Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:48
tutte le cose che ho riportato in passato sono vere, a partire dalle dimissioni del mister post supercoppa.

Ma per favore...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:54
opinione rispettabilissima.
ci mancherebbe.

sì, pure la tua secondo la quale quella pippa di Diakite sarebbe più forte di Ciani..   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 04 Nov 2013, 00:01
sì, pure la tua secondo la quale quella pippa di Diakite sarebbe più forte di Ciani..   :)
stesso livello.. buon fisico cappellate e distrazioni a gogo, senso della posizione praticamente nullo... sono la fotocopia uno dell'altro. se ie nascondono la faccia durante una partita stenterebbe a sapere chi è anche il loro allenatore

Property

Visitatore
Male che va sono uguali.
Almeno l altro era più' giovane e non lo pagavi 2 milioni.
Altro errore e sperpero di denaro di Tare.
E a roby non va giu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Oh, property, detto così in amicizia, ammazza che dito al culo che sei, ma te li sogni pure la notte Lotito e Tare?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Property il 03 Nov 2013, 23:48
io non ho scritto una roba così.
Io ho chiesto le dimissioni, come altri del nostro ds, quello che molti consideravano, fenomenale, quelli che vedete appena va via dalla lazio che salto fa (da cui l'inter - nell'apposito topic ci sono gli articoli di presunti interessi di tohir).
tutte le cose che ho riportato in passato sono vere, a partire dalle dimissioni del mister post supercoppa.

Citazione di: Gianluko il 03 Nov 2013, 23:55
Ma per favore...

Abbiamo il Minzolini (il giornalista) del forum...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 04 Nov 2013, 00:09
Oh, property, detto così in amicizia, ammazza che dito al culo che sei, ma te li sogni pure la notte Lotito e Tare?

e dire che pensavo lo leggessi solo io...   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 04 Nov 2013, 00:01

Secondo te Ciani è 'n sacco più forte di Diakitè? Se puoi, descrivi dove hai visto il netto miglioramento del tasso tecnico tra i due difensori francesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Ti rispondo pero' come ho gia' risposto ad altri.
Il 90 per cento dei topic in prima pagina del forum, non aperti da me, parlano di critiche, dubbi ed errori di presidente, ds e mister.
E' un fatto pertanto che i laziali, la tifoseria della lazio vuole parlarne.
Se non e' un argomento di interesse uno puo' astenersi invece che criticare chi ne parla, oppure esprimere un opinione.
Quindi sei un po' OT.
Il topic e' sul DS, si parla di lui.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva