Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2180 il: 30 Mag 2014, 15:27 »
Vi chiedete il perché di inzaghi? Perché costa niente,perché è una soluzione comoda e perché non penso pretenda la luna.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2181 il: 30 Mag 2014, 15:29 »
Pure Mancini è andato alla Fiorentina senza nemmeno avere il patentino di allenatore,e nemmeno aveva allenato nessuna squadra giovanile.

Mancini si sapeva che avrebbe fatto bene e in piu' si era fatto seri mesi da secondo di Eriksson.
Io sono sempre contrario al passaggio diretto in serie A se prima non ti fai le "oosa" nelle serie minori.
O sei un fenomeno come appunto era Mancini o preferirei un allenatore che abbia gia' lavorato con i "grandi" anche se in serie minori.
Io sono terrorizzato da tutti questi ex giocatori che passano dal campo alla panchina senza fare esperienza, vedi il caso Gattuo o quello Seedorf.

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2182 il: 30 Mag 2014, 15:30 »
Vi chiedete il perché di inzaghi? Perché costa niente,perché è una soluzione comoda e perché non penso pretenda la luna.

questa è una risposta aziendale. io chiedo perchè piaccia a qualche tifoso, ma che siete diventati tutti ragionieri?
Pure Mancini è andato alla Fiorentina senza nemmeno avere il patentino di allenatore,e nemmeno aveva allenato nessuna squadra giovanile.

Mancini, a detta di tutti, aveva già vinto allenando in campo. Paragone che regge poco, a fornte di uno te ne tiro fuori 20 che hanno fatto flop.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2183 il: 30 Mag 2014, 15:31 »
Ma Inzaghi-Bollini vi fa schifo? A me piacerebbe.

Offline Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2184 il: 30 Mag 2014, 15:32 »
Ma Inzaghi-Bollini vi fa schifo? A me piacerebbe.

si. pure parecchio (schifo, intendo)

Online FatDanny

*****
37274
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2185 il: 30 Mag 2014, 15:33 »
Ma Inzaghi-Bollini vi fa schifo? A me piacerebbe.

io preferisco Inzaghi-Siviglia.

Offline And159

*
5016
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2186 il: 30 Mag 2014, 15:34 »
Ma Inzaghi-Bollini vi fa schifo? A me piacerebbe.
Non potendo aspirare a qualcosa di meglio per statuto societario vanno più che bene.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2187 il: 30 Mag 2014, 15:34 »
Ma Inzaghi-Bollini vi fa schifo? A me piacerebbe.

per la primavera sarebbero perfetti, per la prima squadra ho molti ma molti dubi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2188 il: 30 Mag 2014, 15:36 »
Io invece sono convinto che sia tutto vero e che ormai siano saltati tutti gli argini. Molto semplicemente, Lotito ha capito che ricucire il rapporto con la tifoseria laziale è tecnicamente impossibile. Perchè i tifosi, dopo la stagione da vomito e il brand della mediocrità cucito addosso, chiedevano per ripartire tutto quello che questa dirigenza non è assolutamente in grado di garantire: un allenatore di spessore, 5 titolari veri, una figura di riferimento e di comprovata lazialità che potesse ricompattare l'ambiente e seppellire la depressione. Una società composta da sole due persone, saccenti e incompetenti ( mix esiziale), non può centrare neppure uno di questi obiettivi. Da qui la presa di coscienza del presidente: dal momento che " no solution for that", faccio di testa mia e rilancio. Spending review selvaggia, tecnico a costo zero o quasi, nessuna pretesa sul mercato e acquisti in perfetto Novaretti Style. Immaginatevi se un Simone Inzaghi, dopo due esperienze in formazioni Allievi e 5 mesi di Primavera, si mette a battere i pugni sul tavolo perchè vuole Pastore e Bonaventura ( per dire). E' il profilo perfetto. A Lotito non frega un emerito caxxo dello stadio vuoto, dei 1000 abbonamenti ( forse meno) che arriveranno, di un Instant team in grado di riscattarsi subito, di sognare un futuro meno deprimente. Per lui la Lazio è una nave scuola, un laboratorio di esperimenti. L'importante è che, in caso di flop, non si scenda troppo in basso. Il decimo posto, l'ultimo strapuntino della parte sinistra della classifica, è il suo optimum. Perchè si può centrare senza sporcarsi troppo, contenendo i costi e ripetendo il mantra della Lazio salvata dal coma, il debito col Fisco, i tre parametri, la moralità, i valori dello sport, Abebe Bikila, la rava e la fava. Questa è la realtà di fronte alla quale noi tifosi abbiamo due sole possibilità:1) adeguarsi, cancellare dal più recondito angolo della memoria il personaggio Lotito e tifare per una squadra di giovanotti che arriverà decima, sperando che almeno si concretizzi un certo processo di crescita. Oppure mollare tutto e aspettare un chimerico ( al momento) cambio di proprietà. Tertium non datur. Ieri, alla notizia di Pioli, mi sentivo scorato. Oggi, con la quasi certezza di Simone Inzaghi ( a cui peraltro voglio un mondo di bene), sono davvero depresso. La Lazio è questa, signori.

