Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2040 il: 30 Mag 2014, 10:01 »
Stai parlando di un incremento del solo monte ingaggi di almeno 25 milioni anno.
Senza considerare il costo dei cartellini.

Non è un problema mio. E' Lotito il presidente.
Si ingegni a spendere bene(/meglio) i soldi della Lazio.
Se invece vuole continuare a sperperarli tra un amico procuratore e una marchettina all'azienda di fiducia, faccia un aumento di capitale.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2041 il: 30 Mag 2014, 10:01 »
DLM, seguo sempre i tuoi post anche perchè ogni tanto mi insufflano qualche grammo di ottimismo. Ma il trend che hai descritto è palesemente improntato ad un tragico ridimensionamento. I segnali sono chiari e forti.
Sì, è vero, ma io aspetto qualche settimana per vedere chi sarà l'allenatore, se arriverà oltre Cataldi e Djordjevic anche De Vrij, se verrà riscattato Candreva e se partirà o meno Lulic. Ad oggi se arriva De Vrij devi comprare 3 giocatori in 2 mesi, per le alternative in panchina puoi promuovere alcuni Primavera molto molto interessanti.
Poi magari faciamo una squadretta da decimo posto eh.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2042 il: 30 Mag 2014, 10:04 »
Ripeto.
Siamo arrivati quarti, quinti, settimi con CI, a-2 dal sesto posto noni.
Questi gli ultimi 4 anni.

Questo,però,dai...
Dai, "a -2 dal sesto posto" non è un piazzamento.
E' un modo artificio dialettico per cambiare le apparenze e piegare i fatti a quello che si vuole vedere.
Quanti punti avevamo dalla sesta l'anno scorso? quanti dalla quarta due anni fa? quanti,ancora,dalla terza ,ancora la maledettissima inutilese ,tre stagioni fa? non importa.

Poi sul resto posso pure concordare con te.
Ma capirai che già di per se ,l'idea che l'allenatore conti zero sulle scelte tecniche è a dir poco preoccupante,comunque la si voglia vedere.
Se la funzione dell'allenatore alla Lazio è quella del parafulmine poi...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2043 il: 30 Mag 2014, 10:08 »
Non è un problema mio. E' Lotito il presidente.
Si ingegni a spendere bene(/meglio) i soldi della Lazio.

Poi  prende un nazionale a zero e se scrive che è un mediocre.


A me sembra che ormai non si razionalizzi piu' nulla. Ogni news,calla o presunta trattativa che esce è una cosa negativa.

Boh.

Property

Property

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2044 il: 30 Mag 2014, 10:08 »
faccia un aumento di capitale.
ma non è in grado di farlo anche volesse.
se per blindare la lazio è dovute ricorrere ad un reato penale accertato, figurati se lo può fare "solo" per fare più forte la lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2045 il: 30 Mag 2014, 10:08 »
Questo,però,dai...
Dai, "a -2 dal sesto posto" non è un piazzamento.
E' un modo artificio dialettico per cambiare le apparenze e piegare i fatti a quello che si vuole vedere.
Quanti punti avevamo dalla sesta l'anno scorso? quanti dalla quarta due anni fa? quanti,ancora,dalla terza ,ancora la maledettissima inutilese ,tre stagioni fa? non importa.

Poi sul resto posso pure concordare con te.
Ma capirai che già di per se ,l'idea che l'allenatore conti zero sulle scelte tecniche è a dir poco preoccupante,comunque la si voglia vedere.
Se la funzione dell'allenatore alla Lazio è quella del parafulmine poi...
Ma guarda che sono un po' preoccupato eh.
Dico solo che nell'anno dove sei andato peggio negli utlimi 4 sei arrivato ad un passo dall'EL e nel mercato precedente hai comunque portato Biglia e Anderson.
Non mi va di farmi frullare da tutte le cose che si dicono e dai toni un po' apocalittici.
Aspettiamo. Stiamo commentando voci.
Per ora non hai venduto nessuno, hai preso Djordjevic, torna Cataldi e sei vicino a De Vrij.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2046 il: 30 Mag 2014, 10:12 »
Poi  prende un nazionale a zero e se scrive che è un mediocre.
A me sembra che ormai non si razionalizzi piu' nulla. Ogni news,calla o presunta trattativa che esce è una cosa negativa.

Boh.

Per quanto mi riguarda, se ti riferisci a Djordjevic, non lo considero un mediocre.
Non avendolo ancora visto nella Lazio non lo giudico ma in quel ruolo specifico, come titolare, avrei preferito qualcosa di più solido.
Il problema non è Djordjevic, il problema è il navigare a vista che genera mercati pieni di pressapochismo e incompetenza.
Non giudico niente prima  ma non nutro alcuna fiducia nei confronti di questa dirigenza (e mi stupisco di chi al contrario ancora spera in qualcosa).

Offline mdfn

*
2134
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2047 il: 30 Mag 2014, 10:19 »
Condivido alcune delle perplessità di el jardinero. Non condivido invece l'opinione secondo la quale la Lazio sarebbe una squadra mediocre, e che mediocre sarà il futuro.
Lotito è tirchio come pochi, vuole fare il fenomeno spendendo due lire, però è il primo a vantarsi della Lazio quando vince. Voglio dire che mi sembra un tipo orgoglioso. Ci tiene alla Lazio, se non altro per poter dire ai tifosi "avete visto?". Purtroppo vuole sempre fare di testa sua, vive perennemente con la mentalità dello schiavo che deve riscattarsi per essere accettato alla cena dei signori. In fondo Lotito è venuto fuori dal nulla, si è fatto largo solo con la forza di volontà e la sfacciataggine.
Nella Lazio di oggi c'è molto di lui. Personalmente mi è molto antipatico, però credo che non sia per niente stupido. Sarei più ottimista.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2048 il: 30 Mag 2014, 10:22 »
Per quanto mi riguarda, se ti riferisci a Djordjevic, non lo considero un mediocre.
Non avendolo ancora visto nella Lazio non lo giudico ma in quel ruolo specifico, come titolare, avrei preferito qualcosa di più solido.
Il problema non è Djordjevic, il problema è il navigare a vista che genera mercati pieni di pressapochismo e incompetenza.
Non giudico niente prima  ma non nutro alcuna fiducia nei confronti di questa dirigenza (e mi stupisco di chi al contrario ancora spera in qualcosa).

Per me è sempre tutto giflio del pregiudizio.
E' pressapochismo anche prendere Garcia dopo aver ricevuto 4/5 rifiuti da altre scelte , eppure come vedi . .
E' pressapochismo ingaggiare Seedorf e pagarlo per 4 mesi 5 milioni di euro


Ma poi , scelgi una persona che vorresti oggi a fare da collante tra società e tifosi e poi spiegami nella situazione odierna cosa pensi possa fare.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2049 il: 30 Mag 2014, 10:22 »
ao, su Djordjevic, Ravanelli Fabrizio, conoscitore del Calcio Franzoso, ha detto che è forte e che farà bene.
stateve zitti.
e non rompete i cojon.i.  :since

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2050 il: 30 Mag 2014, 10:22 »
ma non c'hai un birmano che vuole diventare allenatore della lazio? vivrebbe a formello, riso birmano tutti i giorni, potrebbe infondere karma a questa squadra che di karma ha sempre bisogno.

mo ce faccio un pensiero, poi oh, questi come sport nazionale c'hanno fa a palleggi co na palla de corda. Sicuramente se vedrebbe più tecnica.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2051 il: 30 Mag 2014, 10:24 »
Per me è sempre tutto giflio del pregiudizio.
E' pressapochismo anche prendere Garcia dopo aver ricevuto 4/5 rifiuti da altre scelte , eppure come vedi . .

certo garcia aveva proprio lo stesso identikit di pioli, o di inzaghi....lo stesso proprio  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2052 il: 30 Mag 2014, 10:26 »
ao, su Djordjevic, Ravanelli Fabrizio, conoscitore del Calcio Franzoso, ha detto che è forte e che farà bene.
stateve zitti.
e non rompete i cojon.i.  :since
Figurati che ieri pure Canovi ha detto che non è un top player ma sicuramente un buon giocatore.
E quando può darci una cinquina in faccia Canovi non si tira indietro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2053 il: 30 Mag 2014, 10:28 »
certo garcia aveva proprio lo stesso identikit di pioli, o di inzaghi....lo stesso proprio  :)

Parlavo d'altro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2054 il: 30 Mag 2014, 10:31 »
Attenzione , siamo tutti "traumatizzati" dalla stagione scorsa e pieni di incertezze ed i media in queste situazioni specialmente con noi ci sguazzano. Non stiamo a rincorrere tutti le voci che spesso vogliono solo ingenerare nella tifoseria questi stati d'animo. Basta aspettare un mese e vedere come si sono mossi con allenatore e primi acquisti. Non vale la pena farla troppo drammatica ora.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2055 il: 30 Mag 2014, 10:32 »
Figurati che ieri pure Canovi ha detto che non è un top player ma sicuramente un buon giocatore.
E quando può darci una cinquina in faccia Canovi non si tira indietro.

appunto.

che palle co ste Litanie. e Djordjevic, e Konko, questo e quello, io sto malumore dche invade ogni campo lo capisco ZERO.

come se mancassero argomenti per criticare...

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2056 il: 30 Mag 2014, 10:32 »
Parlavo d'altro.

Ma infatti erano nel pallone, cercavano a casaccio e senza logica.
Ma cercavano, mi pare, tra Mazzarri, Allegri, Bielsa, Blanc.
Tutta gente comunque di uno spessore migliore di Reja, Bollini, Inzaghi, Pioli, ti pare?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2057 il: 30 Mag 2014, 10:32 »
Sì, è vero, ma io aspetto qualche settimana per vedere chi sarà l'allenatore, se arriverà oltre Cataldi e Djordjevic anche De Vrij, se verrà riscattato Candreva e se partirà o meno Lulic. Ad oggi se arriva De Vrij devi comprare 3 giocatori in 2 mesi, per le alternative in panchina puoi promuovere alcuni Primavera molto molto interessanti.
Poi magari faciamo una squadretta da decimo posto eh.

Ok, ma sgombriamo il campo da un enorme equivoco, secondo me. Un " giovane interessante" non sempre ( o quasi mai) fa rima con campione. Non basta essere giovani per fare la differenza. Qui e non solo, da mesi ci si riempie la bocca con " torna Cataldi, torna Rozzi, lanciamo Minala, Tounkara è mejo de Keita..." Ma lo vogliamo dire o no che questo sentiero dà ZERO garanzie sui risultati? Questi progetti verdi necessitano di tempo, pazienza e congiunzioni astrali favorevoli. Posso pure essere il portabandiera di chi spera che si verifichi tutto ciò nello stesso momento, ma vi rendete conto di che caxxo di rischio ci prendiamo? Per di più in una situazione esplosiva comq quella che stiamo vivendo? Cioè, qui Lotito sarebbe stato comunque sotto esame anche se avesse fatto uno squadrone. E questo fenomeno, nella stagione più difficile, da nervi scoperti, si ripresenta con Simone Inzaghi in panchina?!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2058 il: 30 Mag 2014, 10:36 »
Ma infatti erano nel pallone, cercavano a casaccio e senza logica.
Ma cercavano, mi pare, tra Mazzarri, Allegri, Bielsa, Blanc.
Tutta gente comunque di uno spessore migliore di Reja, Bollini, Inzaghi, Pioli, ti pare?

E cercare allenatori da 3 pippi l'anno e presentarsi con 1 da 1 milione che è ?
Presaperilculo.

Ps. Poi gli è andata pure bene,cciloro...

Il pressapochismo che vedi tu ,è solo figlio della natura delle trattative calcistiche. Sopratutto per squadre a corto di risorse.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2059 il: 30 Mag 2014, 10:39 »
Ok, ma sgombriamo il campo da un enorme equivoco, secondo me. Un " giovane interessante" non sempre ( o quasi mai) fa rima con campione.

ao ma lo voi capì o no che te li devi scordare i Campioni?

io pure vorrei viaggiare per lavoro, ma me la pio nderculo. crescere è anche questo. fare i conti con la relatà.

critichiamo Lotito, perchè è impresentabile, e perchè va controllato  8), ma non invadiamo sempre e comunque il mondo con le nostre illusioni affinchè più le scriviamo e più magari diventano relatà.

manco l'ateltico madrid cha i campioni, mo te li voia lla Lazio.

AO, CIRO IMMOBILE, sta andando al Borussia Dortmund, non so se rennemo conto del calcio italiano come sta messo.

poi boh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod