Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2280 il: 31 Mag 2014, 15:08 »
Oggi incontro Bollini-Lotito.
Non saprei che intenzioni ha la Società: Bollini a Salerno? Questo vorrebbe dire addio sicuro a Reja (non è che prendi e mandi via il suo secondo così)
Non è detto, magari promuovi Inzaghi secondo.
Di certo sarebbe un indizio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2281 il: 31 Mag 2014, 15:15 »
Comuque più ci penso e più la recente passione olandese della società tra Academy e presunti abboccamenti con calciatori non si sposa con Reja. 4-3-3 alto e aggressivo, non è Reja.

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2282 il: 31 Mag 2014, 15:17 »
Non è neanche Pioli, però.
Inzaghi e Bollini sono un rischio.
Spero che Lensen abbia dato qualche suggerimento interessante...

Offline vagabond

*
9396
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2283 il: 31 Mag 2014, 15:19 »
Famose una partita a fm2014. Chi fa più punti andrá ad allenare la Lazio :D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2284 il: 31 Mag 2014, 15:24 »

Spero che Lensen abbia dato qualche suggerimento interessante...
Eet rustig


Sent using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2285 il: 31 Mag 2014, 15:53 »
ce vorrebbe n'idea (cit.)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2286 il: 31 Mag 2014, 15:58 »
Eet rustig


Sent using Tapatalk
:=))

Offline Magnopèl

*
50427
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2287 il: 31 Mag 2014, 17:39 »
Lazio, Reja: "Futuro? Incontrerò Lotito e decideremo insieme"
31.05.2014 17.22 di Pietro Lazzerini  articolo letto 413 volte

Il tecnico della Lazio Edy Reja intercettato da Sky direttamente all'arrivo della tappa del Giro d'Italia presso il Monte Zoncolan, ha parlato del proprio futuro sulla panchina dei biancocelesti: "Futuro? Se ne parlerà nei prossimi giorni o la prossima settimana. Incontrerò il presidente e decideremo insieme. Sapete benissimo qual è il rapporto che c'è tra me e Lotito, siamo due persone schiette e sincere quindi non ci saranno problemi".

------

Fate con calma eh.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2288 il: 31 Mag 2014, 18:09 »
Semi OT

   
Salernitana, Lotito incontra Bollini per offrirgli la panchina
31.05.2014 18.02 di Pietro Lazzerini 

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.it, il vice allenatore della Lazio Alberto Bollini oggi incontrerà il presidente Claudio Lotito per parlare del proprio futuro. Il patron biancoceleste potrebbe proporre al tecnico la panchina della Salernitana. Se la risposta dell'allenatore fosse positiva, allora le porte per Bollini si spalancherebbero le porte della Lega Pro.

EOT
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2289 il: 31 Mag 2014, 18:25 »
Io ho l'impressione che la tireranno lunga per vedere se la primavera vince di nuovo.
Allora avranno qualche altra carta per giustificare Inzaghi.
Viceversa non andasse avanti e peggio ancora non vincesse il 4 giugno, voglio proprio vedere come fanno a presentarsi con Inzaghi e con bollini che deve fargli spazio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2290 il: 31 Mag 2014, 18:42 »
Io ho l'impressione che la tireranno lunga per vedere se la primavera vince di nuovo.
Allora avranno qualche altra carta per giustificare Inzaghi.
Viceversa non andasse avanti e peggio ancora non vincesse il 4 giugno, voglio proprio vedere come fanno a presentarsi con Inzaghi e con bollini che deve fargli spazio.

forse non hanno fatto questi ragionamenti, però certo... perdendo il derby del 4/6 come fai a presentarti con Inzaghi?   ;)

Offline dani2110

*
23428
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2291 il: 31 Mag 2014, 18:44 »
Io ho l'impressione che la tireranno lunga per vedere se la primavera vince di nuovo.
Allora avranno qualche altra carta per giustificare Inzaghi.
Viceversa non andasse avanti e peggio ancora non vincesse il 4 giugno, voglio proprio vedere come fanno a presentarsi con Inzaghi e con bollini che deve fargli spazio.

La Finale della Primavera ci sarebbe l'11 Giugno...non credo che possano ciurlare il manico per 10 giorni...

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2292 il: 31 Mag 2014, 18:59 »

Riepilogo al 31/5 h. 08:30.

Simeone sta meglio a Madrid, non è allenatore da Lazio

Laudrup va bene, se lo scelgono lotito e tare significa che ci hanno visto un grosso potenziale.

Lucescu vuole troppi soldi ma se lo prendono vuol dire che tiferemo per lui e non per il bilancio.

Donadoni sì ma pure De Laurentiis lo prese per il dopo Reja. Se poi va male, si può sempre richiamare Reja.

Gregucci va bene, ha già allenato la salernitana, è già dei nostri.

Inzaghi non é un allenatore ma se sarà lui è in linea con la strategia Academy, avremo un grande futuro.

Amedeo Nazzari é morto, sennò sarebbe andato bene.

Bollini ha allenato solo ragazzini, quindi se si decide di puntare su 9 primavera è la scelta migliore.


Reja é una minestra riscaldata, ma una garanzia di punti. Ci piace,

de Boer è uno tosto. Magari

Seedorf vale poco da un punto di vista umano e troppo da un punto di vista di ingaggio ma se lo prendono sarebbe bellissimo.


Koeman ha sempre fallito fuori dall'Olanda, ma se viene da noi è perché lotito ha visto una gran voglia di riscatto. Magari.

Pioli é buono, il suo bologna giocava bene. Magari.

Advocaat ha un nome esotico, se viene va bene.

Cavasin ha mandato in B la Sampdoria, ma non è stata colpa sua. Magari venisse

Mourihno è antipatico e poi sembra che il calcio lo abbia inventato lui, sta bene dove sta

Arrigoni é fuori dall'ambiente da troppo tempo, una opportunità gliela darei. Magari arrigoni, magari

Conte ha rinnovato con la Juve, ma tanto non è nemmeno così bravo come dicono

il fruttarolo di JSV verrebbe solo part time perché deve aprire il negozio. Peccato, se solo lo vendesse quel negozio...

Stramaccioni é romanista, ha affossato l'Inter, é bono solo con i ragazzini. Per il resto magari venisse

Ranieri é caro, romanista, minestraro e ci disse di non rosicare. Se però lotito vedesse in lui la persona giusta a noi va benissimo. Magari

Biava vuole tornare a Bergamo e non si sente portato ad allenare. Peccato.

Allenatori di fascia alta costano troppo e poi chi ci mettiamo a far la vigilanza a formello coi pochi soldi che ci rimangono?

Allenatori di fascia media allora mi tengo peppa mia. Quindi resta Reja. Mammagari fosse

Allenatori di fascia bassa non li vogliamo se però ne prendiamo uno di questi, sicuramente sarà stata una scelta ponderata. Magari.

Allenatori emergenti sarebbero l'ennesima scommessa, ma da noi si sonda il mercato 365 giorni l'anno (366 ogni quattro anni) se dunque dovesse arrivare un emergente noi ci fidiamo di Tare. Magari


Sent from Lulic al 71esimo
:rotfl:questo rendiconto,lanciato da robyele e aggiornato,da ralph mi fa morire,va tenuto in vita e conservato... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2293 il: 31 Mag 2014, 19:49 »
La Finale della Primavera ci sarebbe l'11 Giugno...non credo che possano ciurlare il manico per 10 giorni...
Tra una gita in barca e una pedalata di Reja una voce di mercato e le F8 della Primavera il tempo volerebbe.
Anche se credo che si decida prima.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2294 il: 31 Mag 2014, 20:18 »
Lazio, Reja: "Futuro? Incontrerò Lotito e decideremo insieme"
31.05.2014 17.22 di Pietro Lazzerini  articolo letto 413 volte

Il tecnico della Lazio Edy Reja intercettato da Sky direttamente all'arrivo della tappa del Giro d'Italia presso il Monte Zoncolan, ha parlato del proprio futuro sulla panchina dei biancocelesti: "Futuro? Se ne parlerà nei prossimi giorni o la prossima settimana. Incontrerò il presidente e decideremo insieme. Sapete benissimo qual è il rapporto che c'è tra me e Lotito, siamo due persone schiette e sincere quindi non ci saranno problemi".

------

Fate con calma eh.


 :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Offline Gio

*****
9728
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2295 il: 31 Mag 2014, 20:23 »
Quello che spaventa un po' è che si ha la sensazione che il primo che dice un sì convinto sarà l'allenatore della Lazio.
Da Reja a Inzaghi, che sarà l'ultima scelta quando nessuno avrà detto sì, passando per una decina di allenatori tra i più diversi.
Idee chiarissime dunque, sull'idea della Lazio che verrà.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2296 il: 31 Mag 2014, 20:26 »
Quello che spaventa un po' è che si ha la sensazione che il primo che dice un sì convinto sarà l'allenatore della Lazio.
Da Reja a Inzaghi, che sarà l'ultima scelta quando nessuno avrà detto sì, passando per una decina di allenatori tra i più diversi.
Idee chiarissime dunque, sull'idea della Lazio che verrà.

Mi ricorda la situazione Delio Rossi, tenuto a bagnomaria in attesa di decidere cosa fare

Offline dani2110

*
23428
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2297 il: 31 Mag 2014, 20:32 »
Mi ricorda la situazione Delio Rossi, tenuto a bagnomaria in attesa di decidere cosa fare

Mica tanto...Delio Rossi lo sapevamo prima della Finale di Coppa Italia che sarebbe andato via.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2298 il: 31 Mag 2014, 20:43 »
Questa lungaggine sull'allenatore dimostra come in società abbiano le idee chiare,,,

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2299 il: 31 Mag 2014, 20:50 »
Questa lungaggine sull'allenatore dimostra come in società abbiano le idee chiare,,,

Secondo me invece dimostrano ancora una volta che reputano il ruolo dell'allenatore marginale, quasi un male necessario. Semplicemente una persona che deve eseguire, possibilmente senza danni, il progetto societario.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod