Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2100 il: 30 Mag 2014, 12:00 »
Magari.
Invece qui di idee manco l'ombra. Negativita a tutto spiano , poi al massimo "felice di sbagliarmi".
No ,io non ragiono cosi' , e "ci aggiorneremo" a me non serve, sia che fa 20 gol che ne fa 1. E manco me sta bene qualsiasi cosa facciano.

Ps Siamo OT.
quindi pensiero unico ok.
si siamo ot chiudiamola qui

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2101 il: 30 Mag 2014, 12:01 »
io sono per Inzaghi, hai visto mai na botta di culo ogni tanto...

Online Gio

*****
9698
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2102 il: 30 Mag 2014, 12:01 »
Siamo diventati  una squadra in cui Reja (!!!!) se ne va perché non fanno il mercato che dice lui.
E in cui si trasforma il fallimento (si può puntare solo su ragazzini, su sconosciuti o su mezze pippe prese a 0 e gli unici allenatori che vengono sono o impresentabili o quelli delle giovanili) in un progetto scelto e voluto.
Da ridere, se non fosse che si tratta della Lazio e mi viene da piangere.
Per me l'anno prossimo, se continuano ad impegnarsi così, rischiamo seriamente di lottare per la serie B.

Offline bizio67

*
17225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2103 il: 30 Mag 2014, 12:02 »
Siamo diventati  una squadra in cui Reja (!!!!) se ne va perché non fanno il mercato che dice lui.
E in cui si trasforma il fallimento (si può puntare solo su ragazzini, su sconosciuti o su mezze pippe prese a 0 e gli unici allenatori che vengono sono o impresentabili o quelli delle giovanili) in un progetto scelto e voluto.
Da ridere, se non fosse che si tratta della Lazio e mi viene da piangere.
Per me l'anno prossimo, se continuano ad impegnarsi così, rischiamo seriamente di lottare per la serie B.
100% e a me Reja non piace, ma se anche lui ha dei dubbi sono preoccupato
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2104 il: 30 Mag 2014, 12:05 »
quindi pensiero unico ok.

Niente non ci riesci.
Io scrivo A , tu leggi Z.


Statte bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2105 il: 30 Mag 2014, 12:06 »
100% e a me Reja non piace, ma se anche lui ha dei dubbi sono preoccupato
Se è vero che stiamo chiudendo Bellomo Rugani Rivstoski non è la squadra per Reja, non è il suo progetto.
A meno che non voglia fare da spalla a Bollini.

Offline bizio67

*
17225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2106 il: 30 Mag 2014, 12:08 »
Se è vero che stiamo chiudendo Bellomo Rugani Rivstoski non è la squadra per Reja, non è il suo progetto.
A meno che non voglia fare da spalla a Bollini.
Gli indizi sono quelli che dici tu, certo una squadra di soli giovani mi fa un po' stringere
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2107 il: 30 Mag 2014, 12:08 »
io sono per Inzaghi, hai visto mai na botta di culo ogni tanto...
se davvero vogliono puntare sui giovani (e dai nomi che circolano pare di si), inzaghi è la soluzione.
il capolavoro però sarebbe riuscire a mettere, contestualmente, reja dietro una scrivania...

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2108 il: 30 Mag 2014, 12:10 »
A Cri non capisci, a me rubincarter/zaradona già me lo disse in passato, benvenuto nel club  :)


Tornando in topic, qualsiasi allenatore verrà Reja, Bollini, Inzaghi, Pioli, Mister X, la squadra la fa la società, le parole di tare e lotito sono chiare, de che volemo parlà?
A sto punto mettemoce tare in panchina no?
Non sto a provocà eh? Il suo sogno è allenare l'albania? Iniziasse a fa un po di pratica di noi, che male c'è?

AVANTI LAZIO

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2109 il: 30 Mag 2014, 12:11 »
Se è vero che stiamo chiudendo Bellomo Rugani Rivstoski non è la squadra per Reja, non è il suo progetto.
A meno che non voglia fare da spalla a Bollini.
oddio...sti nomi da dove saltano fuori?

Offline Neal

*****
2755
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2110 il: 30 Mag 2014, 12:11 »
Da Lazionews :

REJA se ne va

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La decisione è presa: l’incontro che avverrà all’inizio della prossima settimana sancirà il divorzio tra Reja e la Lazio.
 Il goriziano non se la sente di vivere un’altra annata con questo clima complicato di contestazione e la società vuole puntare in toto sui giovani.
Un saluto senza strappi che potrebbe portare zio Edy sulla panchina dell’Udinese. L‘ipotesi più accreditata per la sostituzione, scrive Il Tempo, è senza dubbio
quella che vede la promozione di Simone Inzaghi, tecnico della Primavera impegnato da mercoledì con il derby delle Final Eight. Intanto Bollini potrebbe finire alla
Salernitana al posto di Gregucci, mentre nello staff del nuovo mister biancoceleste potrebbero rientrare Oddo e Siviglia.
Le alternative si chiamano Allegri (libero, ma costa troppo), Pioli (che potrebbe accasarsi al Cagliari)
, mentre Donadoni e Di Francesco sono ancora sotto contratto con Parma e Sassuolo.

Devo disconnettermi per motivi di lavoro.
Una cortesia: quando arriverà anche l'invasione di cavallette qualcuno può avvisarmi con un MP?

Grazie in anticipo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2111 il: 30 Mag 2014, 12:12 »
A Cri non capisci, a me rubincarter zaradona già me lo disse in passato, benvenuto nel club  :)

In un confronto si dovrebbe fare cosi'.

Se se dovemo pijia per culo basta dillo , ignore a tutto spiano e via.

 ;)

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2112 il: 30 Mag 2014, 12:15 »
In un confronto si dovrebbe fare cosi'.

Se se dovemo pijia per culo basta dillo , ignore a tutto spiano e via.

 ;)

Io non ignoro nessuno figurate, volevo soltanto dire che cristian (sweeper77) è il benvenuto nel club di quelli che non te capiscono, a proposito siamo solo due o ce ne sono altri?
Nessuna presa per culo

;)

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2113 il: 30 Mag 2014, 12:28 »
Io non ignoro nessuno figurate, volevo soltanto dire che cristian (sweeper77) è il benvenuto nel club di quelli che non te capiscono, a proposito siamo solo due o ce ne sono altri?
Nessuna presa per culo

;)

AVANTI LAZIO

Ma manco io ignoro , ormai salto proprio tanto certi nick scrivono sempre e solo le stesse cose , indipendentemente dall'argomento del topic.
Sarebbe utile pero' , quanto carino e rispettoso , confrontarsi partendo dallo stesso argomento e limitarsi a considerare le parole dell'interlocutore.
Perchè se si scrive che oggi il tempo è buono , non si puo' ribattere come se si è capito che sta piovendo.
Una volta, due , poi basta , è chiaro non si sta cercando il confronto.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2114 il: 30 Mag 2014, 12:34 »
Niente non ci riesci.
Io scrivo A , tu leggi Z.


Statte bene.

ma io non prendo in giro proprio nessuno
Magari.
Invece qui di idee manco l'ombra. Negativita a tutto spiano , poi al massimo "felice di sbagliarmi".
No ,io non ragiono cosi' , e "ci aggiorneremo" a me non serve, sia che fa 20 gol che ne fa 1
. E manco me sta bene qualsiasi cosa facciano.

Ps Siamo OT.

se non te serve hai un pensiero UNICO , che faccia un gol o 20 è per te una buona operazione.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2115 il: 30 Mag 2014, 12:35 »
Siamo diventati  una squadra in cui Reja (!!!!) se ne va perché non fanno il mercato che dice lui.
E in cui si trasforma il fallimento (si può puntare solo su ragazzini, su sconosciuti o su mezze pippe prese a 0 e gli unici allenatori che vengono sono o impresentabili o quelli delle giovanili) in un progetto scelto e voluto.
Da ridere, se non fosse che si tratta della Lazio e mi viene da piangere.
Per me l'anno prossimo, se continuano ad impegnarsi così, rischiamo seriamente di lottare per la serie B.

 :o

 :meow: :priest:


se davvero vogliono puntare sui giovani (e dai nomi che circolano pare di si), inzaghi è la soluzione.
il capolavoro però sarebbe riuscire a mettere, contestualmente, reja dietro una scrivania...

ottima idea.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2116 il: 30 Mag 2014, 12:39 »
Ma manco io ignoro , ormai salto proprio tanto certi nick scrivono sempre e solo le stesse cose , indipendentemente dall'argomento del topic.
Sarebbe utile pero' , quanto carino e rispettoso , confrontarsi partendo dallo stesso argomento e limitarsi a considerare le parole dell'interlocutore.
Perchè se si scrive che oggi il tempo è buono , non si puo' ribattere come se si è capito che sta piovendo.
Una volta, due , poi basta , è chiaro non si sta cercando il confronto.


non ho seguito tutta la discussione, però ricordo quando mi hai dato dell'ignorante perchè non capivo quello che dicevi, magari scrivevi male te no eh? Comunque lì avevi torto e non sei stato elegante credimi
Collegandomi a questo, ho detto cristian benvenuto nel club, tutto qua, si scherzava
Ci tenevo a dirtelo, per risponderti potrei anche darti ragione al pensiero che ho evidenziato, ma ripeto non ho seguito la discussione, quindi non mi pronuncio

AVANTI LAZIO

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2117 il: 30 Mag 2014, 12:42 »
A Cri non capisci, a me rubincarter/zaradona già me lo disse in passato, benvenuto nel club  :)


Tornando in topic, qualsiasi allenatore verrà Reja, Bollini, Inzaghi, Pioli, Mister X, la squadra la fa la società, le parole di tare e lotito sono chiare, de che volemo parlà?
A sto punto mettemoce tare in panchina no?
Non sto a provocà eh? Il suo sogno è allenare l'albania? Iniziasse a fa un po di pratica di noi, che male c'è?

AVANTI LAZIO

scusami se ti quoto e parlando in generale, in qualsiasi società di calcio da quelle di quartiere alla serie A la rosa la forma il DS e il Presidente.
in Italia sono pochissimi gli allenatori che hanno reale potere decisionale e parlo per esperienza diretta decennale nel calcio dilettantistico e giovanile.

Detto questo non sono affatto contento della piega che sta prendendo la cosa.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2118 il: 30 Mag 2014, 12:42 »
Tra Pioli e Inzaghi preferisco nettamente il secondo.

Almeno non sarebbe da escludere il riproporsi di un nuovo caso Mancini o Montella, ossia due ex giocatori con zero esperienza che si sono affermati subito proponendo un calcio divertente e offensivo.

Da Pioli invece sappiamo già benissimo cosa aspettarci.

Comunque lo stile di gioco della Primavera, al di là del fatto che è la squadra più forte della categoria, è riconoscibilissimo. e segnamo caterve di gol anche quando sono assenti i migliori proprio perchè la vocazione della squadra è chiara.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2119 il: 30 Mag 2014, 12:43 »
io non ho seguito nulla e non so niente riguardo la vostra discussione.

Così a occhio però mi sento di dare ragione a sweeper e a rubincarter. Gli altri hanno torto.




 :DD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod