Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1420 il: 22 Mag 2014, 10:58 »
Sto leggendo...pare ci sia un interesse per stramaccioni!  :o

quando leggeremo dell'interesse per brucoconti?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1421 il: 22 Mag 2014, 10:59 »
Stante che i sitarelli e i giornalisti dei suddetti hanno bisogno di click e di scrivere la qualunque per mantenere viva l'attenzione, se dovessero mai prendere stramaccioni, ce vado io con una bomba a villa s. sebastiano.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1422 il: 22 Mag 2014, 11:01 »
Reja rimane.
anche perchè l"ultimo nome uscito, è imbarazzante !!
ma io dico:ma questi giornalisti....ecco mi mancava davvero Stamaccioni!!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1423 il: 22 Mag 2014, 11:02 »
A sto punto io proporrei er principe! È libero?

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1424 il: 22 Mag 2014, 11:15 »
Stramaccioni??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1425 il: 22 Mag 2014, 11:28 »
pero' se prendiamo per buona ogni ca22ata che viene messa in rete dai soliti siti non ne usciamo piu'.

Nessuno la prende per buona...ma se ne parla e l'ho riportata...poi se vuoi dimmi tu i siti più affidabili...

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1426 il: 22 Mag 2014, 11:30 »
Nessuno la prende per buona...ma se ne parla e l'ho riportata...poi se vuoi dimmi tu i siti più affidabili...

siti affidabili nessuno tantomeno quei sitarelli che guadagnano ad ogni click che fa il visitatore.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1427 il: 22 Mag 2014, 11:32 »
Indipendentemente dei nomi che escono , la non riconferma per Reja la vedo come la ricerca di un nuovo mister che si deve accontentare di quello che passa il convento e non di quello che Lui richiede.
Non ci voglio credere, confido in lotito che vuole riportare la Lazio in alto e avendo imparato le sue strategie la squadra la fara' prima del ritiro.

Offline Achab77

*****
13890
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1428 il: 22 Mag 2014, 11:34 »
No, ragazzi, se leggo circolare ancora il nome di Stramaccioni giuro che apro topic-petizione per tenere Reja a vita alla Lazio!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1429 il: 22 Mag 2014, 11:35 »
siti affidabili nessuno tantomeno quei sitarelli che guadagnano ad ogni click che fa il visitatore.

Quello che dici tu è affidabile? Hai un sito che riporta notizie affidabili e che non guadagnano al click (raro nel 2014)?

Offline rebus

*
283
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1430 il: 22 Mag 2014, 11:35 »
Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti, e andiamo a cercare strafalcioni ( merda ricacata...)?
Sempre Forza Lazio
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1431 il: 22 Mag 2014, 11:37 »
Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti

...nei campionati giovanili però!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1432 il: 22 Mag 2014, 11:37 »
...che poi non è che se l'altra proposta è stramaccioni allora reja diventa un bell'allenatore!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1433 il: 22 Mag 2014, 11:45 »
Cioè, abbiamo Bollini, dico Bollini, e Inzaghi, e ridico Inzaghi, che hanno dimostrato di saperci fare con i giovani forse meglio di tutti, e andiamo a cercare strafalcioni ( merda ricacata...)?
Sempre Forza Lazio


Credo che la voglia di vedere in campo titolari fissi onazi tounkara minala non debba far passare inzaghi e bollini ( massimo rispetto x tutti i citati ) come allenatori pronti per il campionato di serie A.
Ricordiamoci che Reja c ha salvato e fatto risalire la classifica senza giovani e ricordiamoci che gli sarebbero baastati quagliarella e cannavaro per portarci in EL.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1434 il: 22 Mag 2014, 11:51 »

Credo che la voglia di vedere in campo titolari fissi onazi tounkara minala non debba far passare inzaghi e bollini ( massimo rispetto x tutti i citati ) come allenatori pronti per il campionato di serie A.
Ricordiamoci che Reja c ha salvato e fatto risalire la classifica senza giovani e ricordiamoci che gli sarebbero baastati quagliarella e cannavaro per portarci in EL.

Reja è lo stesso che per due anni è riuscito a non accedere alla CL mandandoci l'udinese...

Offline Achab77

*****
13890
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1435 il: 22 Mag 2014, 11:53 »
Reja è lo stesso che per due anni è riuscito a non accedere alla CL mandandoci l'udinese...

Anche perché si è trovato a metà campionato una squadra sfondata fisicamente e indebolita dal mercato di riparazione.
Partita decisiva contro l'udinese giocata con Garrido.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1436 il: 22 Mag 2014, 11:56 »
Reja è lo stesso che per due anni è riuscito a non accedere alla CL mandandoci l'udinese...

Prima di mettere la croce su Reja , che  i piace ricordarlo come "quello che c ha salvato da due cadute libere " , la metterei sulle campagne acquisti che da tre anni ci stanno facendo aspettare un vice konko ( individuato in cavanda con tant di acclamazione popolare ) , su un vice Klose ( individuato in perea con tanto di acclamazione popolare ), e di un vice biava - Dias  ( individuato in novaretti ).

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1437 il: 22 Mag 2014, 12:10 »

Matias Jesus Almeyda e la Lazio, un amore mai sopito che però potrebbe tornare ad ardere. E' finalmente arrivata la promozione con il Banfield ed ora si può pensare e parlare del futuro dell'ex centrocampista. Dopo essersi candidato ad un posto sulla panchina biancoceleste, arriva anche la conferma sul fatto che il sogno dell'argentino possa avverarsi.

TRATTATIVA AVVIATA - Al momento non c'è stato un contatto diretto con Lotito o Tare ma, secondo indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com è arrivata una chiamata da un agente che si è detto pronto a fare da tramite tra l'ex numero 25 della Lazio e la società capitolina. Non è escluso inoltre che nelle prossime ore ci possano essere dei contatti tra le due parti: Almeyda si è proposto è vero ma ha anche dimostrato di essere un buon allenatore.

CUORE BIANCOCELESTE - Prima ha riportato il River Plate in Primera Division, e piazzandosi a metà classifica nella stagione successiva mentre con il Banfield ha raggiunto quest'anno la promomozione al primo colpo. Almeyda ha lasciato il cuore a Roma e nella Capitale ancora lo amano, ed ora ha anche teso una mano a Lotito: per il proprietario della Lazio potrebbe addirittura rappresentare un'ancora di salvezza per provare a ricucire un rapporto con la propria tifoseria, anche se, appare comunque difficile.



http://www.calciomercato.com/news/almeyda-alla-lazio-non-e-solo-un-sogno-314658

[meglio di stramaccioni sicuramente..che ne pensate?]

Offline Warp

*
10144
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1438 il: 22 Mag 2014, 12:23 »
No, ragazzi, se leggo circolare ancora il nome di Stramaccioni giuro che apro topic-petizione per tenere Reja a vita alla Lazio!

Stramaccioni non ha fatto male all'inter, nelle condizioni date. E' giovane, cerca di dare una impronta alla squadra, ha un minimo di esperienza internazioanle, ovvio che non è il mio preferito, anzi, ce n'è una sfilza che preferirei prima di lui, ma piuttosto che tenermi Reja, mi prenderei pure Zeman, pensa come sto messo.

Offline Raptus

*
3687
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1439 il: 22 Mag 2014, 12:27 »
Al momento l'ipotesi per me più plausibile è la promozione di Bollini con Reja a fare il Direttore dell'area tecnica, una specie di tramite con la Società. Lo stesso Reja non pare convinto a restare come allenatore, vista la sua insofferenza al fermento della piazza e alle troppe critiche giornalistiche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod