Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1740 il: 29 Mag 2014, 10:29 »
http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-reja-ho-voluto-io-una-settimana-sabbatica-futuro-in-bilico-559643

Lazio, Reja: "Ho voluto io una settimana sabbatica". Futuro in bilico

"State tranquilli, ho voluto io una settimana sabbatica". Direttamente da Lucinico il tecnico della Lazio Edy Reja ha brevemente risposto alla domanda sul suo futuro e sull'incontro con la società biancoceleste. A svelarlo è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero che spiega come l'allenatore goriziano non abbia ancora le idee chiare sul suo futuro.
Molto dipenderà dall'incontro con la dirigenza. Reja chiede cinque acquisti di spessore, mentre la società capitolina lavora soprattutto per avviare un progetto giovani. Punti di vista differenti che potrebbero portare al divorzio.Sulla sfondo per Reja c'è sempre l'ipotesi Udinese, anche se il club friulano negli ultimi giorni sta lavorando soprattutto su altre piste.



AVANTI LAZIO
tutto giusto,e coerente,però sarebbe bene che Reja,uscisse allo scoperto e faccia chiarezza.
di surriscaldare l"ambiente,non ne sentiremmo il bisogno,questo vale anche per la società

Online FatDanny

*****
37260
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1741 il: 29 Mag 2014, 11:49 »
boh, forse qui non ci rendiamo conto che la mancata conferma di Reja sarebbe un segnale PESSIMO.
Perchè, magari sbaglierò io eh, ma la leggo come una dichiarazione protocollata sulle intenzioni in chiave mercato.
Motivo per cui è Reja il primo a fare un passo indietro.

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1742 il: 29 Mag 2014, 11:51 »
Non mi capacito.
Non mi capacito.
Mi devo sentir dire da un allenatore che se non fosse da noi non avrebbe alternative alla pensione che è indeciso???
Vuole continuare ad allenare? E' lecito e ammirevole.
Ma una domanda sul fatto che eventualmente ci riesca solo con la Lazio non se la fa nessuno?
Prego notte e giorno che non sia più in panchina con la Lazio e questo me tiene appeso così?
Reja ma un "anno" sabatico no?

Ma il dopo Reja non vorrei che significasse 'uno vale l'altro'.
Tra l'uno vale l'altro........ no vabbè non lo dico.

Offline white-blu

*
16883
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1743 il: 29 Mag 2014, 11:52 »
Siamo arrivati al punto che è reja che aspetta per decidere se continuare con noi o no.

Allucinante veramente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1744 il: 29 Mag 2014, 11:55 »
boh, forse qui non ci rendiamo conto che la mancata conferma di Reja sarebbe un segnale PESSIMO.
Perchè, magari sbaglierò io eh, ma la leggo come una dichiarazione protocollata sulle intenzioni in chiave mercato.
Motivo per cui è Reja il primo a fare un passo indietro.
Lo capiremo dopo l'incontro. Ad oggi non si capisce benissimo.
Per Reja nomi tipo De Vrij Mustafi andrebbero bene o vuole un senatore là in mezzo?
Quali sono i nomi che ballano? È solo una questione di gioco ed età dei calciatori o di livello degli acquisti?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1745 il: 29 Mag 2014, 11:56 »
tutto giusto,e coerente,però sarebbe bene che Reja,uscisse allo scoperto e faccia chiarezza.
di surriscaldare l"ambiente,non ne sentiremmo il bisogno,questo vale anche per la società
Scommetti che se andrà via dirà che la causa principale è l'ambiente marcio?
Anche due anni fa minacciò durante l'anno di dimettersi (più volte) per la mancanza di acquisti sul mercato. A fine anno se ne nadò, ma le sue parole furono: "con lotito tutto ok, ci lasciamo bene, invece la cornice è marcia" (ovviamente non furono queste le testuali parole  :p )

e l'omo campa....

