Sarebbe ora di farla finita con questa ca77o di coppanfaccia. Era una Coppa Italia, non una Champions League...emmò basta veramente! Contenti tutti di averla vinta, grande soddisfazione per averlo fatto contro di loro, ma se non iniziamo a pensare meno da provinciali, ci meritiamo la Lazio di oggi.
Loro hanno un futuro, una grande squadra che, ammettiamolo a noi stessi, è solo questione di tempo e vincerà lo scudetto. Noi siamo rovinati, con una società che ci fa galleggiare nella mediocrità senza nessuna speranza di crescere, senza possibilità di sognare.
Tra noi continuerà sempre ad essere la guerra della coppanfaccia...la coppa Italia, eh, mica una Champions. Mica uno scudetto.
E nonostante tutte le chiacchiere, noi stessi sappiamo che una società come la loro la vorremmo eccome, che una squadra così ce la sognamo. Io, da laziale, sono onesto con me stesso. Lo stile, quello non lo baratterei mai e poi mai con loro. È per questo che tifo Lazio. Ma se davvero vogliamo ambire a qualcosa in più della coppanfaccia, serve innanzitutto una presa di coscienza del reale valore della nostra squadra.
Altrimenti, sotto con i festeggiamenti per il prossimo 7-1 o per il secondo posto degli altri. E se perdiamo la Supercoppa checcefrega, è 'na coppetta non importante...