Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1340 il: 20 Mag 2014, 14:48 »
Fabrizio sai che anch'io vorreri vedere Sinisa sulla nostra panchina , pero' è anche vero che la sua samp ha preso delle imbarcate miaca da ridere, noi saremmo capaci di sopportarle solo perchè porta entusiasmo? il mio dubbio su Sinisa è solo quello.
Bisogna capire se le imbarcate sono dovute ad aspetti tattici (squadra sbilanciata) o se il problema era una squadra abbastanza scarsa (soprattutto in difesa).
L'allenatore può essere bravo quanto vuoi, ma se non hai giocatori forti diventa difficile

Online vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1341 il: 20 Mag 2014, 14:49 »
ma uno e l'altro.
Entusiasmo , dovuto a quello che rappresenta, ma anche capacità tattica.

ma ste capacità tattiche da cosa sono provate?
le skills di yakin o donadoni, pure di ventura per dire si conosco
sinisa che ha fatto di straordinario?

Online Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1342 il: 20 Mag 2014, 14:51 »
Fabrizio sai che anch'io vorreri vedere Sinisa sulla nostra panchina , pero' è anche vero che la sua samp ha preso delle imbarcate miaca da ridere, noi saremmo capaci di sopportarle solo perchè porta entusiasmo? il mio dubbio su Sinisa è solo quello.
ma perchè le imbarcate con Reja/Petkovic non le abbiamo prese?
Con qualche innesto di qualità per me farebbero bene sia Reja sia Mihajlovic, solo che magari è arrivato il momento di creare un pò d'entusiasmo, un pò d'aria nuova.

La mia idea sarebbe un biennale a Sinisa e poi valutare se continuare o se lanciare Inzaghi.
Bollini avrà il suo ruolo ancora non ben definito nell'academy.
Tanto Simeone per i prossimi "n" anni è imprendibile.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1343 il: 20 Mag 2014, 14:52 »
ma ste capacità tattiche da cosa sono provate?
le skills di yakin o donadoni, pure di ventura per dire si conosco
sinisa che ha fatto di straordinario?
ma tu hai mai visto la samp quest'anno?
Se si credo tu ti sia accorto che la mano dell'allenatore si vede eccome. Nel modo in cui stanno in campo , nel pressing negli schemi offensivi.
Io l'ho tenuto d'occhio e mi è spesso piaciuta la Samp.

ps me stai dando troppo contro, quando torni a Roma? te vengo a prende alla stazione per sgrullatte :luv:

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1344 il: 20 Mag 2014, 14:53 »
Bisogna capire se le imbarcate sono dovute ad aspetti tattici (squadra sbilanciata) o se il problema era una squadra abbastanza scarsa (soprattutto in difesa).
L'allenatore può essere bravo quanto vuoi, ma se non hai giocatori forti diventa difficile

ricordo Sinisa dopo la sconfitta di bergamo dire chiaro e tondo a Sky che lui certe "figure di merda" non le accettava e non credo che tra doria e atalanta ci sia molto divario tecnico, così come ricordo che contro le merde si presento' con un atteggiamento sbarazzino poco indicato quando sei piu' debole e giochi contro una squadra molto piu' forte.
A me Sinisa piace ma siamo sicuri che sull'onda dell'euforia gli perdoneremmo tutto?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1345 il: 20 Mag 2014, 14:56 »
ricordo Sinisa dopo la sconfitta di bergamo dire chiaro e tondo a Sky che lui certe "figure di merda" non le accettava e non credo che tra doria e atalanta ci sia molto divario tecnico, così come ricordo che contro le merde si presento' con un atteggiamento sbarazzino poco indicato quando sei piu' debole e giochi contro una squadra molto piu' forte.
A me Sinisa piace ma siamo sicuri che sull'onda dell'euforia gli perdoneremmo tutto?
Ma guarda, i tuoi dubbi e le tue domande sono legittime.
Il problema secondo me è che se bisogna cambiare guida tecnica e Sinisa, in teoria, è il giusto mix tra carisma, novità, entusiasmo e capacità tattiche che con il nostro budget possiamo permetterci.

Ovvio che se il budget per l'allenatore passa da 1 milione a 3 milioni, i nomi sarebbero differenti (e io ancora ci spero....poco ma ci spero)
Il dopo Reja
« Risposta #1346 il: 20 Mag 2014, 14:58 »
Non credi che se si focalizzasse il piano di crescita su
1) valorizzazione di un parco giovani finalmente di livello mondiale con conseguente risparmio su ingaggi e costi del cartellino per altri giocatori
2) riduzione della rosa legata anche all'uscita dall'europa con conseguente ingente rispoarmio di ingaggi
3) concentrazione su due giocatori di livello mondiale in ruoli chiave

potremmo anche permetterci un allenatore di seconda fascia (Mancini, Spalletti ecc ecc, non mi riferisco a questi nomi, ma al gruppo in cui sono)?

Benvenuto nel club "l'EL sarebbe un danno"

Edit
(Chiaro che con questa proprietà non mi permetto manco di sperarlo un simile scenario, ma è quello che sostengo fin dall'apertura di quel tanto spernacchiato topic)

Sent from Lulic al 71esimo

Online vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1347 il: 20 Mag 2014, 14:59 »
ma tu hai mai visto la samp quest'anno?
Se si credo tu ti sia accorto che la mano dell'allenatore si vede eccome. Nel modo in cui stanno in campo , nel pressing negli schemi offensivi.
Io l'ho tenuto d'occhio e mi è spesso piaciuta la Samp.

ps me stai dando troppo contro, quando torni a Roma? te vengo a prende alla stazione per sgrullatte :luv:

mi sembrava mettessero molta tigna (anche nel pressing)
cmq vedremo la prossima stagione. :))

ps dovrei scendere giovedì e stare fino a domenica per lavoro/elezioni.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1348 il: 20 Mag 2014, 14:59 »
 :lol:
Te l'avevamo detto due mesi fa Tara'..

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1349 il: 20 Mag 2014, 15:13 »

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1350 il: 20 Mag 2014, 15:17 »
Fiuuu un sospiro di sollievo.
Per carita'.
 

Online Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1351 il: 20 Mag 2014, 15:18 »
mettemose l'anima in pace
http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2014/05/20/news/guidolin-non-sara-piu-allenatore-ma-supervisore-dei-giocatori-1.9265201
 :(
Reja c'ha ancora voglia di allenare, magari l'anno prossimo segue le orme di Guidolin.
Ce lo vedrei bene.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1352 il: 20 Mag 2014, 15:18 »
Reja c'ha ancora voglia di allenare, magari l'anno prossimo segue le orme di Guidolin.
Ce lo vedrei bene.

Quest'anno, dici. Magari vanno insieme, se innamorano, che ne so.

Online vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1353 il: 20 Mag 2014, 15:19 »
visto che i giovani co reja giocano sempre, magari va all'udinese  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1354 il: 20 Mag 2014, 15:20 »
visto che i giovani co reja giocano sempre, magari va all'udinese  :=))

E si avvicina a casa. Ennamo!!

Online vaz

*****
54698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1355 il: 20 Mag 2014, 15:21 »
ciao Edy, ora insegna a sciorinare bel calcio ai friulani

Online FatDanny

*****
37285
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1356 il: 20 Mag 2014, 15:21 »
mettemose l'anima in pace
http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2014/05/20/news/guidolin-non-sara-piu-allenatore-ma-supervisore-dei-giocatori-1.9265201
 :(

occhio che è solo un'indiscrezione che passi a fare il supervisore.
Potrebbe anche essere stato preso da un'altra squadra...

Online Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1357 il: 20 Mag 2014, 15:23 »
occhio che è solo un'indiscrezione che passi a fare il supervisore.
Potrebbe anche essere stato preso da un'altra squadra...
No Fat, è ufficiale. L'ha confermato il ds dell'udinese.

Le parole di Giaretta:
"Questa mattina c'è stato un incontro e il mister è rimasto fermo sulle sue posizioni di un mese fa. Dal prossimo anno il mister non allenerà più l'Udinese, ma svolgerà un ruolo di supervisore tecnico. Guidolin si occuperà della supervisione tecnica delle tre squadre della famiglia Pozzo. In bocca al lupo a lui".
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1358 il: 20 Mag 2014, 15:27 »

Offline anderz

*
8271
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1359 il: 20 Mag 2014, 15:28 »
peccato...convinto che avrebbe potuto far bene da noi

Secondo me Guidolin a Roma sbrocca
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod