Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2380 il: 01 Giu 2014, 17:10 »
Gabriele De Bari ha fatto una figura di merda storica. Altro che sofismi la sua credibilità è a zero. Contare sull'astio dei contestatori per spacciare virgolettati inventati può andar bene, ma se l'interessato ti smentisce è una vergogna. Per sua fortuna è una vergogna marginale: chi se lo era mai filato?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2381 il: 01 Giu 2014, 17:13 »
Chi ve la fa fare di tifare Lazio se vi viene il sangue così amaro? AL non mi riferisco solo a te, ma più in generale.

100%

quindi dopo la smentita reja è tornato pipparsugo?

Un classico.

Gabriele De Bari ha fatto una figura di merda storica.

Offline Gio

*****
9701
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2382 il: 01 Giu 2014, 17:14 »
Basterebbe annunciare ufficialmente l'allenatore e tutto finirebbe.



Offline sorazio

*
10617
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2383 il: 01 Giu 2014, 17:24 »
Basterebbe annunciare ufficialmente l'allenatore e tutto finirebbe.

mha.... tu dici? già ci si strappa le vesti ora che reja ancora è nostro stipendiato perché quello che viene dopo n'è  bono

Offline Gio

*****
9701
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2384 il: 01 Giu 2014, 17:34 »
mha.... tu dici? già ci si strappa le vesti ora che reja ancora è nostro stipendiato perché quello che viene dopo n'è  bono

In realtà, per me ormai è tardi.
Soprattutto se alla fine se ne escono con Pioli o Inzaghi.
Data la situazione attuale l'allenatore doveva essere annunciato il giorno dopo la fine del campionato e presentato come la scelta migliore per la Lazio in vista del progetto che la società aveva in mente.
Poi si discuteva, ma nessuno avrebbe potuto dire più di tanto.
Ora è evidente che non sanno cosa fare e che stanno impelagati in più di una situazione e qualunque cosa avverrà ci sarà qualcuno scontento.
Ma sarà il risultato delle loro azioni.

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2385 il: 01 Giu 2014, 17:47 »
Posso offrire l'input per una nuova esclusiva ai quaquaraquà sul nuovo allenatore?

L'allenatore dell'Anderlecht, vincitore dello scudetto, è Besnik Hasi, albanese e amico di Tare, a cui ha suggerito proprio l'acquisto di Biglia. Visto che sembra che ci stiamo prendendo tutti gli albanesi in giro per l'Europa, adesso scriveteci che Tare vuole portare il suo amico ad allenare la Lazio.  8))


 

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2386 il: 01 Giu 2014, 18:17 »
Posso offrire l'input per una nuova esclusiva ai quaquaraquà sul nuovo allenatore?

L'allenatore dell'Anderlecht, vincitore dello scudetto, è Besnik Hasi, albanese e amico di Tare, a cui ha suggerito proprio l'acquisto di Biglia. Visto che sembra che ci stiamo prendendo tutti gli albanesi in giro per l'Europa, adesso scriveteci che Tare vuole portare il suo amico ad allenare la Lazio.  8))

il Belgio è una nazionale emergente, hai avuto un'ottima idea!
Voto Hasi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2387 il: 01 Giu 2014, 18:42 »
Posso offrire l'input per una nuova esclusiva ai quaquaraquà sul nuovo allenatore?

L'allenatore dell'Anderlecht, vincitore dello scudetto, è Besnik Hasi, albanese e amico di Tare, a cui ha suggerito proprio l'acquisto di Biglia. Visto che sembra che ci stiamo prendendo tutti gli albanesi in giro per l'Europa, adesso scriveteci che Tare vuole portare il suo amico ad allenare la Lazio.  8))
Grande!!!
così lavorano i giornalisti ma hanno meno capacità.
ha 42 anni, ex nazionale albanese, ha vinto 4 scudetti 1 col Genk 3 con l'Anderlecht, più un paio di coppe. Gioca spesso col 4-2-3-1, a volte anche col 4-3-3. Ha allenato Biglia.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2388 il: 01 Giu 2014, 18:54 »
vada per Besnik Hasi!!
 8)
per l"alta informazione,siamo sempre pronti
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2389 il: 01 Giu 2014, 20:02 »
Posso offrire l'input per una nuova esclusiva ai quaquaraquà sul nuovo allenatore?

L'allenatore dell'Anderlecht, vincitore dello scudetto, è Besnik Hasi, albanese e amico di Tare, a cui ha suggerito proprio l'acquisto di Biglia. Visto che sembra che ci stiamo prendendo tutti gli albanesi in giro per l'Europa, adesso scriveteci che Tare vuole portare il suo amico ad allenare la Lazio.  8))
Ce po sta come cosa, pero io rimango sempre della mia ipotesi che stanno pensando a Koeman.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2390 il: 01 Giu 2014, 23:33 »
Dopo le parole rubate a Reja al giro d'Italia oggi il mantra è "Reja va via perché Lotito e Tare non vogliono comprare i giocatori", quando fino a ieri era "Reja resta perché Lotito e Tare non vogliono comprare i giocatori e a lui va bene".

Offline Masters

*
2839
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2391 il: 02 Giu 2014, 00:15 »
resisti Mister!!!!!!! :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2392 il: 02 Giu 2014, 00:22 »
Se vuoi, posso risponderti con:
"Arriveremo entro le prime tre posizioni;"
"Hernanes non sarà mai ceduto;"
"Lo scarpino di Hernanes vale 20 mijoni;"
"Yilmaz non era nei nostri progetti;" (proseguisce).
Qui vale tutto ed il contrario di tutto.
A questo punto la parola di Reja vale esattamente come quella di un GDB qualsiasi, come di un AutumnLeaves qualsiasi ed un Robylele qualsiasi e viceversa.
IMHO, citandomi come in un topic simile, ognuno può dire la sua, e nessuno potrà avere la certezza che sia la verità assoluta.
Personalmente, conoscendo Reja, non mi fido. Troppe volte si è rimangiato quello che ha detto, come a febbraio ("Nessuno vuole venire alla Lazio" - "No, sono stato male interpretato").
Troppe volte si è dimesso per poi ripensarci.
IMHO un giornalista oggi (del messaggero), manco di primo pelo, ai tempi di internet e dove la comunicazione è veloce come un fulmine, non si sbraga le mutande così. Sempre IMHO, è stato "fregato" dal dietrofront di Reja.
In ogni caso, adesso assisteremo al balletto delle smentite e delle conferme, con finte minacce di querela da ambo le parti.
Sempre e comunque IMHO.


Beh c'è un virgolettato smentito dal diretto interessato quindi qualcuno mente.....

Se reja ha fatto dietrofront domani mi aspetto un articolo di gdb con annessa registrazione dell'intervista
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2393 il: 02 Giu 2014, 09:32 »

Beh c'è un virgolettato smentito dal diretto interessato quindi qualcuno mente.....

Se reja ha fatto dietrofront domani mi aspetto un articolo di gdb con annessa registrazione dell'intervista

L'articolo è arrivato

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2394 il: 02 Giu 2014, 09:40 »
L'articolo è arrivato
Sì, ribadisce che lo hanno incontrato (?) e che ha detto quelle cose aggiungendo l'ormai ben noto "alla Lazio non vuole venire nessuno". Per avvalorare la teai ci dice che un tifoso avrebbe anche detto "fa bene".
Quindi era una specie di conferenza.

Offline dani2110

*
23361
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2395 il: 02 Giu 2014, 09:40 »
Sì, ribadisce che lo hanno incontrato (?) e che ha detto quelle cose aggiungendo l'ormai ben noto "alla Lazio non vuole venire nessuno". Per avvalorare la teai ci dice che un tifoso avrebbe anche detto "fa bene".
Quindi era una specie di conferenza.
un tifoso della Lazio sullo Zoncolan?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2396 il: 02 Giu 2014, 09:43 »
Sì, ribadisce che lo hanno incontrato (?) e che ha detto quelle cose aggiungendo l'ormai ben noto "alla Lazio non vuole venire nessuno". Per avvalorare la teai ci dice che un tifoso avrebbe anche detto "fa bene".
Quindi era una specie di conferenza.

Può essere strano però vengono citati luoghi ben precisi.....   vediamo se Reja aggiungerà qualcosa....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2397 il: 02 Giu 2014, 09:43 »
un tifoso della Lazio sullo Zoncolan?
Alcuni tifosi, tanto che a Reja sarebbe stato gridato al suo arrivo "Forza Lazio".

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2398 il: 02 Giu 2014, 09:44 »

un tifoso della Lazio sullo Zoncolan?
Un ciclifta.


Sent using Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #2399 il: 02 Giu 2014, 09:44 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod