Il cerino acceso in mano

Aperto da Ulissechina, 29 Giu 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 30 Giu 2010, 14:16
si guarda, mo arriva gentile e fa causa pure a lazionet e a chi ha scritto il post, tanto causa più causa meno...

ma per favore ...

accetto e tutto sommato approvo la tua reprimenda nei miei confronti per la frase infelice, però qualche volta da te mi aspetto pure qualche critica dall'altra parte..  ;)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2010, 14:41
Questo è uno dei motivi, se non il principale, per cui lo incarterei e lo vendere seduta stante anche per 14 mln di euro, mentre c'è chi pretende di stare a tirare sul il prezzo (25 prendere o lasciare).
Il kola di quest'anno mi irrivatava, supponente e superficiale, ogni palla che gli si avvicinava era il motivo per sparare il suo sinistro molto atomico ma sempre indirizzato verso il bibitaro del secondo anello.

Nel suo caso forse ha ragione Delio Rossi, i giovani non crescono con continuità ma a strappi. Comunque non possiamo permetterci di verificarlo: 14/15 milioni sono una cifra più che onesta (per noi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.543
Citazione di: ZanoniBC il 29 Giu 2010, 21:48
E' RECORDDDDDDDDDDD

almeno una dozzina di slogan in una singola frase!!!

oh, ma e' proprio cosi' difficile da capire che chi vuole comprare un giocatore cerca di comprarlo al prezzo minore possibile e chi vuole venderlo cerca di venderlo al prezzo piu' alto possibile? tutto il resto sono appunto slogan: sempre buoni per gettare fango contro la Lazio e contro Lotito...

e no, caro zenoni.
non è così.
non sono slogan. è putroppo la verità. Io volgio evitare che con kolarov e ledesma si verifichi la stessa situazione che è successa con Pandev.
Errare è umano, perseverare è diabolico (questo sì uno slogan....).
Spero che Lotito abbia imparato dalla questione pandev e che dimostri intelligenza nella gestione di ledesma e kolarov.
al 30 giugno i segnali non vanno in questa direzione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 00:01
effettivamente 'aver recato gravissimi danni economici alla società' pare proprio una frase da denuncia.
credo che mettere a confronto i passi in avanti nel bilancio con i singoli eventi negativi, tipo Pandev, sia impresa ardua e anche un pò pretestuosa.
Impresa ardua e pretestuosa???? Evidentemente ti sfugge quanto riportato nell'ultima trimestrale a firma proprio di Lotito.... Non l'hai letta, vero?
Aspetto la citazione dell'avv. Gentile, sono pronto a dare le mie generalità. Viste come sono finite le precedenti denunce, hai visto mai che pure io riesco a spillare soldi a Lotito? Ho un mutuo da pagare, sarebbe un occasione unica per estinguerlo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 22:39
L'anno scorso, però, Rozenhal e De Silvestri sono partiti.

Vero. E sò rimasti Baronio e Siviglia.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2010, 16:37
Errare è umano, perseverare è diabolico (questo sì uno slogan....).

Colpa mia che l'avevo scritto in latinorum:o

'tacci de 'sto sloganizer de Seneca.  :cry:

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
non credo si tratti di cerini, comunque vada per il prossimo anno spero che stavolta il ragazzo giochi quantomeno finoa scadenza contratto.

un altra LAZIO e' possibile.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Masters il 01 Lug 2010, 01:11
non credo si tratti di cerini, comunque vada per il prossimo anno spero che stavolta il ragazzo giochi quantomeno finoa scadenza contratto.

un altra LAZIO e' possibile.
un'altra LAZIO e' indispensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2010, 16:37
e no, caro zenoni.
non è così.
non sono slogan. è putroppo la verità. Io volgio evitare che con kolarov e ledesma si verifichi la stessa situazione che è successa con Pandev.

beh, ma che potere ha la Lazio per impedire che un qualsiasi giocatore si accordi sottobanco con un'altra societa' o che rifiuti sistematicamente offerte di trasferimento?

gli rinnovi il contratto ogni anno, ogni anno raddoppiandoglielo?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Lotito venderà Kolarov a buon prezzo e con quei soldi andrà sul mercato per ricostruire il centrocampo.

Speriamo solo che a gennaio ci sia ancora qualche centrocampista decente da comprare e che sia ancora utile ad una qualsiasi causa...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva