Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Charlot

Se fosse un allenatore di fama internazionale sarebbe meglio.
spalletti no, grazie.

Ranxerox

Reja sara' entusiasta di leggere topic come questo.

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2014, 11:50

Ricominciare da Reja significherebbe non voler cambiare rotta, non sarebbe ammissibile.

yakin è sfumato ?

;)

Il Mitico™

Reja ha un contratto fino al 2015, dopo probabilmente sarà sostituito da Bollini.

Spalletti è un romanista di merda, non ci viene alla Lazio, neanche se assecondi le sue richieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Immagino che a breve cominceranno nuovamente i topic "Idea..."

momi

Citazione di: Ranxerox il 11 Mar 2014, 14:04
Reja sara' entusiasta di leggere topic come questo.

Concordo.

In un futuro molto remoto mi piacerebbe Donadoni. Persona seria e competente come poche.

Luca Signifer

Citazione di: Ro il 11 Mar 2014, 10:49
Ringrazierò per sempre Reja, ci ha tirato fuori dai guai ben due volte, ma per fare un salto di qualità serve altro
Avete delle idee?

AVANTI LAZIO
Classifica (per me):
1)Montella;
2)Sinisa (quanti anni ha di contratto con la Samp);
3)Guidolin nell'ipotesi di squadra con giocatori giovani/sconosciutissimi.
Il sogno che ormai rimarrà per sempre tale sarebbe il grande Simeone

Ro

Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2014, 17:13
Classifica (per me):
1)Montella;

D'accordissimo con te ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zeroazero

pescare all'estero è molto rischioso. Certo puo andare bene e male (vedi roma) ma ci vuole fortuna (Petkovic insegna).IO penso, come è stato già postato, che è piu importante azzeccare l'allenatore che spendere per i giocatori.Forse Diego Lopez potrebbe andare.Però una possibilità a Bollini io la darei. basta che non facciamo una campagna acquisti sui giovani e poi teniamo Reia (io no lo vorrei). sarebbe un altro suicidio.

AutumnLeaves

Lotito non ha scelto la soluzione Reja - Bollini a caso. Reja resterà fino al 2015 salvo tragedie, poi subentra Bollini.
Ma veramente pensavate che avrebbe messo altri sulla panchina?  E che senso avrebbe avuto l'ingresso del duo in panca?
Tutto calcolato nell'ottica del risparmio.

robylele

Citazione di: momi il 11 Mar 2014, 17:13

In un futuro molto remoto mi piacerebbe Donadoni. Persona seria e competente come poche.

i veri laziali direbbero che é triste e che non ride mai.

Classifica (per me):
1)Montella;

quoto tutto, tranne Guidolin. Non gli regge la pompa a Udine, figuriamoci a Roma.
tra l'altro i veri laziali direbbero che sembra un pretino. Dopo due sconfitte consecutive gli direbbero di infilarsi la canna della sua bicicletta là dove non batte il sole

AutumnLeaves

Anzi, nell'ottica della nostra salute mentale, proporrei di non pensarci proprio più, altrimenti ci facciamo del male...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Citazione di: Ro il 11 Mar 2014, 17:39
D'accordissimo con te ;)

AVANTI LAZIO
:) posso andare solamente d'accordo con uno con quell'avatar  :beer:

Luca Signifer

Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:04
i veri laziali direbbero che é triste e che non ride mai.

quoto tutto, tranne Guidolin. Non gli regge la pompa a Udine, figuriamoci a Roma.
tra l'altro i veri laziali direbbero che sembra un pretino. Dopo due sconfitte consecutive gli direbbero di infilarsi la canna della sua bicicletta là dove non batte il sole
sulla "pompa", hai ragione; però, nel caso in cui avessimo veramente uno squadra low cost, sarebbe l'unico nel panorama della serie A a cui affiderei l'incarico (che poi è un pretino, lo sempre pensato...lo sempre chiamato il falso prete  :) )

sweeper77

Cioè stavo leggendo bene? C'è chi si augura reja fino al 2015 e poi bollini? Se è così lasciamo perdere ogni discussione...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ro

Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2014, 21:12
:) posso andare solamente d'accordo con uno con quell'avatar  :beer:

:beer:

Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2014, 21:53
Cioè stavo leggendo bene? C'è chi si augura reja fino al 2015 e poi bollini? Se è così lasciamo perdere ogni discussione...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

100%

AVANTI LAZIO

pantarei

resta reja, a meno di sciagure impensabili.
nel caso...se i viola sbragano e lasciano montella per spalletti orgoglio toscano ..lotito potrebbe farci un pensierino.
sinisa e' difficile.
ma resta reja al 99 %.

Thunder

Io vorrei Lasqua Draforte!

Non ti serve Marchionne per gestire un alimentari.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Classifica (per me):
1)Montella;

Anch'io ho la tua stessa classifica.
Montella purtroppo è andato ormai, era da prendere nel 2012 quando invece arrivo' Petkovic, ora la vedo praticamente impossibile e quindi punterei dritto su Sinisa.
Mihaijlovic ha un contratto che prevede il rinnovo automatico in caso di salvezza della Samp, ma due domeniche fa a fine partita dopo aver vinto con il torino ha detto che quello che sara' il prossimo anno ancora non lo sa e credo che se arrivasse la chiamata della Lazio verrebbe di corsa da noi.
Su Guiodolin la settimana scorsa giravano voci che dicevano che a fine stagione potrebbe lasciare l'udinese che starebbe puntando invece Mandorlini e si parlava di uno scambio di panchine tra i due.

fabrizio1983

Sinisa sarebbe il mio sogno. Lo scrissi anche prima di questa sua avventura, a noi serve un allenatore così, con questo carattere.
E poi secondo me ha ottime idee