condivido tutto. io ed altri (che passiamo per lotitiani) infatti abbiamo scelto la prima opzione da tempo. proprio perché de lui non ce ne frega niente e guardiamo alla lazio.

resto però un convinto assertore del modello giovanile come soluzione per l'Italia intera, e ad una stagione tranquilla rejana preferisco sperare nel mantra di quando ti gira tutto giusto e fai l'exploit che non t'aspetti.

però capisco anche il FD pensiero che preferirebbe non rischiare. io sono talmente convinto che in B non ci vai mai da preferire l'all in folle.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2189 il: 30 Mag 2014, 15:37 »
@ alexia mi hai strappato un sorriso  :).

che tristezza.

edit @ Maxilotte se lo dici tu..

E' la mia intepretazione, nulla di più. Come mi sembrava certo dalle dichiarazioni di reja che non avesse effettivamente un contratto fino al 2015. Ma anche qua siamo sul piano delle interpretazioni (purtroppo di informazioni vere non ce ne sono).

Offline teodoro

*
1491
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2190 il: 30 Mag 2014, 15:37 »
 continuare con Reja sarebbe importante.  Con il duo che abbiamo, lotitare,  Reja rappresenta la competenza e la serietà . Abbiamo sempre fatto male a fischiarlo. I nomi che si prospettano Pioli o Inzaghi sono ben poca cosa, praticamente il vero allenatore sarebbe Tare. La Lazio non merita questo.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2191 il: 30 Mag 2014, 15:47 »
A questo punto spero in Pioli.

Offline Mr.Class

*
11670
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2192 il: 30 Mag 2014, 15:50 »
A questo punto spero in Pioli.

rcatroia. che amarezza sta frase.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2193 il: 30 Mag 2014, 15:50 »
Inzaghi mi spaventerebbe come soluzione. Ha fatto meno Primavera di Keita.

Offline JSV23

*
18779
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2194 il: 30 Mag 2014, 15:59 »
io preferisco Inzaghi-Siviglia.
Sesena mi intriga di più...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2195 il: 30 Mag 2014, 16:03 »

e comunque se ci hanno pensato forse lo reputano all'altezza avendolo visto tutti i giorni da anni.

ohhhh, allora si che potemo sta tranquilli  :) :) :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2196 il: 30 Mag 2014, 16:05 »
Se credono in Inzaghi (e magari è bravo bravo eh) lo si mandi 1 anno a Salerno e vediamo come se la cava.
Catapultato così sarebbe una scommessa rischiosissssssima.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2197 il: 30 Mag 2014, 16:11 »
questa è una risposta aziendale. io chiedo perchè piaccia a qualche tifoso, ma che siete diventati tutti ragionieri?
Mancini, a detta di tutti, aveva già vinto allenando in campo. Paragone che regge poco, a fornte di uno te ne tiro fuori 20 che hanno fatto flop.


Perito......i ragionieri sono come Filini....... :since

Online Charlot

*****
18452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2198 il: 30 Mag 2014, 16:16 »
La vicenda Inzaghi va letta  più in funzione mediatica che tecnica. Due fratelli, due panchine importanti, neofiti in serie A, una novità, i media ci andranno a nozze inventando  scoop e cazzatine varie. Due scelte rischiose, addirittura il nostro sembra più "logico"...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2199 il: 30 Mag 2014, 16:16 »

io preferisco Inzaghi-Siviglia.
Siviglia-Cribari e non se ne parli più, in nome dei tempi belli.


Sent using Tapatalk
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod