Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1540 il: 24 Mag 2014, 18:17 »
Yakin ha vinto 2 campionati svizzeri col basilea.
Cosa che avrebbe potuto fare anche Reja, imho.
Yakin ha fatto benissimo in europa e correrei il rischio di vederlo da noi, ma ricordiamo che il campionato svizzero è a 12 squadre (mi pare). Dico solo: occhio. Che Yakin non sarebbe una certezza qui.

Ranieri ha girato mezza europa e non ha mai vinto un cazzo.

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1541 il: 24 Mag 2014, 18:22 »
Yakin ha vinto 2 campionati svizzeri col basilea.
Cosa che avrebbe potuto fare anche Reja, imho.
Yakin ha fatto benissimo in europa e correrei il rischio di vederlo da noi, ma ricordiamo che il campionato svizzero è a 12 squadre (mi pare). Dico solo: occhio. Che Yakin non sarebbe una certezza qui.

Nessuno sarebbe una "certezza".
Come nessuno può dire che Reja avrebbe vinto al posto di Yakin o che Yakin farebbe meglio di Reja in Italia.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1542 il: 24 Mag 2014, 18:24 »
Ranieri sarebbe uno dei pochi che riuscirebbe a non vincere nemmeno in svizzera col basilea. ;))

(il basilea è dal 2008 che vince consecutivamente il campionato e yakin è arrivato solo nel 2012. Questo per dire che vincere col basilea il campionato svizzero non è sinonimo di allenatore all'altezza)

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1543 il: 24 Mag 2014, 18:32 »
il nodo maggiore è sempre quello,ovvero il supporto e la programmazione non solo tecnica ,ma anche ambientale e mediatica che ti può dare la società.dal presidente sino ai magazzinieri.

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1544 il: 24 Mag 2014, 23:44 »
Convocato e ascoltato lunedì scorso alle 15 in Procura Federale, Reja ha mostrato ancora una volta tutto il suo aziendalismo nella “vicenda Petkovic”: “Quando ho firmato il contratto con la Lazio? Sono fatti miei...”, avrebbe risposto alle domande degli 007. Il tecnico rischia d'essere deferito e multato o squalificato. Ma, ancora una volta, ha dato prova della sua lealtà a Lotito. E' un suo uomo, questo basta a garantirgli la conferma. Già arrivata con una strizzata d'occhiolino del presidente mercoledì notte. I prossimi summit saranno solo per il mercato e altre strategie. (IlMessaggero.it)


Grande Mister!  100 punti...  Ahahahaahah
 :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1545 il: 24 Mag 2014, 23:49 »
Convocato e ascoltato lunedì scorso alle 15 in Procura Federale, Reja ha mostrato ancora una volta tutto il suo aziendalismo nella “vicenda Petkovic”: “Quando ho firmato il contratto con la Lazio? Sono fatti miei...”, avrebbe risposto alle domande degli 007. Il tecnico rischia d'essere deferito e multato o squalificato. Ma, ancora una volta, ha dato prova della sua lealtà a Lotito. E' un suo uomo, questo basta a garantirgli la conferma. Già arrivata con una strizzata d'occhiolino del presidente mercoledì notte. I prossimi summit saranno solo per il mercato e altre strategie. (IlMessaggero.it)


Grande Mister!  100 punti...  Ahahahaahah
 :beer:

Se è vero è un grande...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1546 il: 24 Mag 2014, 23:53 »
Scusate ma Yakin è stato il nostro primo obiettivo per la panchina a Dicembre, ora è libero, possibile che non lo stiamo trattando?

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1547 il: 24 Mag 2014, 23:55 »
Se è vero è un grande...

