Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2060 il: 30 Mag 2014, 10:39 »
Il pressapochismo che vedi tu ,è solo figlio della natura delle trattative calcistiche. Sopratutto per squadre a corto di risorse.

Non credo affatto sia così.
E i disastri combinati in questi (ultimi due) anni sono lì a dimostrarlo.
Ma siamo OT.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2061 il: 30 Mag 2014, 10:39 »
Ma infatti erano nel pallone, cercavano a casaccio e senza logica.
Ma cercavano, mi pare, tra Mazzarri, Allegri, Bielsa, Blanc.
Tutta gente comunque di uno spessore migliore di Reja, Bollini, Inzaghi, Pioli, ti pare?

così come oggi trattano adriano, noi speriamo in gino peruzzi
ma giustamente si parla d'altro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2062 il: 30 Mag 2014, 10:40 »
E cercare allenatori da 3 pippi l'anno e presentarsi con 1 da 1 milione che è ?
Presaperilculo.

Ps. Poi gli è andata pure bene,cciloro...

Il pressapochismo che vedi tu ,è solo figlio della natura delle trattative calcistiche. Sopratutto per squadre a corto di risorse.

Quella faccia di merda franzosa sarà stata pure un ripiego ma aveva comunque vinto da poco due trofei con una squadra non di prima fascia. Ed ha chiesto e ottenuto una rosa all'altezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2063 il: 30 Mag 2014, 10:41 »
Ok, ma sgombriamo il campo da un enorme equivoco, secondo me. Un " giovane interessante" non sempre ( o quasi mai) fa rima con campione. Non basta essere giovani per fare la differenza. Qui e non solo, da mesi ci si riempie la bocca con " torna Cataldi, torna Rozzi, lanciamo Minala, Tounkara è mejo de Keita..." Ma lo vogliamo dire o no che questo sentiero dà ZERO garanzie sui risultati? Questi progetti verdi necessitano di tempo, pazienza e congiunzioni astrali favorevoli. Posso pure essere il portabandiera di chi spera che si verifichi tutto ciò nello stesso momento, ma vi rendete conto di che caxxo di rischio ci prendiamo? Per di più in una situazione esplosiva comq quella che stiamo vivendo? Cioè, qui Lotito sarebbe stato comunque sotto esame anche se avesse fatto uno squadrone. E questo fenomeno, nella stagione più difficile, da nervi scoperti, si ripresenta con Simone Inzaghi in panchina?!
Io sono uno che si esalta con poco, quindi ti dico che hai perfettamente ragione.
Ma il prossimo anno giochiamo 1 partita a settimana e di giovani titolari ad oggi hai solo Keita e forse Onazi.
In panchina Strakosha Filippini Cataldi Minala Crecco Tounkara accanto ad alcuni esperti (Berisha Konko Ciani Ledesma Anderson Klose) non ci possono stare? Per me sì.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2064 il: 30 Mag 2014, 10:41 »
1- Schmidt
2- Sinisa
3- ferguson1983

Ecco i miei .

Non credo affatto sia così.
E i disastri combinati in questi (ultimi due) anni sono lì a dimostrarlo.
Ma siamo OT.

PregiudiziOT E non vuol dire che gli ultimi 2 anni siano stati buoni , ma siamo OT.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2065 il: 30 Mag 2014, 10:42 »
ao ma lo voi capì o no che te li devi scordare i Campioni?

io pure vorrei viaggiare per lavoro, ma me la pio nderculo. crescere è anche questo. fare i conti con la relatà.

critichiamo Lotito, perchè è impresentabile, e perchè va controllato  8), ma non invadiamo sempre e comunque il mondo con le nostre illusioni affinchè più le scriviamo e più magari diventano relatà.

manco l'ateltico madrid cha i campioni, mo te li voia lla Lazio.

AO, CIRO IMMOBILE, sta andando al Borussia Dortmund, non so se rennemo conto del calcio italiano come sta messo.

poi boh.

Non ho detto che voglio i " campioni" nè tantomeno Ciro Immobile. Ho detto che impostare un progetto tattico ( che peraltro, secondo me, è figlio solo di improvvisazione e convenienza, tanto per cambiare) SOLO o quasi sui giovani, è un azzardo che la Lazio, questa Lazio, non dovrebbe neppure accarezzare.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2066 il: 30 Mag 2014, 10:44 »
garcia una scommessa con uno scudetto col lille
djordjevic non lo è con 20 gol in b

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2067 il: 30 Mag 2014, 10:46 »
garcia una scommessa con uno scudetto col lille
djordjevic non lo è con 20 gol in b
Qui lo dico e qui lo nego.
Pare che Dj abbiauna clausula rescissoria da 20 picchi.
La prossima estate spero che staremo qui ad incazzarci perché parte.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2068 il: 30 Mag 2014, 10:47 »
garcia una scommessa con uno scudetto col lille
djordjevic non lo è con 20 gol in b

IN
Postiga, Kakuta, Ciani, Ederson, Saha, Pereririnha, Biglia, Berisha, FA

OUT
Hernanes, Diakitè (a zero), Zarate (a zero)

E avrei pregiudizi... boh.

Offline FatDanny

*****
37272
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2069 il: 30 Mag 2014, 10:47 »
Qui lo dico e qui lo nego.
Pare che Dj abbiauna clausula rescissoria da 20 picchi.
La prossima estate spero che staremo qui ad incazzarci perché parte.

poteva averla da 50 o da 12 euro, il suo valore non ne veniva intaccato in alcun modo (nel bene e nel male)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2070 il: 30 Mag 2014, 10:50 »
IN
Postiga, Kakuta, Ciani, Ederson, Saha, Pereririnha, Biglia, Berisha, FA

OUT
Hernanes, Diakitè (a zero), Zarate (a zero)

E avrei pregiudizi... boh.
È stato un mercato sbagliato, ma Berisha Biglia Anderson a me piacciono.
E stiamo parlando della stagione più balorda negli ultimi 4 anni.
Non per difendere, anzi un sono pure un po' preoccupato;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2071 il: 30 Mag 2014, 10:51 »
Ecco i miei .

PregiudiziOT E non vuol dire che gli ultimi 2 anni siano stati buoni , ma siamo OT.
pregiudizio?
Ancora che pensi che le persone non riescano a ragionare con la propria testa. Forse tu ragioni per posizione presa, anzi ne sono sicuro.

Basta vedere chi è arrivato, non chissà cosa.

Offline Nico

*****
1135
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2072 il: 30 Mag 2014, 10:52 »
 Inzaghi è evidentemente una boutade..... Se ce devo mette uno che allena dall'altroieri.... allora che resti Mister Bollini......

....poi oh.... non so più che pensare.... se il Barcellona ha preso Totò....... noi che ce vogliamo aspetta'?

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2073 il: 30 Mag 2014, 10:52 »
Non ho detto che voglio i " campioni" nè tantomeno Ciro Immobile. Ho detto che impostare un progetto tattico ( che peraltro, secondo me, è figlio solo di improvvisazione e convenienza, tanto per cambiare) SOLO o quasi sui giovani, è un azzardo che la Lazio, questa Lazio, non dovrebbe neppure accarezzare.

l'improvvisazione tante volte giudicata tale, è un difetto, sicuramente, di questa gestione da agriturismo.

ma Djordjevic, non centra un caxxo con questo discorso. ne può essere possibile in termini dialettici che la critica sull'improvvisazione tecnica, fagociti tutto e tutti i gioocatori che prendiamo.

Djordjevic tra l'altro, è un operazione che semmai segnalerebbe tutto l'inverso dell'improvvisazione, visto che l'hai inseguito, corteggiato e preso, il tutto in un anno di "inseguimento".

cerchiamo di sgomebrare il campo, sennò diventa tutto liquido, e non si fa un bel servizio alla comprensione. imho.

capitolo giovani, Djordjevic non è giovane. Ha 26 anni. quindi non un ragazzino di primo pelo.
quindi anche qui, non capisco.

e al momento Djordjevic è l'unico che abbiamo perso.

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2074 il: 30 Mag 2014, 10:52 »
Mi trattengo o meglio cerco di trattenermi fino a comunicazioni ufficiali, poi eventualmente ESPLODO.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2075 il: 30 Mag 2014, 10:53 »
pregiudizio?
Ancora che pensi che le persone non riescano a ragionare con la propria testa. Forse tu ragioni per posizione presa, anzi ne sono sicuro.

Basta vedere chi è arrivato, non chissà cosa.
Per avere un pregiudizio non devi essere per forza influenzato da terzi.
Per la precisione;)

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2076 il: 30 Mag 2014, 10:56 »
Per avere un pregiudizio non devi essere per forza influenzato da terzi.
Per la precisione;)

Ma cosa si intende per pregiudizio?
Il non avere più fiducia in questa dirigenza? Allora sì, ho un pregiudizio.
Poi chi arriverà lo sosterrò e lo giudicherò nel tempo ma non nutro alcuna speranza di cambiamento/miglioramento.

Offline vaz

*****
54691
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2077 il: 30 Mag 2014, 10:57 »
Mi trattengo o meglio cerco di trattenermi fino a comunicazioni ufficiali, poi eventualmente ESPLODO.

magna leggero
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2078 il: 30 Mag 2014, 10:59 »
Per avere un pregiudizio non devi essere per forza influenzato da terzi.
Per la precisione;)
ma un pregiudizio de che?
ma si giudicano i fatti oggettivi, ma che davvero.
Ma ancora così stiamo, ancora non vi è chiara la dimensione di questa Lazio.

Pioli ragazzi, Pioli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2079 il: 30 Mag 2014, 11:00 »
Ma cosa si intende per pregiudizio?
Il non avere più fiducia in questa dirigenza? Allora sì, ho un pregiudizio.
Poi chi arriverà lo sosterrò e lo giudicherò nel tempo ma non nutro alcuna speranza di cambiamento/miglioramento.
La mia non era una polemica. Anzi.
Un pregiudizio ci spinge semplicemente a giudicare a priori in base alla nostra mentalità predisposizione e valutazione dei precedenti fatti accaduti. Tutto qui.
Poi certo anche l'ambiente può contribuire a determinare una tendenza, ma non solo.
Tutto qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod