Il bomber da 15/20 goal

Aperto da Mr. Mojo, 07 Feb 2011, 09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Gli attaccanti non segnano perchè la Lazio non sa proporre gioco. Avessimo Messi, non segnerebbe manco lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399

Air

*
Lazionetter
* 2.314
il bomber da 15-20 gol gia' c'e' si chiama Kozac, quello che manca attualmente e' chi gli passa la palla.

100%

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Più che un problema di schemi, a me sembra un problema di interpreti.

Mi fa strano leggere che Messi o Cavani non avrebbero fatto nulla, hanno delle qualità decisamente superiori ai nostri, e proprio con quelle qualità che il gioco d'attacco funzionerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Mi cospargo il capo di cenere... il solo pensiero di dar ragione ad iker me fa veni' na colica addominale :=))... ma porcaccia miseria che ce fai co un bomber se non gli arriva mai la palla???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Boom! il 07 Feb 2011, 18:24
Più che un problema di schemi, a me sembra un problema di interpreti.

Mi fa strano leggere che Messi o Cavani non avrebbero fatto nulla, hanno delle qualità decisamente superiori ai nostri, e proprio con quelle qualità che il gioco d'attacco funzionerebbe.
messi non lo so'... ma cavani qui faceva poco piu di floccari.... al massimo ce voleva ibra che fa tutto da solo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d'accordo con chi sostiene che in questa lazio troverebbero difficoltà anche i migliori attaccanti del campionato...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giocare con Ibra è facile,: tutti dietro e lanciare la palla a Ibra che poi ci pensa lui. Ma di Ibra ce n'è uno e gioca con il Milan.
Gli altri attaccanti bisogna servirli con precisione e per farlo occorre svolgere una manovra degna di questo nome, cosa che alla Lazio non succede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' semplice la situazione: l'attaccante bravo realizza i gol....quello scarso se li mangia. Ora, non è che non si segna perchè i nostri attaccanti sono scarsi e si mangiano 10 palle-gol a partita.
Qui non la si mette dentro mai perchè non si arriva proprio alla conclusione, ed è decisamente più grave!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.923
La punta da 15 / 20 gol c'è e si chiama Zarate.
All'allenatore, però, gli sta sulle scatole e quindi puntiamo su Kozac e ci lamentiamo che non abbiamo l'attaccante.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
non avendo una fase offensiva...c'è solo Ibra per noi
uno che va da solo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
All'allenatore, però, gli sta sulle scatole e quindi puntiamo su Kozac e ci lamentiamo che non abbiamo l'attaccante.

Aldilà della bontà di quanto scritto mi chiedo ma se anche fosse davvero così non avrebbe senso puntare su un giocatore più giovane che si è dimostrato più decisivo?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340

magari....

li ha fatti in tre anni quei gol

Pomata

*
Lazionetter
* 13.898

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.923
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2011, 21:33
Aldilà della bontà di quanto scritto mi chiedo ma se anche fosse davvero così non avrebbe senso puntare su un giocatore più giovane che si è dimostrato più decisivo?

Avrebbe senso se poi non ti vai a lamentare che non hai il bomber da 15 gol.
La Lazio ha attaccanti con tutte le caratteristiche possibili ed immaginabili (Zarate compreso).
Io non penso che il problema siano solo gli attaccanti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Ma, a quanto pare, si lamenteranno i tifosi!
Come fai, fai male...!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2011, 14:48
"Bomber da 20 goal", un'altra parola che mi sta facendo venire la nausea... volete il bomber da 20 goal? Sono sicuro che poi vi lamenterete alla prima partita in cui lui non segna e noi non vinciamo.

alla luce della nostra situazione attuale,anche un attaccante da 15 gol non farebbe schifo.

ma anzi, ti dico di piu. a fine anno sarebbe bello avere almeno un giocatore a 10 gol. scommettiamo che non accadrà?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480

Citazione di: Camel il 08 Feb 2011, 03:01
alla luce della nostra situazione attuale,anche un attaccante da 15 gol non farebbe schifo.

ma anzi, ti dico di piu. a fine anno sarebbe bello avere almeno un giocatore a 10 gol. scommettiamo che non accadrà?

Potrebbe arrivarci Hernanes

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 09:04
Reja e molti altri sostengono che la fase offensiva della Lazio dipende dalla mancanza di un vero bomber, ed in relazione a questo ragionamento si incolpa soprattutto Zarate che segna poco.

Bene, ora leggetevi la classifica dei marcatori di oggi.
Chi c'è nei primi posti? Giocatori con le caratteristiche e con il ruolo di Maurito?
Mi pare di no....

Dobbiamo scendere.....Lavezzi 5 reti, Giovinco 5 reti, Santana 4 reti, Cassano 4 reti, Lijaic 3 reti...e via così..

Che voglio dire? Boh? Fate voi...........che io c'ho er cerchio alla testa

Di Natale....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che ci voglia chissà quale gioco con 'sto famigerato bomber da 20 goal, basta lanciare il pallone in avanti e sperare che ti risolva la partita, ovviamente se manca lui o se c'è ma non risolve difficilmente vincerai...

Citazione di: Camel il 08 Feb 2011, 03:01

A me interessa raggiungere gli obiettivi, altrimenti l'anno prossimo prendiamoci Zeman. Nell'anno del secondo scudetto giocavamo con il 4-2-3-1, il nostro unico attaccante era Salas, il nostro capocannoniere era Salas con 12 goal, gli altri non arrivarono nemmeno in doppia cifra, non avevamo nè il miglior attacco nè la miglior difesa.

Comunque, difficilmente non avremo nemmeno un calciatore in doppia cifra...

Discussione precedente - Discussione successiva