Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
In una delle ultime occasioni per Klose , si è scontrato con un difensore ed è rimasto a terra per problemi alla caviglia , ora è rientrato , zoppica un pò , ma pare tutto ok. Sto tremando.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Mi sbilancio , credo che Miro rimanga in campo almeno fino al 60°.
Dal 60° in poi Loew sentirà le orecchie fischiare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
E' uscito. Gli spagnoli dicono che ha un problema al piede. :snow2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per completezza lo posto anche qui

Dottore: "Essì...è un dito del piede!"

Capitan ovvio

ADLER

*
Lazionetter newbie
* 9

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875

"... n'è gnente. Mo' te ce dó 'na saldata e domenica je ce stai. Tu peró strigni i denti!"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

per me je sta a mette lo smalto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Raga'  ho intrasentito che quella supermerda di mexes ha azzoppato Miro, e'  vero? 

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non ho trovato niente a riguardo sulla stampa tedesca, a parte il fatto che neanche l'impiego parziale di Klose non sia riuscito ad evitare la sconfitta contro i francesi. Da nessuna parte ho letto parlare di infortunio.
Da più parti viene scritto che Löw lo abbia fatto uscire per precauzione perché era arrivato a Brema con il mal di schiena.

Lo scontro di ieri non era con mesces, ma con un altro difensore.

Speriamo bene che non troviamo la sorpresa al rientro a Roma.

:since

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Mar 2012, 09:47
Non ho trovato niente a riguardo sulla stampa tedesca, a parte il fatto che neanche l'impiego parziale di Klose non sia riuscito ad evitare la sconfitta contro i francesi. Da nessuna parte ho letto parlare di infortunio.
Da più parti viene scritto che Löw lo abbia fatto uscire per precauzione perché era arrivato a Brema con il mal di schiena.

Ma si giocherà, al limite un'aspirina, due massaggi e via a guidare il nostro attacco.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Mar 2012, 09:47

Me piace pensa' che e'  stato quella  merdaccia :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
ROMA-LAZIO/Derby: Klose rassicura 'Sto bene, se deciderò il derby? Vediamo...'

ROMA - In campo nonostante tutto e nonostante il derby. Miro Klose è già un pezzo di storia per la nazionale tedesca. La sua presenza in campo contro la Francia ha messo in apprensione Reja e tutti i tifosi della Lazio che quando è uscito dal campo dopo il primo tempo, hanno tirato un sospiro di sollievo. A scatenare le imprecazioni del popolo laziale era stato un intervento rude di Cabaye  proprio sulla caviglia di Klose. Il bomber si è rialzato e dopo il match ha rassicurato tutti: "Sto bene - riporta Sky sport - ho preso una botta forte alla caviglia, ma ora va meglio. Voglio rassicurare tutti, ho giocato solo un tempo, come d'accordo. Se ci sarò al derby? Vediamo, dipende dal mister. Se lo deciderò ancora io? Vediamo (sorride, ndr)..."

Alessio Aliberti

------

Meglio mi sento.

Anche molto ironico Miro eh (vediamo , dipende dal mister). Devi gioca pure zoppo Miro!  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Arbitra Bergonzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Roma-Lazio, arbitra Bergonzi: precedenti favorevoli con il fischietto di Genova, ma quel derby di un anno fa...
01.03.2012 12:41 di Marco Valerio Bava 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

E' Mauro Bergonzi, della sezione di Genova, l'arbitro designato per il derby Roma-Lazio, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. Gli assistenti saranno Niccolai e Copelli, il IV uomo Rocchi. I precedenti tra i biancocelesti e il fischietto ligure sono abbastanza favorevoli: su 14 incroci, sono sette le vittorie laziali, quattro i pareggi e tre le sconfitte. L'ultima partita in cui la Lazio e l'arbitro genovese si sono incontrate risale al 2 ottobre: vittoria a Firenze firmata Klose (1-2). Bergonzi ha già arbitrato un derby. Era il 19 gennaio 2011 e si giocavano gli ottavi di Coppa Italia: vince la Roma 2-1 grazie alle reti di Borriello, Hernanes e Simplicio. Il vantaggio giallorosso arriva dal dischetto, per un fallo di mano di Lichtsteiner su cross di Riise. Il pareggio laziale si materializza, anche questo, dagli undici metri e qui Bergonzi cade in errore: Juan atterra Zarate, lanciato a rete, con un tackle duro, l'arbitro estrae il giallo, sbagliando. L'occasione da gol è limpida ed il cartellino da estrarre è il rosso. Se i precedenti della Lazio sono abbastanza positivi, quelli della Roma con Bergonzi sono quasi a senso unico. Su 11 incroci sono otto le vittorie giallorosse, due i pareggi e solo un Ko.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non vinciamo un derby in 'trasferta' da 15 anni..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 12:48
Roma-Lazio, arbitra Bergonzi: precedenti favorevoli con il fischietto di Genova, ma quel derby di un anno fa...
01.03.2012 12:41 di Marco Valerio Bava 
Fonte: [...].it

E' Mauro Bergonzi, della sezione di Genova, l'arbitro designato per il derby Roma-Lazio, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. Gli assistenti saranno Niccolai e Copelli, il IV uomo Rocchi. I precedenti tra i biancocelesti e il fischietto ligure sono abbastanza favorevoli: su 14 incroci, sono sette le vittorie laziali, quattro i pareggi e tre le sconfitte. L'ultima partita in cui la Lazio e l'arbitro genovese si sono incontrate risale al 2 ottobre: vittoria a Firenze firmata Klose (1-2). Bergonzi ha già arbitrato un derby. Era il 19 gennaio 2011 e si giocavano gli ottavi di Coppa Italia: vince la Roma 2-1 grazie alle reti di Borriello, Hernanes e Simplicio. Il vantaggio giallorosso arriva dal dischetto, per un fallo di mano di Lichtsteiner su cross di Riise. Il pareggio laziale si materializza, anche questo, dagli undici metri e qui Bergonzi cade in errore: Juan atterra Zarate, lanciato a rete, con un tackle duro, l'arbitro estrae il giallo, sbagliando. L'occasione da gol è limpida ed il cartellino da estrarre è il rosso. Se i precedenti della Lazio sono abbastanza positivi, quelli della Roma con Bergonzi sono quasi a senso unico. Su 11 incroci sono otto le vittorie giallorosse, due i pareggi e solo un Ko.

mi ricordo bene quel derby... sacrosanta era l'espulsione di juan su Zarate mi ci gioco le palle che avremmo vinto...

Discussione precedente - Discussione successiva