Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1820 il: 29 Mag 2014, 14:34 »
Pochettino favoritissimo per la panchina del Tottenham, batterebbe di pochettino Frank de Boer.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1821 il: 29 Mag 2014, 14:34 »
Ma Pioli come gioca? Per capire.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1822 il: 29 Mag 2014, 14:36 »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/2014/articoli/1036369/lazio-idea-pioli-non-posso-e-non-voglio-dire-nulla-.shtml

ora, l'unico vantaggio di questa cosa per me è che so dove abita.
Così vado a trovarlo e mi faccio dare una maglia.
Io ti voglio molto bene e tu non ti incazzi se ti dico che a me non basterebbe, vero? :)


Sent using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1823 il: 29 Mag 2014, 14:42 »
Io ti voglio molto bene e tu non ti incazzi se ti dico che a me non basterebbe, vero? :)


Sent using Tapatalk

infatti: sarebbe l'unico vantaggio per me: altri per la Lazio non ne vedo. :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1824 il: 29 Mag 2014, 14:44 »
da dove nasce tutta questa confidenza nella prontezza di S. Inzaghi per il palcoscenico della A?

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1825 il: 29 Mag 2014, 14:45 »
certo, meglio 5 scommesse così i sogni d'agosto so' assicurati...


Quando non puoi comprare 5 campioni la cosa assolutamente da NON fare è uscirsene con 5 nomi esotici e aggiungerci un bel "vedrete...".
Perché questo è proprio il giochino che si fa quando non ci si vuole assumere la responsabilità di una scelta (o meglio ancora, di una condizione di fatto).
La Lazio non può comprare 5 campioni? Vorrà dire che andrà su buoni giocatori.
Quindi ben vengano i Quagliarella, se questi ci possiamo permettere.
Ad oggi, meglio i Quagliarella che i Perea.
Meglio i 60 punti assicurati e il tentativo di crescere pian piano con primavera e QUALCHE scommessa, piuttosto che cercare di illudere la piazza che stavolta c'andrà bene.

E come quando giochi a poker e perdi una mano pesante.
Quello che cerca di recuperare tutto alla mano dopo pur avendo poco in cassa non è un buon giocatore, ma un gran cretino. A quel punto devi recuperare con i colpi giusti, garantiti.
Magari non vai a vedere anche laddove di solito ci saresti andato, perché devi abbassare la soglia di rischio.
Così recuperi. Altrimenti fai il matto e te ritrovi col doppio dei buffi dopo altre due mani.
Intelligente e lungimirante.
Tanto che je frega, nun sanno manco se ce stanno tra du anni.

Non dirlo a me dei 60 punti sicuri in saccoccia...sono anni che mi batto contro i maniaci del bel gioco che vorrebberofàmenopuntimagiocàmejo.

Che Quagliarella poi sia meglio di Perea lo sappiamo io, lo sai te e lo sa pure la società che fino a Gennaio ha provato a prenderlo. Il problema non è prendere Quagliarella secondo me...il problema è che, sempre secondo me, a De Vreji, Mustafi o compagnia cantante, Reja preferirebbe Cannavaro, cosi come preferirebbe Maggio rispetto a perdere tempo nell'istruire uno come Cavanda (su questo non posso biasimarlo).

Personalmente in un campionato di rilancio come il prossimo, nel quale avrai la Coppa, puoi rischiare qualcosa in più...anche a costo di fare 50 punti...quest'anno hai valorizzato Keita, il prossimo valorizzi Tounkara...tra due anni li hai tutti e due a pieno regime pronti a spaccàculi...e nel frattempo tra capo e collo infili i Biglia...per me ha un senso un ragionamento del genere, i tempi delle vecchie guardie so finiti.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1826 il: 29 Mag 2014, 14:46 »
Che poi mi immagino pioli dire a candreva di passare la palla o a motivare il klose post mondiale.... :S

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1827 il: 29 Mag 2014, 14:50 »
Ma Pioli come gioca? Per capire.

Pioli (che peraltro leggo che sta trattando la rescissione col Bologna, notizia di ieri) sia a Verona col Chievo che a Bologna ha sempre optato per una difesa a 4, una mediana a 3 e poi o un trequartista e due punte (a Verona) o due trequartisti e una punta (a Bologna)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1828 il: 29 Mag 2014, 15:14 »
Premesso che voglio la minestra di Reja che una sessantina di punti (e più) all'anno li porta sicuri, Pioli non mi dispiacerebbe.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1829 il: 29 Mag 2014, 15:19 »
No a Pioli.
Non siamo il Bologna
No, ma rischiamo di diventarlo.
Se, e dico se, sarà Pioli il prossimo allenatore, giù la maschera! Fine degli alibi, delle cazzate, delle scempiaggini in latino relative alla crescita. Questo è l'inizio del declino definitivo, della rassegnazione nel perdere quei pochi giocatori che oggi rappresentano una certezza, nel nome del vivacchiare, del galleggiare in eterno amen.
Il tutto affumicato dalla presentazione dell'Academy e dei bei discorsi relativi all'apporto del pubblico.
Caro Lotito 2.0, temo tu sia affetto da un virus che manco Norton riuscirebbe a debellare.
Sempre se.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1830 il: 29 Mag 2014, 15:22 »
Non è che Pioli adesso deve allenà solo il Bologna...contano le qualità. Nel panorama italiano non so quanti ce ne sono liberi che sono tanto meglio di Pioli.
Allegri prima del Milan stava al Cagliari.
Conte prima della Juve s'era fatto C (Arezzo), B (Bari e Siena) e 3 partite in Serie A con l'Atalanta.

Anche per me Pioli non è la scelta ideale...ma giudicarlo sulla sua squadra di provenienza mi pare superficiale.
Certo, famose n'artro sonno, tra un po' ce rimangono Malesani e Camolese.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1831 il: 29 Mag 2014, 15:28 »
Rispetto ai nomi che girano (anche il solo leggere accostato Stramaccioni alla Lazio dovrebbe portarci in piazza coi forconi), Pioli non è neanche malaccio.
Niente di meno di Delio Rossi quando venne qui (né di Reja).
Manco a dirlo, potendo scegliere seriamente, Pioli sarebbe la mia 840ma scelta.

Online Pomata

*
12357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1832 il: 29 Mag 2014, 15:28 »
Ma Pioli come gioca? Per capire.

che io ricordi il suo primo bologna giocava con una punta (gilardino) sola
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1833 il: 29 Mag 2014, 15:32 »
Pioli non lo voglio per lo stesso motivo di Mihajlovic: preferisco ripartire con una certezza in panchina in una stagione delicata come la prossima, andiamo avanti con Reja e Bollini.

Non dirlo a me dei 60 punti sicuri in saccoccia...sono anni che mi batto contro i maniaci del bel gioco che vorrebberofàmenopuntimagiocàmejo.

Che Quagliarella poi sia meglio di Perea lo sappiamo io, lo sai te e lo sa pure la società che fino a Gennaio ha provato a prenderlo. Il problema non è prendere Quagliarella secondo me...il problema è che, sempre secondo me, a De Vreji, Mustafi o compagnia cantante, Reja preferirebbe Cannavaro, cosi come preferirebbe Maggio rispetto a perdere tempo nell'istruire uno come Cavanda (su questo non posso biasimarlo).

Personalmente in un campionato di rilancio come il prossimo, nel quale avrai la Coppa, puoi rischiare qualcosa in più...anche a costo di fare 50 punti...quest'anno hai valorizzato Keita, il prossimo valorizzi Tounkara...tra due anni li hai tutti e due a pieno regime pronti a spaccàculi...e nel frattempo tra capo e collo infili i Biglia...per me ha un senso un ragionamento del genere, i tempi delle vecchie guardie so finiti.



Il punto è che con Cannavaro non c'arrivi a fare le stagioni che hai fatto con Reja. Non ci prendiamo per il culo, Reja al Napoli con Paolo Cannavaro è arrivato prima 8° e poi 12°, ha avuto prima l'11° e poi la 7° difesa del campionato. Cannavaro è stato forte solo con Mazzarri, giocando in una difesa a tre, con un centrocampo di incontristi, e solo di catenaccio e contropiede, appena è andato via Mazzarri è tornato quello che era prima. Non che Reja si sia mai inventato chissà cosa prima di lavorare con Bollini, ma sicuramente si sapeva inventare più delle squadre di Mazzarri che in fase di possesso non sanno che farci del pallone.

La scelta si potrebbe discutere se devi scegliere tra uno forte e una scommessa, ma qui parlate di scegliere tra uno scarso e una scommessa, come fate a dire che si deve scegliere quello che è sicuramente scarso?

Che poi dire che De Vrij è una scommessa perché viene dall'Olanda è come dire che Hernanes nel 2010 era una scommessa perché veniva dal Brasile. L'unico dubbio è sull'adattamento, ma la qualità non si discute.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1834 il: 29 Mag 2014, 15:34 »
certo, meglio 5 scommesse così i sogni d'agosto so' assicurati...


Quando non puoi comprare 5 campioni la cosa assolutamente da NON fare è uscirsene con 5 nomi esotici e aggiungerci un bel "vedrete...".
Perché questo è proprio il giochino che si fa quando non ci si vuole assumere la responsabilità di una scelta (o meglio ancora, di una condizione di fatto).
La Lazio non può comprare 5 campioni? Vorrà dire che andrà su buoni giocatori.
Quindi ben vengano i Quagliarella, se questi ci possiamo permettere.
Ad oggi, meglio i Quagliarella che i Perea.
Meglio i 60 punti assicurati e il tentativo di crescere pian piano con primavera e QUALCHE scommessa, piuttosto che cercare di illudere la piazza che stavolta c'andrà bene.

E come quando giochi a poker e perdi una mano pesante.
Quello che cerca di recuperare tutto alla mano dopo pur avendo poco in cassa non è un buon giocatore, ma un gran cretino. A quel punto devi recuperare con i colpi giusti, garantiti.
Magari non vai a vedere anche laddove di solito ci saresti andato, perché devi abbassare la soglia di rischio.
Così recuperi. Altrimenti fai il matto e te ritrovi col doppio dei buffi dopo altre due mani.
Intelligente e lungimirante.
Tanto che je frega, nun sanno manco se ce stanno tra du anni.

.


ps. nella chiosa non te sei regolato.  8)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1835 il: 29 Mag 2014, 15:35 »
Reja se dovesse rimanere lo farebbe per qualche anno o solo per il prossimo ? che senso avrebbe tenerlo quest'anno se poi dovrai provvedere a sostituirlo finita la stagione?

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1836 il: 29 Mag 2014, 15:35 »
Se si presenta con Pioli penso che si può scordare tranquillamente la campagna abbonamenti.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1837 il: 29 Mag 2014, 15:36 »
Reja se dovesse rimanere lo farebbe per qualche anno o solo per il prossimo ? che senso avrebbe tenerlo quest'anno se poi dovrai provvedere a sostituirlo finita la stagione?

Riparti con delle certezze, e fa da chioccia a Bollini.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1838 il: 29 Mag 2014, 15:37 »
O Bollini da badante a lui, se non ci diamo una svegliata.
Detto ciò, Pioli, Miha e compagnia, me tengo Reja pure io. Serve altro.


Sent using Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1839 il: 29 Mag 2014, 15:38 »
Io stimo Pioli come allenatore, perché secondo me è molto bravo. Ha però un grosso difetto, è troppo educato per il mondo del calcio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod