Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1780 il: 29 Mag 2014, 13:10 »
per me il progetto giovani lo vogliono estendere in toto in prima squadra.
La primavera, l'academy, un lotito incompreso ma pieno d'amore, hanno spostato moltissimo l'attenzione su questi campi, per far digerire quello che probabilmente sarà il futuro, ossia lo stesso modus operandi che porterà a roma, una lazio giovane, giocatori poco costosi ed un tecnico che faccia poche domande ed abbia desiderio di allenare in una piazza importante.
Alle lamentele (scontate) che arriveranno, si risponderà che la via giusta è quella, che non è vero l'assioma che più spendi e più vinci, e che siamo i portatori di un nuovo modo di intendere il calcio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1781 il: 29 Mag 2014, 13:14 »

avoja....

.... modello ajax.

Semmai modello AZ alkmaar o fenerbahce. Cerchiamo di non fare cattiva informazione


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1782 il: 29 Mag 2014, 13:15 »
a me il sentire nomi come cannavaro,quagliarella e pioli mi provoca l'orticaria....sono proprio quei nomi che mi farebbero approcciare la prossima stagione pensando a Liga e Premier...

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1783 il: 29 Mag 2014, 13:19 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/2014/articoli/1036369/lazio-idea-pioli-non-posso-e-non-voglio-dire-nulla-.shtml


Lazio, idea Pioli: "Non posso e non voglio dire nulla"
L'ex Bologna è uno dei candidati a sostituire Reja



In attesa di capire come andrà a risolversi la situazione di Edy Reja con la Lazio, intorno alla panchina della società biancoceleste cominciano a rincorrersi i primi nomi. Oltre a Simone Inzaghi, attuale tecnico della Primavera, il tecnico più caldo è Stefano Pioli. "Non posso e non voglio dire nulla - ha risposto l'ex Bologna interpellato sulla possibilità -. Aspettiamo e vediamo la prossima settimana cosa succederà".

Quel che è certo è che il futuro di Edy Reja in biancoceleste è sempre più a rischio, nonostante la conferma di qualche settimana fa. Contattato da Radio Manà Sport, Pioli non ha confermato l'interesse della Lazio, ma nemmeno smentito: "Aspettiamo e vediamo, non posso e non voglio dire nulla. In questo momento il silenzio è la miglior cosa".

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1784 il: 29 Mag 2014, 13:20 »
Si parla di un Mister X dall'estero abbastanza conosciuto. Chi potrebbe essere?
Io dico Advocaat,Koeman o Ramon Diaz. Questi sono i nomi piu importanti che sono liberi..

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1785 il: 29 Mag 2014, 13:26 »
Si parla di un Mister X dall'estero abbastanza conosciuto. Chi potrebbe essere?
Io dico Advocaat,Koeman o Ramon Diaz. Questi sono i nomi piu importanti che sono liberi..
volendo dirla tutta anche Schuster!!
però ipotizzare un nome estero,abbastanza conosciuto è veramente difficile,siceramente
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1786 il: 29 Mag 2014, 13:31 »
volendo dirla tutta anche Schuster!!
però ipotizzare un nome estero,abbastanza conosciuto è veramente difficile,siceramente
Schuster giusto, me l'ero dimenticato.Pero non mi piace tantissimo, anche se ha allenato il Real.
Io se proprio devo fa una scommessa prenderei Ramon Diaz, anche se allena in Sudamerica non avrebbe problemi dato che ha allenato il River(piazza molto piu calda della lazio) vincendo il campionato. Pero capisco che prendere un'allenatore da un altro continente è molto rischioso.
Il nome piu vero simile è Advocaat che dicevano l'avessimo cercato e inoltre cosi si spiegherebbe anche l'interesse per gli olandesi.

Offline dani2110

*
23438
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1787 il: 29 Mag 2014, 13:35 »
Onestamente non credevo che ad oggi saremmo ancora stati nell'incertezza. Pensavo che la conferma di Reja fosse scontata.
La sua assenza all'inaugurazione dell'Academy a questo punto assume un significato...stiamo a vedere.

Onestamente non credo alla candidatura di Inzaghi...non avrebbe senso visto che hai Bollini che ha più esperienza in Primavera e più esperienza anche in prima squadra visti questi 4 mesi dove ha conosciuto la squadra.
Pioli può starci...a Bologna finchè non gli hanno smantellato la squadra ha fatto più che bene ed era entrato anche in orbita Roma 1 o 2 estati fa...questa è una nota di demerito o merito a seconda dei punti di vista...

Sul Mr X a naso credo sia una pezza giornalistica...pe non sapè ne legge ne scrive te piazzano il terzo dal mucchio...evidentemente brancolano nel buio come al solito.

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1788 il: 29 Mag 2014, 13:36 »
No a Pioli.
Non siamo il Bologna
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1789 il: 29 Mag 2014, 13:42 »
No a Pioli.
Non siamo il Bologna

Ecco.

Offline dani2110

*
23438
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1790 il: 29 Mag 2014, 13:44 »
No a Pioli.
Non siamo il Bologna

Non è che Pioli adesso deve allenà solo il Bologna...contano le qualità. Nel panorama italiano non so quanti ce ne sono liberi che sono tanto meglio di Pioli.
Allegri prima del Milan stava al Cagliari.
Conte prima della Juve s'era fatto C (Arezzo), B (Bari e Siena) e 3 partite in Serie A con l'Atalanta.

Anche per me Pioli non è la scelta ideale...ma giudicarlo sulla sua squadra di provenienza mi pare superficiale.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1791 il: 29 Mag 2014, 13:47 »
Non è che Pioli adesso deve allenà solo il Bologna...contano le qualità. Nel panorama italiano non so quanti ce ne sono liberi che sono tanto meglio di Pioli.
Allegri prima del Milan stava al Cagliari.
Conte prima della Juve s'era fatto C (Arezzo), B (Bari e Siena) e 3 partite in Serie A con l'Atalanta.

Anche per me Pioli non è la scelta ideale...ma giudicarlo sulla sua squadra di provenienza mi pare superficiale.
hai avuto una soffiata che metti le mani avanti?
o non se sa mai, tante volte lo prendessero ?

E di Inzaghi che ci dici?

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1792 il: 29 Mag 2014, 13:47 »
Pioli non è male, su.
Non siamo il bologna non vuol dire niente, quando è arrivato ballardini non avete storto il naso, mò Pioli che v'ha fatto?
E' nella norma dell'idea di allenatore del nostro presidente, un Allegri ce lo possiamo dimenticare, tanto per dire..

Offline dani2110

*
23438
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1793 il: 29 Mag 2014, 13:50 »
hai avuto una soffiata che metti le mani avanti?
o non se sa mai, tante volte lo prendessero ?

E di Inzaghi che ci dici?

Magari avessi soffiate...giudico quello che leggo. Di Inzaghi ho scritto sopra...non ripeto, hai visto mai che me segnali per reiterazione di post... :beer:

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1794 il: 29 Mag 2014, 13:50 »
Io manco mi ricordo come reagii a ballardini.
Cmq pioli è un buon allenatore, l'ho scritto ieri, ma non è quello di cui abbiamo bisogno per crescere, imho.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1795 il: 29 Mag 2014, 13:51 »
Io manco mi ricordo come reagii a ballardini.
Cmq pioli è un buon allenatore, l'ho scritto ieri, ma non è quello di cui abbiamo bisogno per crescere, imho.
Per crescere serve un allenatore di spessore, uno che detta le linee guida del rafforzamento alla società, che ha un'idea di gioco e la impone alla squadra, al ds e al presidente.
Non è roba per noi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1796 il: 29 Mag 2014, 13:52 »
Tra Mihajlovic e pioli prendo tutta la vita il primo,almeno è laziale ed è un motivatore che una squadra come la nostra servirebbe tantissimo.E' proprio una questione di target,di rapporti lavorativi società <-> allenatore e allenatore <-> giocatori .

Ti ritroveresti un'altro petkovic che pesi zero,che non abbia mai vinto manco un torneo parrocchiale e che sia totalmente alla mercè di tare e dello spogliatoio.
A sto punto molto meglio inzaghino o sinisa. 

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1797 il: 29 Mag 2014, 14:01 »
Cmq spero che non sia come dice fatdanny.
Non vorrei che un addio di Reja sia sintomo di cazzoinculo in fase di mercato per noi.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1798 il: 29 Mag 2014, 14:05 »
Ma a qualcuno veramente piacerebbe allegri? Tra lui e pioli mi prendo tutta la vita il secondo.anche se non mi entusiasma come soluzione

Offline dani2110

*
23438
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1799 il: 29 Mag 2014, 14:08 »
Cmq spero che non sia come dice fatdanny.
Non vorrei che un addio di Reja sia sintomo di cazzoinculo in fase di mercato per noi.

Boh...in determinate situazioni devi esserci dentro per capirle fino in fondo...bisogna vedere le richieste di Reja quali sono.
Io onestamente non credo che la Lazio si tirerebbe indietro se potesse acquistare 5 campioni affermati.

Se però Reja a De Vreji preferisce Cannavaro perchè vuole usato sicuro e fare i suoi 60 punti il discorso cambia ed è giusto fare una riflessione perchè la Lazio non può depauperare un patrimonio di giovani che si è costruita con lo scorso mercato e con il settore giovanile.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod