Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

amilcare

*
Lazionetter
* 77
un investimento importante per la panchina:
presuppone investimenti importanti sulla scelta dei giocatori che l'allenatore richiede e NON quelli in saldo o degli amici procuratori (vedi kakuta e postiga);
presuppone una programmazione che mal si addice al meraviglioso duo
presuppone una chiara assunzione di responsabilità e non uno scarico come da dieci anni avviene

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Un allenatore giovane, preparato, che abbia un curriculum rispettabile e che soprattutto sappia fronteggiare una società come la nostra facendosi rispettare e incaxxandosi se gli si comprano perfetti sconosciuti inutili al progetto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: TomYorke il 27 Mar 2014, 09:44
Secondo me, sapendo che a Lotito non piace investire molto in termini economici sull'allenatore, sarà questa la scelta. E tra le scelte a basso costo potrebbe anche non essere la peggiore.
Ma il mio sogno rimane un investimento importante in panchina, potrebbero veramente cambiare tante cose.

Concordo su tutto

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Uno come donadoni sarebbe l ideale,e non penso abbia sto grande ingaggio,il problema è che lui verrebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 10:40
Uno come donadoni sarebbe l ideale,e non penso abbia sto grande ingaggio,il problema è che lui verrebbe?
Persona troppo seria per avere a che fare con l'onnipotente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
No, non verrebbe, i soldi della Lazio fanno schifo a tutti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque quando avevo fatto il suo nome, lo scorso anno, molti mi hanno spernacchiato.
A splash ma quanto ce capisco de calcio? :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 10:42
No, non verrebbe, i soldi della Lazio fanno schifo a tutti
Il problema nella lazio è un altro e dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 27 Mar 2014, 10:41
Persona troppo seria per avere a che fare con l'onnipotente...

Questo è un altro,ulteriore problema,però sarebbe l allenatore adatto,non una scommessa,uno ben voluto da stampa e tv,ex nazionale...fa giocare bene e non pretende bale come acquisto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: bizio67 il 27 Mar 2014, 10:43
Il problema nella lazio è un altro e dai!
Certo, non ci viene perche` c`e` Lotito. Seriamente, quando leggo ste critiche mi cascano le balls, con tutto questo spazio che c`e` da criticare ci si va ad incastrare in certi discorsi che non stanno ne` in cielo ne` in terra.
Per inciso: a me non piace e vorrei qualcosa di meglio che significa pure un NO a Bollini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 10:46
Certo, non ci viene perche` c`e` Lotito. Seriamente, quando leggo ste critiche mi cascano le balls, con tutto questo spazio che c`e` da criticare ci si va ad incastrare in certi discorsi che non stanno ne` in cielo ne` in terra.
Per inciso: a me non piace e vorrei qualcosa di meglio che significa pure un NO a Bollini.
Ad ognuno il suo, tieniti il tuo caro presidente, no problem.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E certo, se dico che la frase Donadoni non viene perche` c`e` Lotito e` una cavolata significa automaticamente che sono lotitiano, bel modo di discutere. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 10:49
E certo, se dico che la frase Donadoni non viene perche` c`e` Lotito e` una cavolata significa automaticamente che sono lotitiano, bel modo di discutere. :sisisi:
Dico solo che Donadoni avrebbe problemi a relazionarsi con una persona come lotito, sempre secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Fin`ora ha avuto a che fare con Spinelli, De Laurentiis e Ghirardi, dubito che scelga le proprie squadre in base della simpatia dei presidenti. E non solo lui, tra l`altro, ma quasi tutti gli allenatori senno` il Palermo sarebbe senza allenatore. Secondo me influiscono molto di piu` le prospettive della squadra ma pure in questo caso non mi pare che lui possa fare certi discorsi, al momento la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera e` una probabile qualificazione del Parma in EL.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 10:58
Fin`ora ha avuto a che fare con Spinelli, De Laurentiis e Ghirardi, dubito che scelga le proprie squadre in base della simpatia dei presidenti. E non solo lui, tra l`altro, ma quasi tutti gli allenatori senno` il Palermo sarebbe senza allenatore. Secondo me influiscono molto di piu` le prospettive della squadra ma pure in questo caso non mi pare che lui possa fare certi discorsi, al momento la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera e` una probabile qualificazione del Parma in EL.
D'accordo non è il massimo, ma forse meglio di zio reja!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E vabbe` ma se tengono Reja o prendono qualcuno stile Petkovic significa che vogliono essere contestati a qualunque costo.
A me interessa molto di piu` la scelta dell`allenatore piuttosto che il nome di qualche possibile acquisto, se si sbaglia l`allenatore puoi fare pure un mercato decente ma cambierai poco rispetto alla situazione attuale.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E se fosse Bollini il prossimo allenatore?

AVANTI LAZIO

lo escludo al 100%. Un allenatore che a 50 anni ha avuto un'esperienza da primo tra i grandi 15 anni fa in Lega pro e poi è tornato dai ragazzi ed ha accettato di fare il secondo a Reja, vuol dire che non ha personalità/ambizione per fare il primo. Ci sta, mica è una colpa. Guardate Tassotti ad esempio. Dei due posso credere più ad Inzaghi, ma statene certi che Bollini non sarà mai allenatore della Lazio in prima.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sono d'accordo con maxilotte, tra bollini e inzaghi anche io penso che la figura migliore - sicuramente per l'immagine e per la qualità del gioco, per i risultati invece tutto depone a favore di bollini, almeno fino a oggi - sulla quale puntare sia quella di simone inzagni. tra l'altro mi chiedo perché sulla grande stampa per il milan circoli tranquillamente il nome di filippo inzaghi, mentre su simone a Roma, sulla stampa, ci sia una sorta di oblio

guardando all'estero invece, ho avuto una ottima impressione dall'olympiacos nel doppio confronto con il manutd. l'allenatore è michel, spagnolo, ex giocatore del real. in Grecia, se non sbaglio, è al secondo scudetto consecutivo in due anni

anche donadoni sarebbe una ottima scelta, probabilmente quella migliore

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche mandorlini sarebbe un bel progetto,ovvio più scommessa di donadoni,però serve gente fresca,con voglia,che dia un segnale di vitalità in un ambiente ormai piatto come il mar morto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva