Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2080 il: 30 Mag 2014, 11:00 »
garcia una scommessa con uno scudetto col lille


Chi l'ha detto ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2081 il: 30 Mag 2014, 11:01 »
ma un pregiudizio de che?
ma si giudicano i fatti oggettivi, ma che davvero.
Ma ancora così stiamo, ancora non vi è chiara la dimensione di questa Lazio.

Pioli ragazzi, Pioli.
Ho risposto a Filippo, non ero polemico.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2082 il: 30 Mag 2014, 11:03 »

Chi l'ha detto ?
L'ultimo anno è arrivato sesto fuori dall'EL, ma precedentemente aveva vinto uno scudo e un coppa di Francia.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2083 il: 30 Mag 2014, 11:05 »
L'ultimo anno è arrivato sesto fuori dall'EL, ma precedentemente aveva vinto uno scudo e un coppa di Francia.

chi ha detto che e' una scommessa. Chiedevo a sweep.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2084 il: 30 Mag 2014, 11:11 »
chi ha detto che e' una scommessa. Chiedevo a sweep.
Scusa;)

Offline JSV23

*
18808
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2085 il: 30 Mag 2014, 11:23 »
Ripeto.
Siamo arrivati quarti, quinti, settimi con CI, a-2 dal sesto posto.
Questi gli ultimi 4 anni.
L'anno scorso, in un mercato sbagliato, ha comunque preso Biglia a 8 mio e Anderson a 7.5.
Ora, basta, stop, molla tutto, sbrago totale, Lazio da decimo posto?
È arrivato Djordjevic e sembra sia in dirittura De Vrij.
Il nome dell'allenatore non lo conosciamo ancora.
Basta, stop, sbrago totale, Lazio da ottavo-decimo posto?
Non staremo un po' affrettando le conclusioni.
Io aspetto almeno 3 settimane.
Attualmente siamo una squadra da decimo posto.
Anzi da nono.
Candreva è ancora in comproprietà, l'allenatore non si sa chi possa essere, De Vrij sta ancora al Feyenoord.
È arrivato il paulinho della Ligue1.
In dieci anni di presidenza Lotito siamo arrivati una volta terzi, una volta quarti ed una volta quinti.
Le altre 7 stagioni? Poi se per te un settimo posto a -2 dal sesto è un risultato degno di nota che ti devo dire?
Con Lotito questa è la dimensione della Lazio, non si schioda.
Ma il tifoso tanto è un idiota irrazionale.
Magari non si abbona, salta 3/4 partite, ma poi allo stadio ci va.
Parlo per me che ho Lotito Vattene in firms è che ho comprato la maglia nuova il giorno stesso della presentazione.
E a Lotito questo va bene.
Chi si aspetta una Lazio da primi posti verrà deluso oppure strada facendo ridimensionera' i propositi iniziali.
Partiamo dalla rivoluzione ed al 31 agosto saremmo stati contenti anche di un ritocchino, mentre la proprietà ha pensato bene di sfasciare meglio il tutto.
Ma noi ci staremo lo stesso, tu che sogni, io che parlo del terzo portiere dell'Afghanistan, robylele e fish_mark  a dibattere sul bilancio. Ci saranno i tifosi allo stadio, quelli chr comprano il merchandising.  Non saranno tantissimi ma saranno sufficienti a mantenere la pancia di Lotito bella rotonda.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2086 il: 30 Mag 2014, 11:23 »
Vabbè allora lanciasse un'operazione simpatia,senza stare necessariamente appresso ai pioli,zeman & co che nulla aggiungono,ai primi 38 abbonati l'occasione di essere allenatore della Lazio per una partita.  :)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2087 il: 30 Mag 2014, 11:25 »
chi ha detto che e' una scommessa. Chiedevo a sweep.

E' pressapochismo anche prendere Garcia dopo aver ricevuto 4/5 rifiuti da altre scelte , eppure come vedi . .


E cercare allenatori da 3 pippi l'anno e presentarsi con 1 da 1 milione che è ?
Presaperilculo.
Ps. Poi gli è andata pure bene,cciloro...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2088 il: 30 Mag 2014, 11:28 »


Quindi la traduzione è che io avrei asserito che garcia è una scommessa.

Me[...].

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2089 il: 30 Mag 2014, 11:31 »

Ma noi ci staremo lo stesso, tu che sogni, io che parlo del terzo portiere dell'Afghanistan, robylele e fish_mark  a dibattere sul bilancio. Ci saranno i tifosi allo stadio, quelli chr comprano il merchandising.  Non saranno tantissimi ma saranno sufficienti a mantenere la pancia di Lotito bella rotonda.

faranno a meno di me stavolta

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2090 il: 30 Mag 2014, 11:34 »
Attualmente siamo una squadra da decimo posto.
Anzi da nono.
Candreva è ancora in comproprietà, l'allenatore non si sa chi possa essere, De Vrij sta ancora al Feyenoord.
È arrivato il paulinho della Ligue1.
In dieci anni di presidenza Lotito siamo arrivati una volta terzi, una volta quarti ed una volta quinti.
Le altre 7 stagioni? Poi se per te un settimo posto a -2 dal sesto è un risultato degno di nota che ti devo dire?
Con Lotito questa è la dimensione della Lazio, non si schioda.
Ma il tifoso tanto è un idiota irrazionale.
Magari non si abbona, salta 3/4 partite, ma poi allo stadio ci va.
Parlo per me che ho Lotito Vattene in firms è che ho comprato la maglia nuova il giorno stesso della presentazione.
E a Lotito questo va bene.
Chi si aspetta una Lazio da primi posti verrà deluso oppure strada facendo ridimensionera' i propositi iniziali.
Partiamo dalla rivoluzione ed al 31 agosto saremmo stati contenti anche di un ritocchino, mentre la proprietà ha pensato bene di sfasciare meglio il tutto.
Ma noi ci staremo lo stesso, tu che sogni, io che parlo del terzo portiere dell'Afghanistan, robylele e fish_mark  a dibattere sul bilancio. Ci saranno i tifosi allo stadio, quelli chr comprano il merchandising.  Non saranno tantissimi ma saranno sufficienti a mantenere la pancia di Lotito bella rotonda.
JSV, sono ottimista ma non stupido, le vedo anche io le cose che dici.
Dico solo che negli ultimi 4 anni questa è stata la peggiore e sei arrivato ad un passo dall'EL.
E aggiungo che in un mercato pessimo hai comunque preso Berisha Biglia Anderson.
Ora siamo ad un bivio: aspetto e giudicherò.

Offline shaolin

*
1991
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2091 il: 30 Mag 2014, 11:34 »
Da Lazionews :

REJA se ne va

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La decisione è presa: l’incontro che avverrà all’inizio della prossima settimana sancirà il divorzio tra Reja e la Lazio.
 Il goriziano non se la sente di vivere un’altra annata con questo clima complicato di contestazione e la società vuole puntare in toto sui giovani.
Un saluto senza strappi che potrebbe portare zio Edy sulla panchina dell’Udinese. L‘ipotesi più accreditata per la sostituzione, scrive Il Tempo, è senza dubbio
quella che vede la promozione di Simone Inzaghi, tecnico della Primavera impegnato da mercoledì con il derby delle Final Eight. Intanto Bollini potrebbe finire alla
Salernitana al posto di Gregucci, mentre nello staff del nuovo mister biancoceleste potrebbero rientrare Oddo e Siviglia.
Le alternative si chiamano Allegri (libero, ma costa troppo), Pioli (che potrebbe accasarsi al Cagliari), mentre Donadoni e Di Francesco sono ancora sotto contratto con Parma e Sassuolo.



Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2092 il: 30 Mag 2014, 11:36 »
Quindi la traduzione è che io avrei asserito che garcia è una scommessa.

Me[...].

Ti voglio fare una domanda...constatato che da almeno due anni abbiamo problemi in attacco...
Tu djiordjievic lo consideri pressapochismo?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2093 il: 30 Mag 2014, 11:37 »
JSV, sono ottimista ma non stupido, le vedo anche io le cose che dici.
Dico solo che negli ultimi 4 anni questa è stata la peggiore e sei arrivato ad un passo dall'EL.
E aggiungo che in un mercato pessimo hai comunque preso Berisha Biglia Anderson.
Ora siamo ad un bivio: aspetto e giudicherò.

Però, permettimi una spigolatura. Su Berisha e Biglia ( che pure è andato a intermittenza), mi trovi d'accordo. Ma FA non è andato bene, eh, manco per niente. Poi, per carità, piace a te, piace a me, incuriosisce tanti e facciamo il tifo per lui. Però, asserire che al momento FA sia un acquisto azzeccato è un falso storico.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2094 il: 30 Mag 2014, 11:39 »
Ti voglio fare una domanda...constatato che da almeno due anni abbiamo problemi in attacco...
Tu djiordjievic lo consideri pressapochismo?

No.
La considero un operazione "studiata" , come il 90% delle operazioni che fanno strada a mercato ancora chiuso.
Se si rivelerà positiva o negativa, come tutte le trattative , da Mendieta a Lulic, lo dirà il campo , non i netter.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2095 il: 30 Mag 2014, 11:42 »
Però, permettimi una spigolatura. Su Berisha e Biglia ( che pure è andato a intermittenza), mi trovi d'accordo. Ma FA non è andato bene, eh, manco per niente. Poi, per carità, piace a te, piace a me, incuriosisce tanti e facciamo il tifo per lui. Però, asserire che al momento FA sia un acquisto azzeccato è un falso storico.
Certo, hai ragione. Ma Anderson mi fa sognare, Novaretti no. Non chiediamo anche questo?

Offline bizio67

*
17278
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2096 il: 30 Mag 2014, 11:50 »
Inzaghi sarebbe una bella scommessa, sperando di vincerla.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2097 il: 30 Mag 2014, 11:53 »
No.
La considero un operazione "studiata" , come il 90% delle operazioni che fanno strada a mercato ancora chiuso.
Se si rivelerà positiva o negativa, come tutte le trattative , da Mendieta a Lulic, lo dirà il campo , non i netter.

Ma visto che stiamo su un forum, e non nel consiglio tecnico della s.s. lazio, uno si può fare un'idea?
ci aggiorneremo dopo averli visti.
Fermo restando che prego perchè vada in doppia cifra.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2098 il: 30 Mag 2014, 11:58 »
Ma visto che stiamo su un forum, e non nel consiglio tecnico della s.s. lazio, uno si può fare un'idea?ci aggiorneremo dopo averli visti.
Fermo restando che prego perchè vada in doppia cifra.

Magari.
Invece qui di idee manco l'ombra. Negativita a tutto spiano , poi al massimo "felice di sbagliarmi".
No ,io non ragiono cosi' , e "ci aggiorneremo" a me non serve, sia che fa 20 gol che ne fa 1. E manco me sta bene qualsiasi cosa facciano.

Ps Siamo OT.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2099 il: 30 Mag 2014, 11:58 »
No.
La considero un operazione "studiata" , come il 90% delle operazioni che fanno strada a mercato ancora chiuso.
Se si rivelerà positiva o negativa, come tutte le trattative , da Mendieta a Lulic, lo dirà il campo , non i netter.
Anche per me è studiata.....studiata per non spendere! Come fu per Ederson!

E se ritoppi l'attacco (Klose ha 36/37 anni e sembra in forte declino), sono dolori anche quest'anno!

Non ci sono alternative viste le finanze? Va bene, purtroppo se non ci sono soldi ci dobbiamo accontentare!
Ma che non mi si venga a dire che Djorjevic non è una scommessa....perchè lo è a tutti gli effetti!

Poi ovvio, forza Djordjevic, questo poco ma sicuro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod