Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se non gioca el tata deve giocare alfaro tutta la vita...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 13:08
Se non gioca el tata deve giocare alfaro tutta la vita...
non credo che il mister cambierà modulo, quindi giocherà Candreva

cristiano

*
Lazionetter
* 285
candreva mi sembra un po' lento... serve uno veloce, se non gioca gonzales io metterei alfaro che mi è sembrato un bel cagnaccio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Eh Scialò ma non so se Reja si fida del cambio modulo.

Cmq leggete quella difesa : il più in forma è Scaloni e ho detto tutto. :snow2:

Chiediamo di anticiparlo a domani 'sto derby , che se no ci giocano gli allievi domenica , maledetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure Gonzales.

Gli unici due, insieme a Brocchi, che sapevano fare le due fasi.

Contro la squadra dove serve corsa...

Non è possibile, non è possibile...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2012, 13:11
Eh Scialò ma non so se Reja si fida del cambio modulo.

Cmq leggete quella difesa : il più in forma è Scaloni e ho detto tutto. :snow2:

Chiediamo di anticiparlo a domani 'sto derby , che se no ci giocano gli allievi domenica , maledetti!

No cambio di modulo no, però potrebbe assegnare ad alfaro compiti diversi da quelli di seconda punta, adattandolo al ruolo del tata...tutto sta a vedere se lo può fare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 13:12
No cambio di modulo no, però potrebbe assegnare ad alfaro compiti diversi da quelli di seconda punta, adattandolo al ruolo del tata...tutto sta a vedere se lo può fare...
a ok ...credo però si sceglierà candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2012, 13:11
Non ce posso crede dopo Lulic.  :s
Pure Gonzales.

Gli unici due, insieme a Brocchi, che sapevano fare le due fasi.

Contro la squadra dove serve corsa...

Non è possibile, non è possibile...
:x

Non ci si crede  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La cosa + intelligente da fare con quelle 4 figurine che sono rimaste è fare giocare Scaloni al posto di Gonzalez(visto che non metterà mai un primavera, piuttosto ci fa giocare Bizzarri).
Poi metti Garrido a sx.
Tutto questo sperando che Konko giochi.
Se avessi anche Radu si potrebbe giocare un 352 (che sarebbe + furbo), con Konko e Garrido sulle fasce.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Raga questa nn è solo sfiga è una preparazione fatta male, poi mettici che giocano sempre gli stesssi perche nn abbiamo alternative e il gioco è fatto :x :x :x :x
Sto male, gonzalez e lulic so due giocatori importanti, poi giocanao scaloni e garrido :S...spero in un pari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Mar 2012, 13:19
Raga questa nn è solo sfiga è una preparazione fatta male, poi mettici che giocano sempre gli stesssi perche nn abbiamo alternative e il gioco è fatto :x :x :x :x
Sto male, gonzalez e lulic so due giocatori importanti, poi giocanao scaloni e garrido :S ...spero in un pari.
gonzalez e lulic hanno giocato ininterrotamente da ottobre, quindi era prevedibile avesserro qualche problema...che palle però

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
evito di dare le mie opinioni sul fatto  che si è spinto sempre su quei 3 giocatori per mesi e mesi senza intervenire realmente sul mercato perchè so che troverei nemici...
forza ragazzi,non potrò dire nulla se si perderà,speriamo in un miracolo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
La cosa che mi sconforta è che con la squadra al completo li devastavamo.
Senza mezza difesa e senza giocatori come Lulic e il Tata sarà dura , durissima.

(Vorrei dire che Brocchi è fuori da più di 3 mesi cmq , non è possibile)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho capito va, comincio la preparazione per Domenica.
Mister, il mio numero ce l'ha  8)
Sono pronto.
Sono carico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Tatticamente col 4231 con Mauri e Candreva esterni non andiamo da nessuna parte secondo me. Le ripartenze veloci sarebbero impossibili.
A questo punto Alfaro deve giocare , bisogna rischiarlo , imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2012, 13:33
Tatticamente col 4231 con Mauri e Candreva esterni non andiamo da nessuna parte secondo me. Le ripartenze veloci sarebbero impossibili.
A questo punto Alfaro deve giocare , bisogna rischiarlo , imho.
pensavo anche io la stessa cosa...gonzalez e lulic questi mesi hanno fatto la differenza grazie alla loro corsa..a questo punto mancando entrambi, e visto che su una fascie c'è Mauri, rispolvero l'idea di Porga...Alfaro largo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
"E' solo un piccolo fastidio al polpaccio sinistro, oggi mi alleno e si scioglierà. Di sicuro non rischio il derby". Così l'uruguaiano tranquillizaza i tifosi ma soprattutto Reja che, già alle prese con tanti infortunati, si è ritrovato con una formazione ancora in alto mare. L'allarme Gonzalez è ormai rientrato ma l'allenatore goriziano aveva già pensato a Candreva.

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cesarini da radio sei : "Gonzalez ha detto che oggi si allena per sciogliere quest'indurimento muscolare"

Oggi provino per Radu.

:priest: :meow: :cool4:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Discussione precedente - Discussione successiva