Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1720 il: 28 Mag 2014, 21:33 »
er misteeer X
:pp


ESCLUSIVA - Rebus panchina: Reja resta in bilico e Inzaghi avanza. Ma spunta anche un mister X...

La stagione è terminata, in casa Lazio è tempo di bilanci. C'è da pianificare un mercato importante, tornare a competere con le prime della classe è il grande obiettivo del duo Lotito-Tare dopo una stagione anonima, iniziata male e finita peggio. Prima di tutto va però risolto il rebus allenatore: il futuro di Reja resta in bilico, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per discutere futuro e programmi. Quel che è certo è che però la Lazio non vuole restare con un pugno di mosche in mano: le idee per la panchina ci sono.

IDEE - "Dobbiamo prima vederci", ha esclamato il direttore sportivo Tare in merito al futuro di Edy Reja. Quelle che qualche settimana fa sembravano delle semplici voci stanno prendendo sempre più corpo: più giorni passano, meno sono le possibilità che il tecnico goriziano resti seduto sulla panchina biancoceleste. La dirigenza ha allacciato i primi contatti con diversi allenatori: il primo nome portava a Sinisa Mihajlovic, che alla fine ha accettato il rinnovo di contratto con la Sampdoria; è spuntato poi Unay Emery, cercato anche anche dal Milan: l'ex Valencia proprio oggi però ha rinnovato fino al 2016 con il Siviglia (chiedeva inoltre un ingaggio importante vista la recente vittoria dell'Europa League); era spuntato fuori nuovamente il nome di Murat Yakin, che ha rotto con il Basilea ma che sembra diretto verso altri lidi (Premier o Bundesliga). A dir la verità si era fatto anche il nome del 'romanista' Stramaccioni, ma chi piaceva (e piace) al presidente Lotito è Stefano Pioli, ma su quest'ultimo i dubbi sono del DS Tare.

SUGGESTIONE - Pippo e Simone, dalla Primavera alla prima squadra. Se Filippo Inzaghi sembra ormai ad un passo dalla panchina del Milan, il fratello Simone potrebbe allenare 'i grandi' della Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, in caso di mancato accordo con Reja sarebbe proprio Inzaghi il primo nome per la panchina biancoceleste. Lotito e Tare ci starebbero pensando seriamente: la coppia che formerebbe l'ex bomber con Bollini garantirebbe spettacolo ma soprattutto fiducia nei giovani. L'idea, in ogni caso, sarebbe quella di aspettare l'esito delle Final Eight, un banco di prova importante per il giovane tecnico.

MISTER X - Tanti nomi, le voci si rincorrono, Lotito e Tare stanno valutando tutto per filo e per segno. Sempre secondo indiscrezioni in nostro possesso, sul taccuino della dirigenza biancoceleste ci sarebbe anche un possibile 'Mister X', un tecnico europeo di cui al momento è ignota l'identità. Si tratterebbe di un 'colpo' alla Petkovic, per dirne uno recente. La società sta valutando, la scelta dell'allenatore è un qualcosa di fondamentale: sbagliare, ai tempi d'oggi, è severamente vietato. Tutto resta in ogni caso nelle mani di Reja, ma intanto la Lazio si sta cautelando. L'incontro con il tecnico goriziano è in programma nei prossimi giorni: tutto verrà svelato, le carte scoperte. Sono ore d'attesa, bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire quale sarà il prossimo mister biancoceleste.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1721 il: 28 Mag 2014, 21:40 »
W Mr. X
 :ssl

Offline Gioxx

*
1603
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1722 il: 28 Mag 2014, 21:58 »
se l' alternativa è Inzaghi mi tengo Reja.

che poi dopo tutto l'amore che c'era tra Lotito e Reja, adesso lo si mette in dubbio,
un perchè ci deve essere,
un ipotesi ?
Reja dopo la stagione appena conclusa, e dopo le richieste di un miglioramento serio della rosa
probabilmente non vede nella società la volontà di esaudirle ?

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1723 il: 29 Mag 2014, 02:18 »
Fra tutti i nomi usciti, l'unico degno è Advocaat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1724 il: 29 Mag 2014, 06:43 »
Tra Inzaghi e Reja veramente non saprei come scegliere il male minore...  :x

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1725 il: 29 Mag 2014, 07:33 »
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-reja-ho-voluto-io-una-settimana-sabbatica-futuro-in-bilico-559643

Lazio, Reja: "Ho voluto io una settimana sabbatica". Futuro in bilico

"State tranquilli, ho voluto io una settimana sabbatica". Direttamente da Lucinico il tecnico della Lazio Edy Reja ha brevemente risposto alla domanda sul suo futuro e sull'incontro con la società biancoceleste. A svelarlo è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero che spiega come l'allenatore goriziano non abbia ancora le idee chiare sul suo futuro.
Molto dipenderà dall'incontro con la dirigenza. Reja chiede cinque acquisti di spessore, mentre la società capitolina lavora soprattutto per avviare un progetto giovani. Punti di vista differenti che potrebbero portare al divorzio.
Sulla sfondo per Reja c'è sempre l'ipotesi Udinese, anche se il club friulano negli ultimi giorni sta lavorando soprattutto su altre piste.



AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1726 il: 29 Mag 2014, 07:35 »
se l' alternativa è Inzaghi mi tengo Reja.

che poi dopo tutto l'amore che c'era tra Lotito e Reja, adesso lo si mette in dubbio,
un perchè ci deve essere,
un ipotesi ?
Reja dopo la stagione appena conclusa, e dopo le richieste di un miglioramento serio della rosa
probabilmente non vede nella società la volontà di esaudirle ?

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1727 il: 29 Mag 2014, 07:45 »
Mah... Mi sa che il gatto e la volpe non hanno imparato niente dalla stagione appena conclusa... Inzaghi, Pioli, il colpo "alla petkovic"... Ma che nomi sono... Qui ci vuole una persona in grado di portare un po di entusiasmo, altrimenti tanto vale continuare a scassarsi le palle con reja. In ogni caso mi auguro che definiscano tutto in tempi brevissimi. Alle trattative "bibliche" per i giocatori siamo abituati ma la questione allenatore é primaria...


Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1728 il: 29 Mag 2014, 07:50 »
Questa storia si intreccia con le voci sulla vendita della società.
Se rimanesse reja, o ci fosse un altro di basso / mediobasso profilo, o una scommessa totale, sarebbe la migliore smentita alle voci suddette.
Mi pare ovvio.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1729 il: 29 Mag 2014, 08:32 »
http://www.salernonotizie.it/2014/05/28/salernitana-dopo-gregucci-inizia-il-toto-mister/

Salernitana: dopo Gregucci inizia il toto-mister

Dopo l’addio ormai nell’aria ad Angelo Gregucci inizia il toto-allenatori in casa granata. Nei giorni scorsi le quotazioni di Carmine Gautieri erano salite vertiginosamente ma nelle prime ore del post-Gregucci il trainer ex-Lanciano sembra invece non più l’unico papabile alla rovente panchina dell’Arechi. Prende corpo l’idea Simone Inzaghi già caldeggiata l’anno scorso prima di Sanderra. Ma sono anche altri i nomi che circolano nell’area granata da Brini ad Autieri, da Giordano a Pancaro passando per Toscano e Braglia. Insomma la margherita è pronta per essere sfogliata e che si trovi, questa volta, il petalo giusto

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1730 il: 29 Mag 2014, 08:40 »
Mah... Mi sa che il gatto e la volpe non hanno imparato niente dalla stagione appena conclusa... Inzaghi, Pioli, il colpo "alla petkovic"... Ma che nomi sono... Qui ci vuole una persona in grado di portare un po di entusiasmo, altrimenti tanto vale continuare a scassarsi le palle con reja. In ogni caso mi auguro che definiscano tutto in tempi brevissimi. Alle trattative "bibliche" per i giocatori siamo abituati ma la questione allenatore é primaria...


Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk
:) che è tutta 'sta prescia? Che cosa va a fare adesso a Formello? A fare il pastore? C'è tempo, tanto tempo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1731 il: 29 Mag 2014, 09:36 »

se l' alternativa è Inzaghi mi tengo Reja.

che poi dopo tutto l'amore che c'era tra Lotito e Reja, adesso lo si mette in dubbio,
un perchè ci deve essere,
un ipotesi ?
Reja dopo la stagione appena conclusa, e dopo le richieste di un miglioramento serio della rosa
probabilmente non vede nella società la volontà di esaudirle ?

Se vabbe'.
A me sembra chiaro che le richieste di reja siano esattamente al contrario del progetto della societa'. Prendi le parole di tare e sposale con le richieste di quagliarella e cannavaro e vedi che non ci sono i presupposti.
Poi ovviamente come fu per delio rossi fa gioco trasformare tutto in "l'allenatore vuole i grandi giocatori e la societa' lo silura"
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1732 il: 29 Mag 2014, 09:42 »
Se vabbe'.
A me sembra chiaro che le richieste di reja siano esattamente al contrario del progetto della societa'. Prendi le parole di tare e sposale con le richieste di quagliarella e cannavaro e vedi che non ci sono i presupposti.
Poi ovviamente come fu per delio rossi fa gioco trasformare tutto in "l'allenatore vuole i grandi giocatori e la societa' lo silura"

ma infatti bisogna capire se il punto è "voglio giocatori di spessore" o "voglio i soliti senatori da spogliatoio che mi garantiscono quei soliti sporchi punti sempre e poco più"

cioé il problema non è tanto "spessore" vs "pippe" ma cosa Reja consideri di spessore, se per lui davvero Cannavaro è preferibile ad un De Vrij o se pretenda il rinnovo di Mauri (stranamente altro discorso incerto?) quando la società vorrebbe che si lavorasse più su FA.

l'ho scritto già sopra: non mischiamo tutto nel calderone "giovani". chiaramente se la società pretende di giocare con Serpieri e Minala titolari sono dei folli, ma se la società pensa ad un graduale inserimento di Minala e Cataldi tra gli schierabili (modello Onazi primo anno), pensa ad un investimento in campo su Onazi e FA (tralascio Perea come rivedibile), pensa a dei rinforzi comunque di prospettiva tipo De Vrij, credo che stia sviluppando un bel progetto, ma credo che Reja non sia la persona che possa applicarlo.

tutto lì
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1733 il: 29 Mag 2014, 09:50 »

Se vabbe'.
A me sembra chiaro che le richieste di reja siano esattamente al contrario del progetto della societa'. Prendi le parole di tare e sposale con le richieste di quagliarella e cannavaro e vedi che non ci sono i presupposti.
Poi ovviamente come fu per delio rossi fa gioco trasformare tutto in "l'allenatore vuole i grandi giocatori e la societa' lo silura"

C'è qualche dichiarazione di Reja dove dice che vuole Cannavaro?
O sono voci?


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1734 il: 29 Mag 2014, 10:02 »
Ma cannavaro è un acquisto di spessore?

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-reja-ho-voluto-io-una-settimana-sabbatica-futuro-in-bilico-559643

Lazio, Reja: "Ho voluto io una settimana sabbatica". Futuro in bilico

Reja chiede cinque acquisti di spessore, mentre la società capitolina lavora soprattutto per avviare un progetto giovani.

AVANTI LAZIO

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1735 il: 29 Mag 2014, 10:07 »
Molto dipenderà dall'incontro con la dirigenza. Reja chiede cinque acquisti di spessore, mentre la società capitolina lavora soprattutto per avviare un progetto giovani. Punti di vista differenti che potrebbero portare al divorzio.
Se questo fosse vero, il ciclo di lotito e tare alla LAZIO è definitivamente terminato

Offline vaz

*****
54804
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1736 il: 29 Mag 2014, 10:17 »
dipende chi è de spessore per reja

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1737 il: 29 Mag 2014, 10:19 »
laviamo anche reja nell'acqua sporca forza!  :)
dopo delio rossi,petkovic è il suo turno...giusto sacrosanto,inevitabile  ;)

io penso che il mister, come la pluralità di molti qui dentro sanno benissimo che i giovani vanno bene, ma vanno inseriti in un contesto di squadra "pronta", questo tradotto in ok 4-5 giovani ma gli altri 6-7 devono essere di valore.
Questo perchè i rischi di una squadra giovane li sappiamo tutti quali sono.
Per cui anderson,minala,cataldi,keita,tounkara....possono andar bene, ma ci devi affiancare gente che già giochi da anni a certi livelli, se a questi aggiungi un'altra infornata di giovani di belle speranze corri il rischio di prendere imbarcate. Reja non sta sputando sopra i giovani, ma chiede di fare un mercato su gente valida, a cui naturalmente inseriti i sopra citati.
Me sò ridotto a difende reja.... :roll:

Offline vaz

*****
54804
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1738 il: 29 Mag 2014, 10:20 »
mai potuto vedere, per quanto mi riguarda..come delio rossi.
petko mi piaceva invece.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1739 il: 29 Mag 2014, 10:24 »
edit doppio post sorry  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod