Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1960 il: 29 Mag 2014, 23:00 »
Il tempo titola " reja se ne va "
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1961 il: 29 Mag 2014, 23:01 »
Il tempo titola " reja se ne va "

di cazz... ne leggeremo fino a lunedì
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1962 il: 29 Mag 2014, 23:13 »
Ma scusate, ci sono fonti o dritte più o meno attendibili su Pioli?
Perché se stiamo prendendo Pioli allora stamo davvero nella merda. Noi tifosi, dico.
Nel senso: se dopo quest'anno infernale Lotito ha il coraggio di presentarsi con Pioli, allora vuol dire che è inscalfibile e chissà che giocatori avrà il coraggio di presentare per la "rivoluzione".
Non discuto il Pioli allenatore eh, discuto il Pioli "colpo" in grado di ridare un anche minimo entusiasmo. Che è quello che mi aspetto se va via Reja, sennò restasse lui.
Stai nel maremoto, se devi cambiare un pezzo devi essere sicuro che quella modifica non rischi di aggravare ancor di più la situazione. Ergo se cambi allenatore devi contemplare solo nomi che possano riaccendere un po' d'entusiasmo. Poi chiaramente anche questi potrebbero andare male eh, o Pioli potrebbe vincere il campionato, chi lo sa, ma non è questo il punto. Il punto è fare il meno scommesse possibili. Cambiare pezzi solo con sicurezze, non con tentativi. Perlomeno nei punti chiave.
 
Io giuro che non ci credo che st'estate non faranno qualcosa di decente. Sia in panchina che sul campo.
Non dico sfavillante eh, dico decente. Sul filone De Vrij, quella via di mezzo tra sicurezza e scommessa. Giocatori giovani e forti nei loro campionati, che se ti esplodono hai fatto il colpaccio, ma che se non ti esplodono non saranno comunque Novaretti (scusa Diego) né si potrà dire che non ci hai provato.

L'ipotesi Pioli/Colantuono/Bollini co squadra de pippe scalcinate non la prendo proprio in considerazione. Non dopo quest'anno almeno.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1963 il: 29 Mag 2014, 23:19 »
Ah per nomi in grado di riaccendere un po' d'entusiasmo intendo robbetta eh, mica Hiddink o Mancini.
Mihajlovic (andato), Donadoni, Ventura, Yakin. Roba così. Gente che perlomeno venga da una buona stagione, insomma.

Offline JSV23

*
18781
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1964 il: 29 Mag 2014, 23:21 »
Su Sky danno Inzaghi quasi per certo con Reja possibile all'udinese.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1965 il: 29 Mag 2014, 23:21 »
magari, adesso che il parma è fuori dall'europa, donadoni è più abbordabile

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1966 il: 29 Mag 2014, 23:24 »
Mammamia, fra Inzaghi e Pioli sconforto più totale.

Comunque secondo me l'unica notizia certa è che Reja saluta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1967 il: 29 Mag 2014, 23:24 »
Ah per nomi in grado di riaccendere un po' d'entusiasmo intendo robbetta eh, mica Hiddink o Mancini.
Mihajlovic (andato), Donadoni, Ventura, Yakin. Roba così. Gente che perlomeno venga da una buona stagione, insomma.

do per buona la stagione....ma Ventura è un giovane? nuovo calcio?...Donadoni è al primo anno buono...Yakin sta bene dove sta...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1968 il: 29 Mag 2014, 23:26 »
Il tempo titola " reja se ne va "

tra un po qualcuno scriverà che le parti si sono avvicinate...mauri 48 ore fa era andato...poi fiorentina ora vicino a noi ancora
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1969 il: 29 Mag 2014, 23:31 »
do per buona la stagione....ma Ventura è un giovane? nuovo calcio?...Donadoni è al primo anno buono...Yakin sta bene dove sta...

Esploderei salve di fischiabotti in balcone per chiunque di quelli.
Ma in realtà pure per Pioli, pur di uscire dalle pastoie del gioco Rejano.
Pioli però verrebbe recepito in maniera molto peggiore dall'ambiente rispetto a quelli, il discorso da fare purtroppo è anche questo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1970 il: 29 Mag 2014, 23:33 »
do per buona la stagione....ma Ventura è un giovane? nuovo calcio?...Donadoni è al primo anno buono...Yakin sta bene dove sta...

come si fa a dire che Donadoni è al primo anno buono?

comunque non concordo con FatDanny soprattutto perché non condivido le sue premesse su gestione rosa e richieste di Reja, partendo dall'assunto che per Reja il calcio è qualcosa di diverso da come lo vedo io, e quindi la sua gestione e le sue richieste saranno sempre propense al vivacchiar pacioso.

alla fine, con tutto quello che si può dire a quel carneade di petkovic, è e rimane l'eroe del 26 maggio.

mentre negli ultimi 6 anni la Lazio ha vinto sempre qualcosa tranne quando l'allenava Reja.

everybody but Reja. everybody.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1971 il: 29 Mag 2014, 23:34 »
io credo che restera reja, ala fine, quando capira' che anche minacciando di andarsene non gli prenderanno nulla di cio che vuole fara pippa e continuera'... magari dicendo nelle interviste che non gli hanno preso chi diceva lui se le cose non dovessero andar bene.

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1972 il: 29 Mag 2014, 23:34 »
Le parole di Lotito sul ruolo dell'allenatore mi hanno depresso troppo. :cry:
I Pioli e i Reja saranno il massimo a cui potremo aspirare, praticamente.
In attesa di Inzaghi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1973 il: 29 Mag 2014, 23:34 »
In Inzaghi chair aments hanno visto sia le doti di leader che un raffinamento tattico del gioco di Bollini. Tutto vero (credo e spero per lui) tutto abbondantemente insufficiente (temo) e sicuramente rischiosissimo.
Voglio dire che anche Advocaat e De Boer sono rischiosi, ma almeno indicano una via, delle intenzioni, un solco da tracciare insieme. Mai un allenatore degli allievi è andato in prima squadra passando per qualche uscita in Primavera. Inzaghi magari è un fenomeno ma la mossa non può non puzzare di corsa al risparmio mettendo a repentaglio un'altra stagione. Potrei anche dire OK se i soldi risparmiati qui verranno messi in una rosa da paura, ma non lo dico perché NON È SULL'ALLENATORE CHE POSSIAMO RISPARMIARE


Sent using Tapatalk

Offline And159

*
5016
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1974 il: 29 Mag 2014, 23:36 »
In Inzaghi chair aments hanno visto sia le doti di leader che un raffinamento tattico del gioco di Bollini. Tutto vero (credo e spero per lui) tutto abbondantemente insufficiente (temo) e sicuramente rischiosissimo.
Voglio dire che anche Advocaat e De Boer sono rischiosi, ma almeno indicano una via, delle intenzioni, un solco da tracciare insieme. Mai un allenatore degli allievi è andato in prima squadra passando per qualche uscita in Primavera. Inzaghi magari è un fenomeno ma la mossa non può non puzzare di corsa al risparmio mettendo a repentaglio un'altra stagione. Potrei anche dire OK se i soldi risparmiati qui verranno messi in una rosa da paura, ma non lo dico perché NON È SULL'ALLENATORE CHE POSSIAMO RISPARMIARE


Sent using Tapatalk
quando mai non si è risparmiato sull'allenatore negli ultimi 10 anni?

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1975 il: 29 Mag 2014, 23:36 »
Ma uno che ritiene che l'allenatore sia un semplice impiegato come può investire seriamente su questa figura??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1976 il: 29 Mag 2014, 23:36 »
Tapatalk non mi lascia editare.
Chair aments era chiaramente.


Sent using Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1977 il: 29 Mag 2014, 23:37 »
Tara' le hai lette le dichiarazioni di Lotito?
Se la scelta dell'allenatore spetta a lui stiamo freschi. Per Lotito gli allenatori sono tutti uguali, ergo si va sul risparmio.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1978 il: 29 Mag 2014, 23:38 »
In Inzaghi chair aments hanno visto sia le doti di leader che un raffinamento tattico del gioco di Bollini. Tutto vero (credo e spero per lui) tutto abbondantemente insufficiente (temo) e sicuramente rischiosissimo.
Voglio dire che anche Advocaat e De Boer sono rischiosi, ma almeno indicano una via, delle intenzioni, un solco da tracciare insieme. Mai un allenatore degli allievi è andato in prima squadra passando per qualche uscita in Primavera. Inzaghi magari è un fenomeno ma la mossa non può non puzzare di corsa al risparmio mettendo a repentaglio un'altra stagione. Potrei anche dire OK se i soldi risparmiati qui verranno messi in una rosa da paura, ma non lo dico perché NON È SULL'ALLENATORE CHE POSSIAMO RISPARMIARE


Sent using Tapatalk

Montella allenava i giovanissimi.

Offline And159

*
5016
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1979 il: 29 Mag 2014, 23:38 »
Ma uno che ritiene che l'allenatore sia un semplice impiegato come può investire seriamente su questa figura??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dichiarazioni di facciata.un allenatore affermato con un ingaggio importante(dai 2 milioni in su per dire) non viene di certo qui a farsi imporre modulo e caratteristiche dei giocatori da utilizzare da tare,ne lotito asseconda uno che gli si presenta con la lista della spesa con giocatori che partono dai 7/8 milioni in su.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod