi:

1) Se sei sicuro delle tue idee non ti serve incaxxarti...usi l'ironia perchè convinto del tuo lavoro (e ripeto, secondo me è molto bravo)

2) Eviti di gettare ulteriore benzina sul fuoco!  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Secondo me lo fa per difendere i giocatori , io almeno l'ho letto cosi il suo intervento . Me ne ricordo uno simile qualche settimana fa quando diceva che in pratica Biglia non deve dimostrare niente a nessuno , e secondo me ha ragione . Siamo dei fenomeni nel bruciare i giocatori appena arrivati , un po' di equilibrio ci farebbe solo bene.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 16:34
Secondo me lo fa per difendere i giocatori , io almeno l'ho letto cosi il suo intervento . Me ne ricordo uno simile qualche settimana fa quando diceva che in pratica Biglia non deve dimostrare niente a nessuno , e secondo me ha ragione . Siamo dei fenomeni nel bruciare i giocatori appena arrivati , un po' di equilibrio ci farebbe solo bene.
si vero, lo fa anche perché si è rotto le balle però.
Cioè a Roma ormai , c'è il pregiudizio che lui prenda solo albanesi, come se c'avessimo tutti albanesi in squadra.
E poi purtroppo ci sono critiche preventive per colpire Lotito e basta, e quindi si cerca sempre e comunque la polemica.
Ma Igli ha le spalle larghe .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 16:34
Splash, non contestavo i contenuti, ma la forma (sempre fidandomi di chi diceva che ha detto quelle cose da incaxxato)

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva