Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1760 il: 29 Mag 2014, 12:22 »
boh, forse qui non ci rendiamo conto che la mancata conferma di Reja sarebbe un segnale PESSIMO.
Perchè, magari sbaglierò io eh, ma la leggo come una dichiarazione protocollata sulle intenzioni in chiave mercato.
Motivo per cui è Reja il primo a fare un passo indietro.

leggendo i giornali, siamo passati da che credevamo un po tutt. che fosse la Lazio che stesse pensando se tenere Reja, al fatto che pare invece che sia reja che sia bubbioso se continuare con la Lazio.

a me, giuro, sembra di sognare.
la Lazio pare un agriturismo, non è che prende uno cheff migliore, magari meno "casareccio" no, non riesce manco a tenere quello vecchio, niente.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1761 il: 29 Mag 2014, 12:25 »
Ma voi tra De Vrij-Balanta e Cannavaro-Astori quale coppia scegliereste?
Dite che sono a questi livelli di distanza tra Reja e la società?
O tutti giovani o tutti esperti?

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1762 il: 29 Mag 2014, 12:25 »
Pioli: "Lazio? Ora il silenzio è la miglior cosa"
29.05.2014 12.06 di Chiara Biondini 
© foto di Federico De Luca

"La Lazio? Non posso e non voglio dir nulla. Aspettiamo e vediamo", sono le brevi parole di Stefano Pioli, ex allenatore del Bologna, intercettato dalla redazione sportiva di Radio Manà Sport: "L'interesse della Lazio? Assolutamente non posso e non voglio dir nulla, in questo momento il silenzio è la miglior cosa. Aspettiamo e vediamo la prossima settimana...".



qualcosa c'è..evidentemente

oddio Pioli, me viè da piagne... a sto punto preferisco scommettere su Inzaghi.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1763 il: 29 Mag 2014, 12:28 »
oddio Pioli, me viè da piagne... a sto punto preferisco scommettere su Inzaghi.

Pioli è un ottimo professionista serio, preparato che ha già fatto vedere cose egregie.
Inzaghi è la scommessa per il futuro, con nuove idee di calcio, visto che a quanto pare fa giocare bene le sue squadre.
Mi sembrano idee buone in cottura.

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1764 il: 29 Mag 2014, 12:30 »
premesso che anche Strootman era un ventitreenne che aveva visto solo l'Eredivisie, ritengo che Reja allo stato attuale sia l'unica certezza che abbiamo per veder arrivare qualche giocatore nuovo già pronto, visti i nomi che circolano come suoi eventuali sostituti.

ma infatti de vrij è una scommessa giusta (pur rimanendo sempre scommessa).

Strootman non lo paragonerei, perché pur avendo visto solo l'Eredivise era noto che avesse qualità sopra la media. Come Eriksen.
De Vrij è una categoria sotto, ma pur sempre una scommessa giusta da fare.

Sul resto del discorso sono d'accordissimo.
Pioli è una dichiarazione d'intenti.

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1765 il: 29 Mag 2014, 12:31 »
Secondo me, alla fine, uscirà un nome assurdo (tipo Petkovic). O totalmente sconosciuto oppure del tutto inimmaginato.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1766 il: 29 Mag 2014, 12:32 »
Pioli è un ottimo professionista serio, preparato che ha già fatto vedere cose egregie.
Inzaghi è la scommessa per il futuro, con nuove idee di calcio, visto che a quanto pare fa giocare bene le sue squadre.
Mi sembrano idee buone in cottura.

ma si Pioli è bravo, serio, tutto quello che vuoi, ma che mi da in più di Reja? allora o vado su un nome di livello (vero) o mi butto su una scommessa giovane. la minestrina riscaldata mi fa schifo.

Offline simcar

*****
9148
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1767 il: 29 Mag 2014, 12:34 »
C'è molta confusione in giro. Prima era tutto ok con Reja, poi Tare ci voleva pensare, adesso esce fuori che è Reja che ci deve pensare. Chi dice che l'incontro ci sarà nel fine settimana, chi dice la settimana prossima, che Reja è impegnato a Trieste, con l'ultima tappa del giro d'Italia  :o

Spero che Tare e Lotito abbiano le idee chiare, hanno già l'allenatore e vogliono chiudere con Reja in maniera amichevole. Pioli per me è allo stesso livello di Mihajlovic. Inzaghi sarebbe una scommessa. Che fine farà Bollini, sarà il Tassotti della Lazio?

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1768 il: 29 Mag 2014, 12:37 »
Ma voi tra De Vrij-Balanta e Cannavaro-Astori quale coppia scegliereste?
Dite che sono a questi livelli di distanza tra Reja e la società?
O tutti giovani o tutti esperti?

la seconda tutta la vita. Ma proprio tutta.
Manco me lo devi chiede.
Anzi, se la seconda costasse di più, io comunque la sceglierei.
Pensa te quanto so' sicuro.
 ;)

La moltiplicazione delle scommesse va bene pe sognà ad agosto e infatti piace tanto a qualcuno de altri lidi.
Perché ti permette, anche senza basi solide, di poter dire "beh dai, se X va bene, Y riesce, Z esplode.... è scudetto!" (o "CL", cambia poco).

Poi basta che de tutto l'alfabeto vanno male C,D e K e tu stai co na mano davanti e n'altra dietro.
Ripeto, gli esempi ne abbiamo quanti ne volete.

Invece meglio avere una squadra SOLIDA, che ha:
TRE scommesse: FA, Djordjevic, De Vrij
DUE investimenti seri: Astori, Clasie (o equivalente, è solo un esempio)
DUE senatori: fate vobis, non dico nessuno sennò parte la cosa "che schifo X, che schifo Y".

Ovviamente l'anno dopo i senatori se salutano e se passa ad altri DUE investimenti seri e ad altre DUE scommesse, sperando che quelle dell'anno prima si siano trasformate in investimenti (almeno 1 su 3).

Questo è PROGRAMMARE UN'IDEA DI CRESCITA PROGRESSIVA.
Il resto è invece alimentare i sogni in assenza di fatti concreti. Vendere l'oro di Bologna.
E io invece co l'oro farlocco vorrei darci un taglio.

Reja lo sa bene e per questo tentenna (e Kim, io sta cosa la dicevo na settimana fa a bocce ferme "occhio che i maldipancia di Reja so' significativi, le sue dichiarazioni ci dicono qualcosa; guardate che anche lui ha colto e si sta facendo sentire....")

eccome se si fa sentire. Tanto lo sta facendo che quasi quasi nun lo rinnovano e pijano.... Pioli.


 :wall:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1769 il: 29 Mag 2014, 12:40 »
non vorrei che sia tutto un piano fat...
primavera,academy...pillole da mandar giù per digerire una strategia.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1770 il: 29 Mag 2014, 12:42 »

Reja lo sa bene e per questo tentenna (e Kim, io sta cosa la dicevo na settimana fa a bocce ferme "occhio che i maldipancia di Reja so' significativi, le sue dichiarazioni ci dicono qualcosa; guardate che anche lui ha colto e si sta facendo sentire....")

eccome se si fa sentire. Tanto lo sta facendo che quasi quasi nun lo rinnovano e pijano.... Pioli.


 :wall:

sui difensori sopno daccordo, sulla programmazione idem. su Reja invece ho creduto davvero fosse la Lazio che stesse tentennando...

perchè alla fine io sono il primo che la sopravvaluto la Lazio.
pensnpò.

Pioli, al netto del fatto che boh, non si muove senza uil suo staff che costa lordi 1.3 mln.
la vedo dura.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1771 il: 29 Mag 2014, 12:43 »
Reja vuole giocatori PRONTI.
e fa BENE. Anzi no, fa BENISSIMO.

Perchè le scommesse le gestisci bene se sono due, tre.
Se sono di più, come la roma di gigi enrico e di zeman, come la Lazio di quest'anno, ecc. FALLISCI al 100%.
E' logica matematica, prima ancora che buon senso.

Su 7 scommesse almeno 3 le perdi. E te ritrovi i guai.
Le nostre scommesse per l'anno prossimo sono Djordevic (speriamo), la conferma di FA, De Vrij (che sarà pure nazionale olandese, ma resta un 22enne che al massimo ha visto l'Eredivise). BASTA.

Per il resto del mercato servono giocatori PRONTI, anche SENATORI.
Meglio senatori che scommesse, fermo restando che devono essere pronti.
Il profilo migliore sarebbe quello "alla Biglia" per intenderci su età e livello.
Siccome non ci puoi fare un intero mercato senza spendere 50 mln, allora ben venga pure un senatore o due.

Semplice, lineare e logico

AVANTI LAZIO

Offline Gio

*****
9698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1772 il: 29 Mag 2014, 12:43 »
Quest'anno inizia nel peggiore dei modi.
Non imparano mai.
Arriverà uno che pur di venire alla Lazio si accontenterà della squadra che c'è e dei giovani della Primavera.
Più i Kakuta e i Novaretti che Tare troverà per caso qui e li nel corso di questa estate.
Sta per arrivare il nuovo Ballardini ...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1773 il: 29 Mag 2014, 12:43 »

non vorrei che sia tutto un piano fat...
primavera,academy...pillole da mandar giù per digerire una strategia.

Sarebbe na strategia vincente. Proprio. I tifosi non vedono l'ora de appassionasse ai regazzini. Della serie A poco je frega


Sent from Lulic al 71esimo

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1774 il: 29 Mag 2014, 12:45 »
non vorrei che sia tutto un piano fat...
primavera,academy...pillole da mandar giù per digerire una strategia.

avoja....

.... modello ajax.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1775 il: 29 Mag 2014, 12:45 »
Sarebbe na strategia vincente. Proprio. I tifosi non vedono l'ora de appassionasse ai regazzini. Della serie A poco je frega


Sent from Lulic al 71esimo

E pure tu...quante pretese!
Le aziende sono sane, i 3000 posti di lavoro sono assicurati, la Salernitana va che altro pretendi?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1776 il: 29 Mag 2014, 12:47 »

E pure tu...quante pretese!
Le aziende sono sane, i 3000 posti di lavoro sono assicurati, la Salernitana va che altro pretendi?

Gnocca?


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1777 il: 29 Mag 2014, 12:47 »
avoja....

.... modello ajax.



AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1778 il: 29 Mag 2014, 12:55 »
Pioli è un ottimo professionista serio, preparato che ha già fatto vedere cose egregie.
Inzaghi è la scommessa per il futuro, con nuove idee di calcio, visto che a quanto pare fa giocare bene le sue squadre.
Mi sembrano idee buone in cottura.


assolutamente. e, senza ironia, pioli e' anche un signore, come e' un signore reja, come e' un signore petkovic.

il problema e' che io li' ce vorrei n fijodenamignotta a sto punto, no un lord inglese...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1779 il: 29 Mag 2014, 13:03 »
non vorrei che sia tutto un piano fat...
primavera,academy...pillole da mandar giù per digerire una strategia.
OK, ma in che senso? A che livello potrebbero arrivare?
Cioé si presetano con
Pollace De Vrij Filippini Radu?
Vorrei capire quale sia la distanza.
O non è che vorrebbero essere si uri che se manca Radu mette Filippini invece di cambiare formazione e inserire Gonzo?
Chiedo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod