Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2340 il: 01 Giu 2014, 11:24 »
Reja, mai stimato come tecnico, anche se sono stato uno che gli ha chiesto scusa dopo Petkovic.
Ma che sia grave ciò che ha confidato è fuori discussione. Poi ci si può credere o meno. Io ci credo perché sarebbe solo una conferma del modus operandi di Lotito e Tare, recidivi.
Non credo che GDB si sputtani e sputtani il suo giornale. Le dichiarazioni ufficiali a Sky sono appunto "ufficiali", a microfono spento la musica è evidentemente diversa.

Offline Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2341 il: 01 Giu 2014, 11:30 »
Reja, mai stimato come tecnico, anche se sono stato uno che gli ha chiesto scusa dopo Petkovic.
Ma che sia grave ciò che ha confidato è fuori discussione. Poi ci si può credere o meno. Io ci credo perché sarebbe solo una conferma del modus operandi di Lotito e Tare, recidivi.
Non credo che GDB si sputtani e sputtani il suo giornale. Le dichiarazioni ufficiali a Sky sono appunto "ufficiali", a microfono spento la musica è evidentemente diversa.

Cosa è grave? quale passaggio del virgolettato?
 :o
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2342 il: 01 Giu 2014, 11:34 »
Magari è lo specchio della situazione, o dobbiamo escludere a priori che ci siano problemi e convincerci che "va tutto bene, tutto sotto controllo" ?
Magari non è lo specchio della situazione, o dobbiamo escludere a priori che non ci siano problemi e convincerci che "va tutto male, niente sotto controllo".

(Che poi io mica sono così ottimista per questo mercato, ma a chi giova martellarsi le palle a priori sempre e comunque?)

Ad esempio ?
Basta leggere la rassegna stampa di oggi, e vedere quanti commenti riscuotono le notizie su una difesa con Astori, De Vrij e Vrsaljko, e quanti commenti ci sono sullo "sfogo" di Reja.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2343 il: 01 Giu 2014, 11:37 »


(Che poi io mica sono così ottimista per questo mercato, ma a chi giova martellarsi le palle a priori sempre e comunque?)
Basta leggere la rassegna stampa di oggi, e vedere quanti commenti riscuotono le notizie su una difesa con Astori, De Vrij e Vrsaljko, e quanti commenti ci sono sullo "sfogo" di Reja.
[/quote]

Lo sfogo di Reja è un virgolettato, per definizione quindi molto verosimile. Astori, De Vrij e Vrsaljko, ad oggi, solo rumors di mercato. In attesa che Tare ci dica che nessuno dei tre era un obiettivo della Lazio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2344 il: 01 Giu 2014, 11:38 »
Cosa è grave? quale passaggio del virgolettato?
 :o
Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato!
E questa è la prima, dal tono di presa per il culo, tipo "Ahò pijate na camomilla e ripensace".
Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”.
Questa è la seconda, evidentemente neanche un aziendalista convinto come lui preferisce continuare con questa società, rinunciando ad un ingaggio sicuro.
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che a febbraio disse che "Nessuno ci vuole venire alla Lazio", per poi doversi rimangiare tutto dopo i cazziatoni del duo. Ora farà parte anche lui di quella schiera di professionisti che scappano dalla Lazio.
Se per te è tutto normale, so contento per te.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2345 il: 01 Giu 2014, 11:39 »
Se Reja se ne andrà la colpa sarà soprattutto di chi lo ha fischiato quando si lottava per la Champions o quando, dopo un girone di andata da 20 punti, ci ha portato ha lottare per un posto in Europa.
Indipendentemente da cosa si pensi sul Reja allenatore, il Reja uomo meritava molto più rispetto.

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2346 il: 01 Giu 2014, 11:40 »
Secondo le ultime dei media, confermano Candreva, Lulic, e Marchetti (che Reja considera titolari), oltre a Djordjevic prendono De Vrij, Astori e forse altri 2 giocatori... malgrado questo il mister decide di andarsene.
Strana la faccenda, letta così...


Ad oggi la Lazio sarebbe questa (sempre per i media):

            Marchetti

Konko  De Vrij   Astori   Radu

               Biglia
      Onazi            Lulic

Candreva                  Keita
                Djordjvic


Non mi sembra malaccio, non lotti per lo scudetto, ma hai una buona squadra.

Beh credo siano semplice i motivi:
1) La società intende vendere i giocatori da te citati (Lulic-Marchetti-Candreva) nonostante le stronzate sul trattenere i più forti (successe lo stesso con Kolarov, Lichsteiner, Hernanes..)
2) Reja ha chiesto giocatori sui 26-27 anni, che giocano già nel campionato italiano, per rifondare difesa e centrocampo. Invece la società ha deciso di investire su calciatori che vengono da campionati diversi come De Vrij che nonostante sia un nazionale olandese andrebbe valutato nel nostro campionato, dove le difese non sono aperte come nel campionato olandese
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2347 il: 01 Giu 2014, 11:41 »
Lo sfogo di Reja è un virgolettato, per definizione quindi molto verosimile. Astori, De Vrij e Vrsaljko, ad oggi, solo rumors di mercato. In attesa che Tare ci dica che nessuno dei tre era un obiettivo della Lazio.
Ok... allora giriamo il discorso.
Se i rumors avessero parlato di Bellusci, Coda e Natali pensi che non sarebbero stati presi per la verità inconfutabile della mediocrità della società?

(ma siamo OT...)

Offline Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2348 il: 01 Giu 2014, 11:43 »
Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato!
E questa è la prima, dal tono di presa per il culo, tipo "Ahò pijate na camomilla e ripensace".
Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”.
Questa è la seconda, evidentemente neanche un aziendalista convinto come lui preferisce continuare con questa società, rinunciando ad un ingaggio sicuro.
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che a febbraio disse che "Nessuno ci vuole venire alla Lazio", per poi doversi rimangiare tutto dopo i cazziatoni del duo. Ora farà parte anche lui di quella schiera di professionisti che scappano dalla Lazio.
Se per te è tutto normale, so contento per te.

Pausa di riflessione di una settimana. Ingaggio comunque garantito.
Queste per te sono cose gravi?
A me invece dispiace per te... vederti in questo stato per due questioni così futili...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2349 il: 01 Giu 2014, 11:44 »
Pausa di riflessione di una settimana. Ingaggio comunque garantito.
Queste per te sono cose gravi?
A me invece dispiace per te... vederti in questo stato per due questioni così futili...
Per me sono gravi, da tifoso della Lazio.
La questione allenatore non è futile, ma sempre da tifoso della Lazio.
Se fossi un romanista sarebbe invece molto divertente, come lo sono state in effetti le loro vicissitudini con gli allenatori nel recente passato.

Offline Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2350 il: 01 Giu 2014, 11:47 »
Beh credo siano semplice i motivi:
1) La società intende vendere i giocatori da te citati (Lulic-Marchetti-Candreva) nonostante le stronzate sul trattenere i più forti (successe lo stesso con Kolarov, Lichsteiner, Hernanes..)
2) Reja ha chiesto giocatori sui 26-27 anni, che giocano già nel campionato italiano, per rifondare difesa e centrocampo. Invece la società ha deciso di investire su calciatori che vengono da campionati diversi come De Vrij che nonostante sia un nazionale olandese andrebbe valutato nel nostro campionato, dove le difese non sono aperte come nel campionato olandese

Sul punto 1 aspettiamo, oppure hai certezze?
sul punto due , praticamente la descrizione di Astori, che oggi i giornali danno in trattativa...

Ma che scrivi?
 :o

Offline Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2351 il: 01 Giu 2014, 11:47 »
Per me sono gravi, da tifoso della Lazio.
La questione allenatore non è futile, ma sempre da tifoso della Lazio.
Se fossi un romanista sarebbe invece molto divertente, come lo sono state in effetti le loro vicissitudini con gli allenatori nel recente passato.

Ah già, tu sei un tifoso della Lazio...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2352 il: 01 Giu 2014, 11:49 »
Lotito: "Bollini tecnico a Salerno o alla Lazio? Non ci ho ancora pensato"
29.05.2014 16:31 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 10542 volte
Fonte: Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Salernitana in rivoluzione, il presidente Lotito ha il suo buon da farsi. Dopo l'addio di Gregucci, bisogna riprogrammare in vista della prossima stagione. Con un orecchio sempre verso Formello. Al quotidiano 'La Città', il patron parla proprio dell'addio dell'ex biancoceleste: "Si fanno delle scelte: Gregucci ha scelto di dire no alla nostra offerta e ne abbiamo preso atto. Nella vita, tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Ci sono idee, visioni, aspettative. Poi vanno confrontate e si vede se ci sono i presupposti per il matrimonio. Con Angelo Gregucci non c’erano”. Poi si parla di Alberto Bollini, magari in ottica Salerno o pronto a prendere il posto di Reja alla Lazio: "Se è pronto? Vediamo, vediamo. E’ una cosa alla quale sinceramente in questo momento non ho pensato. E’ trascorsa una notte, l’abbiamo dedicata a parlare con Gregucci, non ho valutato quale potrà essere l’allenatore futuro. Il profilo dovrà essere quello giusto, consono alle nostre regole: la squadra la fa la proprietà, ascoltate le indicazioni del direttore sportivo che segue il mercato. L’allenatore è tecnico, gestore del gruppo ed aziendalista e deve far rendere la squadra esaltandone le caratteristiche. tempi? Tempi stretti, assolutamente sì. A luglio c’è il ritiro, bisogna organizzare. Ne parlerò nei prossimi giorni con Fabiani e mio cognato. Vorrei, però, che tutti ricordassero una cosa: gli uomini passano, sia gli allenatori che i calciatori, funzionali a una stagione o più di una. Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi. Noi dobbiamo fare valutazioni attente, di salvaguardia del patrimonio calcistico che appartiene ad una piazza. Ve la ricordate la storia? Purtroppo ci sono stati due fallimenti in pochi anni”.


Togli Salernitana e metti Lazio.
Paro paro.
Se Reja si è stranito, tirasse fuori i nomi che ha fatto e che la società ha rifiutato. Almeno ci facciamo un'idea...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2353 il: 01 Giu 2014, 11:52 »
Ah già, tu sei un tifoso della Lazio...
Lo puoi dire FORTE.
Aripijate.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2354 il: 01 Giu 2014, 11:54 »
Ok... allora giriamo il discorso.
Se i rumors avessero parlato di Bellusci, Coda e Natali pensi che non sarebbero stati presi per la verità inconfutabile della mediocrità della società?

(ma siamo OT...)

Forse, ma sempre di rumors si sarebbe trattato. Però lì si parte dall'assunto ( visti gli ultimi mercati) che i giocatori ingaggiati dalla Lazio siano molto simili come levatura a quelli che hai appena citato, ci siamo già passati. 

Offline Lux67

*
1540
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2355 il: 01 Giu 2014, 12:01 »
Se Reja se ne andrà la colpa sarà soprattutto di chi lo ha fischiato quando si lottava per la Champions o quando, dopo un girone di andata da 20 punti, ci ha portato ha lottare per un posto in Europa.
Indipendentemente da cosa si pensi sul Reja allenatore, il Reja uomo meritava molto più rispetto.
Reja, che stimo come tecnico (perchè a me me piaciono li punti e del resto me ne frego), è stato fischiato perchè si è appiattito troppo sulle posizioni della società, che regolarmente glielo ha messo in quel posto.
Reja è quasi commovente. Una persona di 70 anni che ancora crede a Lotito. Anche alcuni tifosi dell Lazio sono commoventi per la loro ingenuità.

Offline Charlot

*****
18455
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2356 il: 01 Giu 2014, 12:04 »
Reja, che stimo come tecnico (perchè a me me piaciono li punti e del resto me ne frego), è stato fischiato perchè si è appiattito troppo sulle posizioni della società, che regolarmente glielo ha messo in quel posto.
Reja è quasi commovente. Una persona di 75 anni che ancora crede a Lotito. Anche alcuni tifosi dell Lazio sono commoventi per la loro ingenuità.

Ha 68 anni, 69 ad ottobre.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2357 il: 01 Giu 2014, 12:06 »
Forse
...
Dai... Togliamo il forse  ;)

Comunque, tornando IT, la scelta dell'allenatore sarà fondamentale.
Io da una parte vedrei positiva la permanenza di Reja.
Come già scritto in passato non credo che abbia voglia di prendersi un'altra sequela di insulti a causa di una squadra che non ritiene all'altezza, e se rimanesse forse vorrebbe dire che l'impostazione per il prossimo anno è positiva.
Viceversa, se il rapporto si chiudesse, sarebbe basilare vedere la scelta.
Con un Inzaghi, un Bollini o un Pioli (indipendentemente dalle loro magari buone capacità) sarebbe difficile vedere un mercato di livello.
Vediamo...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2358 il: 01 Giu 2014, 12:06 »
Togli Salernitana e metti Lazio.
Paro paro.
Se Reja si è stranito, tirasse fuori i nomi che ha fatto e che la società ha rifiutato. Almeno ci facciamo un'idea...
Questo non succederà, c'è una deontologia che non lo consente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2359 il: 01 Giu 2014, 12:06 »
Reja si è stufato di prendersi i fischi conto terzi. Vuole fare la squadra lui e prendersi le responsabilità che gli competono. Sennò ciao.


Sent from Lulic al 71esimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod