Il “caso” dell’aquila laziale sulle maglie dell’Al-Quwa Al-Jawiya

Aperto da Daniela, 23 Mag 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ultima considerazione su greco che mette sempre dentro lotito... ripeto.. se lenzi che si dichiara propietario del marchio voleva far contenti non tifosi in nome della lazialita' avrebbe regalato il marchio.. invece.. caro greco..non e' mai stato cosi..

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma sono chiaramente tarocche, questi hanno 28 maglie ufficiali?
Poi il simbolo non è neanche corretto, io non capisco perchè la Macron che fa maglie di ottima qualità si sputtani una maglia di un suo top club per una squadra che fino a ieri nessuno conosceva?

Inoltre i loghi sono sbagliati,... l'omino guardate le braccia, e il simbolo bicolore non è più usato dalla Macron.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: PrioritàLazio il 23 Mag 2013, 22:43
Ma sono chiaramente tarocche, questi hanno 28 maglie ufficiali?
Poi il simbolo non è neanche corretto, io non capisco perchè la Macron che fa maglie di ottima qualità si sputtani una maglia di un suo top club per una squadra che fino a ieri nessuno conosceva?

Inoltre i loghi sono sbagliati,... l'omino guardate le braccia, e il simbolo bicolore non è più usato dalla Macron.

beh.. le maglie vengono fatte in indonesia.. mercato europeo il top e mercato asiatico dilettantistico il dozzinale

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: coppadellealpi1971 il 23 Mag 2013, 22:40
ultima considerazione su greco che mette sempre dentro lotito... ripeto.. se lenzi che si dichiara propietario del marchio voleva far contenti non tifosi in nome della lazialita' avrebbe regalato il marchio.. invece.. caro greco..non e' mai stato cosi..

Da quanto sono a conoscenza,il marchio è stato ceduto dalla famiglia Chiaron Casoni ad una società che attraverso lo "sfruttamento" del marchio,finanzia le attivita della polisportiva SS Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: coppadellealpi1971 il 23 Mag 2013, 22:40

l'ellenico ha la stessa sindrome di Gianfrancesco Turano, anche se si parla del meteo in Giappone, una stoccatina a Lotito deve sempre infilarcela

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PrioritàLazio il 23 Mag 2013, 22:43
il simbolo bicolore non è più usato dalla Macron.

Rugby Roma 2012-13:

Polo dello Sheffield. È una polo, ma 2013:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ancóra sulla "o" rossa. Maglia speciale verde del Bologna progettata per l'Earth Day, 21 aprile 2013:

E annamo, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La cosa "divertente" è che sulla pagina fb della squadra irakena è comparsa quella foto che accosta i bozzetti nostri e la maglia loro, il titolo all'incirca dice: "La maglia della Lazio della prossima stagione è molto simile a quella dell'Air Force. Come mai queste somiglianze?"

E i commenti sotto si dividono tra: estasiati per il fatto che perfino una squadra italiana li copi; quelli che accusano la Lazio di furto; uno che crede che siamo il Nizza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: coppadellealpi1971 il 23 Mag 2013, 22:30
Domanda.. se il Quarto Miglio, usciva ieri con le stesse maglie macron aquila meno 9..ci sarebbe stata la stessa cagnara? io dico di no.. macron avrebbe detto che per i dilettanti sono previste forniture a spot. E' successa la stessa cosa per i dilettanti iracheni che pero' ha peso politico diverso. il materiale macron e' quello originale.. non dicessero cavolate a bologna

si...originalissimo, come no...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: marcantonio il 24 Mag 2013, 00:03
Ancóra sulla "o" rossa. Maglia speciale verde del Bologna progettata per l'Earth Day, 21 aprile 2013:

E annamo, su.

Non ho capito dove tu voglia arrivare.

Qual'è il discorso? La Macron sta spacciando in Iraq il marchio di Casoni? Se per voi questa domanda è plausibile e non vi fa sorridere avete qualcosa che non va ragazzi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2013, 01:07
Non ho capito dove tu voglia arrivare.

Qual'è il discorso? La Macron sta spacciando in Iraq il marchio di Casoni? Se per voi questa domanda è plausibile e non vi fa sorridere avete qualcosa che non va ragazzi.

Voglio arrivare proprio lì: questo è il mio sospetto - non la mia certezza, evidentemente. Quanto al fatto che io abbia qualcosa che non va, non sono aduso ad attribuire questa mancanza a chi non la pensa come me, te compreso: gradirei pertanto che si prestasse la stessa elementare attenzione nei miei confronti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: marcantonio il 23 Mag 2013, 16:05
Se vai da Tuttosport a via Morgagni (vicino l'università, fermata Metro B Policlinico), hanno rifatto la maglia del -9. Altro che questo tarocco. Lo possono fare perché erano loro lo sponsor tecnico della Lazio nell'86-87 (pensa come stavamo...). A dire il vero li ho convinti io (li conosco bene) a farlo dopo avergli rotto le scatole un bel po'.

in campana che controllo se quello che hai detto è vero

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
La cosa "divertente" è che sulla pagina fb della squadra irakena è comparsa quella foto che accosta i bozzetti nostri e la maglia loro, il titolo all'incirca dice: "La maglia della Lazio della prossima stagione è molto simile a quella dell'Air Force. Come mai queste somiglianze?"

E i commenti sotto si dividono tra: estasiati per il fatto che perfino una squadra italiana li copi; quelli che accusano la Lazio di furto; uno che crede che siamo il Nizza.

:lol:

ma roba da pazzi!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perdonatemi ma a che pro la Macron avrebbe dato delle maglie "speciali", nel senso che sarebbero dedicate ad un club in particolare ( la Lazio appunto) , ad un club irakeno e per di piu' con un'etichetta all'interno che non è la sua?
Non riesco a capire quale oscuro fine commerciale ci sarebbe dietro a questo comportamento.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo me questi hanno comprato uno stock di magliette Macron di quelle "senza squadra" e ci hanno fatto stampare le immagini dei bozzetti, anche perché sono identiche, con gli stessi errori.

O ancora peggio hanno preso delle magliette qualsiasi stampando sopra anche il logo Macron.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: marcantonio il 23 Mag 2013, 23:59
Bozzetti fatti da Luca Scandurra:

Pagherei per avere una maglia così...

Se un giorno riusciremo ad avere sti caxxo di diritti, spero che anche in futuro la seconda o la terza maglia sia sempre così...
Deve diventare una tradizione...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Valon92 il 24 Mag 2013, 09:47
secondo me questi hanno comprato uno stock di magliette Macron di quelle "senza squadra" e ci hanno fatto stampare le immagini dei bozzetti, anche perché sono identiche, con gli stessi errori.

O ancora peggio hanno preso delle magliette qualsiasi stampando sopra anche il logo Macron.

o più semplicemente hanno comprato uno stock di  magliette taroccate dal cinese di fiducia ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: fastwalker62 il 23 Mag 2013, 19:17
Uno scherzo? non saprei,io sono all'oscuro di tutto,chiariscimi la vicenda,sono tornato da un lungo viaggio...ma un ricordo c'è....da quattro anni a questa parte,in "robylele" non v'è traccia scritta, che lasci pensare ad una sua evoluzione...  :D :D :D

non vedo perchè dovrei 'evolvermi' a modo tuo se i fatti hanno detto che stavo bene così.. Non si capisce poi il riferimento ai 4 anni, già che scrivo qui da 10 e che all'epoca non solo non sapevo Lotito chi fosse, ma che seguivo Greco volentieri nei suoi interventi da Guidone..  :S

quindi voglio continuare a pensare che sia tutto uno scherzo e che tu sia uno zuzzerellone che finge di non sapere di cose elleniche.
Tra l'altro dovunque tu sia stato credo disponessi di internet..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il problema che ho con la maglia con l'aquila e' che, anche se ce l'abbiamo avuta solo due anni su 113, la considero un po' la nostra maglia da guerra. la mimetica. a me non piace particolarmente, ma non c'e' dubbio che per me quella divisa va oltre l'estetica. non la vorrei avere sempre, ma vorrei averla per poterla indossare quando serve (tipo dopodomani). e' na cosa strana, particolare.

Discussione precedente - Discussione successiva