Il Derby

Aperto da umanoide69, 20 Feb 2012, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non sento questa partita come qualche giorno fà !!!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sono in uno stato mentale ascetico. Ci rileggiamo dopo.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
ragazzi,un link in streaming per chi vive in Asia???thanks!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2012, 11:31
Mi sta succedendo una roba strana.
Non sento questa partita come qualche giorno fà !!!!
vedrai quando fischierà l arbitro cosa succederà

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
verso le 14 comincio a mandare link, però per favore NON chiedetemeli dopo le 15.. vorrei vedermelo per bene sto derby

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Tensione che sale, fortuna che se gioca alle 15
Daje, FORZA LAZIO  :ssl   :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 11:56
verso le 14 comincio a mandare link, però per favore NON chiedetemeli dopo le 15.. vorrei vedermelo per bene sto derby
grazie silvia.  ma lo mamdi in pvt ?  non ti scordar di me :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Ad accendere le ore che precedono il derby capitolino, ci ha pensato l'attore e drammaturgo italiano Giuseppe Manfridi che in un intervista apparsa sulle pagine di Il Romanista e poi ripresa da Laroma24, ha dato "libero sfogo" alla sua anti-lazialità così:

"La Lazio? biblicamente è il male. È qualcosa di primordialmente malvagio, di iniquo. Raccoglie il senso dell'insensatezza. È qualcosa che non dovrebbe esistere, e che esistendo quindi in qualche modo sporca il paesaggio, per essere addirittura razzisti. È una mia ossessione: se devo pensare alla Lazio in modo ideologico la ritengo un coacervo di iniquità che ha portato difatti a qualcosa di assolutamente [...] che è Lazio-Inter di due anni fa."

Sentite che razza di diarrea butta fuori questo pidocchio ... poi magari stasera si menano per le strade.
Spero che un bel calcio nel culo se lo prenda pure lui, razza di deficiente!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Theiamania il 04 Mar 2012, 12:05
Ad accendere le ore che precedono il derby capitolino, ci ha pensato l'attore e drammaturgo italiano Giuseppe Manfridi che in un intervista apparsa sulle pagine di Il Romanista e poi ripresa da Laroma24, ha dato "libero sfogo" alla sua anti-lazialità così:

"La Lazio? biblicamente è il male. È qualcosa di primordialmente malvagio, di iniquo. Raccoglie il senso dell'insensatezza. È qualcosa che non dovrebbe esistere, e che esistendo quindi in qualche modo sporca il paesaggio, per essere addirittura razzisti. È una mia ossessione: se devo pensare alla Lazio in modo ideologico la ritengo un coacervo di iniquità che ha portato difatti a qualcosa di assolutamente [...] che è Lazio-Inter di due anni fa."

Sentite che razza di diarrea butta fuori questo pidocchio ... poi magari stasera si menano per le strade.
Spero che un bel calcio nel culo se lo prenda pure lui, razza di deficiente!

a sto [...] gli ho già mandato un messaggio spiegandogli i motivi per cui la roma è il male e non la la lazio...fate altrettanto, intasiamogli l'email, la trovate sul suo sito

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Theiamania il 04 Mar 2012, 12:05

dimmelo in faccia se te regge, a [...].

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Spero che un paio di Irriducibili, ma quelli vecchia maniera, quelli pazzi e incarcerati, se lo becchino da qualche parte e gli spacchino quella testa piena di ... e vabbe', ci siam capiti.
Ma tu guarda questo che idiota!

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma che davvero vogliamo regalare 5 minuti di celebrità a 'sto povero colleone fallito? Ma ignoratelo e basta, no?

Pulp

*
Lazionetter
* 258
come gli abbiamo fatto male con quel lazio inter.
oh nooo
ancora godo

merde!!

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 11:56

Grazie Silvia,aspetto tue news...:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Un occhio anche a parma napoli cominciata ora , che se i ciucci vincono , il derby assume un'importanza ancora più grande.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Theiamania il 04 Mar 2012, 12:11
E' una cosa grave.
Spero che un paio di Irriducibili, ma quelli vecchia maniera, quelli pazzi e incarcerati, se lo becchino da qualche parte e gli spacchino quella testa piena di ... e vabbe', ci siam capiti.
Ma tu guarda questo che idiota!

Calmino ragazzo, non diciamo minchiate per favore.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.623
manfridi chi? (con quella faccia non poteva non essere de quelli dellà)

sono molto teso
ci stiamo preparando per ricevere a pranzo una coppia di amici. vengono per vedere la bambina. lui siciliano, lei calabrese e, da quel che mi risulta, difettosa. va da sé che molto probabilmente questo derby non me lo vedo
sono molto teso

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DAJE !

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Pronto a partire per lo stadio. Che Dio ce la mandi buona!!!

Discussione precedente - Discussione successiva