Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1560 il: 26 Mag 2014, 09:36 »
A sto punto visto che non possiamo permetterci allenatori col grande pedigree,io proverei a prendere qualcuno bravo,che non faccia danni,laziale.serve riportare entusiasmo e che lo vogliate o no,serve la gente allo stadio.un bergodi per fare un nome a caso,non sposta nulla,ma sarebbe un bel messaggio.giordano? Nesta se avesse il patentino...tanto se va via reja non verrebbe nessuno di quelli sognati.x prendere un mutti qualsiasi mi prendo un laziale a caso.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1561 il: 26 Mag 2014, 09:52 »
Non scherziamo Babu. Va bene cambiare allenatore, ma non per prenderne uno qualsiasi solo perchè ha un passato Laziale.
Non scherziamo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1562 il: 26 Mag 2014, 09:53 »
Non scherziamo Babu. Va bene cambiare allenatore, ma non per prenderne uno qualsiasi solo perchè ha un passato Laziale.
Non scherziamo.

No aspetta,non intendevo mettiamo me in panca perché sono laziale.tra i laziali qualcuno decente alla reja penso ci possa essere.ecco,il discorso era questo.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1563 il: 26 Mag 2014, 09:55 »
No aspetta,non intendevo mettiamo me in panca perché sono laziale.tra i laziali qualcuno decente alla reja penso ci possa essere.ecco,il discorso era questo.
Mihajlovic era perfetto perchè ha dimostrato di essere un buon allenatore e tutto l'ambiente sarebbe stato entusiasta.
Di Bergodi e Giordano non ce ne facciamo nulla.
Se devo cambiare Reja mi aspetto una figura diversa, se no pazienza, avanti con lui per un altro anno e poi Inzaghi/Bollini, che mi sembra l'idea di Lotito.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1564 il: 26 Mag 2014, 09:56 »
Sinisa sarebbe venuto al volo,certo che poi con l interesse dei Gobbi abbia temporeggiato x aspettare una loro chiamata,ma se lo avessimo contattato prima,probabilmente sarebbe venuto.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1565 il: 26 Mag 2014, 09:58 »
Comunque finalmente sul tempo e' emerso quello che sospettavo da un po', ossia che il contratto di reja scade adesso e non il prossimo anno.  Se ci pensate bene,  non c' mai stato nessuno, da tare e reja, che abbia  fatto riferimento all' anno di contratto in piu'.

e quando sarebbe emersa sta cosa? Comunque Reja ha sempre parlato di 1 anno e mezzo di contratto con la possibilità di discutere a fine stagione sul da farsi.

Offline white-blu

*
16883
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1566 il: 26 Mag 2014, 10:04 »
Comunque finalmente sul tempo e' emerso quello che sospettavo da un po', ossia che il contratto di reja scade adesso e non il prossimo anno.  Se ci pensate bene,  non c' mai stato nessuno, da tare e reja, che abbia  fatto riferimento all' anno di contratto in piu'.

E mi ricordo di aver sentito che reja aveva firmato per 6 mesi , mi pare da Salomene.
Con l'obbligo di adeguare di un anno se la Lazio avesse raggiunto l'EL

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1567 il: 26 Mag 2014, 10:26 »
Bomba letta sul Corsera.

Reja non ha contratto!


ahahahahaah abbiamo parlato sei mesi a buffo. In base ad informazioni false. roba da matti.

staremo a vedere.

certo....


a sto punto, con un progetto nuovo di zecca, ce starebbe bene pure un allenatore diverso...

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1568 il: 26 Mag 2014, 11:00 »
dopo la disfatta delle elezioni europee che ci (vi) regaleranno un renzi per almeno 20 anni, spero vivamente che per la Lazio vada diversamente e si cambi, senza buttare un'altra annata nel cesso.
Ugh, ho detto.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1569 il: 26 Mag 2014, 11:04 »
E mi ricordo di aver sentito che reja aveva firmato per 6 mesi , mi pare da Salomene.
Con l'obbligo di adeguare di un anno se la Lazio avesse raggiunto l'EL

esatto
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1570 il: 26 Mag 2014, 11:05 »
Era un contratto con opzione. Evidentemente nessuna delle due partibha potuto o voluto sfruttarla.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1571 il: 26 Mag 2014, 11:06 »
Bollini!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1572 il: 26 Mag 2014, 11:06 »
Lo ridico.
Ma se vogliamo costruire una squadra piuttosto giovane con 5-6 giocatori forti ed esperti (Marchetti Radu Biglia Candreva Klose e magari Maggio), se vogliamo un 4-3-3 con squadra alta ed aggressiva, ma allora diamo veramente spazio a Bollini e teniamo Reja per accompagnarlo 1 anno (sul campo).
Secondo voi Bollini ci capisce meno di Yakin? Chiedo eh. Se dai il Basilea a Bollini non vince?
Tenere Reja significherebbe avere un minimo di garanzie e di sicurezza anche per lo stesso Bollini.
Bollini diventa "il primo" e Reja "il secondo". Anche a Reja conviene rimanere nel mondo Lazio, tra Accademy, Salerno, forse Bari un posto per lui si trova sempre o in campo o dietro una scrivania.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1573 il: 26 Mag 2014, 11:08 »
Ma il rinnovo di Mihajlovic è ufficiale?


Forza Lazio, sempre!

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1574 il: 26 Mag 2014, 11:09 »
Lo ridico.
Ma se vogliamo costruire una squadra piuttosto giovane con 5-6 giocatori forti ed esperti (Marchetti Radu Biglia Candreva Klose e magari Maggio), se vogliamo un 4-3-3 con squadra alta ed aggressiva, ma allora diamo veramente spazio a Bollini e teniamo Reja per accompagnarlo 1 anno (sul campo).
Secondo voi Bollini ci capisce meno di Yakin? Chiedo eh. Se dai il Basilea a Bollini non vince?
Tenere Reja significherebbe avere un minimo di garanzie e di sicurezza anche per lo stesso Bollini.
Bollini diventa "il primo" e Reja "il secondo". Anche a Reja conviene rimanere nel mondo Lazio, tra Accademy, Salerno, forse Bari un posto per lui si trova sempre o in campo o dietro una scrivania.


A stó punto meglio si, Bollini. Almeno hai la certezza che qualche Tounkara ogni tanto lo vedi in campo.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1575 il: 26 Mag 2014, 11:11 »
e quando sarebbe emersa sta cosa? Comunque Reja ha sempre parlato di 1 anno e mezzo di contratto con la possibilità di discutere a fine stagione sul da farsi.

Mi trovi una sua dichiarazione al riguardo? A me non sembra che lo abbia mai detto. Può darsi anche che mi sbagli, per carità. Conoscendo Reja, se fosse stato contrattualizzato avrebbe detto: ora ci vediamo e valutiamo il da farsi. E dai su, sono trent'anni che seguite la Lazio e ancora non vi sono chiare certe dinamiche.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1576 il: 26 Mag 2014, 11:13 »
Lo ridico.
Ma se vogliamo costruire una squadra piuttosto giovane con 5-6 giocatori forti ed esperti (Marchetti Radu Biglia Candreva Klose e magari Maggio), se vogliamo un 4-3-3 con squadra alta ed aggressiva, ma allora diamo veramente spazio a Bollini e teniamo Reja per accompagnarlo 1 anno (sul campo).
Secondo voi Bollini ci capisce meno di Yakin? Chiedo eh. Se dai il Basilea a Bollini non vince?
Tenere Reja significherebbe avere un minimo di garanzie e di sicurezza anche per lo stesso Bollini.
Bollini diventa "il primo" e Reja "il secondo". Anche a Reja conviene rimanere nel mondo Lazio, tra Accademy, Salerno, forse Bari un posto per lui si trova sempre o in campo o dietro una scrivania.

reja fare il secondo lo vedrai con il binocolo..


io dico, se vogliamo Bollini, teniamo Bollini, e Reja via.

se la società valuta che è indicato, scegliesse Bollini e basta. Sta storia delle balie la capisco poco.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1577 il: 26 Mag 2014, 11:15 »
reja fare il secondo lo vedrai con il binocolo..


io dico, se vogliamo Bollini, teniamo Bollini, e Reja via.

se la società valuta che è indicato, scegliesse Bollini e basta. Sta storia delle balie la capisco poco.
"Il secondo".... Sarebbe una sorta di DT sul campo, ha più autorevolezza e potrebbe aiutare Bollini per un altro anno. Come a Sofia, Reja seduto e Bollini in piedi a dirigere.
Poi magari hai ragione te ed è meglio andare da una parte in maniera netta.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1578 il: 26 Mag 2014, 11:21 »
Bollini non c'ha bisogno dell'accompagno.
O lo si ritiene valido oppure faccia altro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1579 il: 26 Mag 2014, 11:23 »
Reja via. Subito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod