Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1680 il: 28 Mag 2014, 11:32 »
Everybody but Reja.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1681 il: 28 Mag 2014, 11:39 »
Comunque dopo le parole di Lotito che chiede aiuto ai tifosi, mi aspetto che ascolti la voce dei tifosi che mi sembra stiano chiedendo in maggioranza il cambio in panchina, vedremo subito quanto e se è cambiato Lotito....

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1682 il: 28 Mag 2014, 12:00 »
beato te che hai le tue granitiche convinzioni, però mi sembra di poter dire che un allenatore disposto ad accettare tutte le scelte della società dai giocatori al modulo non possa essere considerato di medio profilo.

Spero tu ne possa convenire.   :)
Tu invece un tifoso disposto ad accettare tutte le decisioni della società, dallo sponsor allo stadio, dalla rosa all'allenatore, dai rapporti con i tifosi a quelli con i media, di che profilo lo consideri?

Property

Property

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1683 il: 28 Mag 2014, 12:02 »
Comunque dopo le parole di Lotito che chiede aiuto ai tifosi, mi aspetto che ascolti la voce dei tifosi che mi sembra stiano chiedendo in maggioranza il cambio in panchina, vedremo subito quanto e se è cambiato Lotito....
non basta.
dipende chi porti con il cambio di panchina.
i tifosi non chiedono solo un cambio, chiedono un allenatore importante, senza dover sentire tare che parla dei modulo di gioco.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1684 il: 28 Mag 2014, 12:21 »
Io penso che Reja e Bollini siano confermati, Lotito e Tare parleranno con Reja per ribadirgli la volontà della Lazio di dare spazio ai giovani e gli chiederanno conferma, lui accetterà. Quest'anno si andrà avanti con Reja e Bollini, poi l'anno prossimo si promuoverà Bollini e il suo vice sarà Inzaghi, hanno detto che anche per gli allenatori si vuole adottare il modello Barcellona.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1685 il: 28 Mag 2014, 12:22 »
Tu invece un tifoso disposto ad accettare tutte le decisioni della società, dallo sponsor allo stadio, dalla rosa all'allenatore, dai rapporti con i tifosi a quelli con i media, di che profilo lo consideri?

non mi riconosco in questa descrizione, giacché sono in grado di discernere tra le cose fatte male da quelle fatte ottimamente.
Se le seconde superano (a mio parere) le prime, non deve rappresentare assolutamente un problema per nessuno.

mi spiace che sei rimasto piccato dal fatto che sei stato colto in una incongruenza, ma non mi pare il caso, tutti possono sbagliare.   ;)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1686 il: 28 Mag 2014, 12:28 »
Sono convinto che la tattica è mettere in giro nomi di basso/bassissimo profilo per prendere poi un allenatore da medio profilo, in modo da farci fessi e contenti
Dal che, già trasparirebbe una certa strategia. Contorta, ma pur sempre una strategia.
Il problema è che sembra ormai certo, che la scelta dell'allenatore non andrà oltre il dualismo, vecchio-giovane, Reja-Inzaghi. Alternative a questi due, sembrano non essere contemplate in alcun modo.

Inzaghi sarebbe la perfetta replica della precedente soluzione Petkovic. Solo che questa volta, in caso le cose non andassero come sperato, difficilmente ci sarà la possibilità di ripregare Reja un'altra volta, di tornare per salvare il salvabile.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1687 il: 28 Mag 2014, 12:33 »
Io penso che Reja e Bollini siano confermati, Lotito e Tare parleranno con Reja per ribadirgli la volontà della Lazio di dare spazio ai giovani e gli chiederanno conferma, lui accetterà. Quest'anno si andrà avanti con Reja e Bollini, poi l'anno prossimo si promuoverà Bollini e il suo vice sarà Inzaghi, hanno detto che anche per gli allenatori si vuole adottare il modello Barcellona.

Ecco allora il riavvicinamento di Lotito mi pare che fallisca da subito....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1688 il: 28 Mag 2014, 12:36 »
Io penso che Reja e Bollini siano confermati, Lotito e Tare parleranno con Reja per ribadirgli la volontà della Lazio di dare spazio ai giovani e gli chiederanno conferma, lui accetterà. Quest'anno si andrà avanti con Reja e Bollini, poi l'anno prossimo si promuoverà Bollini e il suo vice sarà Inzaghi, hanno detto che anche per gli allenatori si vuole adottare il modello Barcellona.
Modello Barcellona? Do l'avevo sentito? Ah... Erichetto..  :sisisi: :sisisi:

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1689 il: 28 Mag 2014, 12:36 »
non mi riconosco in questa descrizione, giacché sono in grado di discernere tra le cose fatte male da quelle fatte ottimamente.
Se le seconde superano (a mio parere) le prime, non deve rappresentare assolutamente un problema per nessuno.

mi spiace che sei rimasto piccato dal fatto che sei stato colto in una incongruenza, ma non mi pare il caso, tutti possono sbagliare.   ;)
Mi spiace che la mia domanda l'hai vista come personale, però questo mi fa pensare, però non ti preoccupare  tutti possono sbagliare :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1690 il: 28 Mag 2014, 12:37 »

Il problema è che sembra ormai certo, che la scelta dell'allenatore non andrà oltre il dualismo, vecchio-giovane, Reja-Inzaghi. Alternative a questi due, sembrano non essere contemplate in alcun modo.


senza alcuna polemica, ma chi é che dice che andrà così?
non deve esserci un summit tra i tre? E chi parla effettivamente di Simone Inzaghi?

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1691 il: 28 Mag 2014, 12:37 »
Ecco allora il riavvicinamento di Lotito mi pare che fallisca da subito....

Ma il riavvicinamento con i tifosi non significa far diventare direttori sportivi i tifosi. I tifosi li fai contenti solo con i risultati, soprattutto quelli della Lazio, e Reja non mi sembra proprio un sinonimo di inaffidabilità. 

Modello Barcellona? Do l'avevo sentito? Ah... Erichetto..  :sisisi: :sisisi:

Luis Enrique allenava 'na squadra de pipponi però, alla Lazio basterebbero due centrali e l'affermazione di Djordjevic in Serie A per fare tutt'altra stagione.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1692 il: 28 Mag 2014, 12:39 »
Ma il riavvicinamento con i tifosi non significa far diventare direttori sportivi i tifosi. I tifosi li fai contenti solo con i risultati, soprattutto quelli della Lazio, e Reja non mi sembra proprio un sinonimo di inaffidabilità. 

Diciamo che Reja è sinonimo di poco entusiasmo....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1693 il: 28 Mag 2014, 12:43 »
Diciamo che Reja è sinonimo di poco entusiasmo....

Se non entusiasma una Lazio che per due anni di fila ha lottato fino all'ultimo per entrare in Champions League, c'è poco da fare per riavvicinare i tifosi.

Offline FraXL

*
384
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1694 il: 28 Mag 2014, 12:44 »
sara' una pippa mentale mia ma...

[intervista dei 4-5 campioni]
Citazione
Tare, facciamo un nome. È De Vrij l'asso per la difesa?

"È vero, sono stato a Rotterdam, ma anche per altre ragioni. De Vrij è un ottimo giocatore, farebbe molto bene nella difesa della Lazio".

[notizia trovata su Cit.Ce., 10/5 - il link ora non funziona]
Citazione
ESCLUSIVA - Tare, blitz in Olanda per Advocaat

Si spiegherebbero i nomi di DeVrij, Clasie, Martins Indi, l'ingaggio dell'olandese per l'Academy...viaggio di fantasia?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1695 il: 28 Mag 2014, 12:48 »
sara' una pippa mentale mia ma...

[intervista dei 4-5 campioni]
[notizia trovata su Cit.Ce., 10/5 - il link ora non funziona]
Si spiegherebbero i nomi di DeVrij, Clasie, Martins Indi, l'ingaggio dell'olandese per l'Academy...viaggio di fantasia?

Più facile che sia andato lì per parlare appunto con Joop Lensen.

Offline FraXL

*
384
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1696 il: 28 Mag 2014, 12:48 »
Più facile che sia andato lì per parlare appunto con Joop Lensen.
In effetti, mi pare piu' "diretto" come ragionamento...

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1697 il: 28 Mag 2014, 12:49 »
Se non entusiasma una Lazio che per due anni di fila ha lottato fino all'ultimo per entrare in Champions League, c'è poco da fare per riavvicinare i tifosi.

Beh se la maggioranza dei tifosi qui chiedono un altro allenatore ci sarà un motivo, non saremo tutti impazziti.... Poi le cose dipende sempre da come le vedi, per me per 2 anni di fila Reja ha fallito gli obbiettivi!

Offline romolo

*
1619
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1698 il: 28 Mag 2014, 12:56 »
Ma le voci su Pioli al posto di Reja? Pioli sarà mica tipo Ballardini? Il
Profilo sembrerebbe quello.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1699 il: 28 Mag 2014, 12:57 »
Ma le voci su Pioli al posto di Reja? Pioli sarà mica tipo Ballardini? Il
Profilo sembrerebbe quello.

Pioli ha fatto più del tanto stimato Mihajlovic, ma spero che resti Reja se è Pioli l'alternativa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod