Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2320 il: 01 Giu 2014, 10:19 »
Cosa cazzo tira fuori la Asrm a fare in un articolo sulla Lazio? Malafede. Quando indirizzeremo ai Gdb quello che indirizziamo a Lotito saremo una tifoseria forte e rispettata.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2321 il: 01 Giu 2014, 10:21 »
C'è un virgolettato. Se non è vero Reja smentirà.


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2322 il: 01 Giu 2014, 10:23 »
Secondo le ultime dei media, confermano Candreva, Lulic, e Marchetti (che Reja considera titolari), oltre a Djordjevic prendono De Vrij, Astori e forse altri 2 giocatori... malgrado questo il mister decide di andarsene.
Strana la faccenda, letta così...

Ad oggi la Lazio sarebbe questa (sempre per i media):

            Marchetti

Konko  De Vrij   Astori   Radu

               Biglia
      Onazi            Lulic

Candreva                  Keita
                Djordjvic


Non mi sembra malaccio, non lotti per lo scudetto, ma hai una buona squadra.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2323 il: 01 Giu 2014, 10:23 »
Zanz non rispondevo a te, ma a un post precedente


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2324 il: 01 Giu 2014, 10:28 »
Ciao Ralphmalph
Peace :)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2325 il: 01 Giu 2014, 10:29 »
ho deciso di combattere (come posso) questa tendenza a spacciare opinioni per verità acclarate

Quando hai finito vedi se si può fare qualcosa anche per la striscia di Gaza
Ha ha ha
OK me la sono meritata :-)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2326 il: 01 Giu 2014, 10:29 »
:)


Sent from Lulic al 71esimo

Offline rebus

*
283
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2327 il: 01 Giu 2014, 10:33 »
A me sembra strano che il virgolettato sia riportato solo da un cronista, e non da tutti gli altri. Se fosse una esclusiva l'avrebbe sicuramente scritto nel suo articolo...prontamente ripreso da llsn. Se anche Reja smentisse, ormai in parecchi avranno creduto al giornalista. Non mi piace questo modo di fare comunicazione, chi ci sarà dietro?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2328 il: 01 Giu 2014, 10:41 »
Non si inventa un virgolettato. A questo ancora non si è arrivati. Il virgolettato è vangelo. In alternativa si sarebbe potuto mettere "sembrerebbe che Reja abbia confidato...". Invece no, mette il virgolettato. Per me, sono anche io giornalista, il virgolettato è sacro


Sent from Lulic al 71esimo

Offline vaz

*****
54685
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2329 il: 01 Giu 2014, 10:43 »
«Lascio la Lazio» Gabriele de Bari


 «Sì, ci vedremo la prossima settimana», ha ribadito ieri Reja, intercettato all’arrivo della tappa dello Zoncolan al Giro d’Italia. «Incontrerò il presidente e decideremo insieme – ha aggiunto il tecnico -. Sapete benissimo qual è il rapporto che c’è tra me e Lotito, siamo due persone schiette e sincere, quindi non ci saranno problemi». Stefano Cieri

effettivamente è strano

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2330 il: 01 Giu 2014, 10:48 »
Si ma c'è una grossa differenza tra quanto dichiarato da Reja ieri a Sky (intervistato con tanto di filmato e da me visto) e le dichiarazione scritte da De Bari oggi. Sono l'opposto proprio, allora o Reja è impazzito o qui qualcuno scrive cazzate.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2331 il: 01 Giu 2014, 10:49 »
Non si inventa un virgolettato. A questo ancora non si è arrivati. Il virgolettato è vangelo. In alternativa si sarebbe potuto mettere "sembrerebbe che Reja abbia confidato...". Invece no, mette il virgolettato. Per me, sono anche io giornalista, il virgolettato è sacro


Sent from Lulic al 71esimo

Riflessione perfetta. Possiamo massacrare i cronisti quanto vogliamo, ma un virgolettato non ammette repliche. Che sia concordato o rubato, fa poca differenza. Gabriele De Bari conosce benissimo Reja che, magari davanti a un piatto di fonduta, si è lasciato andare. In un momento in cui gli altri arrancano, De Bari ha dato il " buco" a tutti. Che poi magari litigherà con Reja perchè si trattava solo di uno sfogo a taccuini chiusi, cambia poco. La verità è questa, così come la sgradevole certezza che Reja lascia perchè, per l'ennesima volta, i due luminari vogliono fare di testa loro. Allegria.

Offline Sirius

*
5736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2332 il: 01 Giu 2014, 10:53 »
«Lascio la Lazio» Gabriele de Bari


 «Sì, ci vedremo la prossima settimana», ha ribadito ieri Reja, intercettato all’arrivo della tappa dello Zoncolan al Giro d’Italia. «Incontrerò il presidente e decideremo insieme – ha aggiunto il tecnico -. Sapete benissimo qual è il rapporto che c’è tra me e Lotito, siamo due persone schiette e sincere, quindi non ci saranno problemi». Stefano Cieri

effettivamente è strano

Ah, lo trovate (lo trovi) strano?  :)

Sono settimane che non leggo altro della Lazio che non parli di cessioni, di ridimensionamento, di intrighi, di fughe, di tifosi esasperati, di mediocrita', di ingerenze di Tare, di Pioli, di Inzaghi e tesoretti che arriverebbero dai saldi fatti con alcuni giocatori...
Dall'altra parte, nonostante dichiarazioni (con tanto di VERO virgolettato) al veleno di alcuni elementi, si fa finta di nulla e addirittura si chiedono 61 maglioni di neuri per uno incazzato nero... :)

Che ci trovate di strano in questo modo di fare comunicazione?
A me sembra che si adatti alla perfezione ai nostri umori :)
Ci dicono e ci scrivono esattamente quello che vogliamo sentirci dire.

Che c'e' di strano? :)

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2333 il: 01 Giu 2014, 10:55 »
Si ma c'è una grossa differenza tra quanto dichiarato da Reja ieri a Sky (intervistato con tanto di filmato e da me visto)
Riflessione perfetta. Possiamo massacrare i cronisti quanto vogliamo, ma un virgolettato non ammette repliche. Che sia concordato o rubato, fa poca differenza. Gabriele De Bari conosce benissimo Reja che, magari davanti a un piatto di fonduta, si è lasciato andare. In un momento in cui gli altri arrancano, De Bari ha dato il " buco" a tutti. Che poi magari litigherà con Reja perchè si trattava solo di uno sfogo a taccuini chiusi, cambia poco. La verità è questa, così come la sgradevole certezza che Reja lascia perchè, per l'ennesima volta, i due luminari vogliono fare di testa loro. Allegria.

Legittime posizioni. Quella della società e quella del mister...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2334 il: 01 Giu 2014, 10:57 »
Si ma c'è una grossa differenza tra quanto dichiarato da Reja ieri a Sky (intervistato con tanto di filmato e da me visto) e le dichiarazione scritte da De Bari oggi. Sono l'opposto proprio, allora o Reja è impazzito o qui qualcuno scrive cazzate.

Demenza senile ?  :p

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2335 il: 01 Giu 2014, 11:06 »

Demenza senile ?  :p

Può darsi, ma io ho visto una intervista dalla viva voce di Reja e poi leggo informazioni non si capisce bene quanto veritiere e sopratutto come le abbia avute.
Permetti che tendo a credere più alla prima che alla seconda?
Poi oh tutto può essere, davanti alle telecamere si è più diplomatici, mentre a tu per tu ci si apre maggiormente, però prima di partire con le crociate vorrei essere un minimo più sicura ecco.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2336 il: 01 Giu 2014, 11:06 »

Demenza senile ?  :p

Può darsi, ma io ho visto una intervista dalla viva voce di Reja e poi leggo informazioni non si capisce bene quanto veritiere e sopratutto come le abbia avute.
Permetti che tendo a credere più alla prima che alla seconda?
Poi oh tutto può essere, davanti alle telecamere si è più diplomatici, mentre a tu per tu ci si apre maggiormente, però prima di partire con le crociate vorrei essere un minimo più sicura ecco.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2337 il: 01 Giu 2014, 11:08 »
Non si inventa un virgolettato. A questo ancora non si è arrivati. Il virgolettato è vangelo. In alternativa si sarebbe potuto mettere "sembrerebbe che Reja abbia confidato...". Invece no, mette il virgolettato. Per me, sono anche io giornalista, il virgolettato è sacro


Sent from Lulic al 71esimo
Giusto.
Ma purtroppo non tutti la vedono come te, e non sarebbe la prima volta che un virgolettato risulta inesatto.

Ah, lo trovate (lo trovi) strano?  :)

Sono settimane che non leggo altro della Lazio che non parli di cessioni, di ridimensionamento, di intrighi, di fughe, di tifosi esasperati, di mediocrita', di ingerenze di Tare, di Pioli, di Inzaghi e tesoretti che arriverebbero dai saldi fatti con alcuni giocatori...
Dall'altra parte, nonostante dichiarazioni (con tanto di VERO virgolettato) al veleno di alcuni elementi, si fa finta di nulla e addirittura si chiedono 61 maglioni di neuri per uno incazzato nero... :)

Che ci trovate di strano in questo modo di fare comunicazione?
A me sembra che si adatti alla perfezione ai nostri umori :)
Ci dicono e ci scrivono esattamente quello che vogliamo sentirci dire.

Che c'e' di strano? :)
Quoto.
Se scrivessero qualcosa di positivo verrebbe subito considerato un articolo di "regime".
Dato che l'umore è negativo, cavalcano l'onda per andare incontro al dire comune. E vendere.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2338 il: 01 Giu 2014, 11:14 »


Sono settimane che non leggo altro della Lazio che non parli di cessioni, di ridimensionamento, di intrighi, di fughe, di tifosi esasperati, di mediocrita', di ingerenze di Tare, di Pioli, di Inzaghi e tesoretti che arriverebbero dai saldi fatti con alcuni giocatori...

Magari è lo specchio della situazione, o dobbiamo escludere a priori che ci siano problemi e convincerci che "va tutto bene, tutto sotto controllo" ?

Se scrivessero qualcosa di positivo

Ad esempio ?

Offline Charlot

*****
18448
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2339 il: 01 Giu 2014, 11:23 »
Commentare i fatti e non le boutade dei giornali già sarebbe un passo avanti.
Al momento la Società sta riflettendo sul prossimo allenatore, stop.
Il resto sono chiacchiere da bar.

p.s.: fermo restando che per alcuni comunque la società sbaglierà comunque (e per altri il contrario...).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod