Tutto ok, d'accordo, la giustizia sportiva è una mezza farsa per come è concepita e per come funziona, forse non è uscito tutto e mai uscirà tutto.
Ok, d'accordo con il fatto che si debba difendere la LAZIO per come lo si può fare e con i (pochi) mezzi che si hanno a disposizione.
Però non capisco una cosa. Perchè la juventus nella figura del suo presidente difende in questo modo, parla di dittatura ecc ecc, quando ad essere coinvolti sono dei suoi tesserati per fatti che non riguardano la juventus? Perchè fare la spacconata/provocazione di dare la fascia di capitano a Bonucci?
Voglio dire la juventus è coinvolta in terza parte, perchè potrebbe perdere qualche suo tesserato per squalifica, ma io non avrei fatto questo muro contro muro inutile; entrando nella testa di un presidente di una squadra di calcio, sono vicende che non riguardano la mia società e che anzi, qualora fossero vere, non vorrei mai avere in squadra tesserati che hanno compiuto illeciti. Veramente non capisco questa difesa, capisco molto di più la posizione dell'Inter che ha detto a Ranocchia veditela tu, e difenditi da solo visto che sono cose che non ci riguardano.
Insomma se non fossimo coinvolti come società, non vedo perchè Lotito debba fare una pantomima alla Agnelli, per difendere uno o più tesserati.