Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2140 il: 30 Mag 2014, 14:29 »
Ma si possono vedere da qualche parte gli allenatori liberi anche all'estero? Dato che secondo me solo da li puo arrivare qualcosa di buono.
Comunque tra Inzaghi e Pioli, io voto per Yakin. Possibile che questo è libero e non ce lo possiamo prendere?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2141 il: 30 Mag 2014, 14:30 »
Ma si possono vedere da qualche parte gli allenatori liberi anche all'estero? Dato che secondo me solo da li puo arrivare qualcosa di buono.
Comunque tra Inzaghi e Pioli, io voto per Yakin. Possibile che questo è libero e non ce lo possiamo prendere?
Ho la sensazione che Lotito a Tare 2 volte di seguito non glielo fa prendere un allenatore da fuori senza cv solido.
Sensazione mia.
Tu mi dirai: ma che è meglio Pioli? Io non lo so.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2142 il: 30 Mag 2014, 14:33 »
Ma si possono vedere da qualche parte gli allenatori liberi anche all'estero? Dato che secondo me solo da li puo arrivare qualcosa di buono.
Comunque tra Inzaghi e Pioli, io voto per Yakin. Possibile che questo è libero e non ce lo possiamo prendere?

Yakin sembrerebbe avviato al Southapton se Pochettino va da un'altra parte.
La premier oggi è molto piu' attraente, anche economicamente, della serie A.

Offline charlie

*
9670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2143 il: 30 Mag 2014, 14:34 »
Io l'altro giorno sentivo, non ricordo dove, che con yakin i rapporti si erano interrotti per un non specificato pessimo comportamento dello svizzero a gennaio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2144 il: 30 Mag 2014, 14:37 »
Yakin sembrerebbe avviato al Southapton se Pochettino va da un'altra parte.
La premier oggi è molto piu' attraente, anche economicamente, della serie A.
Pochettino ha firmato l'altro giorno x il Tottenham,è ufficiale.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2145 il: 30 Mag 2014, 14:40 »
Yakin sembrerebbe avviato al Southapton se Pochettino va da un'altra parte.
La premier oggi è molto piu' attraente, anche economicamente, della serie A.
Vabbema noi siamo la Lazio, siamo la squadra di Roma.
Il southampton è una buona squadra senza alcuna storia e possibilià di fare qualcosa di importante.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2146 il: 30 Mag 2014, 14:40 »
Pochettino ha firmato l'altro giorno x il Tottenham,è ufficiale.


Quindi è probabile che a breve ci sia l'annuncio di Yakin, ma a proposito di Tottenham non si diceva circa 3 mesi fa che era gia' tutto fatto per dare la panchina ad Allegri?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2147 il: 30 Mag 2014, 14:41 »
Io l'altro giorno sentivo, non ricordo dove, che con yakin i rapporti si erano interrotti per un non specificato pessimo comportamento dello svizzero a gennaio.
Ammazza che palle. Ma dove l'hanno detto?sui siti che parlano di lazio non c'era scritto niente.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2148 il: 30 Mag 2014, 14:42 »

Quindi è probabile che a breve ci sia l'annuncio di Yakin, ma a proposito di Tottenham non si diceva circa 3 mesi fa che era gia' tutto fatto per dare la panchina ad Allegri?

guarda se alla fine Allegri non viene da noi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2149 il: 30 Mag 2014, 14:43 »
Ho la sensazione che Lotito a Tare 2 volte di seguito non glielo fa prendere un allenatore da fuori senza cv solido.
Sensazione mia.
Tu mi dirai: ma che è meglio Pioli? Io non lo so.
Bhe ma Yakin comunque ha allenato ad alti livelli, anche i  Champions. Petkovic invece era un signor nessuno

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2150 il: 30 Mag 2014, 14:46 »
Vabbema noi siamo la Lazio, siamo la squadra di Roma.
Il southampton è una buona squadra senza alcuna storia e possibilià di fare qualcosa di importante.

il Southampton investe in ingaggi e cartellini cifre che al momento in Italia forse neppure la juve puo' offrire, negli ultimi due mercati ha preso tra gli altri Gaston Ramirez e Osvaldo per piu' di 40 milioni complessivi.
Avra' meno tradizione di noi, che poi non è assolutamente vero, ma puo' pagare molto di piu' e nel calcio odierno un campionato piu' competitivo e piu' ricco come la premier attrae molto di piu' della serie A.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2151 il: 30 Mag 2014, 14:48 »
non capisco quale possa essere la relazione tra il motivo per cui se ne sarebbe andato (o se ne andrebbe ora) e il fatto che sia tornato.

Quindi staresti dicendo che se fosse andato via per il mercato, questo automaticamente doveva escludere un suo ritorno un anno e mezzo dopo?
Mah, vabbé, evidentemente c'è un nesso logico che io non colgo.

Il nesso logico è che Lotito non è di certo cambiato in un anno e mezzo. Ergo, se sei andato via perché ti faceva schifo il modo di fare di Lotito, difficilmente poi torni dopo un anno e mezzo sapendo che troverai esattamente lo stesso modo di fare che ti fa schifo e per cui te ne eri andato. No?
O forse Reja pensava che il buon Claudiuccio, folgorato sulla via di Damasco, si fosse ravveduto e avesse cambiato completamente modi di fare e di agire sul mercato? Non lo faccio così scemo allo zio Edy.
Se è tornato è perché sapeva cosa lo attendeva e se lo è fatto andare bene, come se lo era fatto andare bene un anno e mezzo prima. Molto semplicemente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2152 il: 30 Mag 2014, 14:51 »
il Southampton investe in ingaggi e cartellini cifre che al momento in Italia forse neppure la juve puo' offrire, negli ultimi due mercati ha preso tra gli altri Gaston Ramirez e Osvaldo per piu' di 40 milioni complessivi.
Avra' meno tradizione di noi, che poi non è assolutamente vero, ma puo' pagare molto di piu' e nel calcio odierno un campionato piu' competitivo e piu' ricco come la premier attrae molto di piu' della serie A.
No fidati, il Southampton ha cambiato proprietà a Gennaio e venderà Shaw,Lallana,Ramirez e Osvaldo. I veccni proprietari hanno vensuto per problemi economici.. Avevo letto cosi e l'avevo sentito anche su Fox Sports

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2153 il: 30 Mag 2014, 14:53 »
guarda se alla fine Allegri non viene da noi.

stai serena, purtroppo non accadrà mai, è un testa a testa inzaghi vs. bollini, con siviglia dietro la siepe.
pensa te...
e tu ci rimarresti male se viene allegri...
 :roll:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2154 il: 30 Mag 2014, 14:54 »
Yakin pare vicino allo Spartak Mosca.
Allegri magari.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2155 il: 30 Mag 2014, 14:54 »
stai serena, purtroppo non accadrà mai, è un testa a testa inzaghi vs. bollini, con siviglia dietro la siepe.
pensa te...
e tu ci rimarresti male se viene allegri...
 :roll:

io no per niente, anzi  ;)
ma tra Pioli e Inzaghi preferisco Inzaghi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2156 il: 30 Mag 2014, 14:55 »
stai serena, purtroppo non accadrà mai, è un testa a testa inzaghi vs. bollini, con siviglia dietro la siepe.
pensa te...
e tu ci rimarresti male se viene allegri...
 :roll:
a sto punto , me farei na ..vabbè avete capito

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2157 il: 30 Mag 2014, 14:56 »
Ma Allegri sarebbe un allenatore top.
Per me non abbiamo neanche il numeo di telefono;)
Spero in qualche sorpresa.

Online bizio67

*
17227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2158 il: 30 Mag 2014, 14:58 »
Ma Allegri sarebbe un allenatore top.
Per me non abbiamo neanche il numeo di telefono;)
Spero in qualche sorpresa.
Nemmeno gli risponde a lotito

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2159 il: 30 Mag 2014, 14:58 »
Allegri, Pioli, Inzaghi. Gran tristezza ma in ordine decrescente.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod