Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1620 il: 27 Mag 2014, 16:49 »
Reja e' brutto e cattivo e pure razzista perche' non fa giocare keita minala tounkara onazi, pero' quando er foco sotto ar culo lo comincia a bruciare sempre da zio Edy se va.
Coerenza ragazzi
Reja è un allenatore italiano di 70 anni (non so quanti ne ha) con un'idea di calcio da 70enne che va benissimo per vivacchiare tranquilli tranquilli ma si ferma li, non gli puoi chiedere di più. Ha raggiunto ottimi livelli nelle stagioni pre-Petkovic complice anche un discreto mercato e un campionato italiano di livello molto inferiore a quello di oggi.
Nel 2014-2015 ci serve altro.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1621 il: 27 Mag 2014, 16:52 »

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1622 il: 27 Mag 2014, 17:06 »
Reja è un allenatore italiano di 70 anni (non so quanti ne ha) con un'idea di calcio da 70enne che va benissimo per vivacchiare tranquilli tranquilli ma si ferma li, non gli puoi chiedere di più. Ha raggiunto ottimi livelli nelle stagioni pre-Petkovic complice anche un discreto mercato e un campionato italiano di livello molto inferiore a quello di oggi.
Nel 2014-2015 ci serve altro.

non voglio passare per un difensore di Reja che avrei ringraziato e salutato cambiando allenatore ma se permetti i campionati in cui la Lazio di Reja arrivava quarta erano a livello di qualita' un tantino superiore al campionato appena concluso, basti pensare alla cifra con la quale si è salvata la quart'ultima.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1623 il: 27 Mag 2014, 17:07 »
ma sta bottiglia la devo stappare o no?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1624 il: 27 Mag 2014, 17:14 »
ma sta bottiglia la devo stappare o no?

tocca vedere chi arriverà al suo posto

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1625 il: 27 Mag 2014, 17:15 »
ma sta bottiglia la devo stappare o no?

Ogni scusa è buona per bere eh?  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1626 il: 27 Mag 2014, 17:19 »
non voglio passare per un difensore di Reja che avrei ringraziato e salutato cambiando allenatore ma se permetti i campionati in cui la Lazio di Reja arrivava quarta erano a livello di qualita' un tantino superiore al campionato appena concluso, basti pensare alla cifra con la quale si è salvata la quart'ultima.
Per me decisamente no.
Erano campionati stradominati da Juventus e Milan con il Napoli sempre alle calcagna.
Oggi oltre che Juventus e Napoli ci sono il riommerd, la Fiorentina, l'Inter che bene o male c'è sempre e squadre che prima stavano 10-15 punti dietro che si sono rinforzate come il Parma.
Il livello del campionato italiano IMHO è migliorato molto nelle ultime 2 stagioni, basti vedere i nomi che sono entrati nei top club e i nomi che circolano oggi mi fanno prevedere un ulteriore miglioramento qualitativo per la prossima stagione.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1627 il: 27 Mag 2014, 17:20 »
Reja è un allenatore italiano di 70 anni (non so quanti ne ha) con un'idea di calcio da 70enne che va benissimo per vivacchiare tranquilli tranquilli ma si ferma li, non gli puoi chiedere di più. Ha raggiunto ottimi livelli nelle stagioni pre-Petkovic complice anche un discreto mercato e un campionato italiano di livello molto inferiore a quello di oggi.
Nel 2014-2015 ci serve altro.

Reja ne ha 68 e anch'io vorrei cambiarlo (non per l'età ovviamente), ma scrivere 'vivacchiare' mi pare invero un pò ingrato con 66 pt. di media in serie A, con presidente Claudio Lotito e tifosi che lo insultano per strada davanti alla moglie.

bastava forse dire che vuoi aria nuova e tentare un calcio più propositivo.  :)

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1628 il: 27 Mag 2014, 17:41 »
Reja ne ha 68 e anch'io vorrei cambiarlo (non per l'età ovviamente), ma scrivere 'vivacchiare' mi pare invero un pò ingrato con 66 pt. di media in serie A, con presidente Claudio Lotito e tifosi che lo insultano per strada davanti alla moglie.

bastava forse dire che vuoi aria nuova e tentare un calcio più propositivo.  :)
Diciamo di si dai, il mio vivacchiare è riferito soprattutto alle ambizioni che si possono avere con un Reja alla guida e alla vivacità e bellezza di gioco.
Reja è un trascinatore sicuramente, un uomo di personalità per dare fiducia e serenità allo spogliatoio, ma non è uno su cui costruire una squadra con un obbiettivo ambizioso e pluriennale.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1629 il: 27 Mag 2014, 21:43 »
vi risulta che Lotito abbia contattato Tassotti come nuovo allenatore? l'ho sentito per radio di sfuggita e volevo capire se era una boutade o meno.. grazie.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1630 il: 27 Mag 2014, 21:48 »
Ragazzi analizzando questo articolo del 10 maggio e poi con i nomi di de vrij e martins indi ho trovato la conclusione che sta nel pezzo:


ROMA - Il futuro di Reja sulla panchina della Lazio sembra scricchiolare, le certezze che possa essere il goriziano l'allenatore della Lazio anche per la prossima stagione sono andate abbastanza in frantumi, come ha confermato lo stesso tecnico in conferenza stampa lasciando la palla al presidente Lotito e al direttore sportivo Igli Tare.