Offline Warp

*
10115
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1746 il: 29 Mag 2014, 11:58 »
avviare un progetto giovani con reja che non li ha mai voluti in rosa. è come affidare un negozio di libri ad un analfabeta.

vedo che nel nostro duo meraviglia ci sono idee chiare sulla strada da prendere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1747 il: 29 Mag 2014, 11:59 »
Scommetti che se andrà via dirà che la causa principale è l'ambiente marcio?
Anche due anni fa minacciò durante l'anno di dimettersi (più volte) per la mancanza di acquisti sul mercato. A fine anno se ne nadò, ma le sue parole furono: "con lotito tutto ok, ci lasciamo bene, invece la cornice è marcia" (ovviamente non furono queste le testuali parole  :p )

e l'omo campa....
Ma questa potrebbe essere una componente abbastanza importante.
Già lo stadio non lo ama, se in più gli chiedono a 67 anni di guidare una squadra aggressiva e con giovani (anche di qualità magari) che magari vinca 3-2 invece di 1-0, ci sta che ci rifletta. Lui magari pensa: dammi 4 buoni giocatori esperti e ti faccio 70 pt e azzittisco tutti, poi l'anno prossimo fa' come te pare.
Se questo è il punto.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1748 il: 29 Mag 2014, 12:02 »
Continuo a sperare su Yakin che ancora non è ufficialmente in panchina...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1749 il: 29 Mag 2014, 12:04 »
ma è logico che lui faccia questo tipo di ragionamento.
Lui sa che anderson,keita,minala e cataldi sono giovani ottimi, di grande prospettiva, e proprio per questo pensa.
Tu comprami 4-5 giocatori veri, forti, e abbiamo il giusto mix con cui centrale l'ingresso in El.
Evidentemente in società la pensano diversamente e lui, a fare un'altro anno di centroclassifica, o peggio se i giovani comprati non mantengono le attese ,non ci sta.

Offline sergione

*
2540
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1750 il: 29 Mag 2014, 12:07 »
Ma questa potrebbe essere una componente abbastanza importante.
Già lo stadio non lo ama, se in più gli chiedono a 67 anni di guidare una squadra aggressiva e con giovani (anche di qualità magari) che magari vinca 3-2 invece di 1-0, ci sta che ci rifletta. Lui magari pensa: dammi 4 buoni giocatori esperti e ti faccio 70 pt e azzittisco tutti, poi l'anno prossimo fa' come te pare.
Se questo è il punto.
4 giocatori esperti e buoni (e sani) significa spendere intorno a 50 mil. e quindi non se ne parla.
Se con 50 mil. si puo' garantire solo di fare 70 punti, sinceramente non so che farmene.
Prendiamo Pioli, compriamo 1 centrale difensivo ottimo ed una mezzala sinistra buona, li inseriamo nell'intelaiatura esistente e l'anno prossimo sara' Champions. :since
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1751 il: 29 Mag 2014, 12:07 »
Lo capiremo dopo l'incontro. Ad oggi non si capisce benissimo.
Per Reja nomi tipo De Vrij Mustafi andrebbero bene o vuole un senatore là in mezzo?
Quali sono i nomi che ballano? È solo una questione di gioco ed età dei calciatori o di livello degli acquisti?
Secondo alcuni giornalisti non è solo una questione di mercato,ma anche il fatto che non gli sta bene allenare in uno stadio semivuoto e in un clima di continua "guerra"tra società e tifosi,e vorrebbe chiedere che la società faccia dei passi x riavvicinarsi ai tifosi.

Online FatDanny

*****
37260
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1752 il: 29 Mag 2014, 12:09 »
Lo capiremo dopo l'incontro. Ad oggi non si capisce benissimo.
Per Reja nomi tipo De Vrij Mustafi andrebbero bene o vuole un senatore là in mezzo?
Quali sono i nomi che ballano? È solo una questione di gioco ed età dei calciatori o di livello degli acquisti?

Reja vuole giocatori PRONTI.
e fa BENE. Anzi no, fa BENISSIMO.

Perchè le scommesse le gestisci bene se sono due, tre.
Se sono di più, come la roma di gigi enrico e di zeman, come la Lazio di quest'anno, ecc. FALLISCI al 100%.
E' logica matematica, prima ancora che buon senso.

Su 7 scommesse almeno 3 le perdi. E te ritrovi i guai.
Le nostre scommesse per l'anno prossimo sono Djordevic (speriamo), la conferma di FA, De Vrij (che sarà pure nazionale olandese, ma resta un 22enne che al massimo ha visto l'Eredivise). BASTA.

Per il resto del mercato servono giocatori PRONTI, anche SENATORI.
Meglio senatori che scommesse, fermo restando che devono essere pronti.
Il profilo migliore sarebbe quello "alla Biglia" per intenderci su età e livello.
Siccome non ci puoi fare un intero mercato senza spendere 50 mln, allora ben venga pure un senatore o due.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1753 il: 29 Mag 2014, 12:10 »
Ma questa potrebbe essere una componente abbastanza importante.
Già lo stadio non lo ama, se in più gli chiedono a 67 anni di guidare una squadra aggressiva e con giovani (anche di qualità magari) che magari vinca 3-2 invece di 1-0, ci sta che ci rifletta. Lui magari pensa: dammi 4 buoni giocatori esperti e ti faccio 70 pt e azzittisco tutti, poi l'anno prossimo fa' come te pare.
Se questo è il punto.
Se ragioni così vuol dire che ancora non hai capito come ragiona il Laziale.
Al Laziale non interessano SOLO i 70 punti, al Laziale interessa prima di tutto l'uomo!
E l'uomo Reja si è dimostrato nel tempo un po' ingeneroso.

Quando si trattava di bastonare lotito e la società, faceva pippa.
Quando si trattava di bastonare la tifoseria invece non si è mai tirato indietro

nella vita bisogna essere coerenti, e spesso non lo è stato!

Offline vaz

*****
54685
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1754 il: 29 Mag 2014, 12:12 »
Pioli: "Lazio? Ora il silenzio è la miglior cosa"
29.05.2014 12.06 di Chiara Biondini 
© foto di Federico De Luca

"La Lazio? Non posso e non voglio dir nulla. Aspettiamo e vediamo", sono le brevi parole di Stefano Pioli, ex allenatore del Bologna, intercettato dalla redazione sportiva di Radio Manà Sport: "L'interesse della Lazio? Assolutamente non posso e non voglio dir nulla, in questo momento il silenzio è la miglior cosa. Aspettiamo e vediamo la prossima settimana...".



qualcosa c'è..evidentemente

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1755 il: 29 Mag 2014, 12:14 »
Se ragioni così vuol dire che ancora non hai capito come ragiona il Laziale.
Al Laziale non interessano SOLO i 70 punti, al Laziale interessa prima di tutto l'uomo!
E l'uomo Reja si è dimostrato nel tempo un po' ingeneroso.

Quando si trattava di bastonare lotito e la società, faceva pippa.
Quando si trattava di bastonare la tifoseria invece non si è mai tirato indietro

nella vita bisogna essere coerenti, e spesso non lo è stato!
Ma io parlo dal punto di vista di Reja. Se fossi in lui e sapessi di dover affeontare un ambiente moooolto teso (non vedo grosse possibilità di conciliazione neplure con una buona campagna, imo) vorrei la certezza di poter giudare una macchina che so guidare perché ne conosco bene i meccanismi. A 67 non me la sentirei di iniziare con una coppia di centrali di 22 anni. Io-Reja.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1756 il: 29 Mag 2014, 12:17 »
Reja vuole giocatori PRONTI.
e fa BENE. Anzi no, fa BENISSIMO.

Perchè le scommesse le gestisci bene se sono due, tre.
Se sono di più, come la roma di gigi enrico e di zeman, come la Lazio di quest'anno, ecc. FALLISCI al 100%.
E' logica matematica, prima ancora che buon senso.

Su 7 scommesse almeno 3 le perdi. E te ritrovi i guai.
Le nostre scommesse per l'anno prossimo sono Djordevic (speriamo), la conferma di FA, De Vrij (che sarà pure nazionale olandese, ma resta un 22enne che al massimo ha visto l'Eredivise). BASTA.

Per il resto del mercato servono giocatori PRONTI, anche SENATORI.
Meglio senatori che scommesse, fermo restando che devono essere pronti.
Il profilo migliore sarebbe quello "alla Biglia" per intenderci su età e livello.
Siccome non ci puoi fare un intero mercato senza spendere 50 mln, allora ben venga pure un senatore o due.
Tu pensi che la società parli di prime 5 piazze pensando ad una squadra fatta di tutti ventenni "scommesse" (anche nella mia ottica De Vrij lo è, con buone probabilità di riuscita ma sempre scommessa)?
Credi sia questo il punto?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1757 il: 29 Mag 2014, 12:19 »
Ma io parlo dal punto di vista di Reja. Se fossi in lui e sapessi di dover affeontare un ambiente moooolto teso (non vedo grosse possibilità di conciliazione neplure con una buona campagna, imo) vorrei la certezza di poter giudare una macchina che so guidare perché ne conosco bene i meccanismi. A 67 non me la sentirei di iniziare con una coppia di centrali di 22 anni. Io-Reja.
E ti ripeto che nella vita ci vuole coerenza. Lui non va via per l'ambiente, ma per la mancanza di acquisti (perchè se gli prendono 5 giocatori forti lui rimane).

Quindi, se non te li prendono e te ne vai, devi dire il VERO motivo per cui vai via : "vado via perchè la società non mi ha costruito una squadra che possa lottare per i primi posti"

poi al limite (sempre per coerenza) fai la battuta sui tifosi

Invece, in passato, ha sorvolato sulla società ed ha bastonato i tifosi...che giustamente si sono segnati la cosa al dito!

O attacca tutti o non attacca nessuno  ;)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1758 il: 29 Mag 2014, 12:20 »
Reja vuole giocatori PRONTI.
e fa BENE. Anzi no, fa BENISSIMO.

Perchè le scommesse le gestisci bene se sono due, tre.
Se sono di più, come la roma di gigi enrico e di zeman, come la Lazio di quest'anno, ecc. FALLISCI al 100%.
E' logica matematica, prima ancora che buon senso.

Su 7 scommesse almeno 3 le perdi. E te ritrovi i guai.
Le nostre scommesse per l'anno prossimo sono Djordevic (speriamo), la conferma di FA, De Vrij (che sarà pure nazionale olandese, ma resta un 22enne che al massimo ha visto l'Eredivise). BASTA.

Per il resto del mercato servono giocatori PRONTI, anche SENATORI.
Meglio senatori che scommesse, fermo restando che devono essere pronti.
Il profilo migliore sarebbe quello "alla Biglia" per intenderci su età e livello.

premesso che anche Strootman era un ventitreenne che aveva visto solo l'Eredivisie, ritengo che Reja allo stato attuale sia l'unica certezza che abbiamo per veder arrivare qualche giocatore nuovo già pronto, visti i nomi che circolano come suoi eventuali sostituti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1759 il: 29 Mag 2014, 12:21 »
E ti ripeto che nella vita ci vuole coerenza. Lui non va via per l'ambiente, ma per la mancanza di acquisti (perchè se gli prendono 5 giocatori forti lui rimane).

Quindi, se non te li prendono e te ne vai, devi dire il VERO motivo per cui vai via : "vado via perchè la società non mi ha costruito una squadra che possa lottare per i primi posti"

poi al limite (sempre per coerenza) fai la battuta sui tifosi

Invece, in passato, ha sorvolato sulla società ed ha bastonato i tifosi...che giustamente si sono segnati la cosa al dito!

O attacca tutti o non attacca nessuno  ;)
Ah ok non avevo capito. Sì, sono d'accordo, anche se non mi interessa moltissimo in questo momento, tanto tutti dicono tutto in un frullatore di dichiarazioni tra forum radio giornali tv.
Sto un attimino teso per la formazione, è un momento importante e non possiamo sbagliare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod