Ci vuole un attaccante da aerea di rigore? Invito i netters più attenti a fare un calcolo di quante volte dall inizio del campionato siamo entrati in area di rigore o quante volte la palla ha sorvolato l' area di rigore. Per favore. Oggi anche i più sprovveduti come me, che di calcio giocato ne capiscono poco, perchè ottenebrati da anni dalla sola passione di tifoso, grazie agli strumenti a disposizione , comprendono quando qualcuno si arrampica sugli specchi perchè in confusione. Ottimo quarto posto, ottimo girone di andata, grazie Reja, e credo che possa fare bene anche nel girone di ritorno. Però sta storia dell attaccante fà ride. Si assuma le sue responsabilità ed ammetta che il suo calcio è questo, che piaccia o no. La domanda è: Ci serve questo ? Credo di si purtroppo. Credo che alla Lazio serva ancora Reja, perchè con i modesti giocatori che abbiamo , escluso Diaz, Hernanes e Zarate, con le possibilità economiche che abbiamo, meglio di Reja e di Lotito non avrebbe fatto nessuno. Mettiamoci l anima in pace e continuiamo a sperare che in questo ciapanò, possiamo anche andare oltre le nostre possibilità.