Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lux67

*
1545
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2360 il: 01 Giu 2014, 12:09 »
Ha 68 anni, 69 ad ottobre.
Hai ragione ho corretto con 70. Però il concetto non cambia.

Offline Lux67

*
1545
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2361 il: 01 Giu 2014, 12:16 »
Quindi nella Lazio il direttore sportivo decide il modulo ed i giocatori.
L'allenatore li allena e gestisce il gruppo. Almeno ora lo hanno detto chiaramente. Io questo lo considero un passo avanti perchè elimina definitivamente le ambiguità.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2362 il: 01 Giu 2014, 12:18 »
ieri abbiamo scritto di Di Francesco...e subito llsn ha mezzo la notizia...se metto Guardiola riportano la notizia...questi sono pseudo tifosi o romanisti

Offline JSV23

*
18808
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2363 il: 01 Giu 2014, 12:22 »
Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato!
E questa è la prima, dal tono di presa per il culo, tipo "Ahò pijate na camomilla e ripensace".
Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”.
Questa è la seconda, evidentemente neanche un aziendalista convinto come lui preferisce continuare con questa società, rinunciando ad un ingaggio sicuro.
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che a febbraio disse che "Nessuno ci vuole venire alla Lazio", per poi doversi rimangiare tutto dopo i cazziatoni del duo. Ora farà parte anche lui di quella schiera di professionisti che scappano dalla Lazio.
Se per te è tutto normale, so contento per te.
Quindi forse ora Reja ha capito che quei 40mila stereonzi che contestavano Lotito non erano pazzi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2364 il: 01 Giu 2014, 12:32 »
ieri abbiamo scritto di Di Francesco...e subito llsn ha mezzo la notizia...se metto Guardiola riportano la notizia...questi sono pseudo tifosi o romanisti

dimenticavo sarà l'accusa mossa al presidente se dovesse prenderlo...

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2365 il: 01 Giu 2014, 12:41 »
una curiosità,ma mettiamo Reja tronchi,e le soluzioni fossero interne(Bollini,Inzaghi)
anrdebbe rivisto tutto lo staff tecnico della pima squadra?
ossia: vice,preparatori,ecc.ecc.?

Offline vaz

*****
54804
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2366 il: 01 Giu 2014, 14:05 »
AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Edoardo Reja ha smentito categoricamente le dichiarazioni apparse questa mattina sulle pagine de Il Messaggero attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società biancoceleste: "In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano 'Il Messaggero', preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l'incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l'ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto".


tuttapposto dibà

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2367 il: 01 Giu 2014, 14:10 »
Agli atti: Gabriele De Bari inventa i virgolettati.
Teniamolo presente per il futuro.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2368 il: 01 Giu 2014, 14:12 »
paese delle banane, cosa altro ci deve stupire dell"informazione!!
me compreso  :(

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2369 il: 01 Giu 2014, 14:14 »
Agli atti: Gabriele De Bari inventa i virgolettati.
Teniamolo presente per il futuro.
infatti stamane nel post avevo esercitato moolte perplessità!!
il problema non riguarda solo gdb,purtroppo!!

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2370 il: 01 Giu 2014, 15:30 »
Mi hanno detto di prendermi una settimana per rilassarmi e valutare la situazione… Mica sono stressato!
E questa è la prima, dal tono di presa per il culo, tipo "Ahò pijate na camomilla e ripensace".
Questa volta sono io che non ci sto, così non si può andare avanti. I soldi? Non saranno un problema, ci sono cose più importanti nella vita”.
Questa è la seconda, evidentemente neanche un aziendalista convinto come lui preferisce continuare con questa società, rinunciando ad un ingaggio sicuro.
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che a febbraio disse che "Nessuno ci vuole venire alla Lazio", per poi doversi rimangiare tutto dopo i cazziatoni del duo. Ora farà parte anche lui di quella schiera di professionisti che scappano dalla Lazio.
Se per te è tutto normale, so contento per te.



AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Edoardo Reja ha smentito categoricamente le dichiarazioni apparse questa mattina sulle pagine de Il Messaggero attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società biancoceleste: "In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano 'Il Messaggero', preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l'incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l'ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto".
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2371 il: 01 Giu 2014, 15:47 »
Ha smentito, quindi ci deve essere qualcosa di vero, altrimenti non avrebbe smentito.
Chiaramente se non avesse smentito avrebbe implicitamente ammesso che le cose scritte erano vere.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2372 il: 01 Giu 2014, 15:54 »
Se vuoi, posso risponderti con:
"Arriveremo entro le prime tre posizioni;"
"Hernanes non sarà mai ceduto;"
"Lo scarpino di Hernanes vale 20 mijoni;"
"Yilmaz non era nei nostri progetti;" (proseguisce).
Qui vale tutto ed il contrario di tutto.
A questo punto la parola di Reja vale esattamente come quella di un GDB qualsiasi, come di un AutumnLeaves qualsiasi ed un Robylele qualsiasi e viceversa.
IMHO, citandomi come in un topic simile, ognuno può dire la sua, e nessuno potrà avere la certezza che sia la verità assoluta.
Personalmente, conoscendo Reja, non mi fido. Troppe volte si è rimangiato quello che ha detto, come a febbraio ("Nessuno vuole venire alla Lazio" - "No, sono stato male interpretato").
Troppe volte si è dimesso per poi ripensarci.
IMHO un giornalista oggi (del messaggero), manco di primo pelo, ai tempi di internet e dove la comunicazione è veloce come un fulmine, non si sbraga le mutande così. Sempre IMHO, è stato "fregato" dal dietrofront di Reja.
In ogni caso, adesso assisteremo al balletto delle smentite e delle conferme, con finte minacce di querela da ambo le parti.
Sempre e comunque IMHO.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2373 il: 01 Giu 2014, 15:58 »
Se vuoi, posso risponderti con:
"Arriveremo entro le prime tre posizioni;"
"Hernanes non sarà mai ceduto;"
"Lo scarpino di Hernanes vale 20 mijoni;"
"Yilmaz non era nei nostri progetti;" (proseguisce).
Qui vale tutto ed il contrario di tutto.
A questo punto la parola di Reja vale esattamente come quella di un GDB qualsiasi, come di un AutumnLeaves qualsiasi ed un Robylele qualsiasi e viceversa.
IMHO, citandomi come in un topic simile, ognuno può dire la sua, e nessuno potrà avere la certezza che sia la verità assoluta.
Personalmente, conoscendo Reja, non mi fido. Troppe volte si è rimangiato quello che ha detto, come a febbraio ("Nessuno vuole venire alla Lazio" - "No, sono stato male interpretato").
Troppe volte si è dimesso per poi ripensarci.
IMHO un giornalista oggi (del messaggero), manco di primo pelo, ai tempi di internet e dove la comunicazione è veloce come un fulmine, non si sbraga le mutande così. Sempre IMHO, è stato "fregato" dal dietrofront di Reja.
In ogni caso, adesso assisteremo al balletto delle smentite e delle conferme, con finte minacce di querela da ambo le parti.
Sempre e comunque IMHO.
Chi ve la fa fare di tifare Lazio se vi viene il sangue così amaro? AL non mi riferisco solo a te, ma più in generale.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2374 il: 01 Giu 2014, 15:58 »
IMHO un giornalista oggi (del messaggero), manco di primo pelo, ai tempi di internet e dove la comunicazione è veloce come un fulmine, non si sbraga le mutande così. Sempre IMHO, è stato "fregato" dal dietrofront di Reja.
In ogni caso, adesso assisteremo al balletto delle smentite e delle conferme, con finte minacce di querela da ambo le parti.

è il tuo parere. Bene così.   ;)

il mio rimane quello per cui de bari sa di poter vomitare qualunque cosa tanto nessuno andrà a chiedergliene conto e nessuno lo sanzionerà a livello pecunario. Anzi, facile che gli daranno un premio supplementare con il quale berrà alla faccia mia e tua..   ;)

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2375 il: 01 Giu 2014, 16:05 »
è il tuo parere. Bene così.   ;)

il mio rimane quello per cui de bari sa di poter vomitare qualunque cosa tanto nessuno andrà a chiedergliene conto e nessuno lo sanzionerà a livello pecunario. Anzi, facile che gli daranno un premio supplementare con il quale berrà alla faccia mia e tua..   ;)
Questo sarebbe grave. Perché non succede MAI? Non dico sempre, ma tra sempre e mai c'è una bella differenza... Io qualche risposta me la sono data...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2376 il: 01 Giu 2014, 16:09 »
AGGIORNAMENTO - Dichiarazioni dell’allenatore della S.S.Lazio Edoardo Reja: “In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano ‘Il Messaggero’, preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto”.

Fonte: sslazio.it

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2377 il: 01 Giu 2014, 16:12 »
Questo sarebbe grave. Perché non succede MAI? Non dico sempre, ma tra sempre e mai c'è una bella differenza... Io qualche risposta me la sono data...

non capisco. neanche Zico denunciò Maurizio Mosca, mi pare.

tutto sommato non sono cose gravi ma solo pesantezze elargite a noi tifosi con l'idea divertita, ed interessata, di creare ulteriori spaccature.
più gravi sarebbero gli editorialI dei vari mensurati e simili, ma anche lì i cronisti sanno dove e come fermarsi per non incorrere in querele.

Come fai a denunciare gente che scrive: ''GENTE COME MAURI E MILANETTO'?

Re:Il dopo Reja
« Risposta #2378 il: 01 Giu 2014, 16:37 »
non capisco. neanche Zico denunciò Maurizio Mosca, mi pare.

tutto sommato non sono cose gravi ma solo pesantezze elargite a noi tifosi con l'idea divertita, ed interessata, di creare ulteriori spaccature.
più gravi sarebbero gli editorialI dei vari mensurati e simili, ma anche lì i cronisti sanno dove e come fermarsi per non incorrere in querele.

Come fai a denunciare gente che scrive: ''GENTE COME MAURI E MILANETTO'?
E insomma eh...
Ma magari li volessero denunciare. Querelare. Niente aho. Qui si può sputare di tutto, ma tutti dormono tranquilli. Un po' come noi, che magnamo tranquilli.
Mah, sarà... :roll:

Offline sorazio

*
10633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2379 il: 01 Giu 2014, 17:07 »
quindi dopo la smentita reja è tornato pipparsugo?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod