Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2300 il: 31 Mag 2014, 21:40 »
Questa lungaggine sull'allenatore dimostra come in società abbiano le idee chiare,,,
Questa ovviamente e' la tua opinione.
Anche se non sappiamo quali sono le idee della società, non e' detto che questa non abbia idee o non le abbia chiare.
Capisco che le delusioni ripetute degli ultimi mercati autorizzino ad avere poca fiducia, ma ho deciso di combattere (come posso) questa tendenza a spacciare opinioni per verità acclarate
Mi piacerebbe che si uscisse da questa spirale di depressione...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2301 il: 31 Mag 2014, 21:41 »
Io so quasi sicuro che Tare quando è andato a Rotterdam un pensiero a Koeman l'ha fatto.. Gioca col 4-3-3, offensivo,si libera dal Feyenoord e lavora coi giovani. E mi pare che abbia anche lavorato col tipo dell'accademy..

Offline Alcares

*
5524
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2302 il: 31 Mag 2014, 21:46 »
Non vorrei che questi se so' confusi con Petkovic e aspettano che Reja s'accorda con la Svizzera per licenziarlo per giusta causa.

Tare, tra le altre cose, ha detto che vorrebbe consegnare all'allenatore buona parte della squadra pronta per il ritiro.
Se sbrigassero a definirlo 'st'allenatore, che quando di lavoro da fare ce n'è così tanto l'estate non è poi così lunga come dice Tare.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2303 il: 31 Mag 2014, 22:59 »
Mica tanto...Delio Rossi lo sapevamo prima della Finale di Coppa Italia che sarebbe andato via.

Sei sicuro ?

6/6/2009

L'incontro che era in programma ieri sera tra Claudio Lotito e Delio Rossi, è slittato a questa mattina per impegni del presidente biancoceleste. C'è ancora da attendere, dunque, per conoscere il futuro della gestione tecnica biancoceleste: un intrigo infinito

31/05/2014

Bisognerà ancora attendere per conoscere il futuro di Edy Reja. Il tanto atteso incontro tra il tecnico ed il presidente della Lazio Claudio Lotito, riferisce il portale 'gianlucadimarzio.com', è stato rinviato infatti alla prossima settimana.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2304 il: 31 Mag 2014, 23:33 »


- Che dice? Accetta o no?

- Boh... guarda la classifica del Giro e dice che non trova Passuello e Balmamion. Io non sapere cos'é..

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2305 il: 01 Giu 2014, 09:31 »
http://www.lazio.net/news/2014/06/01/reja-alza-le-mani-lascio-la-lazio-il-messaggero/

 Reja alza le mani «lascio la Lazio» (Il Messaggero)



Il tecnico, al seguito del Giro, si sfoga e confessa di aver preso la sua decisione
«Il progetto non era questo, così non vado avanti. Basta, venerdì saluto tutti»


MONTE ZONCOLAN Edy Reja sulle strade del Giro d’Italia, perché il ciclismo è sempre stata la sua seconda passione. Il tecnico goriziano, berrettino e k-way, arriva in cima allo Zoncolan in seggiovia, per godersi lo straordinario spettacolo, offerto dalla salita più dura d’Europa, che si conclude in un tempio ricolmo di appassionati. Una gita con amici, il pranzo in tenda e una chiacchierata sul futuro, per confidare una la decisione presa. Oramai irrevocabile. «Lascio la Lazio».

LO STRESS
Richiamato, per traghettarla in un momento molto delicato, Reja ha svolto il compito con profitto, fino a sfiorare l’Europa League. Pensava che il presidente, al termine del campionato, seguisse le sue direttive nel pianificare e allestire la nuova Lazio. Invece da una parte Lotito gli ha pubblicamente ribadito che le scelte vengono fatte dalla società, dall’altra Tare gli ha indicato persino il modulo che la squadra dovrà attuare. Reja, scavalcato da tutti, ringrazia e saluta con dignità. «Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato! Questa volta sono io che non ci sto. Basta, così non si può andare avanti: venerdì tornerò a Roma e comunicherò il divorzio. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita».

A TESTA ALTA
L’allenatore vuole uscire di scena a testa alta, forte della lunga esperienza in panchina, dei 36 punti conquistati e magari anche di qualche interessante proposta. Nonostante le critiche, e qualche errore commesso, ha comunque dimostrato che, per centrare certi obiettivi, resta un professionista affidabile. E’ sicuro di poter ancora dare qualcosa e non vuole sentire parlare di scrivania. Questa Lazio, da rifondare e senza un progetto ambizioso, proprio non gli va giù. «Abbiamo portato a termine una stagione molto pesante, anche se i risultati sono comunque arrivati. La media punti resta importante e avrebbe garantito l’Europa». Reja conosce molto bene l’ambiente biancoceleste, voleva delle garanzie tecniche per ripartire con una formazione in grado di riportare il popolo allo stadio. Evidentemente la società intende ancora vivacchiare, tutto questo mentre la Roma giocherà la Champions e partirà con ambizioni di scudetto. Non erano queste le promesse. «Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore…» Altro che giovani! A Reja sarebbe bastato avere maggiore fiducia e voce in capitolo nella rifondanzione. Forse era così fino a un mese fa quando il tecnico, in una conferenza, si autoconfermò, annunciando che, insieme ai dirigenti, stava seguendo dei calciatori. Probabilmente Lotito e Tare hanno cambiato idea e Reja non è stato considerato al centro del progetto di rinascita. Il goriziano pensava di voltare pagina, di vedere finita la protesta, di ricominciare alla grande. Ma così non è stato, avverte aria di confusione, e allora ha deciso di salutare, senza rimpianti. Meglio godersi lo spettacolo dello Zoncolan, con gli amici fidati. Da oggi la Lazio è senza tecnico, Inzaghi può cullare il grande sogno.
Gabriele De Bari

AVANTI LAZIO

Offline bizio67

*
17220
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2306 il: 01 Giu 2014, 09:34 »
Non mi fa impazzire come tecnico, ma la sua decisione e le sue parole mi fanno capire quello che ci riserverà il futuro, povera Lazio mia...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2307 il: 01 Giu 2014, 09:37 »
Aspettiamo le dichiarazioni ufficiali.
Ma GDB era al giro accanto a Reja?
Tutti gli altri riportano dichiarazioni diverse.

Offline Boom!

*
4132
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2308 il: 01 Giu 2014, 09:39 »
Aspettiamo le dichiarazioni ufficiali.
Ma GDB era al giro accanto a Reja?
Tutti gli altri riportano dichiarazioni diverse.

mi indichi altri articoli?

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2309 il: 01 Giu 2014, 09:43 »
GDB non é affidabile, direi di attendere con serenità la verità vera e non quella di un milanista che parla male di Lazio al processo dei tifosi giallorotti.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2310 il: 01 Giu 2014, 09:44 »
Dopo le parole rubate a Reja al giro d'Italia oggi il mantra è "Reja va via perché Lotito e Tare non vogliono comprare i giocatori", quando fino a ieri era "Reja resta perché Lotito e Tare non vogliono comprare i giocatori e a lui va bene".
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2311 il: 01 Giu 2014, 09:46 »
Non stimo Reja come allenatore ma come uomo si.l'impronunciabile gestore ha colpito ancora con il suo atteggiamento irrispettoso e arrogante confermando il nulla dietro il progetto.......povera la mia Lazio.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2312 il: 01 Giu 2014, 09:47 »
http://www.lazio.net/news/2014/06/01/reja-alza-le-mani-lascio-la-lazio-il-messaggero/

 Reja alza le mani «lascio la Lazio» (Il Messaggero)



Il tecnico, al seguito del Giro, si sfoga e confessa di aver preso la sua decisione
«Il progetto non era questo, così non vado avanti. Basta, venerdì saluto tutti»


MONTE ZONCOLAN Edy Reja sulle strade del Giro d’Italia, perché il ciclismo è sempre stata la sua seconda passione. Il tecnico goriziano, berrettino e k-way, arriva in cima allo Zoncolan in seggiovia, per godersi lo straordinario spettacolo, offerto dalla salita più dura d’Europa, che si conclude in un tempio ricolmo di appassionati. Una gita con amici, il pranzo in tenda e una chiacchierata sul futuro, per confidare una la decisione presa. Oramai irrevocabile. «Lascio la Lazio».

LO STRESS
Richiamato, per traghettarla in un momento molto delicato, Reja ha svolto il compito con profitto, fino a sfiorare l’Europa League. Pensava che il presidente, al termine del campionato, seguisse le sue direttive nel pianificare e allestire la nuova Lazio. Invece da una parte Lotito gli ha pubblicamente ribadito che le scelte vengono fatte dalla società, dall’altra Tare gli ha indicato persino il modulo che la squadra dovrà attuare. Reja, scavalcato da tutti, ringrazia e saluta con dignità. «Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato! Questa volta sono io che non ci sto. Basta, così non si può andare avanti: venerdì tornerò a Roma e comunicherò il divorzio. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita».

A TESTA ALTA
L’allenatore vuole uscire di scena a testa alta, forte della lunga esperienza in panchina, dei 36 punti conquistati e magari anche di qualche interessante proposta. Nonostante le critiche, e qualche errore commesso, ha comunque dimostrato che, per centrare certi obiettivi, resta un professionista affidabile. E’ sicuro di poter ancora dare qualcosa e non vuole sentire parlare di scrivania. Questa Lazio, da rifondare e senza un progetto ambizioso, proprio non gli va giù. «Abbiamo portato a termine una stagione molto pesante, anche se i risultati sono comunque arrivati. La media punti resta importante e avrebbe garantito l’Europa». Reja conosce molto bene l’ambiente biancoceleste, voleva delle garanzie tecniche per ripartire con una formazione in grado di riportare il popolo allo stadio. Evidentemente la società intende ancora vivacchiare, tutto questo mentre la Roma giocherà la Champions e partirà con ambizioni di scudetto. Non erano queste le promesse. «Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore…» Altro che giovani! A Reja sarebbe bastato avere maggiore fiducia e voce in capitolo nella rifondanzione. Forse era così fino a un mese fa quando il tecnico, in una conferenza, si autoconfermò, annunciando che, insieme ai dirigenti, stava seguendo dei calciatori. Probabilmente Lotito e Tare hanno cambiato idea e Reja non è stato considerato al centro del progetto di rinascita. Il goriziano pensava di voltare pagina, di vedere finita la protesta, di ricominciare alla grande. Ma così non è stato, avverte aria di confusione, e allora ha deciso di salutare, senza rimpianti. Meglio godersi lo spettacolo dello Zoncolan, con gli amici fidati. Da oggi la Lazio è senza tecnico, Inzaghi può cullare il grande sogno.
Gabriele De Bari

AVANTI LAZIO

Preoccupante... Non tanto per Reja (che avrei salutato in ogni caso con un grosso ringraziamento) ma piuttosto perché è l'anticamera per le ennesime delusioni da parte di quei due incompetenti.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2313 il: 01 Giu 2014, 09:50 »
Non stimo Reja come allenatore ma come uomo si.l'impronunciabile gestore ha colpito ancora con il suo atteggiamento irrispettoso e arrogante confermando il nulla dietro il progetto.......povera la mia Lazio.

dove l'hai visto questo atteggiamento arrogante stavolta? Mangiato pesante?   ;)

Preoccupante... Non tanto per Reja (che avrei salutato in ogni caso con un grosso ringraziamento) ma piuttosto perché è l'anticamera per le ennesime delusioni da parte di quei due incompetenti.

 :meow: :priest:

Offline Magnopèl

*
50267
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2314 il: 01 Giu 2014, 09:52 »
Le preoccupazioni saranno fondate o meno in base al nome del nuovo allenatore, imho.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2315 il: 01 Giu 2014, 09:57 »
Non rimpiangerò certo Reja. Buona fortuna altrove.


Sent from Lulic al 71esimo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2316 il: 01 Giu 2014, 10:03 »
mi indichi altri articoli?
Li ho letti in rassegna stampa. Parlano di "chiarimento a breve".

Offline rebus

*
283
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2317 il: 01 Giu 2014, 10:12 »
Io comincio a pensare che GDB sia un altro da non leggere più...non riesco mai a trovare nei suoi articoli un filo di ottimismo, mentre trovo spesso e volentieri prese di posizione come quella di oggi, dove tutti i quotidiani riportano una cosa e lui invece l'esatto contrario. Se ha parlato direttamente col tecnico ce lo dica chiaramente. Io già boicotto repubblica (sia il giornale che il sito), forse comincio a non comprare più neanche il menzognero (quelle rare volte che lo faccio, mentre il sito lo visito spesso).
Sempre Forza Lazio

Offline anderz

*
8271
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2318 il: 01 Giu 2014, 10:13 »
Qualcuno spieghi a Lotito che non hanno ancora inventato un siero per la crescita accelerata dei ragazzini.
Qualcuno dica a Tare che a Coverciano esistono ancora i corsi per diventare allenatore, hai visto mai.

Offline Neal

*****
2755
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2319 il: 01 Giu 2014, 10:15 »
ho deciso di combattere (come posso) questa tendenza a spacciare opinioni per verità acclarate

Quando hai finito vedi se si può fare qualcosa anche per la striscia di Gaza
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod