Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1980 il: 29 Mag 2014, 23:41 »
Ma porco giuda posssibile che non possiamo prendere Yakin!? Questo era il primo obiettivo al Dicembre e mo che è libero non se lo filano!?
E anche lo stesso Advocaat, stava allenando l'AZ ALKMAAR tutt'altro che una grande squadra, possibile che la Lazio non se lo puo prendere!?
Pioli no vi prego, appena gli è stata messa in mano una squadra con obiettivi un minimo importanti ovvero il Palermo, se fatto elimina ai preliminari di Europa League e l hanno cacciato..

Offline JSV23

*
18779
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1981 il: 29 Mag 2014, 23:41 »
In Inzaghi chair aments hanno visto sia le doti di leader che un raffinamento tattico del gioco di Bollini. Tutto vero (credo e spero per lui) tutto abbondantemente insufficiente (temo) e sicuramente rischiosissimo.
Voglio dire che anche Advocaat e De Boer sono rischiosi, ma almeno indicano una via, delle intenzioni, un solco da tracciare insieme. Mai un allenatore degli allievi è andato in prima squadra passando per qualche uscita in Primavera. Inzaghi magari è un fenomeno ma la mossa non può non puzzare di corsa al risparmio mettendo a repentaglio un'altra stagione. Potrei anche dire OK se i soldi risparmiati qui verranno messi in una rosa da paura, ma non lo dico perché NON È SULL'ALLENATORE CHE POSSIAMO RISPARMIARE


Sent using Tapatalk
Ma non faranno nemmeno la squadra forte Tara'.
La dimensione è questa, sperando che dalle giovanili vengano fuori un paio di Keita l'anno che comunque danno entusiasmo e garantiscono denaro fresco quando li vendi.
Ad oggi la Lazio avrebbe rinnovato a tutti i vecchietti in scadenza e per risolvere il problema della punta hanno preso una scommessa.
Questa è la Lazio oggi e lo dico senza vena polemica, ma con tristezza e rassegnazione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1982 il: 29 Mag 2014, 23:45 »

Montella allenava i giovanissimi.
Si ma fu chiamato a sostituire l'allenatore a poche giornate dalla fine. Erano disperati, poi lo hanno dibattito a calci a Catania. Nessuno pianifica scientemente una stagione con uno che non ha mai detto cosa fare a un maggiorenne.


Sent using Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1983 il: 29 Mag 2014, 23:46 »
Che palle. Sbattuto, non dibattito.


Sent using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1984 il: 29 Mag 2014, 23:47 »
Io continuo a dire che lunedì confermeranno Reja e Bollini, si sta costruendo un castello di carte dal nulla.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1985 il: 29 Mag 2014, 23:49 »
Le parole di Lotito sul ruolo dell'allenatore mi hanno depresso troppo. :cry:
I Pioli e i Reja saranno il massimo a cui potremo aspirare, praticamente.
In attesa di Inzaghi.

Però Magno tenderei a non guardare troppo a quello che fa alla Salernitana. La salernitana l'ha presa evidentemente come squadra satellite della Lazio, ed è ovvio che lì la squadra la deve fare la società e non l'allenatore di lega pro di turno. Altrimenti che senso avrebbe?
Ma alla Lazio sa benissimo che non è il momento per dire/fare/pensare cose del genere.
Spero.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1986 il: 29 Mag 2014, 23:52 »
Visti i precedenti, non sapremo mai in anticipo chi sarà l'allenatore. Solo dopo, e forse sarà una "sorpresa".  Ricordate Petkovic?

Offline Magnopèl

*
50288
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1987 il: 29 Mag 2014, 23:53 »
In teoria hai ragione, ma poi guardiamo la lista degli allenatori transitati a Formello negli ultimi 10 anni...
E ogni volta che c'era da fare il salto avanti si ricominciava sulla stessa linea guida.
Non mi fido.

Paradossalmente tocca sperare che resti Reja, imho.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1988 il: 29 Mag 2014, 23:53 »
Ma non faranno nemmeno la squadra forte Tara'.
La dimensione è questa, sperando che dalle giovanili vengano fuori un paio di Keita l'anno che comunque danno entusiasmo e garantiscono denaro fresco quando li vendi.
Ad oggi la Lazio avrebbe rinnovato a tutti i vecchietti in scadenza e per risolvere il problema della punta hanno preso una scommessa.
Questa è la Lazio oggi e lo dico senza vena polemica, ma con tristezza e rassegnazione.

Sono d'accordo. La volonta' della societa' e' quella di navigare a meta' classifica, posizione in cui non rischi nulla,  tante plusvalenze e, probabilmente con la recente moda giovanile lanciata dalla societa', sperano di fare buoni affari in uscita a discapito del patrimonio tecnico della squadra.
Gli allenatori scelti in questi 10 anni mi sembra che mettano in evidenza gli obiettivi societari.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1989 il: 29 Mag 2014, 23:59 »
Io a sto punto spero nella sorpresa. Magari dall'estero

Offline And159

*
5016
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1990 il: 30 Mag 2014, 00:00 »
Beati voi che dopo 10 anni ancora credete che investirà sull'allenatore.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1991 il: 30 Mag 2014, 00:05 »
Ecco, guardate cosa succede alle altre squadra quando cambiano allenatore:
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/celtic-il-club-comunica-candidati-eccellenti-per-la-panchina-559892
Quanto sarebbe bello leggere un comunicato del genere da parte della Lazio? Questo significa rispetto per i tifosi e voglio di fare la cosa giusta.

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1992 il: 30 Mag 2014, 00:09 »
Io continuo a dire che lunedì confermeranno Reja e Bollini, si sta costruendo un castello di carte dal nulla.

Io non credo, vorrebbe dire prendere 5 giocatori il che non accadrà mai.

Stanno cercando uno yes man, Inzaghi è il più quotato perchè si è formato come allenatore sotto Lotito ed il salto in serie A sarebbe talmente importante che allenerebbe anche se gli vendessero i migliori e non comprassero nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1993 il: 30 Mag 2014, 00:10 »
Ecco, guardate cosa succede alle altre squadra quando cambiano allenatore:
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/celtic-il-club-comunica-candidati-eccellenti-per-la-panchina-559892
Quanto sarebbe bello leggere un comunicato del genere da parte della Lazio? Questo significa rispetto per i tifosi e voglio di fare la cosa giusta.

Queste sono solo parole che non aggiungono nulla di concreto però. E' fuffa.
Lotito potrebbe fare un comunicato del genere e poi prendere Pioli. Sta tutto lì il problema. :=))

Beati voi che dopo 10 anni ancora credete che investirà sull'allenatore.

Beh io sì, ce spero sempre. Altrimenti tanto vale spegnere tutto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1994 il: 30 Mag 2014, 00:18 »
Io non credo, vorrebbe dire prendere 5 giocatori il che non accadrà mai.

Stanno cercando uno yes man, Inzaghi è il più quotato perchè si è formato come allenatore sotto Lotito ed il salto in serie A sarebbe talmente importante che allenerebbe anche se gli vendessero i migliori e non comprassero nessuno.

Seriamente, state tirando conclusioni senza neanche sapere di cosa devono parlare con Reja lunedì. Ma vabbè, tanto abbiamo già deciso che moriremo tutti, de che volemo parlà...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1995 il: 30 Mag 2014, 00:20 »
Sono d'accordo. La volonta' della societa' e' quella di navigare a meta' classifica, posizione in cui non rischi nulla,  tante plusvalenze e, probabilmente con la recente moda giovanile lanciata dalla societa', sperano di fare buoni affari in uscita a discapito del patrimonio tecnico della squadra.

Secondo me non è quella la volontà.
Secondo me sono convinti di poter fare le nozze coi fichi secchi,tirare fuori il coniglio dal cilindro ecc.
Hanno fiducia,secondo me eccessiva,nelle proprie capacità.Ci credono veramente.E credono pure nel valore della rosa attuale,che necessita,secondo la loro stranota spocchia e supponenza, non di una rivoluzione  bensì di qualche ritocco per arrivare in europa league.(mezzo campionato di Reja a buon ritmo,primavera "interessanti",solo 2 punti dal sesto posto,le parole di stima del ds verso svariate pippearsugo ecc ecc)

Sbagliano.Lo dimostrano le prestazioni scarse da 1 anno e mezzo,l'invecchiamento e gli stimoli dei giocatori(diminuiscono,tranne che per i giovani).Inoltre ,per dire, la competenza di altri ds è maggiore di quella di tare,è un fatto non una opinione.
Qualche ritocco significa  essere  alla mercè del destino in quanto anche altre società  faranno dei "ritocchi".
Se Tare sbagliasse gli acquisti (per me già sbagliarne solo 1-2 sarebbe pessimo) faremo un campionato effettivamente di consolidamento.8-10 posto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1996 il: 30 Mag 2014, 00:24 »
Seriamente, state tirando conclusioni senza neanche sapere di cosa devono parlare con Reja lunedì. Ma vabbè, tanto abbiamo già deciso che moriremo tutti, de che volemo parlà...
Anche secondo me stiamo forzando troppo le conclusioni. Aspettiamo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1997 il: 30 Mag 2014, 00:24 »
Però Magno tenderei a non guardare troppo a quello che fa alla Salernitana. La salernitana l'ha presa evidentemente come squadra satellite della Lazio, ed è ovvio che lì la squadra la deve fare la società e non l'allenatore di lega pro di turno. Altrimenti che senso avrebbe?
Ma alla Lazio sa benissimo che non è il momento per dire/fare/pensare cose del genere.
Spero.

Invidio davvero chi riesce ancora a pensare in modo Lazio-centrico, io (purtroppo x me) mi sono convinto che sportivamente parlando le due cose non hanno nulla in comune, se invece ragiono da puro imprenditore di legami ne vedo molti di più.

Così ragionando da presidente della Società Sportiva Lazio saluterei Reja e cercherei un allenatore che fosse da guida e riferimento anche per gente come Klose. Ragionando da responsabile di una delle aziende del gruppo Lotito, se Reja non accetta, va benissimo anche Inzaghi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1998 il: 30 Mag 2014, 00:25 »
Io non credo, vorrebbe dire prendere 5 giocatori il che non accadrà mai.

Stanno cercando uno yes man, Inzaghi è il più quotato perchè si è formato come allenatore sotto Lotito ed il salto in serie A sarebbe talmente importante che allenerebbe anche se gli vendessero i migliori e non comprassero nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fino a una settimana fa era Reja lo yes-man. Ora tira aria che va via e subito torna ad essere un eroico paladino della libertà.

Ma poi Reja mi pare che si sia fatto andare bene il mercato di gennaio senza fiatare, o no? Dopo anni in cui secondo le cronache la società lo deludeva terribilmente sul mercato, sessione dopo sessione.
Eppure mi pare sia tornato di corsa appena ha potuto. E beccandosi subito un mercato con Hernanes in uscita e Postiga rotto in entrata.
Da dove nasce quindi la favola che Reja vuole garanzie? Se voleva garanzie non tornava a dicembre con Hernanes venduto e anni di mercati bucati già sperimentati e certificati alle spalle.

A me paiono molto romanzate queste storie sui rapporti tra Reja e Lotito.
Io credo che Reja, come il 99,9% delle persone sotto qualche tipo di contratto, obbedisce a quello che il datore di lavoro decide.
Poi esiste pure quello 0.01% che si è costruito una carriera e una credibilità tale da permettergli di imporsi anche a società grosse. Ma non stiamo parlando di Reja in questo caso.

Il Reja romanzato di cui si parla sarebbe rimasto in barca a vela a Spalato in quel fine dicembre del 2013, non tornava di certo di corsa qua sapendo benissimo cosa lo attendeva.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1999 il: 30 Mag 2014, 00:32 »
Invidio davvero chi riesce ancora a pensare in modo Lazio-centrico, io (purtroppo x me) mi sono convinto che sportivamente parlando le due cose non hanno nulla in comune, se invece ragiono da puro imprenditore di legami ne vedo molti di più.


Sicuramente Lotito avrà i suoi interessi a Salerno e vorrà costruire qualche palazzina o piazzare qualche impresa di pulizie o forse pure peggio. Sinceramente me ne frega poco.
Io qua parlavo solo dell'aspetto sportivo. E sotto l'aspetto sportivo vedo che la Salernitana è una squadra dove vengono sbolognati svariati giocatori sotto contratto della Lazio. E fossi della Salernitana mi incazzerei pure.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod