il bel gesto di Cisse'

Aperto da radar, 19 Ago 2011, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

E' chiaramente un coatto, simpatico ma sborone, puzzone, un po' falloso e molto rosicone. Ma quando, dopo la doppietta, esce dal campo e va a dare e ricevere il cinque con tutti i compagni della panchina, be' li' mi ha conquistato definitivamente.
Secondo me tra lui e il tedesco usciranno fuori belle cose

offside

Citazione di: radar il 19 Ago 2011, 18:05
...
Secondo me tra lui e il tedesco usciranno fuori belle cose

Non so cosa ne verrà fuori, mi auguro il meglio, ma quello che posso dire è che dopo aver visto questi due fenomeni giocare ieri, alla fine della partita ero contento come un bambino il giorno di Natale (era un bel po' che non succedeva; e sì che ormai non so' più un ragazzino), non tanto per il risultato, ma per averli visti con la maglia della nostra squadra indosso

:band1:

simcar

Il gesto di Cissè l'ho notato anche io, è stato bellissimo. Segno di un buon gruppo, come gli abbracci tra Klose e Rocchi dopo i loro rispettivi assist e gol.

giò7

L'ho notato anche io il bel gesto... Ma io per cisse sono di parte... :)

inviato dal mio Samsung Galaxy S II

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaraKlose

Altro che Forlan, noi dovevamo prendere Cissè

Per chi non lo sapesse sono interista, ma con forti simpatie per la Lazio  :beer:

Kim Gordon

mammao cissè
corre a bestia
dalla destra
poi saccentra
smarca
finta
e tira na merda
ma non sarrende
riparte
la lazio si distende
ma lui non passa
anzi si sforba
un assist di tacco
si sà è tutto matto
cià la barba gialla
la tigna sul braccio
non ce stanno storie fratè
o mi adori o non ti piaccio
io so cissè
è voi nun sete un [...]!

:bakar:

Sven Goran Pandev

vero, anche se a me è piaciuto ancora di più l'assist di Rocchi per Klose e il seguente abbraccio  :since

gesulio

Citazione di: radar il 19 Ago 2011, 18:05
Ma quando, dopo la doppietta, esce dal campo e va a dare e ricevere il cinque con tutti i compagni della panchina, be' li' mi ha conquistato definitivamente.
[...]

esatto, una cosa che altri suoi compagni (plurale majestatis) non hanno mai fatto, apro e chiudo qui il fronte potenzialmente ot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Citazione di: Sven Goran Pandev il 22 Ago 2011, 12:26
vero, anche se a me è piaciuto ancora di più l'assist di Rocchi per Klose e il seguente abbraccio  :since
200%

AquiladiMare

un tipo di comportamenti che devono essere di insegnamento alla gran parte dei calciatori che militano in serie A

disincantato

Premesso che a me Cissè piace da impazzire e quindi stravedo per lui, in questo caso voglio però fare l'avvocato del diavolo: facile fare questi bei gesti sul 4-0 dopo aver appena segnato una doppietta.

E se avverrà una sostituzione durante un risultato negativo ( :priest:) e senza aver segnato, la reazione sarà la stessa?
Lo so, sò cattivo e cacacaxxi, ma mi scappellerò di peana se ripeterà il gesto in questa spero rara ipotetica situazione.

A scanso di equivoci è meglio abbondare:  :priest: :meow: :cool3:

PDB

Vabbè non sarebbe proprio di gran classe uscire ed esultare dando il cinque ai compagni durante una partita che stai perdendo

Contenuto sponsorizzato

superaquila

ia  ia

Contenuto sponsorizzato