Questa risposta può avere due significati, già sa che non sarà più in panchina e avrà un altro incarico, oppure avrà pensato "ma con tutti i cazzi ed intrallazzi che ci sono nel calcio italiano venite a rompere i OO a me???".
Comunque ottima risposta...
 :)

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1548 il: 24 Mag 2014, 23:56 »
Comunque oggi Klopp si trovava nella capitale...
 :o

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1549 il: 24 Mag 2014, 23:57 »
Comunque oggi Klopp si trovava nella capitale...
 :o

Mesà che c'è la notte dei musei.

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1550 il: 24 Mag 2014, 23:59 »
Mesà che c'è la notte dei musei.
No, no...
Ho trovato le chiavi di una Opel Insignia!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1551 il: 25 Mag 2014, 00:06 »
Se non ci sarà Edy, ci sarà una figura di secondo piano, perchè il vero allenatore della Lazio sarà Tare.
Se permetti preferisco mille volte Zio Edy.
Infatti non capisco perché non ci si mette direttamente lui in panchina, così risparmia pure.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1552 il: 25 Mag 2014, 00:34 »
oppure avrà pensato "ma con tutti i cazzi ed intrallazzi che ci sono nel calcio italiano venite a rompere i OO a me???".

più che altro avrebbe dovuto chiedere a Palazzi: mi scusi ma lei non c'ha mai un caz.zo da fà?

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1553 il: 26 Mag 2014, 02:29 »
Magari Strama allenatore Moderno..  :asrm
Bergodi? Orsi? Calori? Di Carlo? Delio Rossi? Beretta

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1554 il: 26 Mag 2014, 07:14 »
Comunque finalmente sul tempo e' emerso quello che sospettavo da un po', ossia che il contratto di reja scade adesso e non il prossimo anno.  Se ci pensate bene,  non c' mai stato nessuno, da tare e reja, che abbia  fatto riferimento all' anno di contratto in piu'.

Offline fiord

*
6464
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1555 il: 26 Mag 2014, 08:10 »
Comunque finalmente sul tempo e' emerso quello che sospettavo da un po', ossia che il contratto di reja scade adesso e non il prossimo anno.  Se ci pensate bene,  non c' mai stato nessuno, da tare e reja, che abbia  fatto riferimento all' anno di contratto in piu'.

ormai alla Lazio tutto è possibile

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1556 il: 26 Mag 2014, 08:54 »
Ancora siamo in ballo con l'allenatore, come staimo messi male....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1557 il: 26 Mag 2014, 08:57 »
Comunque finalmente sul tempo e' emerso quello che sospettavo da un po', ossia che il contratto di reja scade adesso e non il prossimo anno.  Se ci pensate bene,  non c' mai stato nessuno, da tare e reja, che abbia  fatto riferimento all' anno di contratto in piu'.
a dire la verità ricordo sia reja che tare parlare di un altro anno di contratto.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1558 il: 26 Mag 2014, 09:02 »
a dire la verità ricordo sia reja che tare parlare di un altro anno di contratto.
yes.
Reja nel giorno della sua presentazione a gennaio e Tare qualche giorno fa.
Tare disse che di solito Lotito non cambia allenatori che hanno un contratto, questo per me conferma il fatto che lui vorrebbe cambiare e Lotito no.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1559 il: 26 Mag 2014, 09:07 »
yes.
Reja nel giorno della sua presentazione a gennaio e Tare qualche giorno fa.
Tare disse che di solito Lotito non cambia allenatori che hanno un contratto, questo per me conferma il fatto che lui vorrebbe cambiare e Lotito no.

Un conto è il giorno della presentazione, dove poteva avere un'altra logica (dare un senso di continuità ai giocatori), ma nelle ultime settimane non ricordo una sola dichiarazione di reja, tipica in questi casi, del tipo: "Ho un altro anno di contratto, vediamo che decide la società". O anche di lotito, tipica anch'essa: "Quale è il probema dell'allenatore? Reja ha un contratto fino al 2015". Sono sfumature, ma ormai conosco molto bene i miei polli. Ribadisco che sono pressochè certo che reja ad ogi non sia contrattualizzato fino al 2015.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod