Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2260 il: 31 Mag 2014, 11:35 »
Edit.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2261 il: 31 Mag 2014, 11:41 »
Off topic, circa.
Stramaccioni sembra vicino all'Udinese.
 :^^
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2262 il: 31 Mag 2014, 11:43 »


Riepilogo al 31/5 h. 08:30.

Simeone sta meglio a Madrid, non è allenatore da Lazio

Laudrup va bene, se lo scelgono lotito e tare significa che ci hanno visto un grosso potenziale.

Lucescu vuole troppi soldi ma se lo prendono vuol dire che tiferemo per lui e non per il bilancio.

Donadoni sì ma pure De Laurentiis lo prese per il dopo Reja. Se poi va male, si può sempre richiamare Reja.

Gregucci va bene, ha già allenato la salernitana, è già dei nostri.

Inzaghi non é un allenatore ma se sarà lui è in linea con la strategia Academy, avremo un grande futuro.

Amedeo Nazzari é morto, sennò sarebbe andato bene.

Bollini ha allenato solo ragazzini, quindi se si decide di puntare su 9 primavera è la scelta migliore.


Reja é una minestra riscaldata, ma una garanzia di punti. Ci piace,

de Boer è uno tosto. Magari

Seedorf vale poco da un punto di vista umano e troppo da un punto di vista di ingaggio ma se lo prendono sarebbe bellissimo.


Koeman ha sempre fallito fuori dall'Olanda, ma se viene da noi è perché lotito ha visto una gran voglia di riscatto. Magari.

Pioli é buono, il suo bologna giocava bene. Magari.

Advocaat ha un nome esotico, se viene va bene.

Cavasin ha mandato in B la Sampdoria, ma non è stata colpa sua. Magari venisse

Mourihno è antipatico e poi sembra che il calcio lo abbia inventato lui, sta bene dove sta

Arrigoni é fuori dall'ambiente da troppo tempo, una opportunità gliela darei. Magari arrigoni, magari

Conte ha rinnovato con la Juve, ma tanto non è nemmeno così bravo come dicono

il fruttarolo di JSV verrebbe solo part time perché deve aprire il negozio. Peccato, se solo lo vendesse quel negozio...

Stramaccioni é romanista, ha affossato l'Inter, é bono solo con i ragazzini. Per il resto magari venisse

Ranieri é caro, romanista, minestraro e ci disse di non rosicare. Se però lotito vedesse in lui la persona giusta a noi va benissimo. Magari

Biava vuole tornare a Bergamo e non si sente portato ad allenare. Peccato.

Allenatori di fascia alta costano troppo e poi chi ci mettiamo a far la vigilanza a formello coi pochi soldi che ci rimangono?

Allenatori di fascia media allora mi tengo peppa mia. Quindi resta Reja. Mammagari fosse

Allenatori di fascia bassa non li vogliamo se però ne prendiamo uno di questi, sicuramente sarà stata una scelta ponderata. Magari.

Allenatori emergenti sarebbero l'ennesima scommessa, ma da noi si sonda il mercato 365 giorni l'anno (366 ogni quattro anni) se dunque dovesse arrivare un emergente noi ci fidiamo di Tare. Magari


Sent from Lulic al 71esimo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2263 il: 31 Mag 2014, 11:48 »
Per gli organi di disinformazione pare che Reja vuole giocatori pronti e De Vrij non lo è.
Un nazionale olandese che forse va pure ai mondiali...mah, non ci credo che Reja ha pensato una cosa del genere.
Certo che se De Vrij viene acquistato da "qualche altra società"...allora è uno dei centrali più forti al mondo ed è stato comprato su indicazione del tecnico, che lo conosceva benissimo e crede ciecamente in lui e che per i prossimi 10 anni sarà il signore della difesa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2264 il: 31 Mag 2014, 11:49 »

Riepilogo al 31/5 h. 08:30.

Simeone sta meglio a Madrid, non è allenatore da Lazio

Laudrup va bene, se lo scelgono lotito e tare significa che ci hanno visto un grosso potenziale.

Lucescu vuole troppi soldi ma se lo prendono vuol dire che tiferemo per lui e non per il bilancio.

Donadoni sì ma pure De Laurentiis lo prese per il dopo Reja. Se poi va male, si può sempre richiamare Reja.

Gregucci va bene, ha già allenato la salernitana, è già dei nostri.

Inzaghi non é un allenatore ma se sarà lui è in linea con la strategia Academy, avremo un grande futuro.

Amedeo Nazzari é morto, sennò sarebbe andato bene.

Bollini ha allenato solo ragazzini, quindi se si decide di puntare su 9 primavera è la scelta migliore.


Reja é una minestra riscaldata, ma una garanzia di punti. Ci piace,

de Boer è uno tosto. Magari

Seedorf vale poco da un punto di vista umano e troppo da un punto di vista di ingaggio ma se lo prendono sarebbe bellissimo.


Koeman ha sempre fallito fuori dall'Olanda, ma se viene da noi è perché lotito ha visto una gran voglia di riscatto. Magari.

Pioli é buono, il suo bologna giocava bene. Magari.

Advocaat ha un nome esotico, se viene va bene.

Cavasin ha mandato in B la Sampdoria, ma non è stata colpa sua. Magari venisse

Mourihno è antipatico e poi sembra che il calcio lo abbia inventato lui, sta bene dove sta

Arrigoni é fuori dall'ambiente da troppo tempo, una opportunità gliela darei. Magari arrigoni, magari

Conte ha rinnovato con la Juve, ma tanto non è nemmeno così bravo come dicono

il fruttarolo di JSV verrebbe solo part time perché deve aprire il negozio. Peccato, se solo lo vendesse quel negozio...

Stramaccioni é romanista, ha affossato l'Inter, é bono solo con i ragazzini. Per il resto magari venisse

Ranieri é caro, romanista, minestraro e ci disse di non rosicare. Se però lotito vedesse in lui la persona giusta a noi va benissimo. Magari

Biava vuole tornare a Bergamo e non si sente portato ad allenare. Peccato.

Allenatori di fascia alta costano troppo e poi chi ci mettiamo a far la vigilanza a formello coi pochi soldi che ci rimangono?

Allenatori di fascia media allora mi tengo peppa mia. Quindi resta Reja. Mammagari fosse

Allenatori di fascia bassa non li vogliamo se però ne prendiamo uno di questi, sicuramente sarà stata una scelta ponderata. Magari.

Allenatori emergenti sarebbero l'ennesima scommessa, ma da noi si sonda il mercato 365 giorni l'anno (366 ogni quattro anni) se dunque dovesse arrivare un emergente noi ci fidiamo di Tare. Magari


Sent from Lulic al 71esimo

 :)
Propendo per questa seconda versione del riepilogo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2265 il: 31 Mag 2014, 12:09 »
Off topic, circa.
Stramaccioni sembra vicino all'Udinese.
 :^^
A Trieste stanno preparando i caroselli e i tuffi nelle fontane...
Ma non è che è messa in giro ad arte per far digerire meglio agli udinesi... il buon Edy?

Offline Charlot

*****
18544
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2266 il: 31 Mag 2014, 12:23 »
Yakin allo Spartak Mosca, due anni più opzione terzo. Fonte gazzetta

Offline arturo

*****
14834
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2267 il: 31 Mag 2014, 12:49 »
Comunque mi mancava proprio un sito di tifosi della Lazio, che prende per il culo la Lazio.
Bene,bravi bis

Offline 26maggio

*
1269
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2268 il: 31 Mag 2014, 13:00 »
Simeone poteva esser nostro dopo Catania, ora non possiamo permettercelo, peccato.

Laudrup ha fatto bene, ma non so quanto il suo carattere sia compatibile con la società, non mi pare uno yes-men.

Lucescu vuole troppi soldi ma se lo prendono sarebbe esotico.

Donadoni sì ma pure De Laurentiis lo prese per il dopo Reja. Se poi va male non credo che Reja torni, quindi soluzione interna.

Gregucci va bene, ha già allenato la salernitana, è già dei nostri.

Inzaghi non ha dimostrato ancora nulla ma se sarà lui largo ai gggiovani.

Amedeo Nazzari é morto, peccato.

Bollini ha allenato solo ragazzini, ma come secondo in serie A ha più esperienza che Inzaghi come primo, quindi anche qui, largo ai gggiovani.

Reja non ti farà mai fare il salto di qualità

de Boer è intrigante e spiegherebbe l'improvviso amore per il mercato olandese.

Seedorf non vale nulla dal punto di vista umano, mai nella vità piuttosto la buon'anima di Amedeo Nazzari

Koeman  ha sempre fallito fuori dall'Olanda, ma comprandogli gli olandesi, magari si sente a casa.

Pioli é buono, il suo bologna giocava bene finchè non gli hanno venduto Diamanti, può starci!

Advocaat ha un nome esotico (vedi lucescu) se viene va bene.

Cavasin ha mandato in B la Sampdoria, non mi pare il caso.

Mourihno è antipatico perchè vincente..non verrà mai!

Arrigoni é fuori dall'ambiente da troppo tempo, una opportunità gliela darei, e perchè non a Colomba o a Nedo Sonetti allora?

Conte non ha rinnovato con la juve, ma fa troppo la vittima.

il fruttarolo di JSV non ho il piacere, ma magari ha più esperienza di Inzaghi in serie A.

Stramaccioni é romanista, ha affossato l'Inter, é bono solo con i ragazzini, no grazie.

Ranieri é caro, romanista, minestraro ed antipatico, a questo punto meglio Spalletti.

Biava vuole tornare a Bergamo e giocare ancora in campo.

Allenatori di fascia alta costano troppo e poi chi ci mettiamo a far la vigilanza a formello coi pochi soldi che ci rimangono? ed i soldi del mitico pullman?

Allenatori di fascia media allora mi tengo peppa mia. Quindi resta Reja. spero di no!

Allenatori di fascia bassa non li vogliamo se però ne prendiamo uno di questi, in bocca a lupo mister..

Allenatori emergenti sarebbero l'ennesima scommessa, ma da noi si sonda il mercato 365 giorni l'anno (366 ogni quattro anni) se dunque dovesse arrivare un emergente noi ci fidiamo del mitico duo Tarelotito.

--------------------------------------------------

Terza rivisitazione alla quale aggiungo un altra manciata di nomi:

Allegri, non saprei se è un perdente di successo o un vincente per caso. (vedi 1 anno scudetto, 1 anno scudetto buttato, 1 anno uno schifo al milan, bene col cagliari)

Di Matteo, campione d'europa al primo turno, ma che fine ha fatto?

Zola, De Canio.. sondaggiati quando Reja diede le dimissioni, poi dispersi...

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2269 il: 31 Mag 2014, 13:08 »
Occhio a Schuster,l'avevamo cercato prima di Petkovic e ora è libero.
E a sto punto direi magari..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2270 il: 31 Mag 2014, 13:12 »
Occhio a Schuster,l'avevamo cercato prima di Petkovic e ora è libero.
E a sto punto direi magari..
Ho letto un po' la sua storia, me lo ricordavo solo al Real.
Tante tante volte prende e si dimette, se ne va...
Ho frainteso alcuni passaggi della sua carriera?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2271 il: 31 Mag 2014, 13:13 »
E Somma?

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2272 il: 31 Mag 2014, 13:14 »

Riepilogo al 31/5 h. 08:30.


ti sei dimenticato di correggere l'orario!   :)

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2273 il: 31 Mag 2014, 13:21 »
Quando dicono che lotito vuole come allenatore Inzaghi per fare contenta la piazza perché è amatissimo dai tifosi ma cosa è una presa per il culo, sinceramente a me da giocatore stava anche sulle balle

tanto chiunque prendesse te starebbe sulle palle ugualmente, solo per il fatto che l'ha preso lui.
o no?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2274 il: 31 Mag 2014, 13:26 »
Ho letto un po' la sua storia, me lo ricordavo solo al Real.
Tante tante volte prende e si dimette, se ne va...
Ho frainteso alcuni passaggi della sua carriera?
Allora lui si è dimesso dal Besiktas mi pare di aver letto solo questo.
Al Real e soprattutto al Getafe ha fatto bene.
Quest'anno al Malaga discreto.
Sicuramente stiamo parlando di un altro mondo rispetto ai nomi che girano Pioli Inzaghi eccetera

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2275 il: 31 Mag 2014, 13:26 »
Quando dicono che lotito vuole come allenatore Inzaghi per fare contenta la piazza perché è amatissimo dai tifosi ma cosa è una presa per il culo, sinceramente a me da giocatore stava anche sulle balle

tanto chiunque prendesse te starebbe sulle palle ugualmente, solo per il fatto che l'ha preso lui.
o no?

per HurricanEagle:    :clap: :clap:

 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2276 il: 31 Mag 2014, 13:34 »
Non è vero, non in assoluto. Se escludiamo quelli che "finché c'è Lotito" o quelli che " non mi abbonono e disdico sky (senza specificare un "a meno che")".
Se porta Marcello Lippi nessuno apre bocca (degli altri).
Chiaro che questo tipo di tecnico non possiamo permettercelo, non può il Milan (schifato da J Jesus) non potè la stessa Riomma (rifiutata a suo tempo da Mazzarri e Allegri).
Il problema è la categoria sotto i Lippi. Secondo me Lotito dovrebbe fare una scelta importante, portare un allenatore con un cv di livello, anche nella categoria degli allenatori di medio cabotaggio.
Non riceverebbe il consenso di tutti, ma almeno dimostrerebbe una buona intenzione.
Ad esempio Donadoni (comunque tecnico dell'Italia), Di Matteo (comunque vincitore di una CL), Allegri (vincitore di uno scudetto). Credo che questo livello lo si possa ambire.

Offline Gioxx

*
1603
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2277 il: 31 Mag 2014, 14:07 »
Lazio-Reja, l'addio è vicino". Non ha dubbi l'edizione odierna de Il Messaggero in merito al divorzio tra il club capitolino e il tecnico friulano, ritornato a Formello lo scorso gennaio per prendere il posto di Vladimir Petkovic. Il quotidiano spiega che l'allenatore vorrebbe dei calciatori (anche giovani) già pronti per lottare per le prime posizioni, in alternativa la società non dovrà sbandierare la presunta competitività per non essere travolti dalle contestazioni. Il vertice decisivo tra Reja, Lotito e Tare è previsto per il prossimo weekend, al rientro dell'allenatore da alcuni giorni di relax anche se i contatti telefonici sono costanti e all'ordine del giorno. La prima alternativa a Edy Reja risponde al nome di Simone Inzaghi, ritenuto l'uomo ideale per aprire un ciclo basato sui giovani.

fosse vero,
li sputtanasse in mondovisione
tanto i soldi per campà ce li ha
tiratela via sta soddisfazione

Offline flender

*****
2210
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2278 il: 31 Mag 2014, 14:12 »


Riepilogo al 31/5 h. 08:30.

Simeone sta meglio a Madrid, non è allenatore da Lazio

Laudrup va bene, se lo scelgono lotito e tare significa che ci hanno visto un grosso potenziale.

Lucescu vuole troppi soldi ma se lo prendono vuol dire che tiferemo per lui e non per il bilancio.

Donadoni sì ma pure De Laurentiis lo prese per il dopo Reja. Se poi va male, si può sempre richiamare Reja.

Gregucci va bene, ha già allenato la salernitana, è già dei nostri.

Inzaghi non é un allenatore ma se sarà lui è in linea con la strategia Academy, avremo un grande futuro.

Amedeo Nazzari é morto, sennò sarebbe andato bene.

Bollini ha allenato solo ragazzini, quindi se si decide di puntare su 9 primavera è la scelta migliore.


Reja é una minestra riscaldata, ma una garanzia di punti. Ci piace,

de Boer è uno tosto. Magari

Seedorf vale poco da un punto di vista umano e troppo da un punto di vista di ingaggio ma se lo prendono sarebbe bellissimo.


Koeman ha sempre fallito fuori dall'Olanda, ma se viene da noi è perché lotito ha visto una gran voglia di riscatto. Magari.

Pioli é buono, il suo bologna giocava bene. Magari.

Advocaat ha un nome esotico, se viene va bene.

Cavasin ha mandato in B la Sampdoria, ma non è stata colpa sua. Magari venisse

Mourihno è antipatico e poi sembra che il calcio lo abbia inventato lui, sta bene dove sta

Arrigoni é fuori dall'ambiente da troppo tempo, una opportunità gliela darei. Magari arrigoni, magari

Conte ha rinnovato con la Juve, ma tanto non è nemmeno così bravo come dicono

il fruttarolo di JSV verrebbe solo part time perché deve aprire il negozio. Peccato, se solo lo vendesse quel negozio...

Stramaccioni é romanista, ha affossato l'Inter, é bono solo con i ragazzini. Per il resto magari venisse

Ranieri é caro, romanista, minestraro e ci disse di non rosicare. Se però lotito vedesse in lui la persona giusta a noi va benissimo. Magari

Biava vuole tornare a Bergamo e non si sente portato ad allenare. Peccato.

Allenatori di fascia alta costano troppo e poi chi ci mettiamo a far la vigilanza a formello coi pochi soldi che ci rimangono?

Allenatori di fascia media allora mi tengo peppa mia. Quindi resta Reja. Mammagari fosse

Allenatori di fascia bassa non li vogliamo se però ne prendiamo uno di questi, sicuramente sarà stata una scelta ponderata. Magari.

Allenatori emergenti sarebbero l'ennesima scommessa, ma da noi si sonda il mercato 365 giorni l'anno (366 ogni quattro anni) se dunque dovesse arrivare un emergente noi ci fidiamo di Tare. Magari


Sent from Lulic al 71esimo

Renzi e vincemo a mani basse!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2279 il: 31 Mag 2014, 15:01 »
Oggi incontro Bollini-Lotito.
Non saprei che intenzioni ha la Società: Bollini a Salerno? Questo vorrebbe dire addio sicuro a Reja (non è che prendi e mandi via il suo secondo così)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod