Il calciomercato a posteriori

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2014, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Forti
E sono arrivati
È arrivato un signor terzino,è un centrocampista bravo come Parolo.
Abbiamo aggiunto un buon attaccante.che ne dite, adesso?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2014, 19:57
2 centrali si chiedevano.
Forti
E sono arrivati

Sono d'accordo.
Insieme a loro é arrivata anche un pacco di sfiga, peró.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I giocatori che hanno preso sono tutti molto forti, non hanno sbagliato un colpo quest anno.
L unico che mi lascia un pò di dubbi è Diordjevic che finora non mi è piaciuto, gli altri sono tutti molto forti.
Certo poi se si fanno male tutti non è colpa di nessuno ma questo è un altro discorso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Io confermo quello che dicevo: il reparto di difesa andava rifondato nei titolari e nelle riserve e non è stato fatto.
Sull'attaccante che è arrivato aspetto serenamente altre 7/8 partite almeno per un primo giudizio.
Da qui il mio 5.5, che confermo, perchè le lacune della rosa, specie dietro, sono state/saranno evidenziate subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2014, 19:57
2 centrali si chiedevano.
Forti
E sono arrivati

No.
Si chiedevano tre (3) centrali affidabili e un centravanti di valore.
Su quattro ne sono arrivati due.
E poi si chiedeva anche l'allontanamento di giocatori non utili alla causa, soprattutto in difesa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiamo fatto un calciomercato per rigiocare con cana e novaretti al centro della difesa e con ledesma al centro dellla difesa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sulla difesa il lavoro è stato fatto, ma non benissimo. Si poteva e si doveva fare meglio, soprattutto in chiave secondo centrale e riserve.
A centrocampo Parolo è un buon acquisto, la cui utilità assume un significato diverso a causa delle lacune lasciate in altri reparti.
In attacco sono anni che serviva un investimento pesante e non è stato fatto.
In panchina si doveva fare il salto di qualità.

Il mio voto era 5. L'andamento di Gentiletti potrebbero farlo crescere.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Aggiungo che secondo me il migliora acquisto è Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il calciomercato si valuta almeno a fine dicembre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 20:09
Il calciomercato si valuta almeno a fine dicembre.
Si può valutare, in parte, pure adesso se già alla quarta dobbiamo giocare con Cana e Novaretti.
In società credo abbiano valutato il rischio infortunio e squalifiche per cui hanno accettato il fatto che si poteva giocare tanto o poco in base alla sfiga anche con uno o due dei sopra citati.
Ed ecco perchè ritenevo e ritengo che il mercato sia stato leggermente insufficiente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Al netto della sfiga (speriamo sia meno grave) Gentiletti, hai comunque fatto un mercato in cui alla fine ti sei "augurato" di dover far fare ad uno come Cana almeno 10 partite in campionato. Tra infortuni e squalifiche (per un difensore più probabili), le assenze medie di due difensori è di circa 10-13 partite; considerando che Cana è il primo sostituto, hai scelto di giocare 10-13 partite a campionato con lui titolare.

Questo, sommato alla punta che non Acquisti dai tempi di Cissè, ti porta ad essere lontano da quelle che vengono considerate grandi squadre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 20:08
Aprire sto topic oggi é un autogol.
abbiamo fatto un calciomercato per rigiocare con cana e novaretti al centro della difesa e con ledesma al centro dellla difesa.

e senza un goal fatto dagli attaccanti in 3 partite.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A posteriori dopo 3 giornate? Ma che dobbiamo aprire sto topic dopo ogni settimana? Che poi a quanto pare il difensore centrale s'è già rotto, che te voi commenta'...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
no è che c'è voglia di dire "io c'ho ragione, voi torto e viva Lotito"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 21:11
A posteriori dopo 3 giornate? Ma che dobbiamo aprire sto topic dopo ogni settimana? Che poi a quanto pare il difensore centrale s'è già rotto, che te voi commenta'...
sapevo che sarebbe venuto il giorno....
100%  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Basta De Vrij Gentiletti Braahfied.
Non me lo aspettavo, sinceramente.
Al netto della sfiga.
Gentiletti pensavo/speravo fosse un Maietta/Stendardo (un mestierante) e Braahfied un Murru.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dopo tre giornate la Lazio è la squadra che ha espresso il miglior calcio corale della serie A.
dato che si chiedeva gioco, impegno, grinta, la Lazio al momento soddisfa tutte le mie aspettative.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Sì vada in Inghilterra domani e si porti Vlaar a gennaio perché Gentiletti ha chiuso per quest anno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
però servono i punti regà. e è saltato il centrale titolare e quello di ccampo. ed ecco che gli incubi delle ultime campagna acquisti riemergono.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e senza un goal fatto dagli attaccanti in 3 partite.

4 gol segnati
un autogol provocato da Djordevic
un di Candreva (che non capisco perchè non debba essere considerato attaccante dato che fa il lavoro di copertura degno dell'ultimo zarate)
gol di Parolo
gol di Mauri

Discussione precedente - Discussione successiva