TARE VOLA IN OLANDA – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Igli Tare è stato un paio di giorni in Olanda per trattare Dick Advocaat, attuale allenatore dell' Az Alkmaar, che ha chiuso il campionato all'ottavo posto, il cui contratto scade a giugno 2014 e che sarebbe particolarmente attratto dal nuovo progetto che il direttore sportivo avrebbe in mente per il futuro: un mix di giovani e giocatori più esperti. Grande motivatore, molto abile anche in chiave di mercato, avrebbe il profilo giusto per guidare la Lazio, inoltre ha un gioco molto frizzante che farebbe divertire il pubblico. A proposito di mercato avrebbe indicato anche i nomi di un terzino e un difensore centrale al direttore sportivo albanese.Il tecnico guadagna attualmente 500000 euro annui, rientrando perfettamente nei parametri economici della società capitolina. Ha anche una grande esperienza internazionale, avendo guidato di recente lo Zenit San Pietroburgo alla conquista di uno scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa europea; oltre ad aver guidato le nazionali di Belgio e Russia. Al presidente Lotito piace molto, la parola progetto è la discriminante fondamentale per convincere l'esperto tecnico olandese a sposare la Lazio.

fonte:[...]
 
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1631 il: 27 Mag 2014, 21:48 »
vi risulta che Lotito abbia contattato Tassotti come nuovo allenatore? l'ho sentito per radio di sfuggita e volevo capire se era una boutade o meno.. grazie.
Bhò, ma uno che fa il secondo da una vita non lo proverei alla Lazio. Ci serve gente che abbia un curriculum vincente (tipo Yakin).

Offline seagull

*****
10978
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1632 il: 27 Mag 2014, 22:15 »
Reja mi piace come persona, sciorina belle frasi e, durante questo girone di ritorno, anche del bel gioco, a volte.

La Lazio ci deve comunicare se vuole continuare con lui, appoggiato da Bollini (ottima idea per far crescere quest'ultimo) o altre soluzioni.

Io, se dovesse rimanere, non mi strapperei i capelli, certo entro la fine di questo mese un allenatore lo devi comunque avere, quindi se decidessero di cambiare mancano solo pochi giorni.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1633 il: 27 Mag 2014, 23:03 »
Non so cosa potrebbe fare qui da noi, ma in Argentina ha fatto benissimo giocando un gran calcio:
http://www.tuttomercatoweb.com/sudamerica/ufficiale-river-plate-a-sorpresa-si-e-dimesso-ramon-diaz-559257
Ramon Diaz, vincitore del campionato argentino col River. Sicuramente tra i nomi di buoni allenatori liberi, io ce lo metterei..

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1634 il: 27 Mag 2014, 23:06 »
Ma magari Advocaat...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline seagull

*****
10978
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1635 il: 27 Mag 2014, 23:12 »
A molti piace, spesso, riempirsi la bocca con nomi stranieri, che hanno allenato in Europa o Sud America, con risultati eclatanti.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1636 il: 28 Mag 2014, 00:05 »
Ragazzi analizzando questo articolo del 10 maggio e poi con i nomi di de vrij e martins indi ho trovato la conclusione che sta nel pezzo:


ROMA - Il futuro di Reja sulla panchina della Lazio sembra scricchiolare, le certezze che possa essere il goriziano l'allenatore della Lazio anche per la prossima stagione sono andate abbastanza in frantumi, come ha confermato lo stesso tecnico in conferenza stampa lasciando la palla al presidente Lotito e al direttore sportivo Igli Tare.



TARE VOLA IN OLANDA – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Igli Tare è stato un paio di giorni in Olanda per trattare Dick Advocaat, attuale allenatore dell' Az Alkmaar, che ha chiuso il campionato all'ottavo posto, il cui contratto scade a giugno 2014 e che sarebbe particolarmente attratto dal nuovo progetto che il direttore sportivo avrebbe in mente per il futuro: un mix di giovani e giocatori più esperti. Grande motivatore, molto abile anche in chiave di mercato, avrebbe il profilo giusto per guidare la Lazio, inoltre ha un gioco molto frizzante che farebbe divertire il pubblico. A proposito di mercato avrebbe indicato anche i nomi di un terzino e un difensore centrale al direttore sportivo albanese.Il tecnico guadagna attualmente 500000 euro annui, rientrando perfettamente nei parametri economici della società capitolina. Ha anche una grande esperienza internazionale, avendo guidato di recente lo Zenit San Pietroburgo alla conquista di uno scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa europea; oltre ad aver guidato le nazionali di Belgio e Russia. Al presidente Lotito piace molto, la parola progetto è la discriminante fondamentale per convincere l'esperto tecnico olandese a sposare la Lazio.

fonte:S. Benedetti
Io mi fido della competenza di Tare.
Se poi questo nome piace anche al nostro Presidente, la cosa è da farsi.
Grandissimo Advocaat.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Offline Deadario

*
8827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1637 il: 28 Mag 2014, 00:25 »
Bollini.

Voci mi dicono di giocatori che parlano di un Reja "stanco" e di un "la formazione la domenica la fa Bollini".
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1638 il: 28 Mag 2014, 00:36 »
Io mi fido della competenza di Tare.
Se poi questo nome piace anche al nostro Presidente, la cosa è da farsi.
Grandissimo Advocaat.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ma quale competenza è necessaria per esaminare un curriculum come quello di Advocaat, dopo aver avuto tra le mani quelli di Rossi, Reja, Pektovic ?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1639 il: 28 Mag 2014, 02:12 »

Guidoiln? mmhhh...non so quanto puo' reggere la pressione...
Però sarebbe super adatto per il progetto giovani che stiamo portando avanti..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod