il caso Matuzalem..

Aperto da PARISsn, 04 Set 2012, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
..mia  moglie ripete sempre che a suo parere il 90% dei calciatori sono stupidi...nel senso che il loro quoziente intellettivo non raggiunge cifre eccelse..lo pensai anch'io dopo un intervista a casa di Evani..all'epoca del milan stellare..nel salone un immensa  libreria vuota..la giornalista chiede come mai..ed Evani risponde.." non mi piace conservare i libri..dopo averli letti li butto "...risposta data ridendo...a mo' di cazzeggio..a far intendere che lui di libri non ne leggeva...pero' su uno dei 12 ripiani vuoti della libreria , in bella  mostra, la collezione completa dei SuperTopolino...( :=)))...vabbe sto' divagando...quello che volevo dire e sul quale leggere i vostri commenti per sapere se solo io la penso cosi' e' : ma Matu...32 anni suonati, a giugno prox 33...1,2 milioni di contratto...gioca nel campionato italiano, in una delle squadre piu' forti...stimato da tutti credo per le sue qualita' tecniche ( un po meno per il suo essere di " cristallo " )....ma come gli viene  in mente di armare sta' canizza..di perdere tutto cio'..per cosa?? visto nessuno l'ha cercato..?? per tornare in brasile dove magari e' gia' d'accordo con qualche sqaudra?? e se fosse non faceva prima a parlare con la societa'?? ..insomma a volte penso ha ragione  mia  moglie... :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Tua moglie sbaglia perchè il 99% dei calciatori è stupido  ;)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ma perchè vuole rescindere e tornare in Brasile, c'è qualche news in proposito ? Io sono rimasto che lui comunque prende il suo stipendio, due giretti di campo a Formello ogni giorno e week-end liberi, ovviamente sarei come per Diaki per il reintegro e nel caso di  Matuzalem bel multone per rimpinguare le casse sociali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io avevo letto che se non gli fosse stata trovata una sistemazione la lazio avrebbe voluto rescindere il contratto...poi non so ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2012, 19:15
io avevo letto che se non gli fosse stata trovata una sistemazione la lazio avrebbe voluto rescindere il contratto...poi non so ...
rescindere il contratto per un ritardo di 4-5 giorni la vedo duretta.... .

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Resciscione solo con multone,  oppure................

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sottoalsette il 04 Set 2012, 19:35
rescindere il contratto per un ritardo di 4-5 giorni la vedo duretta.... .

Il mio DS ideale risolverebbe la questione in meno di 2 minuti  :whist:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Biafra il 04 Set 2012, 19:41

eh ma Tare non me sembra tanto n'agnellino.
tra tutti e due nse sa chi è più incazzoso
bella lotta,peccato che Matu è tipo da "amici pesanti"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765

Beh con lui come D.S., anche Alfaro farebbe 25 gol a stagione.....  :) .

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Condivido che il 99% dei calciatori sia stupido, ma dietro hanno comunque i procuratori, che stupidi non sono.

Probabilmente si sarà fatto i suoi conti... (il procuratore, intendo)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
a Gennaio il nostro andrà in Brasile, per me è questo il piano

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
spero giochi...è un valore aggiunto e può ricoprire più ruoli

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non credo nelle coincidenze,arriva Ederson questo non si fa piu vivo..e ok ci sta anche sono rotto mi sto curando cosa vengo in ritiro.. però...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io da quando è successa la vicenda Matuzalem ho sempre pensato che le motivazioni fossero molto più losche di quello che si è fatto credere...e parlo di extracalcio...per me non è potuto rientrare perchè c'aveva da fa...cosa non lo so, forse lo spaventavano le visite mediche...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 05 Set 2012, 00:49
Io da quando è successa la vicenda Matuzalem ho sempre pensato che le motivazioni fossero molto più losche di quello che si è fatto credere...e parlo di extracalcio...per me non è potuto rientrare perchè c'aveva da fa...cosa non lo so, forse lo spaventavano le visite mediche...
Bravo, l'ho penso anche io.
Ricordate che alcuni esami rilevano qualsiasi sostanze anche dopo 3-4 mesi, quello del capello fino a 6 mesi......con ciò non voglio dire nulla sul giocatore xchè nulla conosco e poi non è giusto, il mio è un discorso generico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Te non hai visto il mio...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Effettivamente è strano mettere fuori rosa e cercare disperatamente la cessione per un giocatore che ha ritardato il rientro dopo le vacanze.
Non che non possa essere giusto, sia chiaro, non giudico se sia la scelta giusta o meno, dico soltanto che mi sembra una decisione piuttosto drastica.
Probabilmente c'è qualcosa dietro che non può e non deve trapelare.
Peccato per il giocatore, ma va bene così.

skizzo87

Visitatore
Bhe non é la prima volta che lo fa. Mi pare che pure a Natale tornò in ritardo. Mi va bene una volta, ma due volte é già troppo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gentlemen il 05 Set 2012, 09:00
Bravo, l'ho penso anche io.
Ricordate che alcuni esami rilevano qualsiasi sostanze anche dopo 3-4 mesi, quello del capello fino a 6 mesi......con ciò non voglio dire nulla sul giocatore xchè nulla conosco e poi non è giusto, il mio è un discorso generico.

Il fatto che Matuzalem non abbia trovato squadra è significativo...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ha avuto un comportamento pessimo... oltre a denotare una certa stupidità di fondo... non lo voglio più vedere giocare per la Lazio (considerando anche quanta fiducia gli è stata data nonostante sia un giocatore a mezzo servizio). O trova una sistemazione da solo dove gli pare oppure si aspetta la scadenza e tanti saluti

Discussione precedente - Discussione successiva