Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 30 Mag 2014, 12:43
io non ho seguito nulla e non so niente riguardo la vostra discussione.

Così a occhio però mi sento di dare ragione a sweeper e a rubincarter. Gli altri hanno torto.

:DD

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Father and son il 30 Mag 2014, 12:42
scusami se ti quoto e parlando in generale, in qualsiasi società di calcio da quelle di quartiere alla serie A la rosa la forma il DS e il Presidente.
in Italia sono pochissimi gli allenatori che hanno reale potere decisionale e parlo per esperienza diretta decennale nel calcio dilettantistico e giovanile.

Detto questo non sono affatto contento della piega che sta prendendo la cosa.

Non dico che Reja, Inzaghi, Pioli, chi te pare deve chiedere e pretendere quel giocatore in particolare, ma quantomeno le caratteristiche del giocatore che la società intende comprare
Non credi?

AVANTI LAZIO

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Non dico che Reja, Inzaghi, Pioli, chi te pare deve chiedere e pretendere quel giocatore in particolare, ma quantomeno le caratteristiche del giocatore che la società intende comprare
Non credi?

AVANTI LAZIO

certo, ci mancherebbe

ma la differenza sta proprio in questo, l'allenatore che è ascoltato, che può pretendere ottiene molto di quello che chiede, gli altri segnalano poi debbono lavorare con quello che trovano. Dimissioni, disdette contrattuali  per acquisti non graditi non ne ricordo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non ho seguito tutta la discussione, però ricordo quando mi hai dato dell'ignorante perchè non capivo quello che dicevi, magari scrivevi male te no eh? Comunque lì avevi torto e non sei stato elegante credimi
Collegandomi a questo, ho detto cristian benvenuto nel club, tutto qua, si scherzava
Ci tenevo a dirtelo, per risponderti potrei anche darti ragione al pensiero che ho evidenziato, ma ripeto non ho seguito la discussione, quindi non mi pronuncio

AVANTI LAZIO

Non ho dato a nessuno dell ignorante. E non mi permetto nemmeno di farlo.
Ho detto allora come oggi che se ti chiedo che ora è non puoi rispondere giovedi.
Poi giratela ancora come te fa comodo mi raccomando.
Te l ho spiegato allora in pvt ma il richiamo della [...]lla (questo si che è elegante)pare piu forte .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Siamo diventati  una squadra in cui Reja (!!!!) se ne va perché non fanno il mercato che dice lui.
E in cui si trasforma il fallimento (si può puntare solo su ragazzini, su sconosciuti o su mezze pippe prese a 0 e gli unici allenatori che vengono sono o impresentabili o quelli delle giovanili) in un progetto scelto e voluto.
Da ridere, se non fosse che si tratta della Lazio e mi viene da piangere.
Per me l'anno prossimo, se continuano ad impegnarsi così, rischiamo seriamente di lottare per la serie B.
Ma questa cosa l'ha detta Reja per caso?
Perché sono settimane che la sento ripetere, ma non mi risulta che l'abbia detta nessuno dei diretti interessati.
Non potremmo smettere di disperarci e lanciare anatemi alla società solo sulla base di cassate senza fondamento?
Non ci sono bastate quelle su stramaccioni e la moglie di  lotito all'Accademy (solo per citare le ultime più eclatanti)?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Father and son il 30 Mag 2014, 12:50
certo, ci mancherebbe

ma la differenza sta proprio in questo, l'allenatore che è ascoltato, che può pretendere ottiene molto di quello che chiede, gli altri segnalano poi debbono lavorare con quello che trovano. Dimissioni, disdette contrattuali  per acquisti non graditi non ne ricordo...

per me ni però su questa questione
Benitez ha chiesto espressamente certi giocatori, e ne sta chiedendo altri per la prossima stagione, quando non riuscì a farlo si beccò un'esonero dopo aver vinto il mondiale per club e disse chiaramente che la società non l'aveva accontentato.

Conte lo pretende ogni anno, visto che sono certo che abbia diversi estimatori anche in top club europei.

Garcia chiese espressamente maicon,strootman,benatia,gervinho,naingolan...come chiede ora un terzino sinistro tecnico e veloce.

Montella stesso consigliò rossi ancora infortunato, volle quadrado, e gomez.

Mazzarri idem, voleva hernanes, campagnaro...

insomma gli allenatori diciamo superiori alla media, hanno ben chiaro cosa vogliono e lo richiedono espressamente alla società. Dal nostro punto di vista si può dire lo stesso? Una volta fu fatto, e dopo sei mesi già sfasciarono il giocattolo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 30 Mag 2014, 12:35
ottima idea.

ma scusa eh Robylele, al di la delle tue intensioni contenitive per l'ambiente Lazio.

ma te fumi marijuana?

perchè se stiamo leggendo che Reja probabiolemnte andrà via perchè il gioco di allenare la Lazio non vale la candela tra Lotito tasche cucite, e contestazione, mi dici perchè mai dovrebbe accettare di sedere dietro una scrivania dove la premessa sarebbe quella di sposare in pieno le strategie societarie?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Father and son il 30 Mag 2014, 12:50
certo, ci mancherebbe

bravo per questo lotito non ha mai preso allenatori importanti (o quello che vengono "ascoltati"), ma allenatori "aziendalisti"
E la scelta pioli, reja, inzaghi ecc, mi fa i.nacazzare proprio per questo, " lavorare con quello che trovano"

Zaradò pure se me l'hai spiegato resto sempre della mia idea, vabbè chiudemola qua

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 13:12
ma scusa eh Robylele, al di la delle tue intensioni contenitive per l'ambiente Lazio.

ma te fumi marijuana?

perchè se stiamo leggendo che Reja probabiolemnte andrà via perchè il gioco di allenare la Lazio non vale la candela tra Lotito tasche cucite, e contestazione, mi dici perchè mai dovrebbe accettare di sedere dietro una scrivania dove la premessa sarebbe quella di sposare in pieno le strategie societarie?
Ottima domanda :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 13:12

ma te fumi marijuana?

non so il motivo per cui Reja potrebbe andare via, i rumors mi interessano relativamente.   :)

Provo a dire: Reja é un uomo di campo e per guidare la squadra in un certo modo forse pretende qualcosa, almeno un minimo.
Dietro una scrivania la Lazio si avvarrebbe della sua dialettica e, tutto sommato, tranquillità nel ribattere qualunque cosa di fronte ai media.
Se si accontentasse di questo incarico penso che potrebbe soprassedere a dire la sua sulla questione tecnica. Ma chiaramente lui non lo farà.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
#Lazio, avanti tutta per #Pioli come mister. Incontro positivo con #Tare e #Lotito. #calciomercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sì, ma sta cosa che Reja va via perché Lotito non gli fa il mercato che vuole lui è roba romanzata a dir poco.
Pure un anno e mezzo fa secondo la vulgata Reja era andato via perché stanco di Lotito e del suo modo di agire e di fare mercato. Salvo poi tornare di corsa appena richiamato. E beccandosi immediatamente un mercato identico se non peggiore di quelli per cui, sempre secondo la vulgata, se ne era andato via. E pure oggi rimarrebbe senza fiatare se non fosse la società a non voler proseguire con lui.
Reja non è un eroe e non è una garanzia. E' un normale allenatore di medio-basso cabotaggio come tutti quelli che abbiamo avuto fino ad oggi.

Poi vabbé, non capisco il gusto di indignarsi ed incazzarsi come api su una cosa che non è ancora successa e che non si sa se succederà davvero. Ma questa è una cosa mia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Intanto dopo il rifiuto di Emery registriamo le dichiarazioni di Juan Jesus
"il Milan non mi entusiasmava".
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Il Milan sta con le pezze al culo peggio di noi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nessuno ha aperto il sondaggio pioli vs inzaghi?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2014, 13:55
Il Milan sta con le pezze al culo peggio di noi.

Oltre al Milan mi sembra uno smacco assoluto al calcio italiano.
Parliamo della squadra italiana più titolata al mondo, trattata da un ormai vetusto allenatore lusitano, che in carriera ha allenato solo squadre di bassa classifica portoghese, come l'ultima delle opzioni appetibili. Fino a cinque anni fa un allenatore col curriculum di Jorge Jesus ci sarebbe andato pure a nuoto a Milano, pure con tutte le più nefaste ipotesi di ridimensionamento possibili e immaginabili. Stamo a tocchi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2014, 13:53

Pure un anno e mezzo fa secondo la vulgata Reja era andato via perché stanco di Lotito e del suo modo di agire e di fare mercato. Salvo poi tornare di corsa appena richiamato. E beccandosi immediatamente un mercato identico se non peggiore di quelli per cui, sempre secondo la vulgata, se ne era andato via.

non capisco quale possa essere la relazione tra il motivo per cui se ne sarebbe andato (o se ne andrebbe ora) e il fatto che sia tornato.

Quindi staresti dicendo che se fosse andato via per il mercato, questo automaticamente doveva escludere un suo ritorno un anno e mezzo dopo?
Mah, vabbé, evidentemente c'è un nesso logico che io non colgo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2014, 14:03
Oltre al Milan mi sembra uno smacco assoluto al calcio italiano.
Parliamo della squadra italiana più titolata al mondo, trattata da un ormai vetusto allenatore lusitano, che in carriera ha allenato solo squadre di bassa classifica portoghese, come l'ultima delle opzioni appetibili. Fino a cinque anni fa un allenatore col curriculum di Jorge Jesus ci sarebbe andato pure a nuoto a Milano, pure con tutte le più nefaste ipotesi di ridimensionamento possibili e immaginabili. Stamo a tocchi.
Esatto, mi sa che è tempo di fare una valutazione più ampia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2014, 14:09
non capisco quale possa essere la relazione tra il motivo per cui se ne sarebbe andato (o se ne andrebbe ora) e il fatto che sia tornato.

Quindi staresti dicendo che se fosse andato via per il mercato, questo automaticamente doveva escludere un suo ritorno un anno e mezzo dopo?
Mah, vabbé, evidentemente c'è un nesso logico che io non colgo.

No fat, ai tempi si diceva che Reja se ne era andato perchè aveva avuto screzi con Tare e che anche i rapporti con Lotito non erano idilliaci, se questo fosse vero effettivamente sarebbe strano che un anno e mezzo dopo gli stessi con cui non andava daccordo lo richiamano e lui accetta di tornare in un ambiente in cui non si trovava bene.

Discussione precedente - Discussione successiva