Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1900 il: 29 Mag 2014, 17:17 »
Quoto FD che in questa sezione lo leggo sempre molto volentieri.  :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1901 il: 29 Mag 2014, 17:18 »

scriviamo cose simili, ma non sono cosmo

Oddio ho sbagliato!

Scusa cosmo :lol:


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1902 il: 29 Mag 2014, 17:19 »
...
Il Donadoni che arrivo' a parma aveva un profilo simile a quello odierno di Pioli tanto per dire.
Beh... non proprio.
Donadoni aveva alle spalle anche un biennio da allenatore della Nazionale Italiana.

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1903 il: 29 Mag 2014, 17:22 »
Oddio ho sbagliato!

Scusa cosmo :lol:


Sent from Lulic al 71esimo


 :lol:

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1904 il: 29 Mag 2014, 17:23 »
Deschamps era libero l'estate in cui prendemmo Petkovic. E nell'estate 2010 Conte non aveva una squadra.
Erano esempi, potevo citare Simeone nell'estate 2011.

Deshamps nell'estate del 2012 si era liberato dall'OM per diventare il selezionatore della Francia, non credo che avrebbe trovato piu' allettante la panchina della Lazio.


Beh... non proprio.
Donadoni aveva alle spalle anche un biennio da allenatore della Nazionale Italiana.

A livello di club aveva un profilo simile se non peggiore.

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1905 il: 29 Mag 2014, 17:24 »
Cmq a noi i tempi si decuplicano perché Lotito pensa pure alla salernitana. Due palle.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1906 il: 29 Mag 2014, 17:24 »
Deshamps nell'estate del 2012 si era liberato dall'OM per diventare il selezionatore della Francia, non credo che avrebbe trovato piu' allettante la panchina della Lazio.

Io ricordo che fu preso dopo l'europeo schifoso che fece la Francia, ma non importa.
Il senso di quello che volevo dire credo lo abbia colto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1907 il: 29 Mag 2014, 17:26 »
...
A livello di club aveva un profilo simile se non peggiore.
Due anni ad allenare la nazionale credo che dia un'esperienza pari a quella di un club molto importante, anche solo per le pressioni da gestire.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1908 il: 29 Mag 2014, 17:29 »
scriviamo cose simili, ma non sono cosmo.

(ma ti ringrazio lo stesso, perché lo prendo come un complimento)

 :=))


Quello che mi aspetto mi pare di averlo già detto molto chiaramente: il giorno della sua abdicazione.
Nell'attesa tifo Lazio e manifesto (cit).

Io la penso esattamente come FD.
Reja e sto.
Visti i nomi che girano, Pioli in primis.
Anche perché nella triade Lotito-Tare-Reja solo questo ultimo è normodotato e intenditore di calcio.
L'ho detto anche nel topic apposito: attenzione alla fregatura: Pioli o un altro scarsone in panca e un mucchio di giovani in campo.
Non ce devono proprio provà...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1909 il: 29 Mag 2014, 17:31 »
Io la penso esattamente come FD.
Reja e sto.
Visti i nomi che girano, Pioli in primis.
Anche perché nella triade Lotito-Tare-Reja solo questo ultimo è normodotato e intenditore di calcio.
L'ho detto anche nel topic apposito: attenzione alla fregatura: Pioli o un altro scarsone in panca e un mucchio di giovani in campo.
Non ce devono proprio provà...

che è quello che ripeto da un par de settimane...
che poi rendemose conto...me tocca difende rejaaaaa  :)

Offline cosmo

*****
7189
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1910 il: 29 Mag 2014, 17:34 »
ma scherzi?
come già indicato in altro topic, nei due anni in cui Reja era presente durante il mercato estivo si sono registrati i due mercati migliori in ASSOLUTO della gestione Lotito, esattamente in una direzione di crescita razionale e progressiva. E infatti "qualche" risultato parziale si è visto.

primo anno: hernanes, Gonzalez, riscatto Floccari, Garrido.
il giusto mix tra scommesse e certezze.
Hernanes e Floccari da una parte come acquisti più "certi", Gonzalez e Garrido dall'altra (non a caso, una scommessa riuscita, una fallita).

Secondo anno: Klose, Cisse, Cana, Marchetti, Lulic, Konko.
altro giusto mix tra scommesse e certezze.

Questi sono mercati SERI e il "problema" di reja è tutto qui. Che lui giocatori tanto per pijalli non li vole.
E o rifiuta o li manda giù in qualche modo facendolo notare (accadde addirittura per Cana, ma mi sembra che anche quest'anno lo stia facendo).
Lui ne vuole pochi e pronti.
A mio avviso ridurre questa posizione a "cannavaro meglio di De vrij" è pretestuoso e poco lungimirante.
Perchè si riduce un discorso molto più ampio ad un paragone molto discutibile, volto solo a sottolineare retoricamente la minestrosità di Reja.


I fatti dicono invece che Reja è un allenatore che sa programmare e che ha delle idee ben precise per far crescere la squadra. Idee che valorizzano i giovani, ma con criterio, sapendo che le "squadre de giovani" so' monnezza. Le squadre equilibrate sono forti. I giovani si formano nel giusto mix, non buttandone cinque nella mischia alla cazzo de cane, sperando che qualcuno de questi faccia i numeri e diventi il prossimo ex-idolo dei tifosi, dopo un anno spumeggiante e l'inevitabile crisi dovuta alle troppe pressioni.


Certo, Reja non è Simeone, né Van Gaal.
Ma o me portate questi, oppure non me convincete e continuerò a sostenere che la ricerca di un altro allenatore ha un solo motivo: avere uno che avvalli qualsiasi scelta.

Hai detto tutto te.
Io sono spaventato, terrorizzato, schifato dalle idee di tare e lotito. Solo chiamarlo Pioli è una stronz.ata.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1911 il: 29 Mag 2014, 17:36 »
Io la penso esattamente come FD.
Reja e sto.
Visti i nomi che girano, Pioli in primis.
Anche perché nella triade Lotito-Tare-Reja solo questo ultimo è normodotato e intenditore di calcio.
L'ho detto anche nel topic apposito: attenzione alla fregatura: Pioli o un altro scarsone in panca e un mucchio di giovani in campo.
Non ce devono proprio provà...

137 persone, quindi il 79.7%, ha votato che non lo vuole più Reja, famo n'cosa chiediamo alla moderazione di azzerare tutto e di ri-votare
Secondo me Reja lo vorrebbero tutti  :=))

AVANTI LAZIO

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1912 il: 29 Mag 2014, 17:37 »
137 persone, quindi il 79.7%, ha votato che non lo vuole più Reja, famo n'cosa chiediamo alla moderazione di azzerare tutto e di ri-votare
Secondo me Reja lo vorrebbero tutti  :=))

AVANTI LAZIO

una settimana fa il no era all'86%.....come so girati du nomi i no si abbassano.... :)

Offline vaz

*****
54691
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1913 il: 29 Mag 2014, 17:39 »
ma scherzi?
come già indicato in altro topic, nei due anni in cui Reja era presente durante il mercato estivo si sono registrati i due mercati migliori in ASSOLUTO della gestione Lotito, esattamente in una direzione di crescita razionale e progressiva. E infatti "qualche" risultato parziale si è visto.

primo anno: hernanes, Gonzalez, riscatto Floccari, Garrido.
il giusto mix tra scommesse e certezze.
Hernanes e Floccari da una parte come acquisti più "certi", Gonzalez e Garrido dall'altra (non a caso, una scommessa riuscita, una fallita).

Secondo anno: Klose, Cisse, Cana, Marchetti, Lulic, Konko.
altro giusto mix tra scommesse e certezze.

Questi sono mercati SERI e il "problema" di reja è tutto qui. Che lui giocatori tanto per pijalli non li vole.
E o rifiuta o li manda giù in qualche modo facendolo notare (accadde addirittura per Cana, ma mi sembra che anche quest'anno lo stia facendo).
Lui ne vuole pochi e pronti.
A mio avviso ridurre questa posizione a "cannavaro meglio di De vrij" è pretestuoso e poco lungimirante.
Perchè si riduce un discorso molto più ampio ad un paragone molto discutibile, volto solo a sottolineare retoricamente la minestrosità di Reja.


I fatti dicono invece che Reja è un allenatore che sa programmare e che ha delle idee ben precise per far crescere la squadra. Idee che valorizzano i giovani, ma con criterio, sapendo che le "squadre de giovani" so' monnezza. Le squadre equilibrate sono forti. I giovani si formano nel giusto mix, non buttandone cinque nella mischia alla cazzo de cane, sperando che qualcuno de questi faccia i numeri e diventi il prossimo ex-idolo dei tifosi, dopo un anno spumeggiante e l'inevitabile crisi dovuta alle troppe pressioni.


Certo, Reja non è Simeone, né Van Gaal.
Ma o me portate questi, oppure non me convincete e continuerò a sostenere che la ricerca di un altro allenatore ha un solo motivo: avere uno che avvalli qualsiasi scelta.

ho capito, ma gli acquisti che tu hai citato non sono stati richiesti espressamente da Reja.
è proprio la Società che ha fatto un balzo all'indietro gigantesco negli ultimi 4 anni, Reja o non Reja.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1914 il: 29 Mag 2014, 17:42 »
una settimana fa il no era all'86%.....come so girati du nomi i no si abbassano.... :)

fatece ri-votareeeeeeee

AVANTI LAZIO

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1915 il: 29 Mag 2014, 17:42 »
ho capito, ma gli acquisti che tu hai citato non sono stati richiesti espressamente da Reja.
è proprio la Società che ha fatto un balzo all'indietro gigantesco negli ultimi 4 anni, Reja o non Reja.

infatti Gonzalez per un anno praticamente non ha giocato e Cisse non sapeva come metterlo in campo, fatto sta che non ha opposto minimamente resistenza quando è voluto andare via a gennaio.

Offline vaz

*****
54691
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1916 il: 29 Mag 2014, 17:46 »
è questo che dico.
il Lotito pensiero sulle campagne acquisti e gli allenatori è stato scritto sopra, reja si colloca dentro questo pensiero.
quindi si ritorna a bomba sulla questione "caccia li sordi (e spendi bene)".

Offline Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1917 il: 29 Mag 2014, 17:51 »
Off topic ma non troppo...
Il Parma fuori dall'Europa L., ricorrerà al Tas, ma sarà dura.
Donadoni?
 :=))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1918 il: 29 Mag 2014, 17:52 »
Off topic ma non troppo...
Il Parma fuori dall'Europa L., ricorrerà al Tas, ma sarà dura.
Donadoni?
 :=))
magari
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1919 il: 29 Mag 2014, 17:56 »
Reja  nei 3 anni   in  cui  ha  allenato la  Lazio 2 mezzi  piu`  2  interi  ha  sempre  avuto  una  media  punti  da squadra che  si  classifica  in  europa  tranquillamente. Certo  il  suo  gioco  non  ruba  l'occhio , ma  la  media  punti  e`  costante.  Io  lo  cambierei  solo  per  uno  Yakin .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod