Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Donadoni sarebbe l'ideale, Ventura subito dopo, Sinisa quello più abbordabile e più adatto per "calmare la piazza", comunque mi sa che resta Reja.
Tutti gli altri sono fuori portata. :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.738
Ecco, vuoi fare il grande colpo e prendere un Reja di successo?
Lippi.
Lo so che è un nome fuori portata in questo momento, ma vorrei un tecnico di carisma che porti a casa i punti.
Vojo i punti, il gioco se perdi dura 3 settimane. Vorrei giocare discretamente e vincere più partite possibili.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Fra De Canio (o chi per lui) e Lippi c'è un mondo in mezzo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mauricio Pochettino, e` lui l`allenatore perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Mag 2014, 15:45
Mauricio Pochettino, e` lui l`allenatore perfetto.
è un pochettino perfetto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che con Reja i vari Minala, Onazi, Cataldi, Crecco, Felipe Anderson, Tounkara, Perea & co. marcirebbero in panchina. Se non ci fosse questo immenso problema che Edy ha con i giovani lo confermerei.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sinceramente io reja non riesco a criticarlo.. Non trovo giusto i fischi nei suoi confronti. É in buon allenatore con i limiti Dell età , ma è una persona che ha dato molto alla Lazio. Bisognerebbe scindere reja dal contesto lotito - contestazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: Manuel1900 il 12 Mag 2014, 15:53
Sinceramente io reja non riesco a criticarlo.. Non trovo giusto i fischi nei suoi confronti. É in buon allenatore con i limiti Dell età , ma è una persona che ha dato molto alla Lazio. Bisognerebbe scindere reja dal contesto lotito - contestazione.

E' giusto quello che scrivi, ma è lecito da parte dei tifosi aspettarsi un allenatore più bravo. Poi dimostrarlo è altro discorso, ma alle volte una ventata di novità possono portare entusiasmo e ottimismo all'ambiente e ai giocatori...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io Reja lo cambierei solo perchè m'avete rotti i co*oni e un altro anno così non lo sopporterei   :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Non metto in dubbio che i tifosi non debbano sperare in un allenatore diverso, ma che dimostrino comunque un minimo di riconoscenza per una buona persona che a mio avviso è reja. I fischi francamente sono esagerati per lui. L errore è associare lui a lotito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avete scomodato le peggiori merde mai viste da queste parti (Colantuono, Spalletti su tutti) e poi nessuno nomina Di Francesco.

Oddio, magari qualcuno l'ha fatto e me lo sono perso in 30 pag. di topic eh...

Aho, magari è lui il nuovo Simeone, ci può stare.
O no?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Comunque il televideo RAI dice che cerchiamo Mihajlovic, e che siamo una squadra ambiziosa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma infatti, concordo con SK (e l'ho nominato tempo addietro...  8) ). andiamo a prendere di francesco e famola finita. su fate i bravi. e' un ottimo allenatore. diamogli spazio e vediamo che combina.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: El Matador il 12 Mag 2014, 17:01
Comunque il televideo RAI dice che cerchiamo Mihajlovic, e che siamo una squadra ambiziosa.

Secondo me, il tono dell'ultima frase è vagamente perculatorio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MadBob79 il 12 Mag 2014, 17:47

bhe gia' così come siamo messi siamo nettamente piu' competitivi della samp o sbaglio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Si riporti a tutti i costi entusiasmo, allenatore e giocatori di rilievo e personalità, e forti soprattutto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MadBob79 il 12 Mag 2014, 17:47
Sicuramente l'ultima frase è opera di un coppainfacciato mai vincente.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2014, 01:47
o l'arsenal, il barcellona e il borussia dortmund!
E io ci aggiungo Atletico Madrid, Schalke04, Bayer Leverkusen e tante altre squadre europee di buon livello che non hanno sceicchi o magnati russi alle spalle.
Quando si parla di "giocatori pronti" per societa' non appartenenti alle suddette categorie e comunque delle dimensioni della Lazio, normalmente si intende giocatori o usurati, o mezzi rotti o a fine carriera e pertanto scelgo tutta la vita la politica giovani.
Con i "giocatori pronti", Reja ha gia' disputato tre campionati e puntualmente verso febbraio - marzo c'e' stato il crollo verticale; ancora non l'ha capito?
Ma perche' non provate a guardare l'eta' media delle migliori squadre europee?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2014, 17:04
ma infatti, concordo con SK (e l'ho nominato tempo addietro...  8) ). andiamo a prendere di francesco e famola finita. su fate i bravi. e' un ottimo allenatore. diamogli spazio e vediamo che combina.
a me piace Di Francesco,il problema è il tempo,che si vorrebbe dare,per una ricostruzione del gruppo ed inserimento dei giovani,il supporto della società e la pazienza,di un ambiente,già caldo!
detto questo credo che Reja rimanga 

Discussione precedente - Discussione successiva