Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romolo

*
1619
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1700 il: 28 Mag 2014, 13:01 »
Pioli ha fatto più del tanto stimato Mihajlovic, ma spero che resti Reja se è Pioli l'alternativa.
hai ragione. Ti confesso che sono stanco di Reja ma
se viene Pioli... Peppe novo per Peppe vecchio me tengo er Peppe mio… ;)

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1701 il: 28 Mag 2014, 13:01 »
Pioli ha fatto più del tanto stimato Mihajlovic, ma spero che resti Reja se è Pioli l'alternativa.

Scusami ma non vedo cosa avrebbe fatto Pioli più di Mihajlovic come allenatore...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1702 il: 28 Mag 2014, 13:07 »
Scusami ma non vedo cosa avrebbe fatto Pioli più di Mihajlovic come allenatore...

E' riuscito a fare tre anni di fila tra Chievo e Bologna senza essere esonerato.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1703 il: 28 Mag 2014, 13:09 »
E' riuscito a fare tre anni di fila tra Chievo e Bologna senza essere esonerato.

Vabbè allora secondo questo canone abbiamo già in panchina uno dei più grandi allenatori italiani....

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1704 il: 28 Mag 2014, 13:10 »
Bollini.

Voci mi dicono di giocatori che parlano di un Reja "stanco" e di un "la formazione la domenica la fa Bollini".

Io fonte interna mi racconta di un Reja tutt'altro che stanco...anzi molto stizzito dai giornali che spingono allenatori più giovani.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1705 il: 28 Mag 2014, 13:20 »
senza alcuna polemica, ma chi é che dice che andrà così?
non deve esserci un summit tra i tre? E chi parla effettivamente di Simone Inzaghi?
Io. E' la mia sensazione, tratta da anni di esperienza del modus operandi di Lotito e poi di Lotitare.
Tu credi esista una terza alternativa a Reja-Inzaghi? O sei assolutamente certo che Reja è confermato?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1706 il: 28 Mag 2014, 13:26 »
Io penso che Reja e Bollini siano confermati, Lotito e Tare parleranno con Reja per ribadirgli la volontà della Lazio di dare spazio ai giovani e gli chiederanno conferma, lui accetterà. Quest'anno si andrà avanti con Reja e Bollini, poi l'anno prossimo si promuoverà Bollini e il suo vice sarà Inzaghi, hanno detto che anche per gli allenatori si vuole adottare il modello Barcellona.
Secondo me è verosimile. Si chiederà a Reja di continuare un po' come già è avvenuto, spazio a Bollini (quest'anno soprattutto alla fine non sembrava una Lazio rejana).
Si chiederà a Reja di dar spazio soprattutto in panchina ai giovani della Primavera (Filippini Minala Cataldi Elez/Lombardi Tounkara) visto anche che abbiamo 1 partita a settimana e ci si accorderà sui 3-4 nuovi acquisti.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1707 il: 28 Mag 2014, 13:39 »
Io. E' la mia sensazione, tratta da anni di esperienza del modus operandi di Lotito e poi di Lotitare.
Tu credi esista una terza alternativa a Reja-Inzaghi? O sei assolutamente certo che Reja è confermato?

non é escluso che vada proprio così in effetti, l'unica cosa che stona è il sorpasso di Inzaghi su Bollini.
A meno che non si abbia voglia di imitare il Milan..   :)

per quanto riguarda Reja confermo la mia impressione (potrei sbagliare) che dice che ha concluso la sua avventura romana.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1708 il: 28 Mag 2014, 14:35 »
Io fonte interna mi racconta di un Reja tutt'altro che stanco...anzi molto stizzito dai giornali che spingono allenatori più giovani.

tendo  a credere più a questa ipotesi. Reja lo vedo incazz. con il mondo, perchè convinto che la carriera gli abbia riservato meno di quanto meritasse.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1709 il: 28 Mag 2014, 14:55 »
Vabbè allora secondo questo canone abbiamo già in panchina uno dei più grandi allenatori italiani....

Significa semplicemente che il tanto stimato Mihajlovic ha fatto meno di un allenatore la cui scelta entusiasmerebbe poco la tifoseria. Mihajlovic se non era laziale non se lo cagava nessuno qui.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1710 il: 28 Mag 2014, 15:36 »
Significa semplicemente che il tanto stimato Mihajlovic ha fatto meno di un allenatore la cui scelta entusiasmerebbe poco la tifoseria. Mihajlovic se non era laziale non se lo cagava nessuno qui.

esatto e continuo pensando a Filippo Inzaghi: capisco che ci sia la stima interna, che ci sia da parte del tifoso l'illusione che è meglio cambiare in ogni caso, ma prendere il milan come esempio in questo periodo, non è proprio la cosa migliore.
Inzaghi per me deve ancora dimostrare completamente il suo valore come tecnico.
Perchè ha sfruttato intelligentemente il lavoro fatto da Bollini: niente di più, niente di meno.
Tra Inzaghi e Bollini non avrei dubbio alcuno a favore di quest ultimo.
ed essere bravo nelle giovanili non vuol dire esserlo automaticamente in serie A.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1711 il: 28 Mag 2014, 15:39 »
Io fonte interna mi racconta di un Reja tutt'altro che stanco...anzi molto stizzito dai giornali che spingono allenatori più giovani.
confermo

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1712 il: 28 Mag 2014, 15:40 »
Significa semplicemente che il tanto stimato Mihajlovic ha fatto meno di un allenatore la cui scelta entusiasmerebbe poco la tifoseria. Mihajlovic se non era laziale non se lo cagava nessuno qui.
Ma ripeto il fatto che Sinisa abbia fatto meno di Pioli è una tua conclusione, secondo me non è così....
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1713 il: 28 Mag 2014, 17:04 »
Ma ripeto il fatto che Sinisa abbia fatto meno di Pioli è una tua conclusione, secondo me non è così....

beh, non ha fatto manco niente di più. sono uguali.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1714 il: 28 Mag 2014, 17:05 »
esatto e continuo pensando a Filippo Inzaghi: capisco che ci sia la stima interna, che ci sia da parte del tifoso l'illusione che è meglio cambiare in ogni caso, ma prendere il milan come esempio in questo periodo, non è proprio la cosa migliore.
Inzaghi per me deve ancora dimostrare completamente il suo valore come tecnico.
Perchè ha sfruttato intelligentemente il lavoro fatto da Bollini: niente di più, niente di meno.
Tra Inzaghi e Bollini non avrei dubbio alcuno a favore di quest ultimo.
ed essere bravo nelle giovanili non vuol dire esserlo automaticamente in serie A.

io invece sarei, tra i due, più per simoncino

Offline simcar

*****
9148
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1715 il: 28 Mag 2014, 17:34 »
Tra Pioli e Mihajlovic, stiamo li, si equivalgono per me. Credo e spero che Reja sia al capolinea, che senso ha, non sapere se è lui l'allenatore dopo due settimane che è finito il campionato? O si sta aspettando la risposta di qualcuno, oppure c'è approssimazione.

Online Janky

*
1029
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1716 il: 28 Mag 2014, 18:53 »
Mi continuo a chiedere chi è che continua a pompare Simone Inzaghi alla panchina della Lazio.
Ma stiamo scherzando?
Come allenatore è ancora zero, come giocatore si qualche goal ma moscio e senza carattere
Si manca di rispetto anche a Bollini

Infatti, sarà che suo fratello è salito in pompa magna; come giocatore ha sempre dimostrato di avere poco carattere; se avevamo paura di Simeone e Sinisa, pensa con questo...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1717 il: 28 Mag 2014, 19:41 »
La Gazzetta di Parma parla di un nostro interesse per Donadoni,nome che a me piacerebbe molto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1718 il: 28 Mag 2014, 21:22 »
Pioli prima, e ballardini poi, hanno allenato il Bologna quest'anno, portandolo in B.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1719 il: 28 Mag 2014, 21:33 »
Pioli prima, e ballardini poi, hanno allenato il Bologna quest'anno, portandolo in B.

Pioli a Bologna ha lavorato bene. E' il Bologna stesso ad essersi suicidato, mandando via lui e Diamanti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod